PDA

Visualizza Versione Completa : prolunga usb per cellulare...

Giannispeed
29/08/2009, 16:21
devo connettere il cell al pc per connettermi a internet, ma il cavo ke esce originale è corto tenendo il cell in un punto dove cè poco campo non prendendo bene la linea, quindi mi serve un cavo lungo e non essendo pratico non vorrei fare un acquisto sbagliato.
il mio cell è un samsung s5600 chi mi aiuta a trovarlo?

DocHollyday
29/08/2009, 16:52
devo connettere il cell al pc per connettermi a internet, ma il cavo ke esce originale è corto tenendo il cell in un punto dove cè poco campo non prendendo bene la linea, quindi mi serve un cavo lungo e non essendo pratico non vorrei fare un acquisto sbagliato.
il mio cell è un samsung s5600 chi mi aiuta a trovarlo?

Piuttosto che un cavo più lungo, prendi una prolunga maschio/femmina usb.... :wink_:

Notturno
29/08/2009, 17:00
Piuttosto che un cavo più lungo, prendi una prolunga maschio/femmina usb.... :wink_:

Giustamente... ne puoi attaccare fino a 3 da 1,50 mt. prima di perdere significativamente segnale... :coool:

Giannispeed
29/08/2009, 17:11

si è quello ke avevo pensato...ma al cellulare la prolunga si trova con l'entrata o deve essere specifica par il modello del cell?:blink:

Notturno
29/08/2009, 17:13
si è quello ke avevo pensato...ma al cellulare la prolunga si trova con l'entrata o deve essere specifica par il modello del cell?:blink:

Al cellulare si attacca il suo cavo, ed a quest'ultimo la prolunga usb....

Giannispeed
29/08/2009, 17:37
Al cellulare si attacca il suo cavo, ed a quest'ultimo la prolunga usb....

:tongue::tongue::tongue:
giustoooooooooooooo grazie

scrambler
29/08/2009, 17:53
sposta il computer !!

DocHollyday
29/08/2009, 20:45

No, compri una prolunga usb con spina usb da un capo da inserire nella porta del pc e una presa usb dall'altro capo in cui inserire la spina usb del cavo del telefonino.

unregistred
29/08/2009, 20:46
Cambia casa! :tongue: