PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO!! Nessuno di voi lavora al CONI????



dopato
28/08/2009, 12:34
Ciao!

oltre ad essere un triumphista sono anche dirigente di una squadra di basket.
Per farla breve avrei bisogno di qualcuno che lavori al CONI di Roma poiche' rischiamo, per una stupidaggine burocratica, di perdere la gestione dell'impianto sportivo.

Questo vuol dire che poi saremmo costretti a pagare l'uso dell'impianto fino ad ora da noi gestito in modo egregio e di conseguenza aumentare di molto il mensile dei nostri piccoli atleti.

Il venire incontro alle 150 famiglie dei nostri piccoli atleti, riducendo al massimo la retta, e' sempre stata un cosa di cui andiamo fieri.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Un parente o un buon amico che sta nel CONI a Roma sarebbe davvero utile.Vi ripeto e' solo una stupidaggine burocratica, niente di illegale o altro, ma che rischia di rendere il nostro futuro meno roseo.

vi ringrazio anticipatamente!

se volete scrivermi via email il mio indirizzo e': luca_72ers@hotmail.it

bastamoto
28/08/2009, 12:35
complimenti per il nick , molto adtatto ad un dirigente sportivo

dopato
28/08/2009, 12:39
ciao! il nick deriva dal fatto che in campo non mi do mai per vinto, non mollo mai nonostante la fatica. Da qui l'idea dei miei compagni che fossi "Dopato".
In realta' non ho mai fatto un tiro ad una sigaretta, neanche per prova... figuriamoci doparsi!! ahahahahahaha

dopato
31/08/2009, 10:14
nessuno?? uff....

MR-T
31/08/2009, 20:12
io no mi spiace..... ma uppo perchè mi sembra una cosa importante!! ;)