Visualizza Versione Completa : 30 agosto triumphisti milanesi
Domani pensavo di farmi un giretto sul Penice, con puntata in Val D´Aveto.
Se qualcuno vuole aggregarsi ritrovo alle 9,30 al distributore di Locate Triulzi sulla SS412
from: 45.356533,9.233043 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.356533,9.233043&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=16&sll=45.354935,9.233&sspn=0.00772,0.019248&ie=UTF8&ll=45.361735,9.231691&spn=0.030877,0.07699&t=h&z=14)
SpeedyFra
29/08/2009, 11:20
Verrei volentieri... se non fossi bloccato a letto con il colpo della strega... :( :( :(
rockerocket
29/08/2009, 11:22
Verrei volentieri... se non fossi bloccato a letto con il colpo della strega... :( :( :(
che cosa hai fatto per procurartelo?????:blink:
SpeedyFra
29/08/2009, 11:27
che cosa hai fatto per procurartelo?????:blink:
Nessuno sforzo..
Ieri pomeriggio mentre ero in ufficio... ho sentito i muscoli della schiena.... tirarsi come un elastico pian piano.... fino a rimanere quasi bloccato..
La sensazione più brutta è sentire l'addome in tensione, e non riuscire ad espandere la cassa toracica per respirare e di conseguenza rimanere senza respiro..
P.S. Scusa x o.t.
Figurati, mi spiace per la tua schiena....
Per fare dei giri c´e´ sempre tempo :biggrin3:
Purtroppo in Toscana ... Mi sarei aggregato moltooo volentieri. Sara' x la prossima ;)
purtroppo parto per lavoro, se no volentieri
Purtroppo nemmeno io.
Domani grigliata di fine ferie....... :cry:
unregistred
29/08/2009, 13:40
A me il penice non mi vedrà mai......:ph34r:
e che caccio passate dietro casa mia,ti pare che non vengo??:blink:
certo che ci sono!!:w00t::w00t:
unico problema,domani su meteo.it danno bello,su ilmeteo.it danno pioggia...:wacko:
A me il penice non mi vedrà mai......:ph34r:
perchè??:blink:
unico problema,domani su meteo.it danno bello,su ilmeteo.it danno pioggia...:wacko:
io mi fido sempre di 3bmeteo..... danno bello.... :biggrin3:
io mi fido sempre di 3bmeteo..... danno bello.... :biggrin3:
ottimo..speriamo bene.
Al limite se c'è brutto mi ributto a letto :biggrin3: cosa che credo farai anche te no?:coool::coool:
ottimo..speriamo bene.
Al limite se c'è brutto mi ributto a letto :biggrin3: cosa che credo farai anche te no?:coool::coool:
se è brutto si, domani mattina quando mi alzo do un'occhiata anche qui http://www.arpa.piemonte.it/upload/meteo/immagini/last_movie_compa.gif e poi decido.
ti mando mp con il mio cell per comunicazioni dell'ultimo momento :wink_:
unregistred
29/08/2009, 14:52
perchè??:blink:
Voglio tornare a casa con la patente!!! :biggrin3:
con un po di testa la patente l'ho sempre riportata a casa.... :biggrin3:
mavalà!
ci vado una volta si e una no e non mi hanno mai fermato...si ci sono gli sbirri,soprattutto a Varzi,ma se non fai il pazzo puoi stare tranquillo..
