Visualizza Versione Completa : VI PRESENTO LA MIA NUOVA COINQUILINA
tripler3
29/08/2009, 14:47
http://img84.imageshack.us/img84/2148/rx8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/i/rx8.jpg/)
Una delle auto piu divertenti che abbia mai guidato...
4 posti veri e comodi e un telaio che da emozioni a nn finire......x nn parlar di quello strillo a 9500 giri che solo il wankel sa' regalare....:w00t::w00t:
Quanto beve la bimba xo'!!!:cry:
Mi sembra di esser tornato bambino....,la sera nn ho mai voglia di metterla giu e continuo a girare far rotatorie curve e chi piu ne ha piu ne metta...!!
Finche noi italiani nn faremo un auto di questo livello nn ne comprero'!!!(ferrari e company escluse.)
preferisco quella nel tuo avatar...:tongue::rolleyes:
unregistred
29/08/2009, 14:58
Toretto????
Tripler3.... se mi permetti, l'auto e' eccezionale e ok, ma tu dovresti mettere un po piu' di muscoli alle gambe:biggrin3::w00t::laugh2:
everts76™
29/08/2009, 15:14
Tripler3.... se mi permetti, l'auto e' eccezionale e ok, ma tu dovresti mettere un po piu' di muscoli alle gambe:biggrin3::w00t::laugh2:
quoto...
se le dimentica sempre :biggrin3:
x nn far sfigurare il muscolo centrale alle gambe :biggrin3:
cmq grandissimo gioiello.. (la macchina intendo :biggrin3:)
fearless
29/08/2009, 15:41
sempre a spendere Paolo!!!!
spendaccione!!!!
357magnum
29/08/2009, 15:50
Bella!
Quando vengo dalle tue parti (e ci vengo spesso) mi fai fare un giro eh!
:wink_::biggrin3::biggrin3:
everts76™
29/08/2009, 15:51
spendaccione!!!!
e s'è pure sposato adesso!!
ma che lavoro fai paolo!!! :rolleyes: il gigolo'?? :biggrin3:
fearless
29/08/2009, 15:57
e s'è pure sposato adesso!!
ma che lavoro fai paolo!!! :rolleyes: il gigolo'?? :biggrin3:
fa' il latrin lover......a tempo perso.....:tongue:
everts76™
29/08/2009, 15:58
fa' il latrin lover......a tempo perso.....:tongue:
ma si fa pagare bene dio bo'!!
SpeeDino
29/08/2009, 15:59
sembri dom toretto veramente.
fearless
29/08/2009, 16:00
ma si fa pagare bene dio bo'!!
cavolo!!!!!!
ha 10 dipendenti.....tutti in "NERO".....:ph34r:
everts76™
29/08/2009, 16:04
cavolo!!!!!!
ha 10 dipendenti.....tutti in "NERO".....:ph34r:
le cosi'dette nerchie??
fearless
29/08/2009, 16:07
le cosi'dette nerchie??
già!!!!!
quelle famosissime di tavullia!!!!!!!!
ri-membri?
everts76™
29/08/2009, 16:09
già!!!!!
quelle famosissime di tavullia!!!!!!!!
ri-membri?
oddio....nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fearless
29/08/2009, 16:11
oddio....nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
purtroppo si.....:dry::dry::dry:
e da li.....l'idea di comprarsi quella macchinaccia.......:ph34r:
everts76™
29/08/2009, 16:14
purtroppo si.....:dry::dry::dry:
e da li.....l'idea di comprarsi quella macchinaccia.......:ph34r:
che amarezza
fearless
29/08/2009, 16:19
che amarezza
quoto!!!!
il povero Paolo.....l'abbiamp perso........:cry:
S1m0ne75
29/08/2009, 18:55
stupenda a me piace tanto ,pero ancora no ho capito come funziona quel motore!:blink:
tripler3
29/08/2009, 23:06
Il costume nasconde fidati! Nn le ho piccole e odio chi fa palestra solo sopra la cintura!
stupenda a me piace tanto ,pero ancora no ho capito come funziona quel motore!:blink:
Principio della turbina d'aereo!
Gira gira gira e nn fa una vibrazione
onlystreet
29/08/2009, 23:10
sborrone !!
everts76™
30/08/2009, 10:14
sborrone !!
si....si dice che ne abbia tanta in canna...:wink_: il setc lo adora :biggrin3:
fearless
30/08/2009, 10:27
si....si dice che ne abbia tanta in canna...:wink_: il setc lo adora :biggrin3:
quotto
:biggrin3:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh
complimenti!
StPatrick
30/08/2009, 17:47
preferisco quella nel tuo avatar...:tongue::rolleyes:
Quoto! :wink_:
davebike
30/08/2009, 19:17
non è il mio genere di auto...complimenti lo stesso!!!
http://img84.imageshack.us/img84/2148/rx8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/i/rx8.jpg/)
4 posti veri e comodi e un telaio che da emozioni a nn finire......x nn parlar di quello strillo a 9500 giri che solo il wankel sa' regalare....:w00t::w00t:
Mi sembra di esser tornato bambino....,la sera nn ho mai voglia di metterla giu e continuo a girare far rotatorie curve e chi piu ne ha piu ne metta...!!
Finche noi italiani nn faremo un auto di questo livello nn ne comprero'!!!(ferrari e company escluse.)
bella !!
anche in italia non si scherza cmq ;)
http://attractiveidea.com/temp/images/products/hamann-lamborghini-gallardo-793118.jpg
bella !!
http://attractiveidea.com/temp/images/products/hamann-lamborghini-gallardo-793118.jpg
Intrip.... se mi dai 6 numeri al superenalotto e vinco...... giuro che te la compro:laugh2:
Intrip.... se mi dai 6 numeri al superenalotto e vinco...... giuro che te la compro:laugh2:
minkia te li darei se li avessi :cry::cry:..:biggrin3:
Uelanino
31/08/2009, 08:42
gran mezzo
NINETTO79
31/08/2009, 10:29
Paolo la usiamo per fare la seriola in pieno inverno , ok?!?! :w00t:
superIII
31/08/2009, 11:33
bella !!
BELLISSIMA Paolino,
Intri la Gallardo non centra niente... altro genere, altra fascia di prezzo...
Antriple
31/08/2009, 12:05
fantastica!
avendo abuto il tiger 1050 sei abituato.....................finchè ha la garanzia stai apposto dopo ti domanderai come mai tutti la vendono prima della scadenza dei 5 anni.
Mi ero informato per un amico.............a parte i cosumi di benza e olio fuori dal comune e che in italia non sanno metterci le mani e rispediscono i motori in jappone...............avrei speso meglio i miei soldi....
superIII
31/08/2009, 12:21
avendo abuto il tiger 1050 sei abituato.....................finchè ha la garanzia stai apposto dopo ti domanderai come mai tutti la vendono prima della scadenza dei 5 anni.
Mi ero informato per un amico.............a parte i cosumi di benza e olio fuori dal comune e che in italia non sanno metterci le mani e rispediscono i motori in jappone...............avrei speso meglio i miei soldi....
'azzo che gufata...:ph34r:
Notturno
31/08/2009, 12:23
...........a parte i cosumi di benza e olio fuori dal comune e che in italia non sanno metterci le mani e rispediscono i motori in jappone...............avrei speso meglio i miei soldi....
http://img26.imageshack.us/img26/8281/gufoz.jpg (http://img26.imageshack.us/i/gufoz.jpg/)
e' la verità te cerca e vedrai che son tutte in vendita allo scadere della garanzia................alla fine con gli stessi soldi mi prendo un M3 e46....
BELLISSIMA Paolino,
hai ragione ma se devo sognare sogno in grande, tanto non prendo ne l'una ne l'altra ;)
superIII
31/08/2009, 13:09
e' la verità te cerca e vedrai che son tutte in vendita allo scadere della garanzia................alla fine con gli stessi soldi mi prendo un M3 e46....
Aaaaaahhh la M3 E46 con smg e cerchi 19...
Aaaaaahhh la M3 E46 con smg e cerchi 19...
siete off topic :biggrin3::biggrin3:
everts76™
31/08/2009, 13:19
BELLISSIMA Paolino,
ma lui e' sempre off topic...nn ne capisce nulla di donne e motori...:rolleyes::biggrin3:
ma lui e' sempre off topic...nn ne capisce nulla di donne e motori...:rolleyes::biggrin3:
vero, infatti mi piace andare da solo e in bici appena posso :w00t::w00t:
fine OT scusate
Oh, bella macchina! Davvero da paura! e lassa perdere i menagramo, goditela!
Ti aggiorno sul destino della tua ex... Adesso vive felice in costa azzurra, dove si pappa tutti i giorni 45 Km A/R per il mio lavoro... Di cui almeno 20 di curvoni da paura!!!!!
Ho cambiato un pò di roba, compresi i cuscinetti di sterzo, i fast del serbatoio che si erano rotti (accade su molte mi dicono); per il resto me la godo alla grande!
Un salutone!
pippopoppi
31/08/2009, 13:45
Verissimo :biggrin3:
Basta bicipidi e tricipidi per non dire pettorali...daje de gambe. Quadricipidi e possibilmente i bicipidi femorali. Non oso dire i polpacci perchè ahimè...è tosta farli uscire.
everts76™
31/08/2009, 14:06
vero, infatti mi piace andare da solo e in bici appena posso :w00t::w00t:
fine OT scusate
asociale!!!
tripler3
02/09/2009, 12:15
Verissimo :biggrin3:
Basta bicipidi e tricipidi per non dire pettorali...daje de gambe. Quadricipidi e possibilmente i bicipidi femorali. Non oso dire i polpacci perchè ahimè...è tosta farli uscire.
Oooo ma ve devo cambiar foto!!!
Me state a spaccar il csxxxxo con ste gambe!!!
Prometto di allenarli di piu x la prix estate,ok?
Paolo la usiamo per fare la seriola in pieno inverno , ok?!?! :w00t:
Gia pensato.....ci sto! Ma me ne faccio pure una quando vado a fermignano dai miei
Ooo matte te cazzo sempre a far l'uccellazzo del malaugurio é!!!
Nn sai ne quanto l'abbia pagata ne lo stato effettivo. L'auto é in ottime condizioni e l'ho fatta controllar bene pure in mazda.
Una M3 e46 oramai ha una linea superata e come tutte le bmw invecchia in fretta. Apparte il fatto che al prezzo della mia 8 ti comperavi una M3 del 01 con uno schioppo di km e con tutti i rischi del caso. Le usano principalmebte oramai x far drifting e quelle belle BELLE le paghi care. In officina bmw poi nn creder che ti regalan nulla. I pezzi Marchiati Motorsport li paghi un occhio della testa.
Considerando il fatto che domani nn vale piu un cazzo pure questa e che é un 3.2.....!
Ne consegue: la mia essendo un 1.3 mi permette di pagar rc auto x 15 cv fiscali(come la mia vecchia y 1.2) 400€ annui(prova con un 3.2cc)
ha 4 porte e posti cmq comodissimi.
Consuma come una M3 nn star a credere che la bmw nn voglia olio e benza.
La rx8 ha una linea sempre bella,senz'altro piu moderna e duratura e da guidare é completamebte un'altra auto rispetto una serie 3. La M3 la conosco in quanto le vendevo e l'ho guidata diverse volte,ma credimi nn c'è paragone(chiaro lascia stare il motore con 100cv in piu'!)
Se dovessi aver problemi c'é finelli di imola che gareggia con le rx7-8 e conosce benissimo tutti i segreti e i difetti del wankel.
Te basta!
Ho avuto sta macchina per 2 anni e mi ci son divertito moltissimo,ma ti auguro di non aver problemi come ho avuto io altrimenti .....
Ah quando la rivendi ( se riesci a rivenderla),capisci dove son finiti tutti i soldi che credevi di aver risparmiato rispetto ad altre sportive; l'ultimo conce (bmw) da cui l'ho portata si è messo a ridere quando gli ho chiesto una valutazione e l'ha ritirata per metà del valore eurotax...
Divertiti ,goditela e rivendila solo quando sarà un rottame!
Oooo ma ve devo cambiar foto!!!
Me state a spaccar il csxxxxo con ste gambe!!!
Prometto di allenarli di piu x la prix estate,ok?
Gia pensato.....ci sto! Ma me ne faccio pure una quando vado a fermignano dai miei
Ooo matte te cazzo sempre a far l'uccellazzo del malaugurio é!!!
Nn sai ne quanto l'abbia pagata ne lo stato effettivo. L'auto é in ottime condizioni e l'ho fatta controllar bene pure in mazda.
Una M3 e46 oramai ha una linea superata e come tutte le bmw invecchia in fretta. Apparte il fatto che al prezzo della mia 8 ti comperavi una M3 del 01 con uno schioppo di km e con tutti i rischi del caso. Le usano principalmebte oramai x far drifting e quelle belle BELLE le paghi care. In officina bmw poi nn creder che ti regalan nulla. I pezzi Marchiati Motorsport li paghi un occhio della testa.
Considerando il fatto che domani nn vale piu un cazzo pure questa e che é un 3.2.....!
Ne consegue: la mia essendo un 1.3 mi permette di pagar rc auto x 15 cv fiscali(come la mia vecchia y 1.2) 400€ annui(prova con un 3.2cc)
ha 4 porte e posti cmq comodissimi.
Consuma come una M3 nn star a credere che la bmw nn voglia olio e benza.
La rx8 ha una linea sempre bella,senz'altro piu moderna e duratura e da guidare é completamebte un'altra auto rispetto una serie 3. La M3 la conosco in quanto le vendevo e l'ho guidata diverse volte,ma credimi nn c'è paragone(chiaro lascia stare il motore con 100cv in piu'!)
Se dovessi aver problemi c'é finelli di imola che gareggia con le rx7-8 e conosce benissimo tutti i segreti e i difetti del wankel.
Te basta!
gigio un M3 fa anche 200000 km e continui ad usarlo in pista senza problemi o cosumi di sorta.............occhio al catalizzatore che mi pare vadano via acome il pane, oltre se non usi per divertimento si ingolfa pure.........
per la guida un 3 non è una serie 3 è un M3 e per me non cìè paragone...
la voleva prendere un amico e grazie a dio ha cambiato idea dopo un giro di forum vari, sia italiani che europei...
personalmente di linea preferisco di gran lunga un M3.........ma son gusti....
con quei soldi una bella lotus..............:coool:
everts76™
02/09/2009, 13:13
Ho avuto sta macchina per 2 anni e mi ci son divertito moltissimo,ma ti auguro di non aver problemi come ho avuto io altrimenti .....
Ah quando la rivendi ( se riesci a rivenderla),capisci dove son finiti tutti i soldi che credevi di aver risparmiato rispetto ad altre sportive; l'ultimo conce (bmw) da cui l'ho portata si è messo a ridere quando gli ho chiesto una valutazione e l'ha ritirata per metà del valore eurotax...
gia'..quoto....
tripler3
02/09/2009, 14:39
Vabbo!! Semlre ragiobe voi!
Ok mettiamola cosi l'M ce l'ha chiunque
Io mi ci trovo con la mazdinane mi ci diverto pure.
Poi o quel che sara' sara' e ne riparleremo al
momento della vendita! X ora son contento!
Ottimo acquisto Paolino, ma a consumi non siamo messi proprio bene bene ed anche come affidabilita' non me ne hanno parlato benissimo.
EIKONTRIPLE
02/09/2009, 14:44
Ottimo acquisto Paolino, ma a consumi non siamo messi proprio bene bene ed anche come affidabilita' non me ne hanno parlato benissimo.
e allora e' proprio un'ottimo acquisto.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
02/09/2009, 14:45
fai benissimo :rolleyes:
e ci sarà un perchè..................:laugh2::laugh2::laugh2:
tra le jappo si salva solo la supra...............:coool:
e allora e' proprio un'ottimo acquisto.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
venendo da un tiger 1050 ha mantenuto la tradizione.............:laugh2::laugh2:
mi sembra che il wankel sia assetato di olio...e non solo...
bella bestia comunque, complimenti!
tripler3
02/09/2009, 16:09
Si é vero é assetata,ma con 230cv trovate un auyo che faccia oltre gli 8 km/l di media reale,x quel che riguarda l' olio ma..1 kg di royal purple 5w/30 costa €18 e se va bene lo fa fuori in 3000 km(a sentir un amico e possessore)
considerate che cmq l'olio finosce in combustione essendo iniettato x il puro scopo di esser bruciato insieme alla benza.
Ehi Mr ma come mai sei sempre a dire a tutti che fan sempre la cosa sbagliata.
La tiger 1050 cos'ha di male??
L'ho goduta,adorata e venduta bene,e se dovessi rifar una moto suv la ricomprerei subito!
La supra.....beh bella ma un po vecchiotta direi. Ce l'ha un amico col quale esco pure a cena stasera,bianca e preparata.
L'hai mai guidata????? Un tram x il peso che si porta dietro(19q) contro la 8 che passa a malapena i 13q.
O poi a me la mia fa impazzire e nn é cafona x nulla almeno.
Prendi una supra e noterai subitp le linee di 15 anni orsono.
Si é vero é assetata,ma con 230cv trovate un auyo che faccia oltre gli 8 km/l di media reale,x quel che riguarda l' olio ma..1 kg di royal purple 5w/30 costa €18 e se va bene lo fa fuori in 3000 km(a sentir un amico e possessore)
considerate che cmq l'olio finosce in combustione essendo iniettato x il puro scopo di esser bruciato insieme alla benza.
L'ho goduta,adorata e venduta bene,e se dovessi rifar una moto suv la ricomprerei subito!
La supra.....beh bella ma un po vecchiotta direi. Ce l'ha un amico col quale esco pure a cena stasera,bianca e preparata.
L'hai mai guidata????? Un tram x il peso che si porta dietro(19q) contro la 8 che passa a malapena i 13q.
non tutti paolo solo che un amico voleva accatrsela e erano piu i difetti dei pregi.....da'ccordo sul costo del bolo e assicurazione ma se devo rimanere su quei cv preferisco questa
http://www.babez.de/honda/s2000-2007/honda-s2000-2007-titel.jpg
come vedi discuto del motore non della linea ( che mi lascia indifferente) e dei diversi problemi letti.
la supra era una battuta :laugh2::laugh2:
per il tiger non so se entri nella apposita sezione ogni giorno trovi uno con un nuovo problema...:laugh2::laugh2:
japkiller
02/09/2009, 16:33
nissan gtr unica sportiva jappo degna di questo nome, e forse anche honda nsx... JAP killer ha parlato.... :mad:
e stà cosa chi te l'ha detta???? Premetto che sono un estimatore del wankel e di chi, con coragio continua ad usarlo nonostante abbia più svantaggi che pregi rispetto ad un motore tradizionale, lode alla mazda che lo fa rimanere in vita e ne stimola la ricerca.... Ma con una turbina di aereo non ci incastra una mazza!!!
papitosky
02/09/2009, 16:36
bella bella
Bellissima, mi ero informato a suo tempo ma non ne avevo trovate a un prezzo ragionevole, altrimenti ora mi sa che non sarei un Alfista
:rolleyes:
Quoto, su Evo l'hanno ribadito anche nell'ultimo numero in edicola, consumo allucinante più dell'ultima Mitsu Evo X per render l'idea
:cry:
Sì ma dalle mie parti l'M3 ce l'hanno solo i rumeni muratori ormai :dry:
Mi metto già in lista allora :biggrin3:
Tornando all'auto, piuttosto mi sarei fatto una 156 Gta così avevo anche più spazio
:fisch:
everts76™
02/09/2009, 18:04
e' solo invidioso...e' un bastian contrario....e lo fa x sport :biggrin3:
tripler3
02/09/2009, 19:27
Ehi alfista ,pensa che avevo trovato un brera 2.2 a 12000€,poi pebsando che consuma come la 8 ma nn va un cazzo mi son preso sto gioiello.
In effetti oramai riconoscer una M originale da un 318ci o 320cd tamarrato é impossibile e purtroppo nn ti distingui nemeno
un minimo.
Mi son appena fatto una panoramica Pesaro Gabicce mare con prime e seconde a 9500giri .....nn ha uguali!
X tutto il resto c'é mastercard.
frenate decise,ingressi a fulmine e uscite in derapata,tutto
con estremo equilibrio e facilita'!
Bellissima, mi ero informato a suo tempo ma non ne avevo trovate a un prezzo ragionevole, altrimenti ora mi sa che non sarei un Alfista
Quoto, su Evo l'hanno ribadito anche nell'ultimo numero in edicola, consumo allucinante più dell'ultima Mitsu Evo X per render l'idea
:cry:
Sì ma dalle mie parti l'M3 ce l'hanno solo i rumeni muratori ormai :dry:
Mi metto già in lista allora :biggrin3:
Tornando all'auto, piuttosto mi sarei fatto una 156 Gta così avevo anche più spazio
:fisch:
Allora considera che oramai le trovi a prezzacci sui €10000 e pensa che rispetta ad una 156 si sta piu comodi sia davanti che dietro.
Il bagagliaio apparte la bocca d'accesso piccola(156 siamo li) poi é quasi 300lt.
Per dire io carico moglie figlio sul seggiolino e passeggino nel baule.
Dietro c'é posto abbondante x le gambe anche x adulti.
Su evo chiaramente dicon di consumi alti pensando ad un 1.3 ma prendete altri motori con queste prestazioni(330ci) e ditemi se usandolo al limite fa i 10 al litro. Poi dovete sentire il telaio come risponde
everts76™
02/09/2009, 20:12
Ehi alfista ,pensa che avevo trovato un brera 2.2 a 12000€,poi pebsando che consuma come la 8 ma nn va un cazzo mi son preso sto gioiello.
In effetti oramai riconoscer una M originale da un 318ci o 320cd tamarrato é impossibile e purtroppo nn ti distingui nemeno
un minimo.
Mi son appena fatto una panoramica Pesaro Gabicce mare con prime e seconde a 9500giri .....nn ha uguali!
X tutto il resto c'é mastercard.
frenate decise,ingressi a fulmine e uscite in derapata,tutto
con estremo equilibrio e facilita'!
e
quindi deduco che hai una guida tranquilla...:biggrin3:
tripler3
02/09/2009, 20:18
quindi deduco che hai una guida tranquilla...:biggrin3:
Io......mmmmmmmh.....siiiii dai!
A parte qualche sfuniccio che mi sostituisce il classico giro piega in moto!!!!
e' solo invidioso...e' un bastian contrario....e lo fa x sport :biggrin3:
No l'invidia propio non fa parte del mio carattere...........solo obbiettivo ..poi uno è libero di prendere quel che vuoi, ma di sicuro la rx8 è unamacchina che divide come giudizio. ha pregi e parecchi difetti.
personalmente mi intriga il motore ma esteticamente la trovo bruttina, avrei preferito una S2000 ma solo perchè per me il v tech è un capolavoro.
Ma si sa di macchine capisco poco....
ovvio che un m3 e46 è un altra cosa e se non la distiongui è meglio che giri in bus..........si vede la differenza a 500 metri...................li pagano bene però da voi i muratori.....:laugh2::laugh2::laugh2:
a me piace l' M3, motore premiato per diversi anni di fila........non ci posso far nulla.....per me non ha rivali.
una jappo interessante è la 350 z.....
superIII
03/09/2009, 08:39
ovvio che un m3 e46 è un altra cosa e se non la distiongui è meglio che giri in bus..........si vede la differenza a 500 metri..................
quoto, hai voglia a taroccare un 318... non basta cambiare i cerchi (e cmq se avessi un serie 3 coupe e dovessi scegliere i cerchi aneh io metterei quelli della M3 perchè sono i più belli ma non per questo vuol dire fare un clone...) e se è come dice Fulvioz farei anche io il muratore rumeno nella sua zona...
Vero, infatti paolino l'aveva presa in considerazione ma poi penso che nella scelta tra le altre cose ha pesato il maggior spazio (porte, bagagliaio) della Mazda
:coool:
everts76™
03/09/2009, 08:48
No l'invidia propio non fa parte del mio carattere...........solo obbiettivo ..poi uno è libero di prendere quel che vuoi, ma di sicuro la rx8 è unamacchina che divide come giudizio. ha pregi e parecchi difetti.
personalmente mi intriga il motore ma esteticamente la trovo bruttina, avrei preferito una S2000 ma solo perchè per me il v tech è un capolavoro.
ovvio che un m3 e46 è un altra cosa e se non la distiongui è meglio che giri in bus..........si vede la differenza a 500 metri...................li pagano bene però da voi i muratori.....:laugh2::laugh2::laugh2:
a me piace l' M3, motore premiato per diversi anni di fila........non ci posso far nulla.....per me non ha rivali.
in linea di massima sono concorde con te....x una volta :biggrin3:
cmq a me intriga il motore che montano sulla nuova opel gt......:wub:
la gt è un bell'oggettino...............solo che non ha l'hard top e ha una dotazione di serie no al top.....però usata presa per quello che è va molto bene.
certo una rx 8 quando l'hai pagata 10 -11 mila è già tanto quindi con quella cifra è sicuramente un ottimo affare, rimane il fatto che in leggendo sui forum sapere che in italia nessuno apre quel motore e lo rispediscono in jappone non è confortante...
everts76™
03/09/2009, 09:13
la gt è un bell'oggettino...............solo che non ha l'hard top e ha una dotazione di serie no al top.....però usata presa per quello che è va molto bene.
certo una rx 8 quando l'hai pagata 10 -11 mila è già tanto quindi con quella cifra è sicuramente un ottimo affare, rimane il fatto che in leggendo sui forum sapere che in italia nessuno apre quel motore e lo rispediscono in jappone non è confortante...
quoto tutto....io ho sempre frenato gli istinti...e la rx8 e' un bell'istinto che ho sempre frenato appunto x i possibili inconvenienti..
ma qualcuno ci passa sopra...e lo rispetto
tripler3
03/09/2009, 10:41
Nessuno ha detto che nn ti intendi di auto x carita'!
Io x primo poi che credo tu sia una delle persone con maggior competenza che conosca. É vero una M3 originale la riconosci,ma tu,io,o cmq qlcuno che di auto ne capisce qlcosa! X molti énuna semplice serie 3 coupe con dei bei cerchi e stop! La rx8 é quella con le porte controvento e il motore rotativo e basta e nn ne esistono altre declinazioni(se nn all'estero il 190cv sempre wankel)
una serie 3 e anche M3 oramai é vecchia e si fa apprezzare x il 6 cilindri pompato. Telaisticamente nn sarei tanto sicuro sul fatto che la rx8 sia inferiore sai,a livello di rigidita torsionale ha un telione della madonna e a sospensioni e sterzo é perfetta.
Sicuramente va di oiu quello si!
Poi sul fatto che il motore v tech e il 3.0 6l della M3 siano stati pluripremiati bessuno dice nulla,ma
ricordo che nel 03 (l'anno della presentazione della 8) il renesis fu eletto come miglior motore del mondo(e gia la M3 e46 era in produzione).
Poi io dico che i gusti son gusti e ognuno é libero di comperarsi rx8 o tiger 1050 e di buttarci l'olio e la benzina che vuole....no?!
PS;
A Imola(neanche troppo lontan da me) l'officina finelli racing smonta aggiusta e prepara i wankel x vatture di serie e competizione!
La 350z x i prezzi che ha pure lei rientrava tra le vetture che avrei messo
volentieri in garage. Peccato xo' che ha 2 soli posti.
Altrimenti telaisticamente fa paura(cazzo é quadrata) ma a motore 280/300cv x un 3.5 nn son tanti anche se é tutta coppia.
Vendevo le auto in una conce e tra i nostri marchi avevo bmw e nissan e se dico certe cose é xche un minimo le ho vissute e provate.
Una rx8 la paghi poco intorno a €10 piu o meno poi dipende dallo stato d'uso.
Una 350z sei li intorno in corrispondenza pure degli anni di immatricolazione 03/04/05
una M3 purtroppo la paghi sempre piu di queste annate(x spender 12/13 devi accontentarti di una 01/02) e domani quando la vendi farai la stessa difficolta'!
Poi si fa x parlare...(anche se la 8 l'ho acquistata e ne vado fierissimo)
Nessuno ha detto che nn ti intendi di auto x carita'!
Io x primo poi che credo tu sia una delle persone con maggior competenza che conosca. É vero una M3 originale la riconosci,ma tu,io,o cmq qlcuno che di auto ne capisce qlcosa! X molti énuna semplice serie 3 coupe con dei bei cerchi e stop! La rx8 é quella con le porte controvento e il motore rotativo e basta e nn ne esistono altre declinazioni(se nn all'estero il 190cv sempre wankel)
una serie 3 e anche M3 oramai é vecchia e si fa apprezzare x il 6 cilindri pompato. Telaisticamente nn sarei tanto sicuro sul fatto che la rx8 sia inferiore sai,a livello di rigidita torsionale ha un telione della madonna e a sospensioni e sterzo é perfetta.
Sicuramente va di oiu quello si!
Poi sul fatto che il motore v tech e il 3.0 6l della M3 siano stati pluripremiati bessuno dice nulla,ma
ricordo che nel 03 (l'anno della presentazione della 8) il renesis fu eletto come miglior motore del mondo(e gia la M3 e46 era in produzione).
Poi io dico che i gusti son gusti e ognuno é libero di comperarsi rx8 o tiger 1050 e di buttarci l'olio e la benzina che vuole....no?!
PS;
A Imola(neanche troppo lontan da me) l'officina finelli racing smonta aggiusta e prepara i wankel x vatture di serie e competizione!
La 350z x i prezzi che ha pure lei rientrava tra le vetture che avrei messo
volentieri in garage. Peccato xo' che ha 2 soli posti.
Altrimenti telaisticamente fa paura(cazzo é quadrata) ma a motore 280/300cv x un 3.5 nn son tanti anche se é tutta coppia.
Vendevo le auto in una conce e tra i nostri marchi avevo bmw e nissan e se dico certe cose é xche un minimo le ho vissute e provate.
Una rx8 la paghi poco intorno a €10 piu o meno poi dipende dallo stato d'uso.
Una 350z sei li intorno in corrispondenza pure degli anni di immatricolazione 03/04/05
una M3 purtroppo la paghi sempre piu di queste annate(x spender 12/13 devi accontentarti di una 01/02) e domani quando la vendi farai la stessa difficolta'!
Poi si fa x parlare...(anche se la 8 l'ho acquistata e ne vado fierissimo)
GIUSTO...........M3 TUTTA LA VITA...........
tripler3
03/09/2009, 14:51
GIUSTO...........M3 TUTTA LA VITA...........
Mavaffa.....:biggrin3::tongue:
Una jappo interessante è questa, ma nonostante costi meno di un Cayenne devo ancora vederne una un giro
http://www.zcars.com.au/images/nissan-gtr-wallpaper1.jpg
Comunque sì li pagano bene i muratori :D
everts76™
03/09/2009, 20:14
bellissima.....nn l'avevo ancora vista
bella è un parolone..............
http://www.blog.ssworks.net/wp-content/uploads/2006/10/gt3_rs6.jpg
questa è bella.........:laugh2:
everts76™
03/09/2009, 20:37
eh beh.....:wub:
"Questa è bella" è un parolone
http://www.jet7prestige.fr/admin_location/366/Aston_Martin_V12_Vantage_0011.jpg
Questa sì che è bella!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Una jappo interessante è questa, ma nonostante costi meno di un Cayenne devo ancora vederne una un giro
http://www.zcars.com.au/images/nissan-gtr-wallpaper1.jpg
Comunque sì li pagano bene i muratori :D
stupenda, è la mia preferita e ne ho vista una la scorsa settimana in umbria e ti assicuro che dal vivo è ancora più bella:wub: lo stile è jappo fino al midollo ma a me piace tanto e poi con € 85000 euro quale altra macchina full-optional con 480cv ti puoi mettere in garage???
everts76™
04/09/2009, 10:28
AZZ..CREDEVO COSTASSE MENO.....VABBE' TANTO TRA 2 ANNI SE NE TROVANO USATE A 20000 EURI...HAUAHUAHUAHAUHA
vero la gt-r costa poco e offre tanto.................ma non se ne vede una manco apagarla chissa perchè....
se uno ha 85 mila euro da spendere preferisce avere altri marchi sul cofano........tanto se parliamo di efficacia è come le moto non tutti la comprano per andare forte.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163253598
si è usata................ma è un altro pianeta...
everts76™
04/09/2009, 11:17
vero la gt-r costa poco e offre tanto.................ma non se ne vede una manco apagarla chissa perchè....
se uno ha 85 mila euro da spendere preferisce avere altri marchi sul cofano........tanto se parliamo di efficacia è come le moto non tutti la comprano per andare forte.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163253598
quoto tuto...ed e' anche un assegno circolare..altro che rolex....
non ti curar di coloro che scribacchiano per levare la polvere dalla tastiera ...
scelta approvata :wink_:
tripler3
04/09/2009, 14:07
Caz sara' bello un gt3?!
La gt-r purtroppo so che ne mandan con il contagoccie e solo pochi a conce in italia è concesso trattarle
nuove ufficiali italia(nn parlo di import parallela) ancora credo debban consegnarle e cmq come le vecchie skyline r33/34 terra il suo fascino e probabilmente valore.
Al momento il rapporto prezzo dotazioni qualita e prestazioni é il migliore in assoluto. 0-100 3,4 sec e 310 km/h di punta nn son x tutti nonostante la mole che si porta dietro.
PS x Mr tiger
xo' una bella M3 CSL me la piglierei nonostante sia vecchia.
L'aveva presa un mio conoscebte dopo aver avuto la M3 normale.....tutt'un altra musica! 200kg in meno e 25cv in piu nn son male su sto ferro!
Peccato ci vogliano minimo 38/40000€
Anacleto68
04/09/2009, 14:11
Sei un bel po' confuso col Wankel
.
Una teoria rivoluzionaria in Mazda, la lubrificazione iniettata..... :wacko:
everts76™
04/09/2009, 14:32
Sei un bel po' confuso col Wankel
Una teoria rivoluzionaria in Mazda, la lubrificazione iniettata..... :wacko:
:biggrin3::biggrin3:
Caz sara' bello un gt3?!
La gt-r purtroppo so che ne mandan con il contagoccie e solo pochi a conce in italia è concesso trattarle
nuove ufficiali italia(nn parlo di import parallela) ancora credo debban consegnarle e cmq come le vecchie skyline r33/34 terra il suo fascino e probabilmente valore.
Al momento il rapporto prezzo dotazioni qualita e prestazioni é il migliore in assoluto. 0-100 3,4 sec e 310 km/h di punta nn son x tutti nonostante la mole che si porta dietro.
PS x Mr tiger
xo' una bella M3 CSL me la piglierei nonostante sia vecchia.
L'aveva presa un mio conoscebte dopo aver avuto la M3 normale.....tutt'un altra musica! 200kg in meno e 25cv in piu nn son male su sto ferro!
Peccato ci vogliano minimo 38/40000€
si ma per me non li vale ( vecchia una sega..)................anzi c'è chi chiede 57 mila...........mi prendo un V8 con gli stessi soldi ( anche se prefrisco il 6)
per il top è una che avevo trovato in gemmania.....
la gtr se pur prestante non la prenderei mai........esteticamente per me è oscena....
se uno ha 85 mila euro da spendere preferisce avere altri marchi sul cofano........
non se ne vede una perchè arrivano con il contagocce (il motore è completamente assemblato a mano). qualche mese fa su autoscout un tizio vendeva il contratto della Nissan GT-R, data di consegna? fine 2010!!!
tripler3
04/09/2009, 16:15
non se ne vede una perchè arrivano con il contagocce (il motore è completamente assemblato a mano). qualche mese fa su autoscout un tizio vendeva il contratto della Nissan GT-R, data di consegna? fine 2010!!!
Confermo
AutoScout24: risultato della ricerca (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=52&model=19234&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I)
NON MI PARE COSI RARA.............magari ne importano poche ( ovvio visto il segmento di mercato praticamente nullo, piace solo a chi non ha 90 mila euro....come detto chi li ha si prende altro)
me gusta.............chi se ne frega se non e un porche..........:wink_:
AutoScout24: risultato della ricerca (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=52&model=19234&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I)
NON MI PARE COSI RARA.............magari ne importano poche ( ovvio visto il segmento di mercato praticamente nullo, piace solo a chi non ha 90 mila euro....come detto chi li ha si prende altro)
sono tutte di importazione, in america ad esempio la GT-R è in vendita già da un po ma da noi la commercializzazione è iniziata da pochissimo.
Le prime Nissan GT-R "italiane" (http://www.omniauto.it/magazine/8399/le-prime-nissan-gt-r-italiane)
tripler3
04/09/2009, 23:07
Nonostante cio credo che le prime consegne son previste x il 2010.
Cmq x fortuna qlcuno crede che la mia mazdina sia un ottima o almeno buona auto.
Anche ora che son appena rientrato...con la 8 e ho il sorriso a 108 denti,tipico della soddisfazione.
Magari mi accontento di poco ma quanto mi diverto con sto gingillo.!
Come va la tua RX-8?
Mi si chiude un po' la vena a pensarci...
... anche io sono un estimatore di quest' auto... tanto è vero che l'avrei presa tranquillamente se Mazda l'avesse ancora importata in italia.
