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Visualizza Versione Completa : power frk



n0x
31/08/2009, 16:50
Ciao a tutti
Oltre alla Memjet ho scovato questo prodotto che sembra lavorare nello stesso modo: POWER FRK (http://www.powerfrk.com/)
Qua si trova un pistolotto di 20 pagine di discussione per capire se funge o meno Triumph Tiger 1050 (http://www.tiger1050.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=10150.75)
Io ne ho letto per ora un paio di pagine e sembrano soddisfatti. Ho sentito il fornitore e costa 200 euro.
Cosi', tanto per rendervi partecipi :cipenso:

wasteels
31/08/2009, 16:59
Ciao a tutti
Oltre alla Memjet ho scovato questo prodotto che sembra lavorare nello stesso modo: POWER FRK (http://www.powerfrk.com/)
Qua si trova un pistolotto di 20 pagine di discussione per capire se funge o meno Triumph Tiger 1050 (http://www.tiger1050.com/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=10150.75)
Io ne ho letto per ora un paio di pagine e sembrano soddisfatti. Ho sentito il fornitore e costa 200 euro.
Cosi', tanto per rendervi partecipi :cipenso:

azz...ho appena ordinato la memjet...:tongue:
a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato :dry:

lu.cio
31/08/2009, 18:22
l'avevo montato sulla BMW e non era un granchè... solo un ingannatore di temperatura (se non sbaglio) e nient'altro... per la tiger non sò... penso che sia molto meglio una centralina aggiuntiva!

n0x
01/09/2009, 07:31
azz...ho appena ordinato la memjet...:tongue:
a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato :dry:

Si esatto, funzionano con lo stesso principio, per me non cambia nulla e ti sei tenuto in tasca i soldi per un pomp...:linguaccia:
Attendo report funzionamento :w00t:

Leggendo il post sul funzionamento della FRK guardate che valori ha dato prima e dopo l'installazione. Da qui si capisce come funziona ingannando i sensori dell'aria. Funziona cosi anche la Memjet di sicuro.
Commenti?

I hooked up my dealertool and took some readings, engine off. See below. The initial number is the sensor page number;

0. Air Temp: 35 degrees centigrade
3. Barometric pressure: 99.1 kPa
3. Barometric volts: 3.9v dc
4. Air temp sensor volts: 2.402v dc

NOW the readings POST FRK install;

0. Air Temp: -25 degrees centigrade
3. Barometric pressure: 99.2 kPa
3. Barometric volts: 3.9v dc
4. Air temp sensor volts: 4.648v dc

Since the FRK is fooling the ecu to that extent I decided to do the full air box ectomy and removed all of the snorkel bar 10mm or so.

angeloyzf
03/09/2009, 12:41
azz...ho appena ordinato la memjet...:tongue:
a leggere l articolo sembrano funzionare con lo stesso principo, quindi speriam di aver risparmiato :dry:

Fammi sapere se noti dei miglioramenti specialmente sul seghettamento .... in effetti ho notato che con temperature di oltre 30° e' particolarmente invadente mentre girando su per le montagne a 18/20° si avverte appena :wink_: