PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su assistenza



Mrmc
31/08/2009, 15:05
sabato la moto( nuova con 4 mesi ) mi ha lasciato a piedi a 40km da casa ( bereguardo-PV) , io abito a milano città.

ok torno a casa dietro un mio amico dopo che il carro attrezzi mi ha detto che lunedi la avrebbe portata al mio concessionario qui a milano.

ok, oggi chiamo il conce ma nessuno risponde.. vado io stesso a vedere ed è chiuso per ferie fino a domani.


chiamo il carro e mi dice di provare all'altro conce a milano.. chiamo, chiuso pure lui. -.-"

ora mi stanno portando la moto a casa, domani dovrò portarla io a spinta al conce + vicino ( 2km ) , trovarmi un furgone, oppure ho diritto al trasporto?

Herbie 53
31/08/2009, 15:06
....questa è bella davvero

Mrmc
31/08/2009, 15:07
....questa è bella davvero

in che senso?

roberto70
31/08/2009, 15:08
sabato la moto( nuova con 4 mesi ) mi ha lasciato a piedi a 40km da casa ( bereguardo-PV) , io abito a milano città.

ok torno a casa dietro un mio amico dopo che il carro attrezzi mi ha detto che lunedi la avrebbe portata al mio concessionario qui a milano.

ok, oggi chiamo il conce ma nessuno risponde.. vado io stesso a vedere ed è chiuso per ferie fino a domani.


chiamo il carro e mi dice di provare all'altro conce a milano.. chiamo, chiuso pure lui. -.-"

ora mi stanno portando la moto a casa, domani dovrò portarla io a spinta al conce + vicino ( 2km ) , trovarmi un furgone, oppure ho diritto al trasporto?

nell'assicurazione non è compresa l'assistenza stradale????verifica...

Herbie 53
31/08/2009, 15:09
in che senso?

nel senso che mi sembra allucinante una cosa del genere....degna davvero dell'assistenza Triumph...io credo che debbano provvedere loro:wink_:

Mrmc
31/08/2009, 15:11
lo credo , anchio.. però col fatto che me l'hanno portata a casa ( 10 minuti fa ) non vorrei che risultasse a loro che il soccordo "è andato a buon fine"..

poi è allucinante, in una città come milano il 31 di agosto quando tutto è ripartito non cè un centro assistenza aperto..

Lordsinclair
31/08/2009, 15:11
che caxxata....

Lonely_Rat
31/08/2009, 15:13
guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/104122-help-officine-triumph-milano-agosto.html

non per dire che il problema era già stato sollevato, non ci guadagnamo nulla, ma per dare una svegliata ai signori Triumph ... speriamo che l'anno prossimo la musica sia diversa

Mrmc
31/08/2009, 15:14
scusatemi ma mi viene da dire "che schifo"

una casa come triumph che le moto non le regala di certo..

menomale che mi è capitato il 29 agosto e non il 5-6.. se no ero tutto il mese a piedi..

dovrebbero fare come le farmacie.. una in zona dovrebbe essere sempre aperta..

se questa è l'assistenza non è di certo all'altezza delle stupende moto che crea

Black Death
31/08/2009, 15:29
lo credo , anchio.. però col fatto che me l'hanno portata a casa ( 10 minuti fa ) non vorrei che risultasse a loro che il soccordo "è andato a buon fine"..

poi è allucinante, in una città come milano il 31 di agosto quando tutto è ripartito non cè un centro assistenza aperto..

assistenza ufficiale a Cinisello Balsamo

Via De Vizzi 72


Pettinari Classic & Racing Bike

Oggi Aperta



;)

Lonely_Rat
31/08/2009, 15:32
Lasciami dire che il problema non è tanto il costo delle moto, o meglio, l'assitenza deve essere garantita in modo plausibile, comunque ed indipendentemente dal prezzo della moto, questa si chiama soddisfazione del Cliente, un tesoro da coltivare sempre ma in specila modo in un momento di crisi.

Non c'è l'ho con Triumph in modo particolare ma con tutti quelli che si comportano in questo modo. Personalmente mi fa inca@@are che in Italia tutto si debba fermare per 20gg, nello stesso periodo, possibile??

Mrmc
31/08/2009, 15:32
sinceramente non sapevo nemmeno della vostra esistenza :rolleyes: , mi sono fidato del carrista, la prossima volta vi terrò presenti ;)

però domani mi tocca portarla dal conce in zona, anche perchè a spinta fino a cinisello ( circa 10-12 km ) non è proprio il massimo della vita :D

Black Death
31/08/2009, 15:37
sinceramente non sapevo nemmeno della vostra esistenza :rolleyes: , mi sono fidato del carrista, la prossima volta vi terrò presenti ;)

però domani mi tocca portarla dal conce in zona, anche perchè a spinta fino a cinisello ( circa 10-12 km ) non è proprio il massimo della vita :D

beh se hai da smaltire qualche kg preso in ferie potrebbe essere utile :laugh2::laugh2:


a parte gli scherzi io sono un semplice cliente se ti va di passare comunque a trovarci un sabato mattina in officina ci beviamo un caffè insieme e ti presento il resto della "combriccola del petti"



;)

tdm47
31/08/2009, 16:27
Lasciami dire che il problema non è tanto il costo delle moto, o meglio, l'assitenza deve essere garantita in modo plausibile, comunque ed indipendentemente dal prezzo della moto, questa si chiama soddisfazione del Cliente, un tesoro da coltivare sempre ma in specila modo in un momento di crisi.

Non c'è l'ho con Triumph in modo particolare ma con tutti quelli che si comportano in questo modo. Personalmente mi fa inca@@are che in Italia tutto si debba fermare per 20gg, nello stesso periodo, possibile??


la colpa e' anche un po' nostra ..........voler viaggiare in Triumph:biggrin3:::wub::wub:

da casa mia il concessionario Triumph piu' vicino e' a 53KM .............
in tale raggio ci sono BEN 7 concessionarie Kawasaki e non so quante officine autorizzate

triumph ha circa un concessionario per provincia e pressoche' nessuna officina autorizzata a mettere le mani sul suo prodotto, logico (ma non giusto ) che i vari servizi lascino a desiderare :cry::sick:

flaga
31/08/2009, 16:30
sabato la moto( nuova con 4 mesi ) mi ha lasciato a piedi a 40km da casa ( bereguardo-PV) , io abito a milano città.

ok torno a casa dietro un mio amico dopo che il carro attrezzi mi ha detto che lunedi la avrebbe portata al mio concessionario qui a milano.

ok, oggi chiamo il conce ma nessuno risponde.. vado io stesso a vedere ed è chiuso per ferie fino a domani.


chiamo il carro e mi dice di provare all'altro conce a milano.. chiamo, chiuso pure lui. -.-"

ora mi stanno portando la moto a casa, domani dovrò portarla io a spinta al conce + vicino ( 2km ) , trovarmi un furgone, oppure ho diritto al trasporto?
Ecco..... questo e' proprio il caso in cui si dice fare un po di moto:biggrin3:

MR-T
31/08/2009, 19:36
nel senso che mi sembra allucinante una cosa del genere....degna davvero dell'assistenza Triumph...io credo che debbano provvedere loro:wink_:

quoto

Mrmc
31/08/2009, 19:39
sinceramente non mi garbava molto farmi 2 km a spinta, cosi stasera mi sono messo in box e ho risolto il problema

batteria no.. coi cavi la situazione era la stessa

scatola fusibili


TAAAAAC, fusibile freccie andato

la mia faccia:

per un fusibile freccie la moto non parte :S


beh se lo rifarà la porterò in conce, tutto è bene quel che finisce bene

MR-T
31/08/2009, 19:45
sinceramente non mi garbava molto farmi 2 km a spinta, cosi stasera mi sono messo in box e ho risolto il problema

batteria no.. coi cavi la situazione era la stessa

scatola fusibili


TAAAAAC, fusibile freccie andato

la mia faccia:

per un fusibile freccie la moto non parte :S


beh se lo rifarà la porterò in conce, tutto è bene quel che finisce bene

azzz.... bene così :rolleyes: