Visualizza Versione Completa : Lombardia e zone limitrofe........ ci siete????
Buongiorno a tutti,
mah.... stavo guardando un po' le proposte per questo week.... mah....
per noi della zona lombardia... Ticino... ecc...... c'è qualcosa in previsione?? qualcuno ha organizzato o sta organizzando qualcosa????
Non starete tutti a casa..... spero........
Saluti a tutti e spero a presto......
CHI NON PIEGA IN COMPAGNIA O È UN LADRO O UNA SPIA!!!!! :tongue:
davebike
28/09/2006, 12:16
...si va ad Alessandria...vuoi venire???
gp.triple
28/09/2006, 12:19
esatto come già detto da dave si va ad alessandria!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9462
Oh! c'hai due occhi della madonn.....ma mi sembri un po' ciecato! ma come hai fatto a non vedere il post di Dave su Alessandria?
Vieni dai, possiamo andare giu' insieme (va bene, andro' piano), e mi raccomando il costume da bagno, sotto intendo!
ciao
Ros
gp.triple
28/09/2006, 12:49
Oh! c'hai due occhi della madonn.....ma mi sembri un po' ciecato! ma come hai fatto a non vedere il post di Dave su Alessandria?
Vieni dai, possiamo andare giu' insieme (va bene, andro' piano), e mi raccomando il costume da bagno, sotto intendo!
ciao
Ros
cavolo ros ti tocca sempre andare piano x aspettare la gente...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...si va ad Alessandria...vuoi venire???
Fortunelli!!!
gp.triple
28/09/2006, 12:58
e mi raccomando il costume da bagno, sotto intendo!
Ros
ros vuoi fare il bagno nel famoso mare d'alessandria??:biggrin3: :biggrin3:
o dove andiamo c'è la piscina come a gattico??
ros vuoi fare il bagno nel famoso mare d'alessandria??:biggrin3: :biggrin3:
o dove andiamo c'è la piscina come a gattico??
GPino, guarda un po' la strada che da sassello va ad albissola, poi un tuffetto a bergeggi, e' un attimo, non vorrai solo mangiare e bere?
gp.triple
28/09/2006, 13:49
GPino, guarda un po' la strada che da sassello va ad albissola, poi un tuffetto a bergeggi, e' un attimo, non vorrai solo mangiare e bere?
intendi la sp344??sembra 1 figata...brava ros nn male come idea...però non devi andare troppo forte...:tongue: :tongue:
BONNYE E CLYDE
28/09/2006, 13:54
............chi va piano,va sano e lontano,almeno penso sia così!!!!!
intendi la sp344??sembra 1 figata...brava ros nn male come idea...però non devi andare troppo forte...:tongue: :tongue:
Yesss, se poi il tempo sara' poco si puo' anche tagliare il bagno.
ciao
gp.triple
28/09/2006, 13:57
............chi va piano,va sano e lontano,almeno penso sia così!!!!!
ciao bonnye!!!è vero ki va piano,va sano e lontano ma ki va forte arriva prima!!!:biggrin3: :biggrin3:
peccato ke io vado sempre piano visto ke forte non ci so andare...
ma domenica sei dei nostri??
spiace..ma complici le gomme ma sopratutto il fatto che sono in tesi...mi sa che quella di domenica era la mia ultima uscita...mi aspettano 20 giorni di inferno...
BONNYE E CLYDE
28/09/2006, 14:02
Sinceramento penso di non esserci,preferisco essere presente piu' avanti nei ritrovi diciamo caserecci visto che non ho molto tempo!!!!!
Cmq divertitevi e tieni d'occhio quella smanettona di 3ros!!!!
gp.triple
28/09/2006, 14:02
azz peccato ruth...vabbè dai ci beccheremo per qualche birrata...
ciao
Ros
ahahaha... simpaticone.... facciamo così... smonto la ruota davanti e vengo con te..... tanto non mi serve!!! :tongue: :wacko:
Fammi sapere dove e a che ora... perchè io non conosco proprio quel giro!!!:blink:
saluti a tutti e grazie...... mah.... il giro sarà turistico oh..... qualcosa di impegnativo??????? se no veramente smonto la ruota davanti.. :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry:
spiace..ma complici le gomme ma sopratutto il fatto che sono in tesi...mi sa che quella di domenica era la mia ultima uscita...mi aspettano 20 giorni di inferno...
Ciao Ruth..... dai vieni........ svagati un po'..... il sito l'hai visto??? Interessante?? è quello che cercavi???
Ciao ciao
ahahaha... simpaticone.... facciamo così... smonto la ruota davanti e vengo con te..... tanto non mi serve!!! :tongue: :wacko:
Fammi sapere dove e a che ora... perchè io non conosco proprio quel giro!!!:blink:
saluti a tutti e grazie...... mah.... il giro sarà turistico oh..... qualcosa di impegnativo??????? se no veramente smonto la ruota davanti.. :w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry:
lo vedi che sei ciecato? mo' confondi gli uomini con le FEMMINEEEEEEE!!
Ros(ella)!
lo vedi che sei ciecato? mo' confondi gli uomini con le FEMMINEEEEEEE!!
Ros(ella)!
:cry: :cry: eheh oppppsssss.... sorry...... sorrincoglionito!!! Ho visto adesso... e sono in ufficio a ridere da solo!!!! aiutoooooooo :ph34r:
ma come vuoi fare allora??? tu vai di sicuro? mi fai sapere???
un salutone
ocio che 3ros secondo me con sta storia delle custume ha strane idee...mahuhauhauhaua :)
ocio che 3ros secondo me con sta storia delle custume ha strane idee...mahuhauhauhaua :)
in che senso????? uauuuuuuuuuuuuuuuuu mmmmm....... :ph34r: :ph34r: :tongue:
Buongiorno a tutti,
mah.... stavo guardando un po' le proposte per questo week.... mah....
per noi della zona lombardia... Ticino... ecc...... c'è qualcosa in previsione?? qualcuno ha organizzato o sta organizzando qualcosa????
Non starete tutti a casa..... spero........
Saluti a tutti e spero a presto......
CHI NON PIEGA IN COMPAGNIA O È UN LADRO O UNA SPIA!!!!! :tongue:
purtroppo ho la moto in restauro... alla prossima occasione
s4_seblog
28/09/2006, 15:30
purtroppo ho la moto in restauro... alla prossima occasione
E' un vero peccato resna, mi sa che quello di domenica sarà proprio un bel giro, resta sintonizzato per un bel report del dave...!!!
poi cmq ci si può sempre trovare per i famosi aperitivi milanesi :biggrin3:
davebike
28/09/2006, 21:26
poi cmq ci si può sempre trovare per i famosi aperitivi milanesi :biggrin3:
interessante gli "aperitivi" milanesi...sempre che non me li fate alle 5 del pomeriggio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...se li fate ad un orario decente mi aggrego!!!:wink_:
s4_seblog
29/09/2006, 09:20
interessante gli "aperitivi" milanesi...sempre che non me li fate alle 5 del pomeriggio!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...se li fate ad un orario decente mi aggrego!!!:wink_:
Ma no dai, alle 5 lavoriamo ancora tutti!!! :)
diciamo alle 19...tipico orario da aperitivo:tongue:
cmq per i "ritardatari", x noi non c'è nessun problema ad aspettarvi,
tanto poi si sa come van a finire queste cose, l'ape prima, la birretta poi, prima delle 23 non ci si schioda mai dalla sedia!!!:rolleyes:
semmai ne parliamo meglio domenica!