PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola la mia 675 work in progress

NICRIS
30/08/2009, 16:40
http://img42.imageshack.us/img42/9488/29082009225.jpg

qui le sto facendo indossare il vestitino nuovo ovviamente racing, le ho montato uno scarico artigianale completo che le da una gran voce, eliminato tutto l'eliminabile e sostituito filtro con filtro racing.
Adesso nell'ordine vendendo i pezzi di ricambio originali e quelli racing rimasti dalla Aprilia, cercherò di montare le pedane arretrate con cambio rovesciato, una sistematina alle sospensioni e appena avrò deciso la grafica, la verniciatura.
La prossima stagione sarà una gran moto da pista.:w00t:

PS se qualcuno avesse bisogno, io vendo pratcamente tutto quello che di originale c'era sulla moto dalle carene complete ai fanali, lo scarico ecc ecc, la moto ha fatto 300km prima che smontassi tutto:wink_:

ALE72
30/08/2009, 18:24
http://img42.imageshack.us/img42/9488/29082009225.jpg

qui le sto facendo indossare il vestitino nuovo ovviamente racing, le ho montato uno scarico artigianale completo che le da una gran voce, eliminato tutto l'eliminabile e sostituito filtro con filtro racing.
Adesso nell'ordine vendendo i pezzi di ricambio originali e quelli racing rimasti dalla Aprilia, cercherò di montare le pedane arretrate con cambio rovesciato, una sistematina alle sospensioni e appena avrò deciso la grafica, la verniciatura.
La prossima stagione sarà una gran moto da pista.:w00t:

PS se qualcuno avesse bisogno, io vendo pratcamente tutto quello che di originale c'era sulla moto dalle carene complete ai fanali, lo scarico ecc ecc, la moto ha fatto 300km prima che smontassi tutto:wink_:
Complimenti,ora attendiamo una bella verniciatura e nuove modifiche!

Teo Mito
30/08/2009, 19:19
Per curiosità che tamponi paracarene monti??

Bu||DozEr
30/08/2009, 19:24
molto bella, se posso consigliarti farei con aerografo la scritta daytona sui lati del codone.

Stelio23
30/08/2009, 19:49

Suppongo GBRacing, nn ho mai visto altre marche che li facciano così...

cload
30/08/2009, 21:31
permettimi di consigliarti, prima di spendere soldi per le prestazioni, investi sulla ciclistica. Per girare in pista il mono fa veramente cagare, e non ti consiglio ohlins. cambia i semi-manubri perchè in caso di caduta sono una menata da sostituire.

NICRIS
30/08/2009, 22:21

GBRacing ho comprato il kit completo dal loro sito, sono molto ben fatti

permettimi di consigliarti, prima di spendere soldi per le prestazioni, investi sulla ciclistica. Per girare in pista il mono fa veramente cagare, e non ti consiglio ohlins. cambia i semi-manubri perchè in caso di caduta sono una menata da sostituire.

Si tutto è nei miei progetti, anche perchè i semi sono troppo chiusi per i miei gusti e quelli originali hanno solo due posizioni

Per la ciclistica purtroppo devo risparmiare un po' prima:dry:

Klaudio92
30/08/2009, 23:14
Molto bella, ma per curiosità hai già qualcosa in mente per la colorazione??

NICRIS
30/08/2009, 23:19
il mio "sponsor" è una scritta Arancio su base nera, quindi questo sarà il tema, per il resto creo che mi affiderò a qualcuno che lo fa di lavoro, non sono molto bravo con quest tipo di cose.

Questa era la mia Aprilia in versione pista, ma vorrei fare qualcosa di più "fine" e sopratutto lucido invece che opaco.
http://img189.imageshack.us/img189/6955/30062009138.jpg Shot with N96 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=N96&make=Nokia) at 2009-06-30

Klaudio92
31/08/2009, 00:13
Quoto con il nero lucido e per fare qualcosa di piu' "fine" penso che tu possa farla così,quindi con il numero davanti e sul codone (magari posizionato in maniera diversa) e la scritta sul sottocarena senza tutti quei adesivi..pero' aggiungerei qualche altro particolare sulle laterali...
Comunque bella...voglio vedere come esce fuori :wink_:

galletto
31/08/2009, 11:21

come mai non ohlins?su cosa andresti?
scusate l':offtopic:

michele0105
31/08/2009, 13:20
come mai non ohlins?su cosa andresti?
scusate l':offtopic:

Perchè dicono che ohlins sia veramente difficile da sistemare e tarare se non si ha il supporto tecnico adeguato (questo discorso vale per l'ultimo modello, il ttx 36; il "vecchio" prx invecie dicono che vada molto bene)....

galletto
31/08/2009, 16:37
Perchè dicono che ohlins sia veramente difficile da sistemare e tarare se non si ha il supporto tecnico adeguato (questo discorso vale per l'ultimo modello, il ttx 36; il "vecchio" prx invecie dicono che vada molto bene)....

thanks