Visualizza Versione Completa : Lippi esclude Cassano dalla nazionale
Antriple
31/08/2009, 13:07
Antonio Cassano è stato ancora una volta il migliore in campo della Sampdoria. Nonostante tutto, però, Marcello Lippi, ancora una volta, non l’ha convocato in Nazionale. Secondo te, ha fatto bene il Ct a non convocarlo?
P.S. L'OPZIONE NON SO SARà CONSIDERATA COME EQUIVALENTE ALLA STORICA OPZIONE MUTTLEY!
lippi deve andare a quel paese...speriamo che l'italia perda..fin quando ci sara questo allenatore non tifero italia...
sta gente si e montata la testa,avete visto che ha combinato cassano nella partita contro l udinese..a parte il rigore sbagliato.
Fooldancer
31/08/2009, 13:13
Manca l'opzione Muttley.
Sondaggio da annullare.
l'importante e che ci siano i suoi prediletti della juve
bella questa...speriamo che prende una valanga di gol l'italia
Manca l'opzione Muttley.
Sondaggio da annullare.
Quoto :biggrin3:
W L'itaglia degli Itagliani
Gio_triple
31/08/2009, 13:22
Tifero' England
Lippi e' un superbo e presuntuoso.
se non convoca Fantantonio e' semplicemente vergognoso.
e spero che l'italia venga eliminata subito e da squadre mediocri.
come d'altronde lo e' anche l'italia.
ha vinto un mondiale e non si sa come
bastamoto
31/08/2009, 13:23
Juventini di merda
bella questa...speriamo che prende una valanga di gol l'italia
ti hanno preso subito come carabiniere vero ?
Antriple
31/08/2009, 13:24
Tifero' England
ESAGERAZIONE, E MANCANZA DI AMOR PROPRIO!:mad:
Black Death
31/08/2009, 13:25
Se non porta Cassano e vince il mondiale giocando di merda ha fatto bene
Se non porta Cassano e perde la finale ai rigori dopo aver colpito 15 pali ed aver espresso il gioco piu' bello delgi ultimi 20 è un pirla
In Italia funziona cosi o no????
p.s. dimenticavo poi ci sono i Lippiani e AntiLippiani a prescindere
;)
bastamoto
31/08/2009, 13:26
Tifero' England
sei un mito
paolino73
31/08/2009, 13:28
chi è Cassano?
bastamoto
31/08/2009, 13:30
chi è Cassano?
un esempio per tutti
il Maradona del tavoliere delle puglie
ESAGERAZIONE, E MANCANZA DI AMOR PROPRIO!:mad:
:wink_:
Juventini di merda
Se non porta Cassano e perde la finale ai rigori dopo aver colpito 15 pali ed aver espresso il gioco piu' bello delgi ultimi 20 è un pirla
;)
che volete farci...sono interisti gelosi ed invidiosi, perchè la loro squadra, purtroppo non può avere giocatori tra gli azzurri!!:biggrin3:
Black Death
31/08/2009, 13:31
;)
azz non avevo neanche finito di scriverlo
:D:D
;)
Juventini di merda
no ma che c'entra,e che ha occhi solo in quella direzione,cassano è un talento un genioe in italia ce ne sono pochi e in più non li valoriziamo,potevo capire anni fa quando cassano era una cazzata vivente,ma sono ormai 2 anni che ha un comportamento "regolare" perchè non darle un'opportunità?????
Tifero' England
E quando ha vinto il mondiale tu ovviamente non hai festeggiato ???
antonio e questo....dedicato a tutti gli interisti:
e chi se la scorda quella sera allo stadio..la curva a momenti crollava!!!!!
YouTube - Che goal del giovane Cassano contro l'inter!! (http://www.youtube.com/watch?v=03H8r55Y7M8)
bastamoto
31/08/2009, 13:32
no
no
sei rimasto a casa a vedere la replica del rosario ???
bastamoto
31/08/2009, 13:36
sei rimasto a casa a vedere la replica del rosario ???
dovevo ingrassare la catena quella sera Gigi....
antonio e questo....dedicato a tutti gli interisti:
e chi se la scorda quella sera allo stadio..la curva a momenti crollava!!!!!
YouTube - Che goal del giovane Cassano contro l'inter!! (http://www.youtube.com/watch?v=03H8r55Y7M8)
come non quotarti..
lippi pensaci bene...
dovevo ingrassare la catena quella sera Gigi....
behh giusto , prima il piacere e poi il dovere :biggrin3:
Gio_triple
31/08/2009, 13:38
;)
Sono Juventino,
dovrei adorare lippi, ma nn e' cosi' perche ' e' stato sempre superbo,
la sua prima juve e' stata uno squadrone , ma da allora se l'e' creduta troppo.
sinceramente preferirei ricordare un 'italia non vicente ma che giochi davvero a calcio .
andando indietro nei miei ricordi , finche' mi e' possibile l'unico allenatore che ha avuto le palle e' stato Vicini, italia'90 quando ha avuto il coraggio di portarsi un giocatore che non aveva un cognome noto ma in quel momento la buttava dentro sempre ,Schillaci.
secondo me in nazionale, al di la' della propia fede calcisca, dovrebbbero andarci gli atleti piu in forma ,e non quelli che ti hanno fatto vincere le qualificazioni, non ha senso, se sono cotti e' bene che stiano a casa .
una mia semplice considerazione
paolino73
31/08/2009, 13:39
un esempio per tutti
il Maradona del tavoliere delle puglie
grazie, solo tu rendi l'idea al primo colpo!
se è questo, avrei un'idea come mai non lo voglia nessuno....
http://img16.imageshack.us/img16/7553/cassanonudo.jpg (http://img16.imageshack.us/i/cassanonudo.jpg/)
http://img190.imageshack.us/img190/6322/222dbk.png (http://img190.imageshack.us/i/222dbk.png/)
Black Death
31/08/2009, 13:40
Sono Juventino,
dovrei adorare lippi, ma nn e' cosi' perche ' e' stato sempre superbo,
la sua prima juve e' stata uno squadrone , ma da allora se l'e' creduta troppo.
sinceramente preferirei ricordare un 'italia non vicente ma che giochi davvero a calcio .
andando indietro nei miei ricordi , finche' mi e' possibile l'unico allenatore che ha avuto le palle e' stato Vicini, italia'90 quando ha avuto il coraggio di portarsi un giocatore che non aveva un cognome noto ma in quel momento la buttava dentro sempre ,Schillaci.
secondo me in nazionale, al di la' della propia fede calcisca, dovrebbbero andarci gli atleti piu in forma ,e non quelli che ti hanno fatto vincere le qualificazioni, non ha senso, se sono cotti e' bene che stiano a casa .
una mia semplice considerazione
ti quoto su tutto, anche se ritengo Lippi uno dei migliori allenatori di Club del mondo al momento.
;)
YouTube - LE MIGLIORI GIOCATE DI CASSANO (http://www.youtube.com/watch?v=fkh7fxIeJ20)
beccatevi questo
Gio_triple
31/08/2009, 13:53
ti quoto su tutto, anche se ritengo Lippi uno dei migliori allenatori di Club del mondo al momento.
;)
hai detto bene ,
forse e' tra i migliori allenatori,ma non e' un selezionatore.
viene chiamato cosi il CT della nazionale .
ma purtroppo soffre di antipatie e simpatie ,
un altro esempio e' Panucci che l'anno scorso avrebbe meritato un 'opportunita' , ma gli sta sulle palle dai tempi interisti ed e' tagliato fuori.
e non mi si venga a fare un discoro di eta' dato che giochiamo con Grosso, che sta sponsorizzando alla juve, quando ce ne sarebbero di giocatori da chiamare.
purtroppo ha le sue simpatie e antipatie.
bastamoto
31/08/2009, 13:58
hai detto bene ,
forse e' tra i migliori allenatori,ma non e' un selezionatore.
viene chiamato cosi il CT della nazionale .
ma purtroppo soffre di antipatie e simpatie ,
un altro esempio e' Panucci che l'anno scorso avrebbe meritato un 'opportunita' , ma gli sta sulle palle dai tempi interisti ed e' tagliato fuori.
e non mi si venga a fare un discoro di eta' dato che giochiamo con Grosso, che sta sponsorizzando alla juve, quando ce ne sarebbero di giocatori da chiamare.
purtroppo ha le sue simpatie e antipatie.
allora w i selezionatori
mister51
31/08/2009, 14:20
lippi deve andare a quel paese...speriamo che l'italia perda..fin quando ci sara questo allenatore non tifero italia...
sta gente si e montata la testa,avete visto che ha combinato cassano nella partita contro l udinese..a parte il rigore sbagliato.
QUOTO E MI ASSOCIO Il nostro CT si è scornato con Mou perchè è un arrogante e presuntuoso. Lo stile della sua trama con il suo compagnuccio Abete quando hanno segato Donadoni, è il suo biglietto da visita.
dimenticato: arrogante e presuntuoso come il suddetto Mou.
Rebel County
31/08/2009, 14:22
Io tifo Irlanda e chi se ne fott
mister51
31/08/2009, 14:23
;)
come Donadomi uscito ai rigori agli europei, ma per Abete era già "trombato"
ciao
il ct della Nazione è Marcello Lippi, lui è colui che è stato scelto e pagato per guidare la Nazionale e quindi deve decidere; tutti gli altri si devono adeguare alle sue decisioni; poi se le sue scelte saranno sbagliate e non daranno risultati positivi a sua volta ne dovrà rendere conto a chi di dovere
premesso questo la mia opinione è che Cassano è un gran giocatore ma fino ad ora solo nella Samp ha fatto vedere quello che sa fare e si è comportato da atleta serio, ma la Samp (con tutto il rispetto) non è una squadra di prima fascia e lui lì è il + forte con tutta la squadra che lo segue ad occhi chiusi e gioca per lui; lo vorrei rivedere in una squdra dove non è il migliore e dove è uno dei tanti campioni (cioè dove deve fare anche turn-over, panchine ecc. ecc.); fino ad ora in squadre di quel genere ha fallito e fatto solo del caos
ettore
mister51
31/08/2009, 14:33
dopo aver letto un pò di interventi vorrei precisare un concetto:
In teoria tutti tifiamo Italia e il fatto di tifare Milan (come me) o Ibter o Juve non vuol dire nulla. Per es. quando ha convocato Gattuso dopo 7 mesi di inattività, per la Conf. Cup non ero d'accordo. Tra l'altro spero che NON lo convochi più visto che di "gladiatorio" gli è rimasta solo la lingua e la presunzione e di voler uscire dal campo solo quando lo decide lui...........................
ciao
il ct della Nazione è Marcello Lippi, lui è colui che è stato scelto e pagato per guidare la Nazionale e quindi deve decidere; tutti gli altri si devono adeguare alle sue decisioni; poi se le sue scelte saranno sbagliate e non daranno risultati positivi a sua volta ne dovrà rendere conto a chi di dovere
premesso questo la mia opinione è che Cassano è un gran giocatore ma fino ad ora solo nella Samp ha fatto vedere quello che sa fare e si è comportato da atleta serio, ma la Samp (con tutto il rispetto) non è una squadra di prima fascia e lui lì è il + forte con tutta la squadra che lo segue ad occhi chiusi e gioca per lui; lo vorrei rivedere in una squdra dove non è il migliore e dove è uno dei tanti campioni (cioè dove deve fare anche turn-over, panchine ecc. ecc.); fino ad ora in squadre di quel genere ha fallito e fatto solo del caos
ettore
riguardo al primo concetto se fosse così semplice allora spiegami perchè si perde tempo con conferenze stampa prima delle partite e interviste dopo. Se il diritto di critica viene abolito alloro a cosa serve tutto il palcoscenico mediatico?
Cassano è un talento in campo, in ogni nazionale del mondo giocherebbe, qui invece c'è Lippi.....:wacko::wacko:
Rebel County
31/08/2009, 14:42
Cassano è un talento in campo, in ogni nazionale del mondo giocherebbe, qui invece c'è Lippi.....:wacko::wacko:
cassano e' un talento,ma non c'e' mai stato nessuno in grado di gestire la sua immensa testa di C@@@o
cassano e' un talento,ma non c'e' mai stato nessuno in grado di gestire la sua immensa testa di C@@@o
Trapattoni lo avrebbe gestito alla grande e se non lo ascoltava gli piazzava la faccia brufolosa dentro il water, credimi :wink_:
è un peccato non farlo giocare in nazionale, è forte coi piedi :wink_:
roberto70
31/08/2009, 15:25
Margheritoni e Crisantemo in nazionale subito!!!!!!!!!!
doccerri
31/08/2009, 15:26
Lippi non capisce un ca@@o di calcio...
roberto70
31/08/2009, 15:28
Lippi non capisce un ca@@o di calcio...
beh i CT li scelgon tutti per quel motivo....se no gli altri 30 milioni di CT di che cazzo parlano!:biggrin3:
Antriple
31/08/2009, 15:29
infatti :yess:
Lippi i sigari li aspira, quindi ormai è tutto annebbiato :ph34r:
Herbie 53
31/08/2009, 15:49
Antonio Cassano è stato ancora una volta il migliore in campo della Sampdoria. Nonostante tutto, però, Marcello Lippi, ancora una volta, non l’ha convocato in Nazionale. Secondo te, ha fatto bene il Ct a non convocarlo?
P.S. L'OPZIONE NON SO SARà CONSIDERATA COME EQUIVALENTE ALLA STORICA OPZIONE MUTTLEY!
il migliore in campo nella Sampdoria, appunto...mica è una squarda quella...
è il gruppo che non lo vuole...non lippi
http://img50.imageshack.us/img50/9384/cassanolibropt4.jpg
Herbie 53
31/08/2009, 15:58
è un essere irritante che non sa parlare italiano...è di una fastidiosa ignoranza..la stessa ignoranza che lo rende uno sbruffone dai grandissimi piedi...ma resta sempre quel che è...uno che a 16 anni girava per bari vecchia in smart...uno coi diamanti alle mani....uno che non ha mai avuto rispetto per gli avvessari, uno che ha cercato di prendere a pallonate un guardalinee e che ha minacciato di morte un arbitro..
lo volete in nazionale??
prendetelo.....se fa qualche puttanata poi, uno per uno vi trovassi tutti.......;)
dici così solo xchè è un gran doriano, è solo invidia la tua e non indivia, in-vidia.
è una testa matta ma è un campione, pure maradona era una testa matta che vi credete ??? faceva quel cazzo che voleva ma in campo era un talento :wink_:
Herbie 53
31/08/2009, 16:03
dici così solo xchè è un gran doriano, è solo invidia la tua e non indivia, in-vidia.
è una testa matta ma è un campione, pure maradona era una testa matta che vi credete ??? faceva quel cazzo che voleva ma in campo era un talento :wink_:
era barese.....romanista...madrilista...doriano....e cambierà aria...
non c'è acredine verso la squadra in cui gioca nel mio giudizio...io un coglione del genere non lo voglio...non è affidabile...con gli ignoranti non sai mai che può succedere...
roberto70
31/08/2009, 16:04
bah io credo che Cassano la meriterebbe la nazionale, rimane il nostro milgior talento, anche se con Cassano in campo siamo usciti malamente da due Europei, non è a livello dei Baggio Del Piero o Totti, un pò meglio dei mediocri attaccanti che ci ritroviamo ora...
non è affidabile, però gli anni son passati io un' altra possibilità gliela darei,
pure Materazzi è un coglione eppure in nazionale ci ha giocato parecchie volte :wink_:
Gio_triple
31/08/2009, 16:13
è un essere irritante che non sa parlare italiano...è di una fastidiosa ignoranza..la stessa ignoranza che lo rende uno sbruffone dai grandissimi piedi...ma resta sempre quel che è...uno che a 16 anni girava per bari vecchia in smart...uno coi diamanti alle mani....uno che non ha mai avuto rispetto per gli avvessari, uno che ha cercato di prendere a pallonate un guardalinee e che ha minacciato di morte un arbitro..
lo volete in nazionale??
prendetelo.....se fa qualche puttanata poi, uno per uno vi trovassi tutti.......;)
cmq non andava in giro con la smart ,
agli allenamenti arrivava facendo le penne con il vespino, e fascetti si incazzava.
e poi quando ha preso la patente secondo te con che macchina andava in giro?
una Golf , ma zagna zagna................:biggrin3:
se poi parliamo di pallone allora ci sa fare
Herbie 53
31/08/2009, 16:13
non è affidabile, però gli anni son passati io un' altra possibilità gliela darei,
pure Materazzi è un coglione eppure in nazionale ci ha giocato parecchie volte :wink_:
lo scrivo di nuovo....cassano non piace agli altri giocatori...non lo vogliono...
i giocatori devono giocare e dare il massimo x la nazionale non fare gli schizzinosi, non sono bambini, sono professionisti selezionati,
non possono dire:
se c'è quello io non vengo
rendo l'idea ? :rolleyes:
cassano a suo tempo insultò nel suo libro i giocatori in nazionale, considerandoli cretini.
sta pagando qlla sua "cassanata".
anche se penso che lippi sia un mafioso come pochi, e gestisce il giro giocatori a suo piacimento e a qllo di moggi.
business!!!!
Black Death
31/08/2009, 16:25
cassano a suo tempo insultò nel suo libro i giocatori in nazionale, considerandoli cretini.
anche se penso che lippi sia un mafioso come pochi, e gestisce il giro giocatori a suo piacimento e a qllo di moggi.
business!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
;)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
;)
sembra uno scherzo, ma moggi gestisce ancora tutto il mercato giocatori in italia...:wink_:
Herbie 53
31/08/2009, 16:28
i giocatori devono giocare e dare il massimo x la nazionale non fare gli schizzinosi, non sono bambini, sono professionisti selezionati,
non possono dire:
se c'è quello io non vengo
rendo l'idea ? :rolleyes:
gli spogiatoi son fatti di uomini che hanno avuto a che fare con altri uomini...e Cassano non ha avuto rispetto per chi sta nello spogliatoio...paga ciò che è...si perdonano certi atteggiamenti a Balotelli...ma non a uno che non è più un ragazzino....e che frequenta noti tiratori di coca a genova...e mi fermo...
dopo aver letto un pò di interventi vorrei precisare un concetto:
In teoria tutti tifiamo Italia e il fatto di tifare Milan (come me) o Ibter o Juve non vuol dire nulla. Per es. quando ha convocato Gattuso dopo 7 mesi di inattività, per la Conf. Cup non ero d'accordo. Tra l'altro spero che NON lo convochi più visto che di "gladiatorio" gli è rimasta solo la lingua e la presunzione e di voler uscire dal campo solo quando lo decide lui...........................
riguardo al primo concetto se fosse così semplice allora spiegami perchè si perde tempo con conferenze stampa prima delle partite e interviste dopo. Se il diritto di critica viene abolito alloro a cosa serve tutto il palcoscenico mediatico?
ciao
ed infatti lo ha scritto tu stesso, si perde tempo e tutto il palcoscenico mediatico è una baraonda senza senso;
dietro ed attorno alla nazionale ci sono una flotta inaudita ed incacolabile di giornalisti che fanno un caos infernale ed inutile prima e dopo le partite; creano solo problemi a vuoto
ne bastarebbero 1 per testata giornalistica; 1 conferenza stampa prima della partite in cui si commentano con spirito critico le decisioni ed una conferenza stampa dopo le partire in cui si commentano con spirito critico i risultati; fine del discorso
ettore
mister51
31/08/2009, 16:30
Lippi con la storia del gruppo convoca molti giocatori mediocri e i nuovi dopo due partite decenti diventano indispensabili.
L'anno scorso fino all'infortuni Abbiati era una dei pochi del Milan che si salvavano e LUI non lo ha mai concocato nemmeno come terzo portiere. Potrei andare avanti con gli esempi, ma è sarebbe un confronto sterile. Di fronte all'arrogamza non ci sono argomenti che tengano.
A ma Lippi sta come Cassano a TBHERBIE.
business!!!!
non ho letto il libro ne mai lo leggerò ma lo quoto, non tutti ma di cretini ce n'è
non ho letto il libro ne mai lo leggerò ma lo quoto, non tutti ma di cretini ce n'è
aveva ragione si, ma sai, poi qlcuno si incazzò pure...
Herbie 53
31/08/2009, 16:31
Mister.....credo che la storia di Abbiati abbia a che fare con le sue "idee politiche"...
mister51
31/08/2009, 16:32
ciao
ed infatti lo ha scritto tu stesso, si perde tempo e tutto il palcoscenico mediatico è una baraonda senza senso;
dietro ed attorno alla nazionale csi sono una flotta inaudita ed incacolabile di giornalisti che fanno un caos infernale ed inutile prima e dopo le partite; creano solo problemi a vuoto
ne bastarebbero 1 per testata giornalistica; 1 conferenza stampa prima della partite in cui si commentano con spirito critico le decisioni ed una conferenza stampa dopo le partire in cui si commentano con spirito critico i risultati; fine del discorso
ettore
AMEN
Black Death
31/08/2009, 16:33
sembra uno scherzo, ma moggi gestisce ancora tutto il mercato giocatori in italia...:wink_:
Ecco spiegato perchè l'Inter vince sempre
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non dimentichiamo che Lippi arrogante o no simpatico o no capace o no con le sue discutibili scelte ha vinto un mondiale, quindi attendiamo fiduciosi la sua caduta e poi lo lapidiamo, come è stato fatto per il mediocre Donadoni.
;)
mister51
31/08/2009, 16:34
Mister.....credo che la storia di Abbiati abbia a che fare con le sue "idee politiche"...
se dovessero togliere tutti i fascisti dal calcio forse in Nazionale abdremmo anche tu ed io.......................
gli spogiatoi son fatti di uomini che hanno avuto a che fare con altri uomini...e Cassano non ha avuto rispetto per chi sta nello spogliatoio...paga ciò che è...si perdonano certi atteggiamenti a Balotelli...ma non a uno che non è più un ragazzino....e che frequenta noti tiratori di coca a genova...e mi fermo...
maradona e asprilla tiravano + di lui, eppure erano campioni riconosciuti e giocavano nelle loro nazionali,
i calciatori difficilmente sono bravi ragazzi ;);)
Herbie 53
31/08/2009, 16:35
se dovessero togliere tutti i fascisti dal calcio forse in Nazionale abdremmo anche tu ed io.......................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mister....io ho solo riportato la cosa....è che certe dichiarazioni han dato fastidio alla federazione...
maradona e asprilla tiravano + di lui, eppure erano campioni riconosciuti e giocavano nelle loro nazionali,
i calciatori difficilmente sono bravi ragazzi ;);)
Maradona era amato da tutti i compagni e rispettato dai giocatori avversari..(goicoechea a parte)
stai confondendo il cioccolato con la merda
Ecco spiegato perchè l'Inter vince sempre
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non dimentichiamo che Lippi arrogante o no simpatico o no capace o no con le sue discutibili scelte ha vinto un mondiale, quindi attendiamo fiduciosi la sua caduta e poi lo lapidiamo, come è stato fatto per il mediocre Donadoni.
;)
io da juventino posso solo che ringraziarlo, xò lui ha vinto un mondiale soprattutto x la forza di alcuni giocatori, che ora come ora sono un po' cotti, mentre nn si accorge di altri giocatori veramente in forma.
ma sai com'è, la nazionale è un giro di soldi pure qlla, e se vai li hai visibilità e mercato.
mister51
31/08/2009, 16:37
Mister....io ho solo riportato la cosa....è che certe dichiarazioni han dato fastidio alla federazione...
figurati come ha fatto incazzare me noto "comunista in clandestinità"
Herbie 53
31/08/2009, 16:38
io da juventino posso solo che ringraziarlo, xò lui ha vinto un mondiale soprattutto x la forza di alcuni giocatori, che ora come ora sono un po' cotti, mentre nn si accorge di altri giocatori veramente in forma.
ma sai com'è, la nazionale è un giro di soldi pure qlla, e se vai li hai visibilità e mercato.
d'accordo con te
Maradona era amato da tutti i compagni e rispettato dai giocatori avversari..(goicoechea a parte)
stai confondendo il cioccolato con la merda
e tu che ne sai se era amato da tutti i suoi compagni di nazionale ? :blink:
dove arrivava maradona era sempre scompiglio :wink_:
era solo un esempio se non vuoi capire, amen
roberto70
31/08/2009, 16:40
e quali sarebbero questi giocatori veramente in forma.....io francamente di fenomeni fuori dalla nazionale, a parte Cassano, non ne vedo....
Herbie 53
31/08/2009, 16:42
e tu che ne sai se era amato da tutti i suoi compagni di nazionale ? :blink:
dove arrivava maradona era sempre scompiglio :wink_:
lo testimoniano loro...poi se dicon tutti cazzate allora ti do ragione:wink_:
lo testimoniano loro...poi se dicon tutti cazzate allora ti do ragione:wink_:
io di Materazzi e C non mi fido, fidati tu va là :coool:
amen
Herbie 53
31/08/2009, 16:44
io di Materazzi e C non mi fido, fidati tu va là :coool:
amen
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi piace perchè ti ammigino dall'altra parte dello schermo:biggrin3:
e quali sarebbero questi giocatori veramente in forma.....io francamente di fenomeni fuori dalla nazionale, a parte Cassano, non ne vedo....
balotelli, santon, diamanti, etc, etc...
oramai fai una squadra di giovani solo con 3 "vecchi", paghi qlche partita di scotto poi ricominci un nuovo ciclo.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi piace perchè ti ammigino dall'altra parte dello schermo:biggrin3:
:dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1251567390
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
31/08/2009, 16:47
Nemo, però ne mancano ancora parecchi...
mi permetto di aggiungere Bocchetti....su Criscito non so...
Nemo, però ne mancano ancora parecchi...
mi permetto di aggiungere Bocchetti....su Criscito non so...
si ma nn ho voglia di scriverli tutti, aggiungili tu.
Herbie 53
31/08/2009, 16:49
si ma nn ho voglia di scriverli tutti, aggiungili tu.
io metterei chiellini e buffon...di natale e quagliarella...
roberto70
31/08/2009, 16:50
balotelli, santon, diamanti, etc, etc...
oramai fai una squadra di giovani solo con 3 "vecchi", paghi qlche partita di scotto poi ricominci un nuovo ciclo.
Santon è in nazionale già, Balotelli si è forte.....ci potrebbe anche stare al posto di Gilardino magari, che non serve a un cazzo in nazionale, e comunque nell'Inter fa panchina quest'anno! Diamanti.....boh...mai visto giocare, ha fatto un buon campionato di B mi pare, mica sfracelli in champion...
Lippi è un Buffon, potrebbe andare lui in porta....:dry:
roberto70
31/08/2009, 16:53
la mia formazione:
Buffon - Santon Caaaaannaaaaaaavaro Chiellini Criscito - D'Agostino Palombo De Rossi Camoranesi - Amauri Cassano
io CT :rolleyes:
Herbie 53
31/08/2009, 16:53
Lippi è un Buffon, potrebbe andare lui in porta....:dry:
Cassano in porta:w00t:
Santon è in nazionale già, Balotelli si è forte.....ci potrebbe anche stare al posto di Gilardino magari, che non serve a un cazzo in nazionale, e comunque nell'Inter fa panchina quest'anno! Diamanti.....boh...mai visto giocare, ha fatto un buon campionato di B mi pare, mica sfracelli in champion...
si, santon è in nazionale a fare la panchina, lasci cannavaro in difesa, buffon in porta e se vuoi un centrocampista (nn pirlo x piacere) ed il resto tutti giovani e con voglia di fare e mettersi in mostra.
diamanti ha fatto un signor campionato, lo porti in amichevole e lo provi.
gilardino lo porti in panca alla maniera di inzaghi, può sempre venire utile.
la mia formazione:
Buffon - Santon Caaaaannaaaaaaavaro Chiellini Criscito - D'Agostino Palombo De Rossi Camoranesi - Amauri Cassano
cassano-pazzini, nn me ne voglia herbie, ma qsti 2 si trovano a memoria!!!!!
una coppia da far giocare subito...
Herbie 53
31/08/2009, 16:57
la mia formazione:
criscito al genoa gioca stabilmente a centrocampo...e palombo non vale pirlo...meglio bocchetti....e amauri se ne va affanculo...cos' impara ad aspettare la convocazione di Dunga
la mia formazione:
se metti pure Pazzini ti voto :w00t::w00t:
Herbie 53
31/08/2009, 16:59
.
ora come ora anche legrottaglie sta giocando in maniera superlativa...forse molto meglio di chiellini!
roberto70
31/08/2009, 17:00
criscito al genoa gioca stabilmente a centrocampo...e palombo non vale pirlo...meglio bocchetti....e amauri se ne va affanculo...cos' impara ad aspettare la convocazione di Dunga
si palombo non vale Pirlo, ma il Pirlo di oggi non vale un cazzo però!!!!!!Io Amauri lo chiamerei, a centravanti siamo messi maluccio, Gilardino a livello internazionale fa un pò pena....Toni ormai gioca per la Bocciofila....
.
dai su, fai lo sportivo e nn il grifone, cassano e pazzini stanno giocando veramente bene!!!!
ora come ora anche legrottaglie sta giocando in maniera superlativa...forse molto meglio di chiellini!
pure quello, via facciamo 31 !!! :biggrin3:
venerdì sera c'era il mio avatar che si rompeva le palle in via farini
ahahahahahahahahahah
Herbie 53
31/08/2009, 17:01
dai su, fai lo sportivo e nn il grifone, cassano e pazzini stanno giocando veramente bene!!!!
:cry:
non possiamo convocare Pruzzo?:cry:
sei Pazzo a dirgli così ??? :D
:cry:
se non convoca pazzini Spruzzo :cry:
grifone immondo :dry:
pure quello, via facciamo 31 !!! :biggrin3:
venerdì sera c'era il mio avatar che si rompeva le palle in via farini
ahahahahahahahahahah
noooooooooooo, ha già iniziato ad essere in movida?!?!?!?!?!?!?
siamo rovinati, un nuovo morfeo......
noooooooooooo, ha già iniziato ad essere in movida?!?!?!?!?!?!?
siamo rovinati, un nuovo morfeo......
si rompeva, era da Morfeo :rolleyes:
poi è arrivato pure il Benny :w00t:
si rompeva, era da Morfeo :rolleyes:
poi è arrivato pure il Benny :w00t:
benissimo...spero anche lui voglia investire qlche soldino in immobili a parma!!!!
speriamo poi qsto nn precluda le sue prestazioni in campo.:biggrin3:
ciao
ettore
riferendomi al tuo secondo discorso vorrei ricordare che l' Italia del LIppi vede tra i convocati come attaccanti Antonio Di Natale, Alberto Gilardino e Fabio Quagliarella... Premesso che son grandi giocatori anche loro, ma non credo che qualcuno di questi abbia fatto grandi cose in grandi squadre...
maxsamurai
31/08/2009, 20:24
da doriano egoista meglio così,da sportivo penso che lippi stia facendo una mega caxx a non convocare cassano,forse se vestisse un'altra casacca...
Herbie 53
31/08/2009, 22:13
http://img181.imageshack.us/img181/5619/56151199739836236131073.jpg (http://img181.imageshack.us/i/56151199739836236131073.jpg/)
http://img181.imageshack.us/img181/5619/56151199739836236131073.jpg (http://img181.imageshack.us/i/56151199739836236131073.jpg/)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
31/08/2009, 22:17
buffone pagliaccio ignorante
http://img228.imageshack.us/img228/3474/56151199739796235131073.jpg (http://img228.imageshack.us/i/56151199739796235131073.jpg/)
CASSANO IN NAZIONALE
quoto ;)
pure io ma siete monotoni, grifoni monotoni eh eh eh :biggrin3:
Rebel County
31/08/2009, 22:23
comunque quest'anno il genoa ha u terzino sinistro niente male
http://img196.imageshack.us/img196/3244/2llyetg.gif (http://img196.imageshack.us/i/2llyetg.gif/)http://digilander.libero.it/lanostravitadicoppia/scimmia.gif
:blink::blink:
xchè rideran così? che hai detto ? di chi parli ????? :blink:
detto che gioca a tre dietro.... a chi ti riferisci?
http://img196.imageshack.us/img196/3244/2llyetg.gif (http://img196.imageshack.us/i/2llyetg.gif/)http://digilander.libero.it/lanostravitadicoppia/scimmia.gif
di te intrip.... di te.... :biggrin3:
Rebel County
31/08/2009, 22:25
guarda che dico sul serio hanno Fatic sulla sinistra che ha in piedi come il travertino
guarda che dico sul serio hanno Fatic sulla sinistra che ha in piedi come il travertino
dillo con parole tue io non rido :wink_:
beh beh... mica è titolare ... poi è giovane.... è come l'immukato... deve maturare :rolleyes:
Rebel County
31/08/2009, 22:33
beh beh... mica è titolare ... poi è giovane.... è come l'immukato... deve maturare :rolleyes:
l'anno scorso alcuni suoi cross venivano sfruttati dagli automobilisti sulla tangenziale di Salerno
Fatic sarebbe meglio al centro dal nome non credo correrà molto lungo le fasce ma loro che ne capiscono, son grifoni :sick::D:sick:
Rebel County
31/08/2009, 22:34
Fatic sarebbe meglio al centro dal nome non credo correrà molto lungo le fasce ma loro che ne capiscono, son grifoni :sick::D:sick:
lascia sta' e' una sorta di soldatino di livio al cubo.....inarrestabile
no :dry::dry:
l'anno scorso alcuni suoi cross venivano sfruttati dagli automobilisti sulla tangenziale di Salerno
mah... strano visto che giocava in jugoslavia.... oppure ha un calcio così forte che riesce ad attraversare mare e italia intera ;)
lascia sta' e' una sorta di soldatino di livio al cubo.....inarrestabile
speriamo... che lo sia veramente.... ;)
mah... strano visto che giocava in jugoslavia.... oppure ha un calcio così forte che riesce ad attraversare mare e italia intera ;)
speriamo... che lo sia veramente....Motta e Milito son partiti ;)
:w00t:
Rebel County
31/08/2009, 22:37
speriamo... che lo sia veramente.... ;)
no no Ivan Fatic era in prestito alla salernitana
Herbie 53
31/08/2009, 22:38
:coool:
opsssssssssssssssssssss :rolleyes:
:blink: ahecco ahecco.... allora sarà stato tomic.... :wacko:
psssssssssssssssssssss :rolleyes:
:blink: che? ti scappa? :blink:
Herbie 53
31/08/2009, 22:40
e burnich?
:blink: ahecco ahecco.... allora sarà stato tom tomic.... :wacko:
cos'è un giocatore satellitare ? :wacko:
Rebel County
31/08/2009, 22:40
e burnich?
no era herbieic
Herbie 53
31/08/2009, 22:41
no era herbieic
:w00t::w00t::w00t::w00t: quello col pisello lungo 53 cm???:w00t:
cos'è un giocatore satellitare ? :wacko:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Rebel County
31/08/2009, 22:42
:w00t::w00t::w00t::w00t: quello col pisello lungo 53 cm???:w00t:
a me parevano micron in nanotubi
Herbie 53
31/08/2009, 22:42
comincio a non seguirvi più
Rebel County
31/08/2009, 22:44
nun ce pensa senno fonni er cervello!!
Herbie 53
31/08/2009, 22:46
nun ce pensa senno fonni er cervello!!
:biggrin3:
mah... tra intrip e l'americano qui.... mi sa che si son persi.... :rolleyes:
Herbie 53
31/08/2009, 22:48
mah... tra intrip e l'americano qui.... mi sa che si son presi.... :rolleyes:
speriamo che si portino via vicendevolmente
speriamo che si portino via vicendevolmente
:biggrin3: quoto... e anche velocemente ;) :tongue::laugh2:
da doriano egoista meglio così,da sportivo penso che lippi stia facendo una mega caxx a non convocare cassano,forse se vestisse un'altra casacca...
:wink_::wink_:
Herbie 53
31/08/2009, 22:54
up
up
ciao bello io stacco.....
un saluto a tutti... barvo lippi! continua così! :wink_:
sondaggio concluso,
vince cassano 23-6, quindi Lippi se lo ciuccia in nazionale, un moderatore lo contatti al + presto :w00t::w00t:
Herbie 53
31/08/2009, 22:55
ciao bello io stacco.....
un saluto a tutti... barvo lippi! continua così! :wink_:
vado anch'io....notte matte:wink_:
Rebel County
31/08/2009, 22:57
:biggrin3: quoto... e anche velocemente ;) :tongue::laugh2:
tanto uscite al prossimo turno :tongue:
muahahahahahahahahahahghghghghghgghagagagagagagagaag :D
:ph34r::ph34r::ph34r:
sgrat sgrat sgrat
non so a che cosa ti riferisci ma cmq mi tocco e per non saper nè leggere nè scrivere: auguroni anche voi! chiunque voi siate :ph34r:
Herbie 53
31/08/2009, 22:58
va bene lo stesso purchè si impegnino giocando bene
:ph34r::ph34r::ph34r:
sgrat sgrat sgrat
non so a che cosa ti riferisci ma cmq mi tocco e per non saper nè leggere nè scrivere: auguroni anche voi! chiunque voi siate :ph34r:
eh eh eh
va bene lo stesso purchè si impegnino giocando bene
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:
Herbie 53
31/08/2009, 23:01
eh eh eh
Rebel County
31/08/2009, 23:02
http://www.menno.it/demenzialita/immagini/bastardo_ienaridens.jpg
Gio_triple
03/09/2009, 19:36
http://img210.imageshack.us/img210/8756/n1543862458302165954719.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/n1543862458302165954719.jpg/)
e dagli una possibilita'
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
papitosky
03/09/2009, 20:30
è bravo ma destabilizzante in un gruppo come la nazionale
nella Samp non destabilizza nulla, sono primi finora :rolleyes::rolleyes:
papitosky
03/09/2009, 20:44
lui lì è il leader riconosciuto
lui lì è il leader riconosciuto
è un campione, un talento,,,,,,,
Perche'? sono psicolabili?:biggrin3:
papitosky
03/09/2009, 20:52
è un campione, un talento,,,,,,,
ha ampiamente dimostrato che è anche una testa da c..:dry:
Lo e' anche Lippi:biggrin3:
pure maradona la era .... :rolleyes:
e ha sempre giocato :wink_:
papitosky
03/09/2009, 20:55
Perche'? sono psicolabili?:biggrin3:
sono tutti abituati al ruolo di leader,o quasi, nella propria squadra, e intelligentemente devono cambiare atteggiamento per mettersi al servizio della squadra nazionale;cassano ha dimostrato che intelligente non è:talentuoso ma non intelligente
pure maradona la era .... :rolleyes:
e ha sempre giocato :wink_:
non in campo con i compagni
Lo e' anche Lippi:biggrin3:
cagate come cassano non le ha fatte quasi nessuno
sono tutti abituati al ruolo di leader,o quasi, nella propria squadra, e intelligentemente devono cambiare atteggiamento per mettersi al servizio della squadra nazionale;cassano ha dimostrato che intelligente non è:talentuoso ma non intelligente
non in campo con i compagni
maradona era un cagac@22o con chiunque non er aun angioletto :wink_::wink_:
cagate come cassano non le ha fatte quasi nessuno[/quote]
Adesso Lippi la sta facendo
quoto Flaga,
Lippi la sta facendo tutta fuori, speriamo qulcuno pulisca in fretta :rolleyes:
papitosky
03/09/2009, 21:02
Adesso Lippi la sta facendo[/QUOTE]
parere rispettabile ma io dissento
Cassano è testa matta e non si frena è molto pericoloso in campo, ma è anche pericoloso x gli avversari, una bomba a mano, che io proverei ancora ;)
papitosky
03/09/2009, 21:05
Cassano è testa matta e non si frena è molto pericoloso in campo, ma è anche pericoloso x gli avversari, una bomba a mano, che io proverei ancora ;)
prova a vedere se ti prendono come ct :rolleyes:
prova a vedere se ti prendono come ct :rolleyes:
a chi lo chiedo ? :w00t:
Non solo, ma anche se dovessimo perdere, ma almeno (e spero) che ci delizia di qualche sua giocata e non vedere quei 4 cadaveri senza idee
papitosky
03/09/2009, 21:06
a chi lo chiedo ? :w00t:
a cassano off course :tongue:
Non solo, ma anche se dovessimo perdere, ma almeno (e spero) che ci delizia di qualche sua giocata e non vedere quei 4 cadaveri senza idee
quoto, calcio spettacolo sia con gente che ha talento almeno ;)
papitosky
03/09/2009, 21:55
quoto, calcio spettacolo sia con gente che ha talento almeno ;)
spettacolo di kung fu? :laugh2::laugh2:
spettacolo di kung fu? :laugh2::laugh2:
non quoto il tuo postato ma ti rispetto, a volte hai belle idee :wacko::wacko: