Visualizza Versione Completa : Ø strumenti e spie
Un'info veloce: che diametro hanno gli strumenti e le spie originali della Bonnie?
.........sto disegnando qualcosa:ph34r:
non posso aiutarti ma mi hai incuirosito quindi seguo con curiosità la discussione
vuoi sapere il foro della piastra o il diametro degli strumenti ...... sono molto diversi perchè in mezzo c'è la gurnizione di gomma che fa da spessore
vuoi sapere il foro della piastra o il diametro degli strumenti ...... sono molto diversi perchè in mezzo c'è la gurnizione di gomma che fa da spessore
Se possibile entrambi! Grazie
Se possibile entrambi! Grazie
Strumenti foro piastra diametro 91,8 mm
spie foro piastra diametro 15 mm
Prendi questi dati con le pinze in quanto sono dati che mi hanno passato per lo stesso tuo motivo ma che, non avendo la bonny, non ho mai verificato.
I diametri degli strumenti purtroppo non li so.
Strumenti foro piastra diametro 91,8 mm
spie foro piastra diametro 15 mm
Prendi questi dati con le pinze in quanto sono dati che mi hanno passato per lo stesso tuo motivo ma che, non avendo la bonny, non ho mai verificato.
I diametri degli strumenti purtroppo non li so.
Grazie mille!
tommasogavioli
28/08/2009, 16:31
Tienici informati alessandro!
in effetti anche io fatto un po' di indagini stamattina per trovare qualcuno che lavori l'alluminio a bologna al quale sottoporre eventualmente un rpgettino.
senza spendere quanto quello che costano i progettini degli altri, altrimenti....
ciaociao
Tienici informati alessandro!
in effetti anche io fatto un po' di indagini stamattina per trovare qualcuno che lavori l'alluminio a bologna al quale sottoporre eventualmente un rpgettino.
senza spendere quanto quello che costano i progettini degli altri, altrimenti....
ciaociao
Non mancherò!
Ma non dovete confidare molto nelle mie capacità di designer:blink:.
Il mio intento era quello di disegnare una piastra per contakm e contagiri (originale).
Lo step successivo era quello di trovare qualcuno che la potesse realizzare, quindi qualsiasi referenza trovi fammelo sapere..........la grassa Bologna ;-) non dista poi molto da casa mia!
Ah, dimenticavo....sulla piastra vorrei collocare anche il blocchetto d'accensione!
triumphead
29/08/2009, 01:04
Un'info veloce: che diametro hanno gli strumenti e le spie originali della Bonnie?
.........sto disegnando qualcosa:ph34r:
ma perchè, sono difficili da misurare??:blink:
Curious to see what you do! I've been down
this road a time or two ...
Curioso di vedere quello che fai! I've stato giù
questa strada una volta o due ... :wink_:
D9
D9
I know........you're the road:biggrin3:.
I'll try to do something but i'm not sure about the result:blink:
Non mancherò!
Ah, dimenticavo....sulla piastra vorrei collocare anche il blocchetto d'accensione!
io sono con te.....
in parecchi siamo sulla stessa onda e purtroppo non ci possiamo permettere i fantastici bracket di D9 / D99 !!!!! che sono i piu belli di tutti !!!!
D9
noooo master......... you are the best brackets maker !!!!:biggrin3:
Non mancherò!
Ma non dovete confidare molto nelle mie capacità di designer:blink:.
Il mio intento era quello di disegnare una piastra per contakm e contagiri (originale).
Lo step successivo era quello di trovare qualcuno che la potesse realizzare, quindi qualsiasi referenza trovi fammelo sapere..........la grassa Bologna ;-) non dista poi molto da casa mia!
Vicino a casa mia c'è una ditta che taglia al laser ed in genere a tempo perso fa anche qualche lavoretto a privati, per te è piu' comodo di Bologna.
Io ho fatto qualcosa in passato e sono davvero bravi, adesso invece faccio tagliare da un'amico con una fresa CNC ..... ma me lo fa come piacere non si prende impegni esterni ....... purtroppo, perchè è davvero bravo!!!!! Io gli passo il disegno quotato con AutoCAd LT e lui fa il resto.
Se vuoi i dati della ditta che taglia al laser fammi un fischio,
ciao
D9
Look out D99! All these guys have an elephant memory recording all the special parts for Bonnies they see...:wink_:
I know........you're the road:biggrin3:.
I'll try to do something but i'm not sure about the result:blink:
Ah, no ... Penso che forse un altro errore di traduzione, colpa mia! :rolleyes: La frase in inglese significa che ho avuto qualche esperienza di questo, non "Io sono la via"!
Speedometer Custom e staffe contagiri e tutti
che va con esso - è che è proprio interessante - e affascinante - puzzle scatola :blink:. Una volta iniziato, può essere difficile da fermare - Frankie100 sarebbe dicono la stessa cosa! :biggrin3:
Due punti di rendere staffa tachimetro ...
1. il disegno dovrebbe essere originale ... e,
2. Se annunciate a il Bonnisti hai intenzione di fare qualcosa ... si bisogna fare qualcosa!
Buon divertimento e buona fortuna!:biggrin3: