Avv. del Diavolo
28/09/2006, 15:28
...è la mattinata del 10 agosto...arrivo trafelato ad Hinckley finalmente...tante domande in giro ed alla fine eccola lì mamma Triumph.:bravissimo_:
Occhi inniettati di sangue...salivazione avverata...battito cardiaco che ricorda le migliori performance di Tito Puente...:wacko:
Mi avvicino reverenziale alla reception :icon_allah: e d'un colpo le spalle mi crollano: i tour sono solo 2 alla settimana, in orari predeterminati, occorre prenotazione e sfiga delle sfighe sono nella settimana delle vacanze estive!:chair: :cry: :bonk:
Ma non mi perdo d'animo, ho il numero del numero 1 dei pr della triumph. Peter Clark. Anche se il giorno dopo ho il traghetto dalla Scozia x raggiungere l'Irlanda, so che a fine agosto sarà nuovamente di ritorno in England!:icon_banana:
E' il 20 agosto (almeno credo) e il telefono di Peter squilla. Partiamo con le cattive notizie: 1- i tour sono solo il merc ed il ven; 2- il ven c'è solo in mattinata; 3- alle 9.40 bisogna essere in reception ad Hinckley. Prendo carta e penna e faccio 2 calcoli:blink: : ho il traghetto il.....che culo! arrivo di venerdì alle 6 in Scozia dall'Irlanda, forse andando a 200 km/h ce la faccio!
azzzzzzzzzzzzzzzz:chair:
E' il giorno prima del ritorno in Gran Bretagna, faccio gli occhi dolci alla hostes dell P&O :ipno: e risco a partire in nottata allo stesso prezzo e con la stessa prenotazione anche se ho il posto prenotato per l'indomani mattina. Ho guadagnato parecchie ore preziose!:slayer:
Poco riposo ogni tanto, parecchio traffico di camion che sfrecciano, un pò di ingorghi, :biker: :biker: :biker: ma all'ultimo secondo sono da mamma Triumph e sto stringendo la mano a Peter!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Siamo una ventina di persone, dal vecchietto speedy allo smanettone in tuta da pista (chissà come stava sudando da sotto!), una breve colazione gentilmente offerta :cheers: e poi il via al racconto sulla storia vecchia e moderna della Triumph. Dopo circa 1h di chicchiere e domande, indossate le cuffie da pista ci dirigiamo verso il cuore della Triumph, dove i motori perdono la consistenza di viti ed acciaio e diventano opere d'arte.:w00t:
Vedo la mia piccolina e le altre sorelline a pezzettini, vedo il suo cuore dall'interno, vedo la sapienza degli artisti che la rendono nostra e la precisione infinitesimale con cui viene partorita.
In una bacheca troneggia la foto con una chiesa ed il suo passo mistico:
God triumph on the Evil
Rocket triumph on the Harley
Occhi inniettati di sangue...salivazione avverata...battito cardiaco che ricorda le migliori performance di Tito Puente...:wacko:
Mi avvicino reverenziale alla reception :icon_allah: e d'un colpo le spalle mi crollano: i tour sono solo 2 alla settimana, in orari predeterminati, occorre prenotazione e sfiga delle sfighe sono nella settimana delle vacanze estive!:chair: :cry: :bonk:
Ma non mi perdo d'animo, ho il numero del numero 1 dei pr della triumph. Peter Clark. Anche se il giorno dopo ho il traghetto dalla Scozia x raggiungere l'Irlanda, so che a fine agosto sarà nuovamente di ritorno in England!:icon_banana:
E' il 20 agosto (almeno credo) e il telefono di Peter squilla. Partiamo con le cattive notizie: 1- i tour sono solo il merc ed il ven; 2- il ven c'è solo in mattinata; 3- alle 9.40 bisogna essere in reception ad Hinckley. Prendo carta e penna e faccio 2 calcoli:blink: : ho il traghetto il.....che culo! arrivo di venerdì alle 6 in Scozia dall'Irlanda, forse andando a 200 km/h ce la faccio!
azzzzzzzzzzzzzzzz:chair:
E' il giorno prima del ritorno in Gran Bretagna, faccio gli occhi dolci alla hostes dell P&O :ipno: e risco a partire in nottata allo stesso prezzo e con la stessa prenotazione anche se ho il posto prenotato per l'indomani mattina. Ho guadagnato parecchie ore preziose!:slayer:
Poco riposo ogni tanto, parecchio traffico di camion che sfrecciano, un pò di ingorghi, :biker: :biker: :biker: ma all'ultimo secondo sono da mamma Triumph e sto stringendo la mano a Peter!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Siamo una ventina di persone, dal vecchietto speedy allo smanettone in tuta da pista (chissà come stava sudando da sotto!), una breve colazione gentilmente offerta :cheers: e poi il via al racconto sulla storia vecchia e moderna della Triumph. Dopo circa 1h di chicchiere e domande, indossate le cuffie da pista ci dirigiamo verso il cuore della Triumph, dove i motori perdono la consistenza di viti ed acciaio e diventano opere d'arte.:w00t:
Vedo la mia piccolina e le altre sorelline a pezzettini, vedo il suo cuore dall'interno, vedo la sapienza degli artisti che la rendono nostra e la precisione infinitesimale con cui viene partorita.
In una bacheca troneggia la foto con una chiesa ed il suo passo mistico:
God triumph on the Evil
Rocket triumph on the Harley