PDA

Visualizza Versione Completa : MUF- Milano Urban Festival



A.V.R.75
31/08/2009, 07:17
Ieri sera prestazione super dei Deep Purple....


A sorpresa al posto degli Oasis (che hanno deciso di sciogliersi:sick:), sono spuntati loro e ragazzi......credetemi...non c'è ne stato per nessuno....saranno pure stagionati, ma i Kooks e i Kasabian (anch'essi presenti alla manifestazione e che hanno suonato in precedenza) ne devono fare di strada per raggiungere il livello musicale di questi signori un pò avanti negli anni, ma che ancora il buon rock lo sanno fare....

Peccato per tutti quelli che non sono venuti a causa della defezione degli oasis.....si sono persi qualche cosa di decisamente bello!

D74
31/08/2009, 07:34
questa è gente che è cresciuta col rock......e lo ha fatto.....

la differenza si vede

steo
31/08/2009, 07:38
alla fine ti è andata bene!!!

A.V.R.75
31/08/2009, 07:58
questa è gente che è cresciuta col rock......e lo ha fatto.....

la differenza si vede


caspita se la differenza si è vista......

a differenza dei gruppi che hanno preceduto i deep purple, questi ultimi oltre ad avere una tecnica musicale di un altro livello hanno anche la capacità di stare sul palco....tutta la band ha dato spettacolo...a turno una volta il chitarrista e un'altra il tastierista hanno preso la scena e hanno fatto degli assoli da spellarsi le mani.....


alla fine ti è andata bene!!!

caspita se è andata bene! di meglio non poteva andare!!!!

simona
31/08/2009, 08:13
c@xxxxo che mi son perso!!!!!

SgtPepper
31/08/2009, 08:52
caspita se la differenza si è vista......

a differenza dei gruppi che hanno preceduto i deep purple, questi ultimi oltre ad avere una tecnica musicale di un altro livello hanno anche la capacità di stare sul palco ....tutta la band ha dato spettacolo...a turno una volta il chitarrista e un'altra il tastierista hanno preso la scena e hanno fatto degli assoli da spellarsi le mani.....

:biggrin3:
Esatto, l'ho sempre detto che a suonare sono più o meno buoni tutti (quelli che ne sono capaci, ovviamente), ma stare sul palco e dare spettacolo è un'altra cosa. Quella è la vera differenza. :w00t:

Onore alle grandi "stelle dell'autostrada" :supremo:

maurino
31/08/2009, 08:56
i gruppi rock di quegli anni non li batte nessuno. Sono dieci spanne sopra i gruppi rock di oggi....sia come musica, ma soprattutto come spettacolo!

roberto70
31/08/2009, 10:30
infatti non centrano un cass i deep purple con gli oasis, i primi fanno rock i secondi fanno pop da bigiotteria...

fearless
31/08/2009, 10:36
i deep erano con Gillan e Blackmore???

the cursed
31/08/2009, 10:46
i deep erano con Gillan e Blackmore???

mm..mi sa che blackmore non c'era

fearless
31/08/2009, 10:49
mm..mi sa che blackmore non c'era

come mai???

non seguo piu' le loro vicende da un po' oramai....

the cursed
31/08/2009, 10:57
come mai???

non seguo piu' le loro vicende da un po' oramai....

io sò che fino al 93 era ancora membro,poi lasciò la band per i soliti scontri con Gillan,e da allora non sò..avevo letto su rock non sò cosa che aveva formato una band che non fa rock ma del pop elettronico...mah cose brutte

fearless
31/08/2009, 10:58
io sò che fino al 93 era ancora membro,poi lasciò la band per i soliti scontri con Gillan,e da allora non sò..avevo letto su rock non sò cosa che aveva formato una band che non fa rock ma del pop elettronico...mah cose brutte

ahecco....infatti li vidi insieme nel 92 o 93 a forli.....

peccato per la scissione..

EIKONTRIPLE
31/08/2009, 11:00
LITTLE TONY HA SUINATO CUORE MATTO ?

the cursed
31/08/2009, 11:07
LITTLE TONY HA SUINATO CUORE MATTO ?

:blink::blink::blink: LITTLE CHI????

EIKONTRIPLE
31/08/2009, 11:09
tony