Visualizza Versione Completa : dove comprare le pastiglie SBS Street Excel Sinter??
Ciao a tutti,
visto che è ora di cambiare le pastiglie anteriori alla mia bella, ho bisogno del vostro consiglio su dove acquistarle.
Avevo pensato alle blasonate : SBS Street Excel , vado tranquillo non sbaglio e mi ritrovo con il disco scavato?
Ci tengo a precisare il mio utilizo stradale sportivo:biggrin3:!
la mela verde
30/08/2009, 23:01
Ciao a tutti,
visto che è ora di cambiare le pastiglie anteriori alla mia bella, ho bisogno del vostro consiglio su dove acquistarle.
Avevo pensato alle blasonate : SBS Street Excel , vado tranquillo non sbaglio e mi ritrovo con il disco scavato?
vai di sbs ma rs
marco.bus
31/08/2009, 06:45
Ottime per uso strada/pista anche le brembo grigie!
VegetaTriple
01/09/2009, 01:53
a me al 2°tagliando mi hanno montato le SBS e devo dire ke sono davvero ottime!!!!
TRInicco
02/09/2009, 11:30
faccio un up a questo post, in quanto nessuno ha risposto alla domanda posta da caosx (che interessa tanto e pure urgentemente, a causa di improvvisa prenotazione a rijeka per l'11, anche a me!!!)
un sentito grazie a chi indicasse uno shop online o una catena di negozi dove si possano trovare suddette pastiglie a prezzo decoroso! (andrei su quelle suggerite da mela verde)
Disagiato
04/09/2009, 13:25
le sbs scavano leggermente il disco.... quelle che dice caox...
si bruciano, e dopo 4000 km son da buttare
Antriple
04/09/2009, 15:18
Ciao a tutti,
faccio un up a questo post, in quanto nessuno ha risposto alla domanda posta da caosx (che interessa tanto e pure urgentemente, a causa di improvvisa prenotazione a rijeka per l'11, anche a me!!!)
un sentito grazie a chi indicasse uno shop online o una catena di negozi dove si possano trovare suddette pastiglie a prezzo decoroso! (andrei su quelle suggerite da mela verde)
Raga scusate quanti km avete fatto con le vecchie?
circa 17000 e c'è ne ancora un pochino.
Allora quale mi consigliate?
TRInicco
04/09/2009, 18:32
io ti saprò dare un responso sulle mie nuove ferodo platinum (caldamente consigliate dal mio meccanico e pagate 27€ la coppia) dopo il più terribile dei rodaggi... RIJEKA... :-/
cmq con le originali ho fatto 8k km... ne avrei avuto per altri 1000-1500, ma non mi sono sentito di andare in pista a rischiare di finirle ---> di morire
Razorblack
11/05/2011, 12:40
Ciao ragazzi, riesumo questo post perchè l'argomento è uguale ed evito di aprirne uno uguale ;)
vorrei acquistare le pastiglie SBS per la street R, però si trovano facilmente solo le Street Excel, voi che ne pensate?
Girando in rete ho visto che tutti consigliano le RS, ma vanno bene in strada? e poi qualcuno che le monta saprebbe dirmi il codice di queste RS, non riesco a trovarle. è 864RS? 782RS?