per Pio e chi vuole, l'idea è questa:
from:SS412/Strada Statale della Val Tidone to:borgonovo val tidone to:nibbiano to:romagnese to:corte brugnatella to:rezzoaglio to:bobbio to:varzi to:zavattarello to:borgonovo val tidone to:SS412/Strada Statale della Val Tidone - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS412%2FStrada+Statale+della+Val+Tidone&daddr=borgonovo+val+tidone+to:nibbiano+to:romagnese+to:corte+brugnatella+to:rezzoaglio+to:bobbio+to:varzi+to:zavattarello+to:borgonovo+val+tidone+to:SS412%2FStrada+Statale+della+Val+Tidone&hl=it&geocode=FUEWtAId9uOMAA%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3B%3BFSwYtAIdoeOMAA&mra=ls&sll=45.35305,9.233837&sspn=0.019814,0.038924&ie=UTF8&z=9)
comunque una volta scesi a bobbio si può decidere sul da farsi... valtrebbia ne farei proprio un pezzetto per raggiungere corte brugnatella
altrimenti si può evitare la val d'aveto e farsi semplicemente penice, bobbio, penice, varzi, zavattarello e poi valtidone fino a MI
australia
29/08/2009, 16:47
Io ci sono e le previsioni dovrebbero essere discrete. Ma un bagnetto anche nel trebbia per ristorarci della sudata non vogliamo farcelo?
Io sono di milano, c'è nessuno che parte dalla città?
Io ci sono e le previsioni dovrebbero essere discrete. Ma un bagnetto anche nel trebbia per ristorarci della sudata non vogliamo farcelo?
Io sono di milano, c'è nessuno che parte dalla città?
io sono in zona isola... e tu?
votalele
29/08/2009, 21:17
Anch io sono di milano zona S. Siro ( a proposito: sono 4 )
se si oprganizza uno zainetto con costume e telomare me lo porto dietro.
:wink_:
australia
30/08/2009, 00:05
Mi trovo con baxi alla fine di ripamonti al benzinaio per le 9:20
Se vuoi e ti è comodo possiamo trovarci in circonvallazione a Romolo per le 8:50/9. Fammi sapere.
Su costume e telo mare, non ne ho parlato con baxi, al limite ci riaggiorniamo domani mattina, ma non credo che portarseli dietro sia un problema.
qui tempo pessimo...
vento e nuvoloso sia verso nord che verso sud..:dry:
qui tempo pessimo...
vento e nuvoloso sia verso nord che verso sud..:dry:
anche qua, ma dovrebbe migliorare... mi sa che più che il telo ed il costume mi porterò l'antipioggia.....
anche qua, ma dovrebbe migliorare... mi sa che più che il telo ed il costume mi porterò l'antipioggia.....
non ce l'ho!:cry:
australia
30/08/2009, 07:20
Guardando le previsioni, danno comunque sole da metà mattina e nel pomeriggio, io rischierei, tanto svegliati ci siamo svegliati, ormai siamo in ballo e almeno becchiamo un po' di fresco a scendere. Al limite torniamo indietro
Guardando le previsioni, danno comunque sole da metà mattina e nel pomeriggio, io rischierei, tanto svegliati ci siamo svegliati, ormai siamo in ballo e almeno becchiamo un po' di fresco a scendere. Al limite torniamo indietro
io ci sono, speriamo bene... :biggrin3:
votalele
30/08/2009, 16:36
Ecco, appena tornato a casa e messo la moto in garage, dopo una giornata di debole ma costante pioggerellina che ci ha rovinato il giro, il sole splende fuori dalla mia finestra, nel cielo terso di un blu smagliante...
:mad::mad::mad::mad:
Ecco, appena tornato a casa e messo la moto in garage, dopo una giornata di debole ma costante pioggerellina che ci ha rovinato il giro, il sole splende fuori dalla mia finestra, nel cielo terso di un blu smagliante...
:mad::mad::mad::mad:
come siamo poetici :biggrin3::biggrin3:
anche qui tempo fantastico...ora :dry::dry:
Pure qui!!! :mad::mad:
Appena finito di lavare la moto, e pure me.... non so chi era messo peggio :biggrin3:
Alla fine non mi posso lamentare della giornata, grazie a tutti del sostegno per il battesimo della pista!! :w00t::w00t:
Certo che dopo la terza grattata di stivale continuavo a pensare: "domani vai in ferie....vai piano..... domani vai in ferie..... vai piano...." :sick::sick:
Alla prossima!!