PDA

Visualizza Versione Completa : piccole soddisfazioni



Saracena
28/08/2009, 10:28
E’ già da un bel po’ di tempo che non apro un topic qui.. :rolleyes:magari qualcuno dirà : “eh menomale” :wink_:ma oggi ho voglia di farvi partecipi di qualcosa che mi è accaduto, in effetti a dirla tutta devo il merito anche a molti di voi .. che con i loro complimenti in passato (parlo di complimenti caratteriali e non fisici)allora nn mi conoscevano :D:D e le loro critiche positive :wub:e negative :ph34r:mi hanno spinta a cuntinuare ed a credere che forse, qualcosa in più di quello che ero c’era dentro di me.
Ebbene non mi dilungo , vi dico soltanto che la casa editrice " Il Filo" mi ha selezionata tra i migliori poeti emergenti e pubblicherà una mia poesia nell’antologia “Pensieri e Parole” che uscirà prossimamente.
Cavolo questa poesia l’avevo mandata tempo fa qui , per cui mi sento in dovere di dirlo e fare di voi tutti le mie muse ispiratrici.:wub::wub:

So che è una cosa piccolissima..forse anche banale..ma a volte basta credere veramente in qualcosa ..che la vita riuscirà a regalarti attimi veramente importanti,ed anche se, pochi ,molto pochi, sono carichi di energia positiva da farti affrontare grandi e tumultuosi percorsi .:rolleyes:

Herbie 53
28/08/2009, 10:30
nè piccola nè banale....un sogno nero su bianco dev'essere una grandissima soddisfazione

D74
28/08/2009, 10:31
hip hip hurrà!!!

sono delle belle soddisfazioni! complimenti

Intrip
28/08/2009, 10:31
grande !!! mi fa molto piacere x te :wink_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:






Non sapevo che Filomao fosse anche editore :tongue:

Gian
28/08/2009, 10:31
Bellissima cosa, congratulazioni vivissime......ci vorrebbe un brindisi

Saracena
28/08/2009, 10:31
Si è vero..ieri piangevo come una stupida..vabbè che piangere è la cosa che mi riesce meglio :laugh2::laugh2:

Antriple
28/08/2009, 10:33
APPERò!

Intrip
28/08/2009, 10:33
rimetti la poesia su questo topic :wink_:

ett69
28/08/2009, 10:33
ciao

bene, sono contento per te cara Saracena

io di poesia non ne capisco niente di niente già dai tempi della scuola però so che è una nobile arte quindi hai di che essere contenta, sorridi anzichè piangere (anche se è un pianto di felicità)

ettore

Gian
28/08/2009, 10:34
rimetti la poesia su questo topic :wink_:

Quoto...:wink_:

Saracena
28/08/2009, 10:37
vi metto il link..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35732-non-ha-un-titolo.html

Però adesso la poesia ha un titolo "Sospetti"

A.V.R.75
28/08/2009, 10:39
complimentoni!!!!

il leso
28/08/2009, 10:40
complimenti..... quoto il peloso....quando esaUdisci un sogno, è quLcosa di grAnde

black panther
28/08/2009, 10:43
Sara carissima, non sai (o forse sai :wink_:) quanto io sia felice per te!!!
Ti faccio tutti i miei complimenti e soprattutto ti ringrazio per
aver condiviso con noi questo momento!!!!:wub::wub::wub::wub:
Un grande bacio! Antonietta


"Giunge a te
come un lampo improvviso
impetuoso..aggressivo
dallo scenario così suggestivo
ti offre un attimo di luce
e l'oscurità dei tuoi pensieri
illumina veloce
ti fa vedere tutto più chiaro
ed intuire ciò che così
irreale vuole apparire
Quando quel bagliore scompare
tu.. rimani negli abbissi del mare
ti archeggi.. sperando di udire una voce
o riuscire a scorgere.. uno stralcio di luce
Confidi in ciò che hai percepito
e attendi ..che il tuo pensiero
ormai vigilmente custodito
possa scovare
qualcosa..qualcuno
che gli dia forma..voce..
lo renda reale
così ..da non restare soltanto
scheggia
di un mondo virtuale.."

Saracena..



Bellissima!!

fearless
28/08/2009, 11:19
complimenti e in bocca al lupo!!!!!

:wink_:

EIKONTRIPLE
28/08/2009, 11:40
ti prego , ti prego , riprendi a postare quelle meravigliose poesie che tempo fa' ci permettevi di contemplare sul forum.
te lo dico a nome di tutti , sopratutto a nome di pampi.

papitosky
28/08/2009, 12:08
complimenti

ethan hunt
28/08/2009, 12:08
E’ già da un bel po’ di tempo che non apro un topic qui.. :rolleyes:magari qualcuno dirà : “eh menomale” :wink_:ma oggi ho voglia di farvi partecipi di qualcosa che mi è accaduto, in effetti a dirla tutta devo il merito anche a molti di voi .. che con i loro complimenti in passato (parlo di complimenti caratteriali e non fisici)allora nn mi conoscevano :D:D e le loro critiche positive :wub:e negative :ph34r:mi hanno spinta a cuntinuare ed a credere che forse, qualcosa in più di quello che ero c’era dentro di me.
Ebbene non mi dilungo , vi dico soltanto che la casa editrice " Il Filo" mi ha selezionata tra i migliori poeti emergenti e pubblicherà una mia poesia nell’antologia “Pensieri e Parole” che uscirà prossimamente.
Cavolo questa poesia l’avevo mandata tempo fa qui , per cui mi sento in dovere di dirlo e fare di voi tutti le mie muse ispiratrici.:wub::wub:

So che è una cosa piccolissima..forse anche banale..ma a volte basta credere veramente in qualcosa ..che la vita riuscirà a regalarti attimi veramente importanti,ed anche se, pochi ,molto pochi, sono carichi di energia positiva da farti affrontare grandi e tumultuosi percorsi .:rolleyes:

complimenti !!! :wink_:

Saracena
28/08/2009, 12:23
ti prego , ti prego , riprendi a postare quelle meravigliose poesie che tempo fa' ci permettevi di contemplare sul forum.
te lo dico a nome di tutti , sopratutto a nome di pampi.


Non mi ricordo però se tu eri uno di quello che sostenevi il movimento" pampie off saracena" :dry: poichè se così è..le mie poesie nn è che ti gusterebbero troppo :laugh2::laugh2: comunque vedrò di accontentarti :wink_:

Allanon
28/08/2009, 12:33
Complimenti!!! :winner_1:

Aspettiamo la prossima!!! :wink_:

crisgas
28/08/2009, 12:39
complimenti saracena! non mi sembra una piccola soddisfazione....brava

Intrip
28/08/2009, 12:41
Pampie non torna + ??

GIGI75
28/08/2009, 12:48
So che è una cosa piccolissima..forse anche banale..ma a volte basta credere veramente in qualcosa ..che la vita riuscirà a regalarti attimi veramente importanti,ed anche se, pochi ,molto pochi, sono carichi di energia positiva da farti affrontare grandi e tumultuosi percorsi .:rolleyes:

:mazzodifiori: anche se non ci conosciamo...complimenti!

speederman3
28/08/2009, 13:28
"Giunge a te
come un lampo improvviso
impetuoso..aggressivo
dallo scenario così suggestivo
ti offre un attimo di luce
e l'oscurità dei tuoi pensieri
illumina veloce
ti fa vedere tutto più chiaro
ed intuire ciò che così
irreale vuole apparire
Quando quel bagliore scompare
tu.. rimani negli abbissi del mare
ti archeggi.. sperando di udire una voce
o riuscire a scorgere.. uno stralcio di luce
Confidi in ciò che hai percepito
e attendi ..che il tuo pensiero
ormai vigilmente custodito
possa scovare
qualcosa..qualcuno
che gli dia forma..voce..
lo renda reale
così ..da non restare soltanto
scheggia
di un mondo virtuale.."

Saracena..





Ah ma allora ce ne sono già di tue poesie in giro. Complimenti vivissimi. Mi piace davvero un sacco. A quando la prossima?

D@lyn
28/08/2009, 13:35
complimenti..e mille auguri....

Lordsinclair
28/08/2009, 16:55
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

onlystreet
28/08/2009, 16:57
voglio 50 cent. per ogni copia venduta.

giacaj
28/08/2009, 16:59
allora in bocca al lupo saracena!

semmai ci offrirai da bere se sfondi in libreria :all_coholic::popcornsmiley:

Frapani
28/08/2009, 17:03
Complimenti!

maxsamurai
28/08/2009, 17:11
rimetti la poesia su questo topic :wink_:

si sarebbe bello:coool:

357magnum
28/08/2009, 17:14
Complimenti:wink_:

everts76™
28/08/2009, 17:45
complimenti saracena....vivissimi..te lo meriti...
anche io stavo x trovare chi me le pubblicasse...era la editrice "il figo"

Saracena
29/08/2009, 07:42
We.. allora insisti..sono sicura che li troveresti la tua strada..Il nome è una garanzia!!:laugh2::laugh2:

everts76™
29/08/2009, 08:28
io scrivo davvero....:wink_::rolleyes::tongue:

insistisco sempre :biggrin3:
l'editrice era entusiasta ma poi....boh....nn so cosa sia successo :biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
29/08/2009, 09:05
Non mi ricordo però se tu eri uno di quello che sostenevi il movimento" pampie off saracena" :dry: poichè se così è..le mie poesie nn è che ti gusterebbero troppo :laugh2::laugh2: comunque vedrò di accontentarti :wink_:

ero uno dei fondatori insieme ad ale (Pampie) :biggrin3: , ma si sa' un po' di autolesionismo ogni tanto fa' riflettere su chi siamo e dove andiamo.

Silvan
29/08/2009, 09:55
Tanti auguri per il tuo futuro da poetessa/scrittrice:wink_::oook:

everts76™
29/08/2009, 09:55
ero uno dei fondatori insieme ad ale (Pampie) :biggrin3: , ma si sa' un po' di autolesionismo ogni tanto fa' riflettere su chi siamo e dove andiamo.

basta che nn si arrivi al "chi eravamo" e "dove andavamo" :biggrin3:

io col motolesionismo vado fortissimo :biggrin3:

EIKONTRIPLE
29/08/2009, 09:57
basta che nn si arrivi al "chi eravamo" e "dove andavamo" :biggrin3:

io col motolesionismo vado fortissimo :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: guido li morte' :tongue:

ps . stasera suonano i diaframma a santarcangelo , che fa' vieni??

Silvan
29/08/2009, 09:57
Anche Roberto scrive poesie:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/104912-anche-io-ho-scritto-una-poesia-si-intitola-la-mia-motora.html

Saracena, potresti raccomandarlo?:rolleyes::biggrin3:

everts76™
29/08/2009, 09:58
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: guido li morte' :tongue:

ps . stasera suonano i diaframma a santarcangelo , che fa' vieni??

porcatroiazza!!!!!!!!!!!!!!!! ci venivo di sicuro...ma sarebbe una sfacchinata...e nn posso ancora guidare...mi passi a prendere?? :tongue::tongue:

EIKONTRIPLE
29/08/2009, 10:00
porcatroiazza!!!!!!!!!!!!!!!! ci venivo di sicuro...ma sarebbe una sfacchinata...e nn posso ancora guidare...mi passi a prendere?? :tongue::tongue:

guido anch'io nn posso guidare ( incidente) mi vengono a prendere.

everts76™
29/08/2009, 10:04
guido anch'io nn posso guidare ( incidente) mi vengono a prendere.

porca vacca...siamo i re del motolesionismo!! :cry:

pero' fiumani si che e' poesia x orecchie e mente...
peccato...cazzo quanto ci sarei venuto...:cry:
spero ci rifaremo...:rolleyes:

ma come stai??

EIKONTRIPLE
29/08/2009, 10:07
porca vacca...siamo i re del motolesionismo!! :cry:

pero' fiumani si che e' poesia x orecchie e mente...
peccato...cazzo quanto ci sarei venuto...:cry:
spero ci rifaremo...:rolleyes:

ma come stai??


piccolo ot : due costole rotte , scapola fratturata , e commozione celebrale che x fortuna e' uscita dal cod. giallo :biggrin3:

everts76™
29/08/2009, 10:08
piccolo ot : due costole rotte , scapola fratturata , e commozione celebrale che x fortuna e' uscita dal cod. giallo :biggrin3:

porca vacca....mi spiace....ma il peggio e' passato...ora sei qui che t commuovi ma nn celebralmente :biggrin3:
e la moto?
buona ripresa....:wink_:

EIKONTRIPLE
29/08/2009, 10:10
porca vacca....mi spiace....ma il peggio e' passato...ora sei qui che t commuovi ma nn celebralmente :biggrin3:
e la moto?
buona ripresa....:wink_:


grazie e contraccambio , ovviamente :wink_:

Saracena
21/01/2010, 10:37
E’ già da un bel po’ di tempo che non apro un topic qui.. :rolleyes:magari qualcuno dirà : “eh menomale” :wink_:ma oggi ho voglia di farvi partecipi di qualcosa che mi è accaduto, in effetti a dirla tutta devo il merito anche a molti di voi .. che con i loro complimenti in passato (parlo di complimenti caratteriali e non fisici)allora nn mi conoscevano :D:D e le loro critiche positive :wub:e negative :ph34r:mi hanno spinta a cuntinuare ed a credere che forse, qualcosa in più di quello che ero c’era dentro di me.
Ebbene non mi dilungo , vi dico soltanto che la casa editrice " Il Filo" mi ha selezionata tra i migliori poeti emergenti e pubblicherà una mia poesia nell’antologia “Pensieri e Parole” che uscirà prossimamente.
Cavolo questa poesia l’avevo mandata tempo fa qui , per cui mi sento in dovere di dirlo e fare di voi tutti le mie muse ispiratrici.:wub::wub:

So che è una cosa piccolissima..forse anche banale..ma a volte basta credere veramente in qualcosa ..che la vita riuscirà a regalarti attimi veramente importanti,ed anche se, pochi ,molto pochi, sono carichi di energia positiva da farti affrontare grandi e tumultuosi percorsi .:rolleyes:


"Navigando nelle Parole" è uscito da pochi giorni :wub: ..è li che sarò per sempre viva!! Cavolo però, mi sembra così irreale leggere il mio nome su un libro!!:rolleyes:

black panther
21/01/2010, 10:45
"Navigando nelle Parole" è uscito da pochi giorni :wub: ..è li che sarò per sempre viva!! Cavolo però, mi sembra così irreale leggere il mio nome su un libro!!:rolleyes:

Congratulazioni vivissime Sara!!:w00t::w00t::w00t:
Sai che ne abbiamo un altro qua su forum? :w00t::w00t::w00t:

guarda qua sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/119928-contratto.html

Richymbler
21/01/2010, 10:45
Come mai vi siete limitati ai complimenti caratteriali e non fisici?

Non è roba da partecipanti di forum come questo!!

:rolleyes::biggrin3: