Visualizza Versione Completa : lacuna` > 8
Dopo aver tentato invano l'esame di guida con la mia street, ho deciso di farlo noleggiando un tratt.. ehm una er-6n da un'autoscuola.
Oggi nonostante la più rompico****** di esaminatrice ( si è messa a controllare tutto " Questa moto ha le freccie?" "Si, certo, è di una scuola guida" "non vedo quelle davanti" "Sono inserite nella carrozzeria, vede li?" "Ah" ) l'esame è andato e finalmente posso scorazzare liberamente in Street! :w00t:
Lamps! :ph34r:
ottimo!!!!! ora tuta e via!
_lorenzo_
31/08/2009, 12:10
io avrò l'esame per la patente A2 venerdì 18 settembre e lo farò con una yamaha tricker 250, non so se avete presente che moto è, comunque penso che sarà proprio un gioco da ragazzi!!
Teo Mito
31/08/2009, 12:16
Come mai non l'hai passato con la Steet??
Antriple
31/08/2009, 12:21
Come mai non l'hai passato con la Steet??
beh non è facilissimo, specie l'8 è come farlo con i semi manubri data la sterzata cortissima, in più l'on-off non aiuta!
Uelanino
31/08/2009, 13:20
ma se ti alleni un po' secondo me lo fai... io lo passai con un rd 350 che proprio il massimonn era...
Non sono riuscito a chiudere l'8 con la street, in uscita dalla prima metà scontravo con il birillo successivo :dry:
On-off non avrei avuto problemi, ormai è la mia moto e la so gestire, solo nelle manovre lente non mi va di rischiare:tongue:
In più sono caduto a 4 giorni dall'acquisto facendo frenate alla cazzo in un parcheggio rompendomi la clavicola, quando ho provato l'8 con la Street avevo sempre in testa la caduta e non ho azzardato niente, neanche cose che magari potevo fare...
Oggi ho preso una er-6n dall'autoscuola e sono andato senza pensieri in testa :wink_:
Uelanino
31/08/2009, 15:46
se eri più sicuro hai fatto bene dai!
pure io avevo questo problema, ho affittato un enduro e via!
non lo chiudevo di pochissimo, sia per il fatto che la moto non ha sterzo, sia per il fatto che l'ho provato 3 volte XD
pure io avevo questo problema, ho affittato un enduro e via!
non lo chiudevo di pochissimo, sia per il fatto che la moto non ha sterzo, sia per il fatto che l'ho provato 3 volte XD
Io all'esame l'avevo provato :laugh2:
Antriple
31/08/2009, 18:29
beh l'8 comunque è utile rallentarsi con il freno dietro, quello anteriore è troppo sensibile per quelle velocità!
comunque con la street ci si riesce benissimo, ho visto di persona farlo con una Harley V-Rod....fatta con quella bisarca lo si fa con tutto
A me l'esame della patente a A2 me l'hanno fatto fare con una vespa 125 del 1985