PDA

Visualizza Versione Completa : CARI ROKKETTONI

MACIGNO
28/08/2009, 18:06
:ph34r: FAAKER... CHI CI VIENE?? :ph34r:

Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)

:coool: Non lasciatevi trarre in inganno dalle apparenze non è esclusivo HD io ci sn sempre andato in BMW.. e credo ci sarà anche la presenza ufficiale TRIUMPH (almeno l'anno scorso c'era)...:coool:

In ogni caso è il più bel giro/raduno che si possa fare in europa e se volete vedere tante motine tutte insieme c'è da restare a bocca aperta... gli austroungarici poi non se la tirano e sono molto accoglienti (anche le autroungariche) e sarebbe bello vedere qualche rocket in più...:coool:

il MACIGNO sarà sul posto il 11, 12 e 13 se volete ci organizziamo per incontrarci.....

:drunks::drunks::drunks:

rockerocket
28/08/2009, 19:10
:ph34r: FAAKER... CHI CI VIENE?? :ph34r:

Harley-Davidson European Bike Week (http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp)

:coool: Non lasciatevi trarre in inganno dalle apparenze non è esclusivo HD io ci sn sempre andato in BMW.. e credo ci sarà anche la presenza ufficiale TRIUMPH (almeno l'anno scorso c'era)...:coool:

In ogni caso è il più bel giro/raduno che si possa fare in europa e se volete vedere tante motine tutte insieme c'è da restare a bocca aperta... gli austroungarici poi non se la tirano e sono molto accoglienti (anche le autroungariche) e sarebbe bello vedere qualche rocket in più...:coool:

il MACIGNO sarà sul posto il 11, 12 e 13 se volete ci organizziamo per incontrarci.....

:drunks::drunks::drunks:

e che cazz..lavoroooo!!

mi sarebbe piaciuto venireeee

:cry::cry:

MACIGNO
28/08/2009, 21:57
e che cazz..lavoroooo!!

mi sarebbe piaciuto venireeee

:cry::cry:

:wacko: ma anche sabato e domenica lavori??

rockerocket
29/08/2009, 08:19
:wacko: ma anche sabato e domenica lavori??

Si son fra quegli sfigati che lavoran il sabato..la domenica e quando han culo anche la notte...:cry::cry::cry::cry:

legend78
29/08/2009, 11:51
se voui ti dico che ho un fanatico hd, mio amico a collega che va su in solo con la donna per la 14-15° volta, sento se vuole compagnia?

MACIGNO
29/08/2009, 17:21
se voui ti dico che ho un fanatico hd, mio amico a collega che va su in solo con la donna per la 14-15° volta, sento se vuole compagnia?

:wink_: GRAZIE ma nn ho problemi di compagnia... sarebbe stato bello trovare là un po' di triunf... e credo proprio di poter sconsigliare di andarci con la donna... almeno con quella ufficiale hahaha :tongue:

alessandro2804
30/08/2009, 18:32
Macigno , portaci qualche foto significativa
Peccato non esserci

MACIGNO
30/08/2009, 21:11
Macigno , portaci qualche foto significativa
Peccato non esserci

:wink_: SICURAMENTE.... :coool:

giorgio porri
31/08/2009, 07:33
io ci sarò come tutti gli anni ,speriamo di incontrarci .Comunque a parte il raduno che è nato sotto la bandiera harley e che ormai è diventato un concentramento di moto multimarche è un avvenimento da non perdere.

MACIGNO
31/08/2009, 07:37
io ci sarò come tutti gli anni ,speriamo di incontrarci .Comunque a parte il raduno che è nato sotto la bandiera harley e che ormai è diventato un concentramento di moto multimarche è un avvenimento da non perdere.

:wink_: ECCO DIGLIELO ANKE TU... :coool:

pitt
01/09/2009, 20:52
Duuuuuunque, forse forse quel venerdì e sabato riesco ad andar due giorni in giro per l'Austria (Gross ecc) quindi per Villach ci passerei al sabato di ritorno..
Speren...

MACIGNO
05/09/2009, 11:42
:rolleyes: uppete... dai non fate i timidi :tongue: