Visualizza Versione Completa : 3
qualcuno usa 3 come compagnia telefonica ?
è affidabile ? problemi ?
tempo fa so che c'erano problemi, ora ?
grazie per quel che direte c'è un' offerta niente male e sono tentato :w00t:
fatti poste mobile ricaricabile.......usa i ponti di vodafone.......10 cent verso tutti......10 cent messaggi......
Assistenza pari a 0 come competenza e tra l'altro a pagamento
Dalle mie parti prende poco
Ho fattola chiavetta sul pc della ragazza e viaggia sempre a 3.6 quando me ne hanno venduta una da 7.2 garantendo che sarebbe funzionata
Comunque come prezzi offrono tra le migliori tariffe, purchè ci sia campo
grazie raga sono indeciso e tentato, c'è un offerta strepitosa :dry::dry:
scade a fine agosto :ph34r:
Assistenza pari a 0 come competenza e tra l'altro a pagamento
Dalle mie parti prende poco
Ho fattola chiavetta sul pc della ragazza e viaggia sempre a 3.6 quando me ne hanno venduta una da 7.2 garantendo che sarebbe funzionata
Comunque come prezzi offrono tra le migliori tariffe, purchè ci sia campo
p.s quoto fulvioz........
p.s call center a pagamento ......continuamente in roaming ( usa anche i ponti di tim ma chiaramente cerca i ponti tre) ma ho scoperto che usando un terminale non tre la cosa migliora sensibilmente
fearless
30/08/2009, 10:26
hanno ottime tariffe questo e' certo.......
grazie a Fulvioz e Vulcanoz :wink_:
hanno ottime tariffe questo e' certo.......
e questo l'ho appurato....chiedevo il resto :dry::dry:
grazie a Fulvioz e Vulcanoz :wink_:
e questo l'ho appurato....chiedevo il resto :dry::dry:
io passerei ci sono gia passato......assistenza zero cortesia zero......cellulari che vanno solo con la scheda venduta al momento dell acquisto ......( per legge dopo due anni dovrebbero sbloccarli ma non è cosi..............)
rockerocket
30/08/2009, 10:33
Esperienza negativa con 3, spesso il cell non aveva campo...assistenza telefonica scarsissima...difficoltà nell'annullare il contratto...
nonostante le tariffe basse, non mi sento di consigliarla..
grazie raga, mi sa che lascio perdere ;);)
fearless
30/08/2009, 10:39
grazie raga, mi sa che lascio perdere ;);)
passa a vodafone....cosi spendiamo meno....:wub:
passa a vodafone....cosi spendiamo meno....:wub:
ottimi servizi :w00t:
vedremo,,,,,,,,,,,,:wub:
ma tu non dovresti essere in viaggio? :blink:
Mr. Number
30/08/2009, 10:43
fatti poste mobile ricaricabile.......usa i ponti di vodafone.......10 cent verso tutti......10 cent messaggi......
quoto, io ce l'ho e va benissimo, ricarico il cell direttamenete dal telefono con postapay, io pago 11cent al min verso tutti senza scatto e tariffazione ogni 30 sec e 11cent a messaggio.
e poi la '3' è cinese...:dry:
sei hOT
la vita stessa è un viaggio, godiamocela xchè la meta non si sa quando arriva e quando arriva finisce tutto :ph34r:
fearless
30/08/2009, 10:45
di domenica ????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
di domenica ????????????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
**
sei hOT
la vita stessa è un viaggio, godiamocela xchè la meta non si sa quando arriva e quando arriva finisce tutto :ph34r:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sempre a sgridarmi ....... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sempre a sgridarmi ....... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cattivoni!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
piove piove piove dove c@22o andavo ??? :mad::dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
piove piove piove dove c@22o andavo ??? :mad::dry:
se piove dove vorresti andare se non sotto l'acqua? :D
se piove dove vorresti andare se non sotto l'acqua? :D
quotino!
ogni commmento su h3g è superfluo......... :buuu:
quotino!
adesso però basta assecondare questi individui che influenzano sempre ad andare off .......... :mad::mad::mad:
Si parlava di 3?
Allora si parlava di Triumph? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o di trinità? :huh2:
di che si parlava? :sleep2:
adesso però basta assecondare questi individui che influenzano sempre ad andare off .......... :mad::mad::mad:
Si parlava di 3?
Allora si parlava di Triumph? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o di trinità? :huh2:
di che si parlava? :sleep2:
parliamo di quanto sono bello!
parliamo di quanto sono bello!
e il 3 come c'entra in tutto questo ??????????????? :blink:
ogni commmento su h3g è superfluo......... :buuu:
grazie, qualcuno che resta on topic almeno c'è :wink_:
ah se solo fossi moderatore :w00t::w00t:
e il 3 come c'entra in tutto questo ??????????????? :blink:
triumph tre trinita......mi ci metto anche io!
grazie, qualcuno che resta on topic almeno c'è :wink_:
ah se solo fossi moderatore :w00t::w00t:
ma se vulcano mi ha detto che si parlava della sua bellezza .... della sua trinità ......... del fatto che si tratta di una triumph ........ siamo o non siamo on topic :dry:
ma se vulcano mi ha detto che si parlava della sua bellezza .... della sua trinità ......... del fatto che si tratta di una triumph ........ siamo o non siamo on topic :dry:
su su era una piccola divagazione-provocazione in questa giornata uggiosa!
su su era una piccola divagazione-provocazione in questa giornata uggiosa!
non credere all'intrippato .... lui guida tedesche .... sulla cattiva strada .....
comunque se vuole un consiglio sul 3 ... io consiglio ....... poi faccia come crede ....
non credere all'intrippato .... lui guida tedesche .... sulla cattiva strada .....
comunque se vuole un consiglio sul 3 ... io consiglio ....... poi faccia come crede ....
spara.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr. Number
30/08/2009, 11:08
:spam2::ontopicplease:
tre è brutta cattiva sporca e maldida!
:spam2::ontopicplease:
grazie, com'è buono lei :wub:
Mr. Number
30/08/2009, 11:11
grazie, com'è buono lei :wub:
:angelo:
:iamsorry::iamsorry::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
sei hOT
:wub:
tre è brutta cattiva sporca e maldida!
ma non ti ascolta nessuno .... tanto meno la telefonia elicamobile ....... :mad:
esseri incompresi nel mondo .... :cry:
matteo speed
30/08/2009, 12:12
io uso 3 per internet e mi trovo benissimo e spendo esattamente la metà a parità di servizi rispetto a vodafone ( 3 € 19,00 al mese 300 ore Vodafone 40,00 € 300 ore al mese) in piu le 300 ore di tre le puoi utilizzare come vuoi e non sono vincolate a nessuna proposta giornaliera come invece è per vodafone
sono passato a tre da circa una nno..mi trovo abbastanza bene, le offerte son valide e la ricezione è discreta..ma li dipende sempre da dove abiti e lavori, in ogni caso fa sempre il roamnig su tim quindi in linea di massima non ci sono problemi.. per il web sul telefonino poi credo sia il gestore migliore.. detto questo una considerazione importante..tutte le offerte che fa Tre sono valide se sei sotto copertura tre..quindi occhio, perche se non sei sotto copertura saltano tutte le promozioni e le tariffe e paghi a tariffazione normale..
io uso 3 per internet e mi trovo benissimo e spendo esattamente la metà a parità di servizi rispetto a vodafone ( 3 € 19,00 al mese 300 ore Vodafone 40,00 € 300 ore al mese) in piu le 300 ore di tre le puoi utilizzare come vuoi e non sono vincolate a nessuna proposta giornaliera come invece è per vodafone
Chiavetta da 3.6 o 7.2 te?
DocHollyday
30/08/2009, 12:32
Intri, sono 6 anni che ho 3: mai un problema!!!!!!!!! :wink_:
Io per quel prezzo posso navigare senza limiti di tempo, orari o che altro .... posso rimanere collegato per tutto il mese senza mai scollegarmi e senza pagare un solo Frs. in più ...... (confronto con Vodafone) ....... pagherò all'incirca sui 30€ al mese ...... e posso scaricare quanto voglio senza supplementi di nessun tipo ........ e la velocità é buona ............
7373massimo
30/08/2009, 12:46
IO LA USO DA ANNI E MAI NESSUN PROBLEMA.
CONSIDERA CHE LA USO SIA COME TELEFONIA CHE COLLEGAMENTO INTERNET:wink_:
Mr. Noisy
30/08/2009, 13:54
Intriplato, io sono clinete 3 da anni.
prima solo utente telefonico, da un anno anche come utente dati (connessione intenet con chiavetta usb).
mi trovo benissimo con le tariffe, spendo 5 volte meno rispetto a quanto spendevo prima con vodafone (importante controllare bene che la copertura nella tua zona sia perfetta)....con la connessione internet invece mi trovo ancora meglio....spendo 19 euro al mese ed ho una connessione veloce quanto l'adsl, praticamente illimitata, senza obbligo di contratto, posso chiuderlo in qualunque momento.
io la consiglio, ci sarà sempre chi non si trva bene con qualunque azienda...l'importante è conoscere i pro e i contro (come l'assistenza telefonica a pagamento....60 cents)