Eggià... non la importa nemmeno più.
E' una macchina eccezionale... solo che, in italia, dove si guarda di più al marchio che alle vetture in se, è stata bocciata.
Come è stata bocciata la Mx-5, la S2000, la Mr2, ecc, ecc...
Del resto, finché comperiamo le TT a 50.000€ e non caghiamo queste auto... possiamo solo vantarci di andare a fare degli ottimi aperitivi.
Tornando in tema... COMPLIMENTI... gran bella macchina.
Voglio vedere chi casa da 5 anni di garanzia su una SPORTIVA.
tripler3
06/08/2010, 22:20
Auto eccezionale,nie te da dire. Purtroppo la sto vendendo xche ho percorso a malapena 5000km quest'anno e ho bisogno di acquistare una vetturetta tipo smRt che usi lure mia moglie.
Parlando di lei posso dre che é ultradotata a livello di telaio,il motore émun capolavoro che pero' purtroppo dopo un po nn basta piu'!
La mia é completamente stock,ma con su un bel kit sosp e 4 bei freni sei al top.!
Pccato davvero i consumi da M3 v8 nonostante le prestazioni nn corrispondano.
Non direi che ma MX-5 sia stata bocciata, forse poco capita.
Si parla già della nuova RX-9, ma per ora qs sono le ultime wankel in circolazione.
Ho una M6 dal 2002 e mi son sempre trovato bene con qs auto, ma la RX-8 resta un piccolo sogno.
Sto diavolo di motore mi attizza proprio...
Si parla già della nuova RX-9, ma per ora qs sono le ultime wankel in circolazione.
Ho una M6 dal 2002 e mi son sempre trovato bene con qs auto, ma la RX-8 resta un piccolo sogno.
... io ho una Mx-5 roadster coupè... hai perfettamente ragione... non è stata capita, ma gli appassionati non l'hanno di certo bocciata.
Fa strano sentirsi chiedere che casa la costruisce quando Mazda è stata una delle prime a credere negli spider.
Notturno
07/08/2010, 14:25
Comunque già solo l'estetica e l'apertura
porte ne fanno un oggetto fuori della massa...
... proprio bella.
:coool:
un mio amico ce l'ha della tonalità di grigio + scura... gli ha fatto tettuccio, cofano e portellone bagagliaio in carbonio... veramente bella ed è fin comoda x 4 xsone, gira che sembra un 4 cilindri(da moto, ovvio) e ha un allungo spropositato... quando il giovedì sera andiamo al raduno tuning alla bennet di alessandria lui inizia a fare cerki, derapate... cambia un treno di settimane al mese ed è sempre a far benza... in proporzione costa meno comprarla usata che mantenerla...
Zufolotto
07/08/2010, 17:39
quante cazzate ho letto in questo topic...quante...
una M6 del 2002 devo ancora vederla...o è dal 2004/2005, oppure è un'auto ben diversa...l'unica serie 6 M che potevi trovare nel 2002, è la cara e vecchia 635 i M degli anni 80...
Offerte: Prezzo (?) da ? 1.000,- (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163253598)
te lo spiego io...perchè in Italia se prendi una jap sei un barbone...anche se hai 85.000€ da spendere per una vettura...perchè in italia c'è il mito della produzione nostrana, oppure guai a toccare le Tedesche! se non sono VW, Audi, Bmw, Porsche o Mercedes-Benz, fanno schifo o sono da straccioni...purtroppo l'intelligenza non è una dote troppo diffusa al giorno d'oggi. Comunque sarà così rara, ma io qua a Parma ne ho già viste 4...2 grigie, una mat black, e una bianca...la Gt-R è la supercar più interessante in commercio! gira + forte di Murcielago, 430 scuderia, e via dicendo, costando un terzo se non meno...senza considerare che si può comodamente andarci a fare la spesa con moglie, figlio e suocera, restando seduti COMODI. Ed è veramente stupenda, l'hanno ammesso anche conoscenti che odiano i prodotti del sol levante e le loro linee "strambe"
la GT è il peggior cancro a 2 posti attualmente in commercio...le preferirei una Copen...va una cippa, consuma come un camion, qualità modestissima, linea tutto sommato azzeccata...rivendibilità modesta, svalutazione elevatissima, affidabilità da FIAT
nissan gtr unica sportiva jappo degna di questo nome, e forse anche honda nsx... JAP killer ha parlato.... :mad:
e stà cosa chi te l'ha detta???? Premetto che sono un estimatore del wankel e di chi, con coragio continua ad usarlo nonostante abbia più svantaggi che pregi rispetto ad un motore tradizionale, lode alla mazda che lo fa rimanere in vita e ne stimola la ricerca.... Ma con una turbina di aereo non ci incastra una mazza!!!
hai mai fatto un giro su una silvia? s13 o s14 è + o - indifferente...per non parlare delle varie type r, tra le quali spicca l'integra...un 1800 aspirato da 190cv che supera agevolmente i 250.000 km senza battere ciglio...è definita ( sopratutto per le soluzioni tecniche a dir poco sublimi ) la miglior trazione anteriore mai prodotta...e oggi, nonostante l'adozione dell'elettronica e il progresso meccanico, nonostante abbiano creato delle TA di tutto rispetto, non l'hanno ancora eguagliata...parlo della nuova Megane RS, e della Focus RS...anche se potrebbe benissimo essere citata la Clio RS. Potrei anche citare le varie skyline, supra, la serie ZX della Nissan, Celica, le varie Impreza STI e le Lancer...tutti bidoni vero?:botteee::buuu:
nothing2007
08/08/2010, 01:12
scusa la mia ignoranza, ma ke macchina è?
fearless
08/08/2010, 07:36
un po' vecchio 'sto topic
una M6 del 2002 devo ancora vederla...o è dal 2004/2005, oppure è un'auto ben diversa...l'unica serie 6 M che potevi trovare nel 2002, è la cara e vecchia 635 i M degli anni 80...
te lo spiego io...perchè in Italia se prendi una jap sei un barbone...anche se hai 85.000€ da spendere per una vettura...perchè in italia c'è il mito della produzione nostrana, oppure guai a toccare le Tedesche! se non sono VW, Audi, Bmw, Porsche o Mercedes-Benz, fanno schifo o sono da straccioni...purtroppo l'intelligenza non è una dote troppo diffusa al giorno d'oggi. Comunque sarà così rara, ma io qua a Parma ne ho già viste 4...2 grigie, una mat black, e una bianca...la Gt-R è la supercar più interessante in commercio! gira + forte di Murcielago, 430 scuderia, e via dicendo, costando un terzo se non meno...senza considerare che si può comodamente andarci a fare la spesa con moglie, figlio e suocera, restando seduti COMODI. Ed è veramente stupenda, l'hanno ammesso anche conoscenti che odiano i prodotti del sol levante e le loro linee "strambe"
la GT è il peggior cancro a 2 posti attualmente in commercio...le preferirei una Copen...va una cippa, consuma come un camion, qualità modestissima, linea tutto sommato azzeccata...rivendibilità modesta, svalutazione elevatissima, affidabilità da FIAT
hai mai fatto un giro su una silvia? s13 o s14 è + o - indifferente...per non parlare delle varie type r, tra le quali spicca l'integra...un 1800 aspirato da 190cv che supera agevolmente i 250.000 km senza battere ciglio...è definita ( sopratutto per le soluzioni tecniche a dir poco sublimi ) la miglior trazione anteriore mai prodotta...e oggi, nonostante l'adozione dell'elettronica e il progresso meccanico, nonostante abbiano creato delle TA di tutto rispetto, non l'hanno ancora eguagliata...parlo della nuova Megane RS, e della Focus RS...anche se potrebbe benissimo essere citata la Clio RS. Potrei anche citare le varie skyline, supra, la serie ZX della Nissan, Celica, le varie Impreza STI e le Lancer...tutti bidoni vero?:botteee::buuu:
... in linea di massima anche io la penso così.
Anche perché, dopo aver posseduto Mercedes, Bmw, Audi(mamma mia), Mini, Smart, sono passato a Mazda e adesso a Subaru... tutto un altro pianeta.
Eppure, l'italiano medio, continua a preferire la A3 2.000TDI.
Parlavo di Mazda6, non di BMW.
:biggrin3:
Il topic sarà pure vecchio, ma il WANKEL merita attenzione.
Certo che su Autoscout se ne trovano parecchie di RX-8 in vendita... sarebbe da fare una mattata!
Mr Frowning
08/08/2010, 12:13
un po' vecchio 'sto topic
tripler3
14/08/2010, 23:46
Che parole vere... Ma se avessero messo il 2.3 turbo della 3mps con 260."/270 cv forse ne avrebbero vendute di piu.
Il dato peggiore di quest'auto son sempre i consumi,sempre elevatissimi.
Ma quanto bella é!?
... in linea di massima anche io la penso così.
Anche perché, dopo aver posseduto Mercedes, Bmw, Audi(mamma mia), Mini, Smart, sono passato a Mazda e adesso a Subaru... tutto un altro pianeta.
Eppure, l'italiano medio, continua a preferire la A3 2.000TDI.
azzzzz volevo farla anche io la subaru:dry::dry:
tripler3
16/08/2010, 13:21
ma si sa,l'italiano medio è fighetto e ama apparire semplicemente con qualcosa che xo' hanno tutti.
Invece qui si parla di auto da intenditori,di amanti di tecnica motoristica,e spesso e volentieri gli stessi hanno passione.....anzi PASSIONE x le moto.
Bikerneofita
16/08/2010, 13:30
insomma .... si è comperato una macchina che lo sioddisfa in pieno e desiderava condividere la gioia con voi ... e voi?? Lo avete distrutto ... pover'uomo!
azzzzz volevo farla anche io la subaru:dry::dry:
... è da poco che possiedo Subaru, non saprei dare ancora un giudizio completo, ma per adesso la macchina mi soddisfa pienamente.
Forse gli interni sono un po' di plastica non di altissima qualità e si rigano solo a guardarli facendo passare il tempo più velocemente di quello che già la normale usura fa, ma sono dettagli che a me non interessano.
E' impressionante l'effetto calamita che ha la macchina in percorrenza curva... sembra di stare sui binari.
ma si sa,l'italiano medio è fighetto e ama apparire semplicemente con qualcosa che xo' hanno tutti.
Invece qui si parla di auto da intenditori,di amanti di tecnica motoristica,e spesso e volentieri gli stessi hanno passione.....anzi PASSIONE x le moto.
è vero sopratutto gli amanti dei 2 T come va la macchina a MISCELA??:laugh2::laugh2:
confermo se l avessero fatta con un motore degno di sto nome ne avrebbero vendute a pacchi.......
Io comprerei una bella 147 GTA, pare ce ne sia una meravigliosa nella sezione annunci del forum:coool:
Comunque a parte tutto, questo tipo di macchine sono un divertimento, quindi è normale che la scelta sia molto personale. Anche se consumano, mangiano olio e manutenzionarle costa caro, per chi le ama sono aspetti assolutamente secondari:wink_::
aprendo questo post speravo che ci fosse la foto di chissa' quale belle ragazza stile ALEPEO..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho una amico fissato allo stesso modo....rimane il fatto che la gtr sarà pure efficace ( non certo quanto una 430...al ring basta una corvette z01 per fare meglio anche se di poco) ma è brutta come la fame e se permetti se compro un auto sportiva voglio anche un certo appeal che nissan non da di certo...
valore usato e affidabilità poi, magari son voci ma non mi pare brilli di affidabilità e come assistenza.
per iil discoraso italiano medio l a3 non sarà una gran auto ma di sicuro un italiano medio non peende un rx8 che consuma quanto uno shuttle usata non vale nulla ( tutti la vendono prima dei 5 anni di scadenza garanzia....) poi che sia un ottima macchina parliamone, ma per me la macchina è quel coso con due ruote in piu che non mi fa bagnare...
le sky e le supra son auto stupende con un estetica degna di opel ascona.......:laugh2::laugh2: o poi magari voi usate le auto solo per correre e fare drift...:biggrin3:
Io adoro l italia e sono nazioliasta e compro italiano se posso quindi al momento se avessi soldi prenderei l 8C
ho una amico fissato allo stesso modo....rimane il fatto che la gtr sarà pure efficace ( non certo quanto una 430...al ring basta una corvette z01 per fare meglio anche se di poco) ma è brutta come la fame e se permetti se compro un auto sportiva voglio anche un certo appeal che nissan non da di certo...
valore usato e affidabilità poi, magari son voci ma non mi pare brilli di affidabilità e come assistenza.
per iil discoraso italiano medio l a3 non sarà una gran auto ma di sicuro un italiano medio non peende un rx8 che consuma quanto uno shuttle usata non vale nulla ( tutti la vendono prima dei 5 anni di scadenza garanzia....) poi che sia un ottima macchina parliamone, ma per me la macchina è quel coso con due ruote in piu che non mi fa bagnare...
le sky e le supra son auto stupende con un estetica degna di opel ascona.......:laugh2::laugh2: o poi magari voi usate le auto solo per correre e fare drift...:biggrin3:
Io adoro l italia e sono nazioliasta e compro italiano se posso quindi al momento se avessi soldi prenderei l 8C
:cipenso::cipenso:Ma la triumph e' italiana?
:cipenso::cipenso:Ma la triumph e' italiana?
prima di triumph solo moto italiane....poi mi pare che ho scritto se posso....probabilmente hai saltato a leggere...
se avessi 18 mila euro il multistrada ci sarebeb gia...ma accetto regali...:laugh2:
spendaccione!!!!
zitto tu rospaccio :dry:
Zufolotto
16/08/2010, 16:35
la GT-R è MOLTO meglio di una 430...non è al livello della nuovissima 458 Italia, ma è molto superiore della 430, e lo dico semplicemente perchè nei circuiti in cui è stata provata, gira più forte. Dalla 430 alla 458 c'è un abisso in termini di tempo sul giro...hanno fatto un salto in avanti notevolissimo, e la 458 è un'auto tremendamente efficace. La vette è l'altra auto sbalorditiva dell'anno e degna di nota, molto più di qualsiasi gingillo da 200.000€ made in Europe. Per il discorso dell'italiano medio, in Giappone non producono solo Rx-8...lo sai? :wink_: skyline e supra con estetica degna di una opel ascona? passi per la supra, ma la skyline proprio no...le supra sono abbastanza cafonee te lo concedo...ma sono comunque più belle, ricercate e affidabili ti un Fiat coupè nostrano :rolleyes:
la GT-R è MOLTO meglio di una 430...non è al livello della nuovissima 458 Italia, ma è molto superiore della 430, e lo dico semplicemente perchè nei circuiti in cui è stata provata, gira più forte. Dalla 430 alla 458 c'è un abisso in termini di tempo sul giro...hanno fatto un salto in avanti notevolissimo, e la 458 è un'auto tremendamente efficace. La vette è l'altra auto sbalorditiva dell'anno e degna di nota, molto più di qualsiasi gingillo da 200.000€ made in Europe. Per il discorso dell'italiano medio, in Giappone non producono solo Rx-8...lo sai? :wink_: skyline e supra con estetica degna di una opel ascona? passi per la supra, ma la skyline proprio no...le supra sono abbastanza cafonee te lo concedo...ma sono comunque più belle, ricercate e affidabili ti un Fiat coupè nostrano :rolleyes:
il coupè manco doveva esistere...:sick: la skyline ce l ha uno che lavora da me...onestamente la trovo molto tamarra.........però son auto di sostanza te lo concedo.........ma la linea...:sick:
cm vette tutta la vita.......:wub:
Zufolotto
16/08/2010, 21:08
il coupè manco doveva esistere...:sick: la skyline ce l ha uno che lavora da me...onestamente la trovo molto tamarra.........però son auto di sostanza te lo concedo.........ma la linea...:sick:
cm vette tutta la vita.......:wub:
e allora, qual'è un altro coupè degno di nota di produzione italiana di quel periodo? non me ne viene in mente nessuno...e già quello è TERRIBILE...:sick:
sulla linea non si disgute...i gusti son gusti, ma quello che ho voluto sottolineare con il primo post di risposta in questo tread, è che l'italiano medio è una fighetta. e la GT-R è fottutamente bella :wub: :wub::wub:
... rispetto le tue idee, ci mancherebbe... ma è troppo comodo dire compero italiano e vai su una 8C...
Insomma.. se valutassimo auto "normali", in italia siamo messi veramente maluccio... anzi malissimo.
Che cosa abbiamo in italia che possa far concorrenza alla Rx-8?
La GT che tra le altre cose è uscita di produzione proprio un questi giorni?
Insomma... la Rx-8 non si vende, secondo me perché è MAZDA... e non BMW.
La Rx-8 usata non vale nulla, ma la paghi meno di una TT 2.000 a trazione anteriore... e non meno di poco... che poi a te non faccia bagnare... questo è un altro discorso.
... rispetto le tue idee, ci mancherebbe... ma è troppo comodo dire compero italiano e vai su una 8C...
Insomma.. se valutassimo auto "normali", in italia siamo messi veramente maluccio... anzi malissimo.
Che cosa abbiamo in italia che possa far concorrenza alla Rx-8?
La GT che tra le altre cose è uscita di produzione proprio un questi giorni?
Insomma... la Rx-8 non si vende, secondo me perché è MAZDA... e non BMW.
La Rx-8 usata non vale nulla, ma la paghi meno di una TT 2.000 a trazione anteriore... e non meno di poco... che poi a te non faccia bagnare... questo è un altro discorso.
no no io compro auto italiane da una vita.......sempre fiat sempre oltre i 150 mila e sempre mai un problema che dico fosse uno.......ho appena preso una punto 1.3 mjt....
l rx8 gran macchina ma per me ha piu difetti che pregi.......tra cui il motore...basta legger un pò in giro...in cosumi di benza e olio sono allucinanti...quindi è intuile che mi costi poco comprala se poi per usarla ho delle spese pari ad un gallardo.. poi in italia pochi mettono le mani su quei motori ( per i poblemi grossi lo spediscono direttamente in jappone i conce) e che se dica della grande affidabilità ( tutti citano il solito jappo che ne ha fatte un botto...ma citanop tutti lo stesso) stranamente tutti la vendono dopo i 5 anni allo scadere della garanzia.
Secondo me con unmotore normale vederebbe a pacchi....cmq preferisco di gran lunga la S2000.
quando parlavo di 8c parlavo di supercar....
poi tutte le auto jappo elecante in questo trehad son auto praticamente da pista ( skyline supra silvia ecc..) e ameno di non fare spesso dei track days non ne vedo l utitlià e le preferisco ad un M3 E46 che ritengop ancora a mio aprere una delle macchine piu belel di sempre che unisce classe a sportività.
Zufolotto
17/08/2010, 09:45
no no io compro auto italiane da una vita.......sempre fiat sempre oltre i 150 mila e sempre mai un problema che dico fosse uno.......ho appena preso una punto 1.3 mjt....
l rx8 gran macchina ma per me ha piu difetti che pregi.......tra cui il motore...basta legger un pò in giro...in cosumi di benza e olio sono allucinanti...quindi è intuile che mi costi poco comprala se poi per usarla ho delle spese pari ad un gallardo.. poi in italia pochi mettono le mani su quei motori ( per i poblemi grossi lo spediscono direttamente in jappone i conce) e che se dica della grande affidabilità ( tutti citano il solito jappo che ne ha fatte un botto...ma citanop tutti lo stesso) stranamente tutti la vendono dopo i 5 anni allo scadere della garanzia.
Secondo me con unmotore normale vederebbe a pacchi....cmq preferisco di gran lunga la S2000.
poi tutte le auto jappo elecante in questo trehad son auto praticamente da pista ( skyline supra silvia ecc..) e ameno di non fare spesso dei track days non ne vedo l utitlià e le preferisco ad un M3 E46 che ritengop ancora a mio aprere una delle macchine piu belel di sempre che unisce classe a sportività.
beato te che con le fiat non hai mai avuto problemi...credimi ti invidio...io ne ho viste e sentite di tutti i colori...l'rx-8 è fantastica per guidabilità, particolarità della vettura, ecc...ma come costi di gestione e affidabilità, è sicuramente terribile...la peggior giapponese mai prodotta da questo punto di vista...su quello ti do piena ragione.
beato te che con le fiat non hai mai avuto problemi...credimi ti invidio...io ne ho viste e sentite di tutti i colori...l'rx-8 è fantastica per guidabilità, particolarità della vettura, ecc...ma come costi di gestione e affidabilità, è sicuramente terribile...la peggior giapponese mai prodotta da questo punto di vista...su quello ti do piena ragione.
la affidabilità la fa la cura dei propi mezzi....poi sentite anche io ne ho sentite anche sulle triumph....ma rimane il fatto che ho un tiger con 100 mila km che gira come un orologio e che ha subito solo manutenzione ordinaria...
io posso dire per mia espreienza che le fiat avute da me e famiglia , 127 panda tipo punto ecc..zero problemi e andvano sempre molto bene quando le bbaimo vendute.
wailingmongi
17/08/2010, 10:21
coupè che non tiene manco la strada...
quoto l'm3 è una gran macchina...bella,affidabile,sostanziosa e...anche elegante di sicuro non è zampa come certe cose...http://www.2dayblog.com/images/2007/july/m3csl.jpg
tripler3
21/08/2010, 08:35
è vero sopratutto gli amanti dei 2 T come va la macchina a MISCELA??:laugh2::laugh2:
confermo se l avessero fatta con un motore degno di sto nome ne avrebbero vendute a pacchi.......
Ciao mattttt....quanto tempo che nn ti sento.
BeHh dopo 6000km ti posso dire che la paura la fa il consumo di benzina,7/8di media
,l'olio viaggia a mezzo kg se nn si sta fissi al limit o a 1 kg ogni 2000km se si va in pista e ci si diverte.
Io mi ci son divertito e mediamente ho messo meno di un kg.
Il bello sta cmq nell'equilibrio telaistico della 8,favoloso a dir poco.
Convengo con voi che se avessero montato il motore 2.3 delle MPS da 260 cv avrebbero venduto il triplo.
fearless
21/08/2010, 09:10
metti lo scooter in avatar!!!!!
vergognati!!!
winter1969
21/08/2010, 10:01
metti lo scooter in avatar!!!!!
vergognati!!!
up
fearless
21/08/2010, 10:01
up
che amarezza.....e fa pure il pacchio leader.....