Visualizza Versione Completa : e se mi succede di nuovo?
ho una roket e vorrei sapere dai possessori di questa moto se hanno avuto problemi su ritorno di fiamma, causandomi danni immensi, ma sopratutto la causa e se hanno trovato una soluzione. grazie per l attenzione
Che tipo di danni?
Moto originale o modificata?
Benvenuto intanto.
rotto i collettori di aspirazione è andata fuori fase con rottura ingranaggi, la moto ha gli scarichi aperti
Prima volta che sento una cosa del genere.
L'unico che ho sentito aveva tolto le farfalle secondarie e istallato i filtri in spugna, ha avuto un ritorno di fiamma e si sono incendiati i filtri, danni leggeri causati dal fuoco.
Sei sicuro che la causa non sia proprio l'uscita di fase, che poi ha causato il ritorno di fiamma e gli altri danni?
non so questo la moto ha 15000 km mi sembra strano che sia uscita di fase
:dry: per aver incendiato la benzina nell'aspirazione deve essere successo qualcosa di molto inconsueto.... è la prima volta che sento una cosa del genere... facci sapere cosa scopri
...azzarola che botta....
mi spiace veramente e spero che possano intervenire con un pò di garanzia.
Mai sentito una cosa simile....
Auguri.
legend78
30/08/2009, 22:34
azz ri azz e stra azz, sicuro che non avevi un difetto di base silla trasmissione o valvole piegate?
I pignoni della prima serie erano un po' deboli, ne ho sentito un paio che hanno ceduto, ma non di saprei dire da che anno/telaio abbiano introdotto quello migliorato.
Probabilmente il problema è partito da lì, mi sembra strano che un ritorno di fiamma possa causare tutti i danni elencati.
:dry: per aver incendiato la benzina nell'aspirazione deve essere successo qualcosa di molto inconsueto.... è la prima volta che sento una cosa del genere... facci sapere cosa scopri
Nella mia sento relativamente spesso degli starnuti, ma è un po' modificata.
rockerocket
31/08/2009, 12:39
mai sentito nulla del genere..preoccupante!!!!!:blink:
Nella mia sento relativamente spesso degli starnuti, ma è un po' modificata.
Anche la mia starnutiva a volte (non so se era ritorno di fiamma o cosa...), da quando ho cambiato le candele non lo fa più