Visualizza Versione Completa : ٩(-̮̮̃•̃)۶ L'ordine delle cose ٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶
Mi hanno detto, con aria compiaciuta del pensiero appena prodotto dalle loro menti intufate, "nella vita se hai coraggio hai tutto!"...ma quale coraggio...ma quale tutto...il coraggio è l'atto ma l'atto non viene così da se, ha bisogno di una spinta e la spinta è la passione.
C'avete mai pensato? senza passione per qualcosa vi interesserebbe fare cose straordinarie per la normale routine, mettervi in gioco...è la passione che ci governa, è lei che comanda...il coraggio non è tutto.
Mi hanno detto, con aria compiaciuta del pensiero appena prodotto dalle loro menti intufate, "nella vita se hai coraggio hai tutto!"...ma quale coraggio...ma quale tutto...il coraggio è l'atto ma l'atto non viene così da se, ha bisogno di una spinta e la spinta è la passione.
C'avete mai pensato? senza passione per qualcosa vi interesserebbe fare cose straordinarie per la normale routine, mettervi in gioco...è la passione che ci governa, è lei che comanda...il coraggio non è tutto.
Troppo caldo per pensare...:biggrin3:
roberto70
29/08/2009, 15:10
:noooo::miaddormento:
everts76™
29/08/2009, 15:11
come fai a mettere quei simboletti?? nn l'ho mai capito...nn ho passione x capirlo
come fai a mettere quei simboletti?? nn l'ho mai capito...nn ho passione x capirlo
٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶
everts76™
29/08/2009, 15:15
٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶٩(-̮̮̃-̃)۶٩(-̮̮̃•̃)۶٩(̾●̮̮̃̾•̃̾)۶
t prego spiegami come cazzo si fa!!!!
ok col tuo pensiero, ma senza soldi stiamo messi male davvero!
t prego spiegami come cazzo si fa!!!!
Nooooooooo, non farlo JL sarebbe la nostra fine!:w00t::biggrin3::biggrin3:
ok col tuo pensiero, ma senza soldi stiamo messi male davvero!
???
everts76™
29/08/2009, 15:20
Nooooooooo, non farlo JL sarebbe la nostra fine!:w00t::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
ot
la shoei ha fatto questo casco x te...e' il modello sylvan :biggrin3:
http://www.shoei-europe.com/upload/models/p26_sylvan%20tc-5_m.jpg
Notturno
29/08/2009, 15:22
Non condivido nè la prima affermazione, nè la seconda. :rolleyes:
Il coraggio non può esser tutto, ci mancherebbe, anche perchè è una predisposizione mentale che può esser messa in atto solo in circostanze eccezionali, ovvero quando si rischia la propria incolumità fisica, o persino la propria esistenza in vita, in nome di un bene ritenuto superiore.
Ma se può cambiare la nstra esistenza solo in circostanze rarissime, certo non può esserne il cardine, nè può essere stimolato da una semplice passione.
Credo che quello di cui parli tu sia spirito di intraprendenza, o voglia di innovazione, più che il coraggio, che ha un significato ben più drammatico e fisico, da tempi ben più antichi e difficili dei nostri...
Per quanto riguarda la passione, certo ci può spingere, motivare e sostenere in opere fuori dall'ordinario, ma difficilmente determina le sorti della nostra esistenza, mediata come dev'essere dalla ragione.
Diciamo che, essendo di natura scettica, diffido delle facili affermazioni... :coool::laugh2:
bob&hank
29/08/2009, 15:22
Quasi interamente d'accordo. Cioè, senza passione, motivazione, stimolo non facciamo niente (andiamo a lavorare perchè sappiamo che avremo uno stipendio che ci permetterà di soddisfare altri bisogni/piaceri). D'altronde, il coraggio non è propriamente un atto, ma il modo come svolgiamo un atto. Non è il coraggio che conta.....non ci sono coraggiosi o codardi, ma solo chi ha voglia di rimettersi in gioco e chi no.
a volte uno agisce anche per raggiungere dei risultati, occupare il tempo, o per sfogare della rabbia...
non credo sia solo un discorso di passione...ad esempio se uno fa bene il suo lavoro o si fa il culo in palestra e ottiene dei risultati mica è detto che ci metta passione...impegno che secondo me differisce abbastanza dalla passione
berlintx
29/08/2009, 15:28
io lo trovo corretto
Quasi interamente d'accordo. Cioè, senza passione, motivazione, stimolo non facciamo niente (andiamo a lavorare perchè sappiamo che avremo uno stipendio che ci permetterà di soddisfare altri bisogni/piaceri). D'altronde, il coraggio non è propriamente un atto, ma il modo come svolgiamo un atto. Non è il coraggio che conta.....non ci sono coraggiosi o codardi, ma solo chi ha voglia di rimettersi in gioco e chi no.
Ho conosciuto gente che va al lavoro solo e unicamente per lo stipendio lavorando con più impegno e professionalità di altri che ci vanno pieni di ideali. La riuscita é insita nella crescita individuale che ognuno di noi fa .... un coraggioso a cui mancano gli strumenti non sarà altro che uno che si butta ...... rimettersi in gioco é un vantaggio non indifferente ...... bisogna solo vedere dove e perché ci si rimette in gioco ..... la vita é un puzzle .... un insieme di cose ....................................................... fisiche .... mentali ..... spirituali ................... dove anche il futile può dare quel qualche cosa in più ................................ e il fondamentale anche ....... e tutto può dare quel qualche cosa di meno ........... e poi si riprende ..... ci si libera di un dogma per abbracciarne un altro ................... o per non abbracciarne nessuno .................... chi la fa semplice e chi la fa complicata ............................................. se avessimo la soluzioni non saremmo qui a raccontarcela ..... :wink_::wink_::wink_:
fearless
29/08/2009, 15:37
la passione "muove" tante cose.......
bob&hank
29/08/2009, 15:39
Ho conosciuto gente che va al lavoro solo e unicamente per lo stipendio lavorando con più impegno e professionalità di altri che ci vanno pieni di ideali. La riuscita é insita nella crescita individuale che ognuno di noi fa .... un coraggioso a cui mancano gli strumenti non sarà altro che uno che si butta ...... rimettersi in gioco é un vantaggio non indifferente ...... bisogna solo vedere dove e perché ci si rimette in gioco ..... la vita é un puzzle .... un insieme di cose ....................................................... fisiche .... mentali ..... spirituali ................... dove anche il futile può dare quel qualche cosa in più ................................ e il fondamentale anche ....... e tutto può dare quel qualche cosa di meno ........... e poi si riprende ..... ci si libera di un dogma per abbracciarne un altro ................... o per non abbracciarne nessuno .................... chi la fa semplice e chi la fa complicata ............................................. se avessimo la soluzioni non saremmo qui a raccontarcela ..... :wink_::wink_::wink_:
Esatto, e non esisterebbero nemmeno tante categorie professionali, la cui utilità, per quanto mi concerne, a volte lascia a desiderare...e che fondano proprio su ipotizzare, interpretare, spiegare basandosi su dogmi e preconcetti (piuttosto che su ideologie strettamente personali) la loro esistenza. Sono un tipo molto concreto, parole solo fino ad un certo punto, poi ci vogliono i fatti.
L'ideale é spesso confuso con l'ideologia, con gli ideali si fanno ipotesi, poi devono pero' seguire le tesi e le eventuali dimostrazioni. CVD
alessandro2804
29/08/2009, 15:42
Agire è passione , non c'è uomo che non compie azioni , anche il non agire è un'azione
passioni diverse !!
357magnum
29/08/2009, 15:47
bella riflessione.
Il coraggio è certamente una bella virtù, ma non può essere tutto.(ammiro grandemente i coraggiosi e il coraggio)
La passione.. forse è una chiave.
Passione è una spinta a fare, vedere , conoscere.,e in nome di questa anche soffrire, migliorare ecc.
Serve però anche la compassione che è la comprensione, l'amore ecc ecc.
La sola passione rischia di essere disumana.:wink_:
berlintx
29/08/2009, 15:50
bella riflessione.
Il coraggio è certamente una bella virtù, ma non può essere tutto.(ammiro grandemente i coraggiosi e il coraggio)
La passione.. forse è una chiave.
Passione è una spinta a fare, vedere , conoscere.,e in nome di questa anche soffrire, migliorare ecc.
Serve però anche la compassione che è la comprensione, l'amore ecc ecc.
La sola passione rischia di essere disumana.:wink_:
bello
everts76™
29/08/2009, 15:52
bello
io sono disumano!!!!
