PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi quasi..................



Big Marino
29/08/2009, 16:32
Domani è un anno che guardavo la mia bella stesa per terra e non potevo far niente per tirarla su.
Mi vien voglia di inforcarla e ripercorrere quella strada.
Così per scacciare un brutto ricordo, portare un fiore a quel mazzo apassito che sta a testimoniare un altro evento non fortunato come il mio

http://img42.imageshack.us/img42/3366/30082008x.jpg (http://img42.imageshack.us/i/30082008x.jpg/)

Lady veRSys
29/08/2009, 16:34
CAMBIA STRADA...............................................

Robi evergreen
29/08/2009, 16:36
fai quello che ti senti di fare...:wink_:

fearless
29/08/2009, 16:56
quoto la lady!!!!

giulianaspeed
29/08/2009, 17:01
vinci il trauma...e fatti una bella passeggiata.....

Lordsinclair
29/08/2009, 17:07
vai!!!!

angeloyzf
29/08/2009, 17:17
Ottima idea per scacciare brutti pensieri ........ :wink_:

Big Marino
29/08/2009, 19:15
Ottima idea per scacciare brutti pensieri ........ :wink_:
Se non fà brutto, credo proprio che ci andiamo.


vinci il trauma...e fatti una bella passeggiata.....
Non ho traumi, altrimenti non sarei ritornato in sella dopo le 16,30 del 30 agosto 2008.
In culo a tutti se devo tirare le cuoia vuol dire che era la mia ora quindi in moto fino a quando le gambe reggono e poi side.

everts76™
29/08/2009, 20:20
Ottima idea per scacciare brutti pensieri ........ :wink_:

q8

giulianaspeed
30/08/2009, 08:44
Se non fà brutto, credo proprio che ci andiamo.


Non ho traumi, altrimenti non sarei ritornato in sella dopo le 16,30 del 30 agosto 2008.
In culo a tutti se devo tirare le cuoia vuol dire che era la mia ora quindi in moto fino a quando le gambe reggono e poi side.

intendevo il trauma di ripassare per quella strada:wink_::wink_:

urasch
30/08/2009, 08:51
vinci il trauma...e fatti una bella passeggiata.....

quoto...

maxsamurai
30/08/2009, 08:54
non esistono posti buoni o cattivi...passaci e pensa +

Segy
30/08/2009, 09:02
vai vai!!

Lo scrofo
30/08/2009, 09:08
Manda a fanculo la sfiga, e fai un bel giro ...

PS. l'hai fatto alla fine, Marino?

Gnolo
30/08/2009, 09:43
Vai dove ti porta il cuore........

valterone
30/08/2009, 10:25
:rolleyes: Nera è più bella....

everts76™
30/08/2009, 15:08
io tornero' presto sulla mia curva.....e ci sputo sopra....poi sara' di nuovo mia schiava

MR-T
30/08/2009, 15:11
caro marino.... eh beh..... guardare sempre avanti... anche rifacendo la stessa strada ;) ... è e sarà cmq diversa!... comunque sia vai vai sempre avanti! ;)

Big Marino
30/08/2009, 15:59
Quella strada l'ho fatta già almeno 4 volte, ogni volta che ci passo mi fermo e guardo il punto ove ho finito il giretto del sabato.
Non sono superstizioso altrimenti la moto l'avrei già da un bel pò data via.
Era una ide venuta la così tipo che ne so ............ (ognuno pensi la sua)

Comunque oggi è una giornata speciale, sono tornato a lavorare e ciò la rende ancor di più bella.

Un augurio sincero a tutti quelli che sono incappati in incidenti di poter ritornare sulla propria bella e ancor di più nella gioia della loro famiglia.

MR-T
30/08/2009, 16:05
Quella strada l'ho fatta già almeno 4 volte, ogni volta che ci passo mi fermo e guardo il punto ove ho finito il giretto del sabato.
Non sono superstizioso altrimenti la moto l'avrei già da un bel pò data via.
Era una ide venuta la così tipo che ne so ............ (ognuno pensi la sua)

Comunque oggi è una giornata speciale, sono tornato a lavorare e ciò la rende ancor di più bella.

Un augurio sincero a tutti quelli che sono incappati in incidenti di poter ritornare sulla propria bella e ancor di più nella gioia della loro famiglia.


mitico big! :rolleyes:

Big Marino
30/08/2009, 16:59
mitico big! :rolleyes:
:w00t: Mitico????
ma no dai sono solo uno che ha voglia di vivere e ama le due ruote.
L'incidente in se è solo una combinazione di errori vuoi da una parte che dall'altra.:w00t:

357magnum
30/08/2009, 17:41
Non ho traumi, altrimenti non sarei ritornato in sella dopo le 16,30 del 30 agosto 2008.
In culo a tutti se devo tirare le cuoia vuol dire che era la mia ora quindi in moto fino a quando le gambe reggono e poi side.

Grande di nome e a quanto sento anche di fatto. :bravissimo_:
Rialziamoci sempre Big...:wink_:

Big Marino
30/08/2009, 18:12
:rolleyes: Nera è più bella....
Si si,
martedì viene il perito per determinare i danni, quelli della stronza che ha aperto la portiera mentre passavo

Nera è il suo colore, nero perlinato poi una libidine assoluta.
Ogni tanto ti vien in mente una stronzata e io l'ho fatta facendola quel rosso di mer.a


io tornero' presto sulla mia curva.....e ci sputo sopra....poi sara' di nuovo mia schiava
Noi guerrieri sappiamo capire e cerchiamo di vincere.
Non ci sono andato alla fine in Vallarsa ma rimane un punto fermo di rifarla con la moto.
La strada è bellissima con tutte le sue insidie, vuoi forze dell'ordine messe la per far soldi con i bikers e le sue curve.

everts76™
30/08/2009, 18:19
Si si,
martedì viene il perito per determinare i danni, quelli della stronza che ha aperto la portiera mentre passavo

Nera è il suo colore, nero perlinato poi una libidine assoluta.
Ogni tanto ti vien in mente una stronzata e io l'ho fatta facendola quel rosso di mer.a


Noi guerrieri sappiamo capire e cerchiamo di vincere.
Non ci sono andato alla fine in Vallarsa ma rimane un punto fermo di rifarla con la moto.
La strada è bellissima con tutte le sue insidie, vuoi forze dell'ordine messe la per far soldi con i bikers e le sue curve.
devi assolutamente tornarci...e' un segnale di guarigione.....:wink_:
ma nn andarci di proposito amico mio...
capitaci....:wink_::rolleyes::coool:

tonidaytona
30/08/2009, 19:25
devi assolutamente tornarci...e' un segnale di guarigione.....:wink_:
ma nn andarci di proposito amico mio...
capitaci....:wink_::rolleyes::coool:

saggio suggerimento.
e poi magari ripercorrere certe strade ad andatura e spirito contemplativo puo' aprire la mente a nuovi orizzonti...:wink_:

Herbie 53
30/08/2009, 19:26
Domani è un anno che guardavo la mia bella stesa per terra e non potevo far niente per tirarla su.
Mi vien voglia di inforcarla e ripercorrere quella strada.
Così per scacciare un brutto ricordo, portare un fiore a quel mazzo apassito che sta a testimoniare un altro evento non fortunato come il mio

http://img42.imageshack.us/img42/3366/30082008x.jpg (http://img42.imageshack.us/i/30082008x.jpg/)



fa effetto, soprattutto la prospettiva...fai ciò che ti senti

Lady veRSys
30/08/2009, 19:35
[COLOR=#0000ff]Un augurio sincero a tutti quelli che sono incappati in incidenti di poter ritornare sulla propria bella e ancor di più nella gioia della loro famiglia.


io avrei voluto non aprire più gli occhi ............................il ritorno non mi è stato facile .....................anzi ........................................





ma penso anche alle altre persone che son ritornate nelle proprie famiglie e hanno trovato le braccia aperte..............................tu sei fortunato ad avere una famiglia che ti ama........................amala con tutto il cuore.

Big Marino
30/08/2009, 19:40
fa effetto, soprattutto la prospettiva...fai ciò che ti senti
Bruno, oggi è passato e ................ non ci sono andato anche perchè ho preferito andare a lavorare a casa di mia figlia.

Comunque di sicuro ci ripasserò in moto da quelle parti.


saggio suggerimento.
e poi magari ripercorrere certe strade ad andatura e spirito contemplativo puo' aprire la mente a nuovi orizzonti...:wink_:
Lo vorrei fare così di sicuro Tony. C'è un santuario messo nella roccia che mi attira molto, Non per andare a pregarci, ma per cercare di capire come fa a stare su. Sembra messo su con la colla su una cartolina.

Ci è voluto quasi un anno per rimettermi e rimarrò offeso a vita quindi.....

everts76™
30/08/2009, 22:24
saggio suggerimento.
e poi magari ripercorrere certe strade ad andatura e spirito contemplativo puo' aprire la mente a nuovi orizzonti...:wink_:

esattamente

steo
31/08/2009, 06:33
io ti accompagno volentieri...