Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 2 settembre
ethan hunt
31/08/2009, 08:00
...di ritorno dalle ferie una birra ci sta sempre bene !!
p.s. si organizzano uscite settembrine
a mercoledì
azz... già settembre... :cry:
felipeto
31/08/2009, 09:50
Ciao Ethan , ciao Orso , ciao flashfx , vabbè insomma ciao brutti frocioni !!!
Mercoledi' dovrei essere dei vostri , gamberetto come sempre ci dovrebbe venire e con me dovrebbe venire anche Sakurambo un mio caro amico che sta collaborando con Gamberetto per realizzare pezzi speciali e special per le moto sotto richiesta dei clienti .........
Bradipio si è prenotato per primo a parlarci
occhio non spingete e cercate di stare in fila indiana :tongue:
vedo di passare dopo il lavoro per un saluto veloce :wink_:
baci e abbracci a tutti
Tinapica
31/08/2009, 11:09
Ciao Ethan , ciao Orso , ciao flashfx , vabbè insomma ciao brutti frocioni !!!
Mercoledi' dovrei essere dei vostri , gamberetto come sempre ci dovrebbe venire e con me dovrebbe venire anche Sakurambo un mio caro amico che sta collaborando con Gamberetto per realizzare pezzi speciali e special per le moto sotto richiesta dei clienti .........
Bradipio si è prenotato per primo a parlarci
occhio non spingete e cercate di stare in fila indiana :tongue:
Bradipo se mette in fila...che se non erro il ragazzo di cui parla Felipeto è stato menzionato da Gamberetto a luglio prima di partire per le ferie e ci stavo prima io e qualcun altro...BRADIPO, OCHO...OCHOOOO!!!! :tongue:
Io in fila indiana cerco di non starci...chissà chi mi posso trovare di dietro!!!:coool:
Bradipo se mette in fila...che se non erro il ragazzo di cui parla Felipeto è stato menzionato da Gamberetto a luglio prima di partire per le ferie e ci stavo prima io e qualcun altro...BRADIPO, OCHO...OCHOOOO!!!! :tongue:
Io in fila indiana cerco di non starci...chissà chi mi posso trovare di dietro!!!:coool:
io in fila davanti a Bradipo non ci vorrei proprio stare... :cry:
http://img41.imageshack.us/img41/4494/0109015hs1.jpg
comunque da questa foto si evince chiaramente che tu sei prima di Gamberetto e prima di Bradipo..:tongue:
http://img171.imageshack.us/img171/3879/dscn4438shk0.jpg
Tinapica
31/08/2009, 12:59
comunque da questa foto si evince chiaramente che tu sei prima di Gamberetto e prima di Bradipo..:tongue:
http://img171.imageshack.us/img171/3879/dscn4438shk0.jpg[/QUOTE]
Proprio per questo...ho enunciato che dietro non ci voglio nessuno...dopo quell'esperienza metafisica..capisci a me!!!
:risate2::risate2::risate2:
http://img171.imageshack.us/img171/3879/dscn4438shk0.jpg
OT : ma che figata sti specchietti cosa sono rizoma?
felipeto
31/08/2009, 23:15
Bradipo mi ha confidato come si può vedere anche dalle foto , che ie piace dallo , ma che ie sta comincià a stuzzica l'idea de fasselo mette..........e indovinate chi ha scelto pe "fallo" inzuppà nel di dietro? :w00t:
Grazie Bradipo sono onoratissimo :biggrin3:
quella è la mia cb nella prima fase di metamorfosi ....................quei specchietti li ho pagati una stronzata tutti e due e li puoi trovare da union bike se sono ancora disponibili ..........cmq non sono Rizoma , non ricordo la marca , che non conoscevo prima di allora .
Bradipo mi ha confidato come si può vedere anche dalle foto , che ie piace dallo , ma che ie sta comincià a stuzzica l'idea de fasselo mette..........e indovinate chi ha scelto pe "fallo" inzuppà nel di dietro? :w00t:
quella è la mia cb nella prima fase di metamorfosi ....................quei specchietti li ho pagati una stronzata tutti e due e li puoi trovare da union bike se sono ancora disponibili ..........cmq non sono Rizoma , non ricordo la marca , che non conoscevo prima di allora .
ma sono della far?
http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-FAR-IN-COPPIA-CARBON-UNIVERSALE-MOTO-OMOLOG_W0QQitemZ300342642990QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45edd1092e&_trksid=p3286.c0.m14
a me sembrano simili a questi però con la calotta argento...com'è nel caso la visibilità?
Tinapica
01/09/2009, 08:26
.
Il FATTORE C è essenziale nella vita
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
essendo neopossessore di una street potrebbe essere una occasione per conoscere qualche altro appassionato della capitale, potrei avere info su orario e luogo di incontro?
triumphst
01/09/2009, 14:51
essendo neopossessore di una street potrebbe essere una occasione per conoscere qualche altro appassionato della capitale, potrei avere info su orario e luogo di incontro?
pub lochness via di porta portese, 94 (dovrebbe essere)
cmq si trova dove si fa il famoso mercato.
ti consiglio anche di non lasciarti influenzare dai protagonisti della mitica sezione romana e di tornare anche alle prossime punte!
buona fortuna:biggrin3:
sicuramente:drunks::drunks::drunks:
A Felipè,
smettila co' le canne che nun te fanno bene....:laugh2:
357magnum
01/09/2009, 15:54
Non so se je la faccio.....per questo mercoledì.
Ho capito dov'è il posto (lavoravo a 50 metri da li), magari la prossima volta verrò anche con la mia dolce metà (ma in auto perchè la moto m'è interdetta per un pò)
Aggiornamento: ce potrei/potremmo pure provà....... (la mia boss:wub:...potrebbe anche dire di si:wink_:)
ethan hunt
01/09/2009, 16:15
Ho capito dov'è il posto (lavoravo a 50 metri da li), magari la prossima volta verrò anche con la mia dolce metà (ma in auto perchè la moto m'è interdetta per un pò)
Aggiornamento: ce potrei/potremmo pure provà....... (la mia boss:wub:...potrebbe anche dire di si:wink_:)
..eddaje...:wink_:
ma sono della far?
No...
..sono della RIZZATO.....:rolleyes:
[quote=triumphst;2430126]pub lochness via di porta portese, 94 (dovrebbe essere)
cmq si trova dove si fa il famoso mercato.
ti consiglio anche di non lasciarti influenzare dai protagonisti della mitica sezione romana e di tornare anche alle prossime punte!
buona fortuna:biggrin3:
tu che fai vieni?
ethan hunt
01/09/2009, 19:19
tu che fai vieni?
si...si se ricorda..:tongue:
triumphst
01/09/2009, 19:49
tu che fai vieni?
no questo merco salto, sono tornata di nuovo nella mia splendida regione d'appartenenza e molti saranno contenti:biggrin3::biggrin3: per un evento molto carino che c'è nella mia città il 31 agosto, torno venerdì.
For President: Presidè ieri ho comprato una cosa per te il prox mercoledì ti consegnerò a kiss
ciauzzzzzzzzz
felipeto
01/09/2009, 22:52
ma sono della far?
SPECCHIETTI FAR IN COPPIA CARBON UNIVERSALE MOTO OMOLOG su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-FAR-IN-COPPIA-CARBON-UNIVERSALE-MOTO-OMOLOG_W0QQitemZ300342642990QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item45edd1092e&_trksid=p3286.c0.m14)
a me sembrano simili a questi però con la calotta argento...com'è nel caso la visibilità?
si sono della far a questo punto , visto che sono identici ................
era buona la visibilità ..........ci sono sia neri che satinati come i miei nella foto , ora stanno su un cbr 1000 rr il propietario è riuscito ad adattarli e devo dire che stanno meglio sulla 1000 rr
si sono della far a questo punto , visto che sono identici ................
era buona la visibilità ..........ci sono sia neri che satinati come i miei nella foto , ora stanno su un cbr 1000 rr il propietario è riuscito ad adattarli e devo dire che stanno meglio sulla 1000 rr
ho visto che ci stanno con la calotta in carbonio chissa come stanno :D
salve io torno a Roma sabato e quindi per oggi niet. ma se organizzate un giretto per domenica ci sono ciao a tutti max hotdog
easy rider
02/09/2009, 09:30
vedo di passare dopo il lavoro per un saluto veloce :wink_:
baci e abbracci a tutti
seee nun ce credi manco più te che lo scrivi
un'altra tigre :wink_:
salve io torno a Roma sabato e quindi per oggi niet. ma se organizzate un giretto per domenica ci sono ciao a tutti max hotdog
Ciao Max, buon rientro allora
no questo merco salto, sono tornata di nuovo nella mia splendida regione d'appartenenza e molti saranno contenti:biggrin3::biggrin3: per un evento molto carino che c'è nella mia città il 31 agosto, torno venerdì.
For President: Presidè ieri ho comprato una cosa per te il prox mercoledì ti consegnerò a kiss
ciauzzzzzzzzz
insomma non riesco mai ad incontrarti :dry:
pretoriano
02/09/2009, 10:44
insomma ve ritrovo in forma bene bene vuol dire che le vacanze hanno giovato un pochino ......................io passo ci vediamo mercoledi prox......ve vojo bene baci baci..................
Tinapica
02/09/2009, 12:28
A Felipè,
smettila co' le canne che nun te fanno bene....:laugh2:
si, però...specifichiamo...che non fanno bene...SOLTANTO A LUI....no, tanto pè esse chiari...:coool:
martinafranca
02/09/2009, 21:51
...praticamente ho finito ora!!!:rolleyes: non penso di raggiungervi, divertitevi :icon_banana::drunks::icon_banana: e a presto:oook:.
Tinapica
03/09/2009, 08:56
...praticamente ho finito ora!!!:rolleyes: non penso di raggiungervi, divertitevi :icon_banana::drunks::icon_banana: e a presto:oook:.
Ci sei mancato!!! :wink_:
martinafranca
03/09/2009, 09:34
...anche voi:piango_a_dirotto:
:wub::ph34r::wink_:
...anche voi:piango_a_dirotto:
:wub::ph34r::wink_:
...pensa che io neanche ho mangiato!! :cry: :cry:
:rolleyes:
Tinapica
03/09/2009, 15:24
...pensa che io neanche ho mangiato!! :cry: :cry:
:rolleyes:
Anfatti!!! Ho notato....che te sei sparato il pezzo di pizza da Karim prima di raggiungerci?!:coool:
Anfatti!!! Ho notato....che te sei sparato il pezzo di pizza da Karim prima di raggiungerci?!:coool:
assolutamente no... :huh2: prima di rientrare a casa però... :rolleyes: :tongue:
Tinapica
03/09/2009, 15:52
assolutamente no... :huh2: prima di rientrare a casa però... :rolleyes: :tongue:
te possino caricatte :biggrin3:
...secondo me s'è magnato pure Karim...
...secondo me s'è magnato pure Karim...
...no no, lui me serve: fa' certi megakebab... :wub: :biggrin3:
...no no, lui me serve: fa' certi megakebab... :wub: :biggrin3:
a Robbè...non è che...niente niente....:laugh2:
a Robbè...non è che...niente niente....:laugh2:
ok, ho capito... te lo presento... :rolleyes: :wub: :ph34r:
Tinapica
03/09/2009, 17:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
easy rider
04/09/2009, 08:55
l'ho sempre detto che Roberto è un generoso e un altruista, per un amico è capace de tojese il pen...opss..il pane dalla bocca :biggrin3:
ciauzzzzzzzzz
ohhh finalmente un avatar come se deve... nn se ne poteva piu delle sciuscellette:biggrin3: ... ah proposito ma sei tu li in foto???:wink_:
triumphst
04/09/2009, 13:56
ohhh finalmente un avatar come se deve... nn se ne poteva piu delle sciuscellette:biggrin3: ... ah proposito ma sei tu li in foto???:wink_:
no è tua amichetta dell'est venuta da lontano per trovare te, ma te non c'eri e allora èa ndata al mare a fare passeggiata con altra amichetta..bella pure lei!
ahahaha
:sick:
no è tua amichetta dell'est venuta da lontano per trovare te, ma te non c'eri e allora èa ndata al mare a fare passeggiata con altra amichetta..bella pure lei!
ahahaha
:sick:
e presentamele ste amichette de montepulciano no??!!:biggrin3:
e presentamele ste amichette de montepulciano no??!!:biggrin3:
MONTEFIASCONE Bagà :nonono:, MONTEFISCONE!!!
Manco le basi der mestiere...:dry:
MONTEFIASCONE Bagà :nonono:, MONTEFISCONE!!!
Manco le basi der mestiere...:dry:
c'arraggione brà.. un lapsis:biggrin3: