Visualizza Versione Completa : C'è qualcuno di Padova o dintorni per qualche giro???
Ciao a tutti, mi sono presentato un paio di settimane fa, volevo chiedere se c'è qualche gruppo triumphista di Padova o dintorni (Vicenza,...) per qualche giro... Thanks!
Ho ordinato proprio ieri la mia nuova bonnie :wub: ... e la ritirerò tra 1 settimana spero...
Avrò inserito la discussione nel posto giusto???:ph34r:
Nick
marcotech
31/08/2009, 06:08
io sono vicino a Bassano del Grappa........
penso che non farai fatica a trovare qualcuno dalle tue parti con cui girare...guarda la mappa utenti... :)
olà!!! vieni fino a treviso, qualcuno lo trovi sicuramente per scorazzare insieme!!
Grazie ragazzi... allora spero che ci si possa vedere non appena arriva la mia bimbetta, se mi sente la mia dolce metà...:biggrin3:
Nick fai attenzione a Steo..... si veste di rosa.....
Nick fai attenzione a Steo..... si veste di rosa.....
:dry:
:dry:
Te gà poco da far chea facia, xe vero:coool:
marcotech
31/08/2009, 20:12
visto che "son trevisan anca mi" ci si può aggregare a quei del B&B anche se non si ha una thiumph?
visto che "son trevisan anca mi" ci si può aggregare a quei del B&B anche se non si ha una thiumph?
Bad & Breakfast???!!:biggrin3:
passa giovedì sera all'imbarcadero a silea, e segui i post dedicati, per eventuali incontri e cambiamenti!!!:tongue:
tormento
31/08/2009, 22:56
Ottimo ragazzi.....
..........testicolo.:biggrin3:
..........testicolo.:biggrin3:
i testicoli ...son sempre 2.......:tongue::tongue::tongue:
tormento
31/08/2009, 23:02
i testicoli ...son sempre 2.......:tongue::tongue::tongue:
Gia il secondo che sia scassaminchia?:rolleyes:
Gia il secondo che sia scassaminchia?:rolleyes:
ciao gemello !!!!!!!!!:ph34r:
verybastardinside
01/09/2009, 13:43
ohi Nick... volentieri... dai vieni al B.o.B. a Treviso... se vuoi giovedì andiamo su insieme ... guarda nella sezione motoraduni la pagina del BOB... dai...
Te gà poco da far chea facia, xe vero:coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti, mi sono presentato un paio di settimane fa, volevo chiedere se c'è qualche gruppo triumphista di Padova o dintorni (Vicenza,...) per qualche giro... Thanks!
Ho ordinato proprio ieri la mia nuova bonnie :wub: ... e la ritirerò tra 1 settimana spero...
Avrò inserito la discussione nel posto giusto???:ph34r:
Nick
ciao
io sono zona Arcella a Padova......
se vuoi farti uno spizzzzzzzzzzzzz... o provare la strada per i colli....non hai che da dire
ciao
ohi Nick... volentieri... dai vieni al B.o.B. a Treviso... se vuoi giovedì andiamo su insieme ... guarda nella sezione motoraduni la pagina del BOB... dai...
Grande il B.o.B.:w00t:!!! Se mi arriva la bimba per tempo ci sarò!
ciao
io sono zona Arcella a Padova......
se vuoi farti uno spizzzzzzzzzzzzz... o provare la strada per i colli....non hai che da dire
ciao
Certamente presente!!! ci si sente non appena mi arriva :biggrin3:!!!
Io sto praticamente nei colli.. quando vuoi fatti sentire:coool:
Io sto praticamente nei colli.. quando vuoi fatti sentire:coool:
certo che sì:wink_: ! Ci sentiam al più presto!