Condivido, la passione è anche una emozione quasi non controllata, desiderio
di una conoscenza imperfeta verso qualcosa o qualcuno, che ci spinge verso l' oggetto del desiderio.
la passione è l' amore per ciò che si fa.
alessandro2804
29/08/2009, 15:56
la passione è il lato soft della persona che deve fare i conti con la parte hard della realtà
e quest'ultima non sarebbe hard se non ci fosse il soft
sto rincoglionendo :D
EIKONTRIPLE
29/08/2009, 15:57
puoi avere passione , puoi avere coraggio , ma se sei un cretino sarai sempre un cretino.
everts76™
29/08/2009, 16:00
puoi avere passione , puoi avere coraggio , ma se sei un cretino sarai sempre un cretino.
questa ragazzi e' filosofia
questa e' poesia
357magnum
29/08/2009, 16:00
Vero, ma se sei intelligente ma senza passione e senza coraggio...tanto vale ce ti distendi e aspetti la morte, che campi a fare?:rolleyes:
EIKONTRIPLE
29/08/2009, 16:10
tutto vero, ho anche visto menti eccelse spegnersi x mancanza di progetti e/o mete.
sono molti i fattori e gli input che favoriscono ol raggiungimento dei risultati , a volte anche la fortuna.
everts76™
29/08/2009, 16:13
questa ragazzi e' filosofia
questa e' poesia
uppo
DocHollyday
29/08/2009, 16:41
Ehmmmm.....sì......anzi no........magari........boh?????????
codici ASCII
everts76™
29/08/2009, 16:43
codici ASCII
asci?? :rolleyes:
e come faccio ad usarli anche io? chi me li spiega?:cry:
Lady veRSys
29/08/2009, 16:53
SEMPRE LEI........................
ascii :tongue:
tipo ~ si fa premendo alt+126 sul tastierino numerico...
son combinazioni di tasti e ce ne son un sacco :laugh2:
cercati tabelle sul web sulle varie combo...
prova tipo Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro (http://www.asciitable.it/ascii.asp) o comunque chiedi all'amico Google :wub:
io sono disumano!!!!
io non avevo dubbi su questo .... :D
non c'è una forma esatta ed una sbagliata della discussione, fortunatamente siamo tante teste e ognuno di noi è giusto che abbia una propria concezione della realtà generica e della propria, per ribadie il concetto, io credo che ciò che viene fatto senza passione, viene vissuto senza piacere...ovvio non come sentimento esclusivo poichè come in tutte le cose gli eccessi fanno difetto tanto che chi fa uso della passione come stimolo unico è secondo me uno che non sa usare la ragione
everts76™
29/08/2009, 18:03
ascii :tongue:
tipo ~ si fa premendo alt+126 sul tastierino numerico...
son combinazioni di tasti e ce ne son un sacco :laugh2:
cercati tabelle sul web sulle varie combo...
prova tipo Tabella codici ASCII, Hex, Char, HTML, Dec, Oct, IBM compatibile - Ascii character table - ascii ascii ascii ascii ascii, euro, euro, euro (http://www.asciitable.it/ascii.asp) o comunque chiedi all'amico Google :wub:
mi hai salvato la vita
adesso che ho capito li odio :biggrin3: troppo complicato :dry:
io non avevo dubbi su questo .... :D
mi hai salvato la vita
\O
____,/)____
,' | < | `<
`.__|______|_,< SSt
tieni guidino, mettili in ordine e fai il disegnino a JL. tua...fai il bravo.
mi hai salvato la vita
:laugh2:
al max premi alt+qualchecifraacaso giusto x far vedere che li sai usare, e fai un figurone :coool::coool::ph34r:
bob&hank
29/08/2009, 18:17
non c'è una forma esatta ed una sbagliata della discussione, fortunatamente siamo tante teste e ognuno di noi è giusto che abbia una propria concezione della realtà generica e della propria, per ribadie il concetto, io credo che ciò che viene fatto senza passione, viene vissuto senza piacere...ovvio non come sentimento esclusivo poichè come in tutte le cose gli eccessi fanno difetto tanto che chi fa uso della passione come stimolo unico è secondo me uno che non sa usare la ragione
Concordo, ma aggiungo che dal mio punto di vista, purtroppo si è spesso portati, per cultura, storia, costumi, ecc. a vedere i due aspetti, ragione (facendo confusione a volte, con raziocinio) e passione, come se non possano coesistere in sintonia. Personalmente, mi piace invece che passione e ragione siano compartecipi nella nostra esistenza, entrambi con connotazioni positive (laddove giustamente non vi sono eccessi), mentre la passione (cos'è poi, ognuno qui potrebbe darne una definizione-interpretazione differente) è sovente connotata in maniera negativa (esagerazione, mancanza di riflessione, ecc.).
everts76™
29/08/2009, 18:23
!"&
uno disse:
mio caro pulcino anche se crescerai avrai sempre un cervello da GALLINA!
per seguire la passione ci vogliono i dindini
A.V.R.75
30/08/2009, 08:30
senza passione la vita sarebbe vuota....non si può vivere senza...ti fanno sentire vivo...ti fanno ridere...piangere...ma alla fine la nostra vita è sempre guidata da questa piccola parola che ha tuttavia un enorme significato.....
Antriple
30/08/2009, 08:34
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII L'OTTIMISMO!
la vita e un altalena . . .
l'importante é controllarne il meccanismo, di tanto in tanto .... :tongue:
Concordo, ma aggiungo che dal mio punto di vista, purtroppo si è spesso portati, per cultura, storia, costumi, ecc. a vedere i due aspetti, ragione (facendo confusione a volte, con raziocinio) e passione, come se non possano coesistere in sintonia. Personalmente, mi piace invece che passione e ragione siano compartecipi nella nostra esistenza, entrambi con connotazioni positive (laddove giustamente non vi sono eccessi), mentre la passione (cos'è poi, ognuno qui potrebbe darne una definizione-interpretazione differente) è sovente connotata in maniera negativa (esagerazione, mancanza di riflessione, ecc.).
concordo
massimio
30/08/2009, 09:32
la ragione soddisfa i nostri bisogni e svela le nostre paure,la passione alimenta i desideri e si aggrappa ai nostri sogni. Sono cose che possono convivere ma difficilmente allo stesso istante. Come il sole e la luna che si incontarno solo per un breve istante al tramonto e all'alba
Q8
sono le esagerazioni che spesso annientano il valore delle cose .... esaltare degli aspetti, anche i più insignificanti, spesso ci porta al fanatismo ....
beh beh... serve tutto nella vita.... passione ma anche coraggio ... così come costanza e impegno ... spensieratezza e riflessione.... insomma ci vuole un bel mix ;)
intanto procedono le selezioni...inviate i curriculum e verrete chiamati per il casting...
black panther
31/08/2009, 11:51
per seguire la passione ci vogliono i dindini
Ma che avatar hai?:blink::blink:
:D
EIKONTRIPLE
31/08/2009, 11:58
a me MI PIASCE.
sta facendo un check :biggrin3:
gigi hai scelto le bomboniere?
fearless
31/08/2009, 12:13
intanto procedono le selezioni...inviate i curriculum e verrete chiamati per il casting...
quanti da scartare?
forse non si ricordava di che sesso è... :tongue:
uno disse:
mio caro pulcino anche se crescerai avrai sempre un cervello da GALLINA!
chi è sto "uno"? :blink:
il filosofo Filo? :wink_:
quanti da scartare?
per ora ne sto esaminando un paio...ma nulla di eccezionale intendiamoci...giusto così per tappare i buchi :D
fearless
31/08/2009, 12:35
per ora ne sto esaminando un paio...ma nulla di eccezionale intendiamoci...giusto così per tappare i buchi :D
ok ok!!!
tienici aggiornati mi raccomando....
anche su come tengono la camicia :D
ok ok!!!
tienici aggiornati mi raccomando....
anche su come tengono la camicia :D
è essenziale!!! la camicia come deve essere?
superIII
31/08/2009, 12:41
Ormone impazzito J.L.???
EIKONTRIPLE
31/08/2009, 12:41
sporca di sugo.
sporca di sugo.
quello a parte,magari anche con l'ascella pezzata...
fearless
31/08/2009, 12:46
è essenziale!!! la camicia come deve essere?
RIGOROSAMENTE CON LA MANICA ARROTOLATA!!!!
non corta come i benzinai........secondo mi.....
l'importante é controllarne il meccanismo, di tanto in tanto .... :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/janusz.gif?dateline=1247093332
ogni tanto bisogna :w00t::biggrin3:
RIGOROSAMENTE CON LA MANICA ARROTOLATA!!!!
non corta come i benzinai........secondo mi.....
dovremmo fare un decalogo e poi farci assumere da Hermès
dovremmo fare un decalogo e poi farci assumere da Herbiès
in carrozzeria ? :w00t:
EIKONTRIPLE
31/08/2009, 12:51
mi sa' che vi accontenterete di postalmarket.
con postalmarket sai uso la testa e ogni volta che io compro è una festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa' che vi accontenterete di postalmarket.
impossibile!!!
EIKONTRIPLE
31/08/2009, 12:57
con postalmarket sai uso la testa e ogni volta che io compro è una festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ops , ritiro tutto , ELLA mi sa' che nn vule usare la testa in questo specifico
fearless
31/08/2009, 13:12
dovremmo fare un decalogo e poi farci assumere da Hermès
a paris?
ho sempre desiderato viverci....e poi adoro le francesine.
a paris?
ho sempre desiderato viverci....e poi adoro le francesine.
con la R arrotata?
fearless
31/08/2009, 13:15
con la R arrotata?
ceRto....poi ti spiego il perche'....
ops , ritiro tutto , ELLA mi sa' che nn vule usare la testa in questo specifico
dice dice.....ma poi ?!?!?!?!?! :D:D
ceRto....poi ti spiego il perche'....
adesso sono cuRiosa :D
fearless
31/08/2009, 13:57
adesso sono cuRiosa :D
comprensibile :biggrin3:
comprensibile :biggrin3:
normale amministrazione..ma sono anche paziente quindi...
fearless
31/08/2009, 14:08
normale amministrazione..ma sono anche paziente quindi...
...la pazienza e' la virtu' dei foRti......
Herbie 53
31/08/2009, 15:52
:blink:
black panther
31/08/2009, 17:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/janusz.gif?dateline=1247093332
ogni tanto bisogna :w00t::biggrin3:
Non ci capisco una mazza!:wacko:
EIKONTRIPLE
31/08/2009, 17:25
dopo arriva anche quella.
:blink:xchè ??? :wacko:
non c'è ancora !!!
black panther
31/08/2009, 17:44
dopo arriva anche quella.
:blink:xchè ??? :wacko:
non c'è ancora !!!
Allora mi ingrandite 'sta foto che non capisco niente?:dry:
Allora mi ingrandite 'sta foto che non capisco niente?:dry:
non si può,
cmq quando metterai a fuoco ti farai un bel pò di risate, garantito al limone :biggrin3::biggrin3:
black panther
31/08/2009, 18:14
non si può,
cmq quando metterai a fuoco ti farai un bel pò di risate, garantito al limone :biggrin3::biggrin3:
Come faccio a mettere a fuoco?
Mi sembra una foto nello stile di Ruttofare:biggrin3:
[COLOR="Blue"][/CCome faccio a mettere a fuoco?
Mi sembra nello stile di Ruttofare:biggrin3:[COLOR]
te mi prendi per il culo :dry:
impossibile che non vedi l'immagine :mad:
black panther
31/08/2009, 18:19
te mi prendi per il culo :dry:
impossibile che non vedi l'immagine :mad:
Oh io vedo: una mano una, panza con ombelico,
una mutanda e pezzi di ciccia qua e là, una fonte
luminosa e forse una tenda ma è come se fossero
in un quadro di Picasso:laugh2::laugh2:
Oh io vedo: una mano una, panza con ombelico,
una mutanda e pezzi di ciccia qua e là, una fonte
luminosa e forse una tenda ma è come se fossero
in un quadro di Picasso:laugh2::laugh2:
visto che lo vedi ? :rolleyes::rolleyes:
cos'altro vorresti vedere ???? :blink::biggrin3::laugh2:
Wolverine
31/08/2009, 18:28
visto che lo vedi ? :rolleyes::rolleyes:
cos'altro vorresti vedere ???? :blink::biggrin3::laugh2:
Le foto che posta Intriplato sono da premio Oscar
Le foto che posta Intriplato sono da premio Oscar
grazie xmen ma quello è un avatar diun utente, io non c'entro :wink_:
questo invece sei tu a unghie spianate :w00t:
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111119180_640w.jpg
http://moviesmedia.ign.com/movies/image/article/855/855333/x-men-origins-wolverine-20080227111119180_640w.jpg
Ho un pruritino alla schiena,mi daresti una grattatina?:rolleyes:
Wolverine
31/08/2009, 18:50
Grazie per l' omaggio !:wink_:
Ora cerco qualcosa per ricambiare !Tanto so cosa ti piace !:wink_:
Grazie per l' omaggio !:wink_:
Ora cerco qualcosa per ricambiare !Tanto so cosa ti piace !:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool:
Wolverine
31/08/2009, 18:55
aspetta
aspetta
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
fearless
31/08/2009, 19:44