Visualizza Versione Completa : cerco accessori tiger 1050
novedita
30/08/2009, 18:03
cerco
1) cupolino maggiorato o aletta deflettore per l'originale
2) sella comfort/gel--normale o + bassa
3) borsa da sella posteriore..ho visto quella touratech. fichissima..se l'originale triumph è simile va bene anche quella..
attendo fiducioso
lamps
Mototuristatiger
31/08/2009, 09:43
Ciao ho letto la tua inserzione, io vendo il cupolino originale Triumph in ottimo stato a € 100,00 + s.s. se poi ti interessa ho anche il marmittino Shark con db killer estraibile a € 180,00 + s.s. io sono Mototuristatiger pino per gli amici fammi sapere a questo n. 3385450297 ciao
cerco
1) cupolino maggiorato o aletta deflettore per l'originale
2) sella comfort/gel--normale o + bassa
3) borsa da sella posteriore..ho visto quella touratech. fichissima..se l'originale triumph è simile va bene anche quella..
attendo fiducioso
lamps
Ciao,
ho in vendita la borsa sella originale triumph, mi sono appena arrivate le "alette" nuove dalla Triumph (28€ +iva), quelle che avviti sotto la sella; non si erano rotte, ce l'ha il figlio di putt... che mi ha rubato la moto:
Cmq la borsa é utilissima, diventa zaino... gran prodotto.
se ti interessa rispondimi pure.
Paolo (Savona)
ciao io avrei da vendere una sella in gel originale a 150 euro, una borsa sella originale a 130
e un cupolino maggiorato givi d225st a 30 euro
ciao
novedita
03/09/2009, 14:04
Ciao ho letto la tua inserzione, io vendo il cupolino originale Triumph in ottimo stato a € 100,00 + s.s. se poi ti interessa ho anche il marmittino Shark con db killer estraibile a € 180,00 + s.s. io sono Mototuristatiger pino per gli amici fammi sapere a questo n. 3385450297 ciao
Ti ringrazio ma cercavo come da titolo un cupolino piu' protettivo dell'originale, che tra l'altro ho gia'.
Grazie mille comunque..
Ciao,
ho in vendita la borsa sella originale triumph, mi sono appena arrivate le "alette" nuove dalla Triumph (28€ +iva), quelle che avviti sotto la sella; non si erano rotte, ce l'ha il figlio di putt... che mi ha rubato la moto:
Cmq la borsa é utilissima, diventa zaino... gran prodotto.
se ti interessa rispondimi pure.
Paolo (Savona)
Mi interessa.ti mando mp con tel per metterci d'accordo
ciao io avrei da vendere una sella in gel originale a 150 euro, una borsa sella originale a 130
e un cupolino maggiorato givi d225st a 30 euro
ciao
Mi interessano..mando anche a te mp con tel per metterci d'accordo ok?
Mototuristatiger
04/09/2009, 09:21
E' SI L'ORIGINALE MA QUELLO TOURING, quindi più grande costo nuovo € 160,00 (vedi sul sito Triumph tra gli accessori) cmq se ti interessa te lo do a € 80,00 + s.s., ottime condizioni pari al nuovo fammi sapere
novedita
08/09/2009, 11:49
E' SI L'ORIGINALE MA QUELLO TOURING, quindi più grande costo nuovo € 160,00 (vedi sul sito Triumph tra gli accessori) cmq se ti interessa te lo do a € 80,00 + s.s., ottime condizioni pari al nuovo fammi sapere
ok..allora è quello che mi interessa..ti mando mp
novedita
28/09/2009, 16:29
ok..cupolino e borsa sella trovate..:wink_:
qualcuno vende sella in gel ribassata?
grazzzieee:rolleyes: