PDA

Visualizza Versione Completa : BMW R1100GS

Alfredomotard
31/08/2009, 17:16
Vendo il mio GS 1100, giallo kalahari, anno 1996, 56mila km, catalizzato euro 1, ABS, gomme e batteria nuove, tagliandato a 51mila km, bollato fino a fine anno, revisionato fino ad aprile 2010.
Io sono il terzo proprietario.
Moto in ottime condizioni.
Chi è interessato può contattarmi a mezzo mp, email alfredo.barcellari@libero.it oppure a mezzo cell 328-4867117.
Per le foto pregasi cliccare sull' annuncio pubblicato su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2123680

Grazie dell' attenzione

Alfredo

davebike
31/08/2009, 21:27
Come mai lo vendi, Alfredo? Cosa bolle in pentola???

Alfredomotard
01/09/2009, 09:05
Come mai lo vendi, Alfredo? Cosa bolle in pentola???

Caro Dave, niente acquisti in previsione. Lo avevo acquistato per andarci in Calabria questa estate; ho preferito poi l' aereo e ora penso sia meglio ridurre un po' le spese.
Ci vediamo presto.

Ciauz

Al

davebike
01/09/2009, 15:54
tutto chiaro!!! Cosa aggiungere?!?!?! La moto è in OTTIMO stato!!!

Alfredomotard
09/09/2009, 16:50
Uppettino

Alfredomotard
02/10/2009, 16:56
UUUUUUUUUUppettinooooooooooooo

capitanojoker
08/10/2009, 16:41
ciao Alfredo... sei il marito di Indiana, giusto? sai che vorrei farmi la seconda moto ed avevo pensato proprio a una moto come la mukka 1100gs? se scendessi un pochino da quota 4000 se ne potrebbe parlare... è interessante, visto che il costosissimo tagliando dei 50mila l'hai fatto... ma x caso hai anke le borse?:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::wink_:

headless
08/10/2009, 16:52
sarà ma la vedo dura sia euro 1 una moto del 1996.. anzi impossibile

Alfredomotard
13/10/2009, 13:01
sarà ma la vedo dura sia euro 1 una moto del 1996.. anzi impossibile

Caro Headless

non sono abituato a scrivere falsità; il libretto parla chiaro: euro 1.

Sinceramente non capisco proprio post come il Tuo.

Tanti saluti

Mr. Noisy
13/10/2009, 13:13
non te la prendere, ma la normativa Euro 1 si basa sulla direttiva 97/24, che per l'appunto è del 1997...quindi la tua moto è precedente all'emissione della normativa Euro 1 ergo...

Enrico80
13/10/2009, 13:18
Confermo euro1 a casa ne ho una di uguale...(in vendita anche la mia:biggrin3:)

Alfredomotard
13/10/2009, 13:21
non te la prendere, ma la normativa Euro 1 si basa sulla direttiva 97/24, che per l'appunto è del 1997...quindi la tua moto è precedente all'emissione della normativa Euro 1 ergo...

Caro Noisy, qui non si tratta di prendersela o meno; sono abituato a parlare e a scrivere solo a ragion veduta.
Per la mia moto, rispettando già i parametri della 97/24, è stata aggiornata la carta di circolazione; infatti reca EURO 1.

E come la mia per molti altri modelli bmw, immatricolate ad esempio euro 1, si è proceduto all' aggiornamento della carta di circolazione portandola ad Euro 2.

Signori, prima di scrivere, e indurre a pensare che chi mette un annuncio scrive falsità, meglio che vi documentiate.

Saluti

Mr. Noisy
13/10/2009, 13:27
Caro Noisy, qui non si tratta di prendersela o meno; sono abituato a parlare e a scrivere solo a ragion veduta.
Per la mia moto, rispettando già i parametri della 97/24, è stata aggiornata la carta di circolazione; infatti reca EURO 1.

E come la mia per molti altri modelli bmw, immatricolate ad esempio euro 1, si è proceduto all' aggiornamento della carta di circolazione portandola ad Euro 2.

Signori, prima di scrivere, e indurre a pensare che chi mette un annuncio scrive falsità, meglio che vi documentiate.

Saluti

caro Alfredo hai un tono per niente simpatico...io ho riferito solo la normativa e non avendo in mano il tuo libretto di circolazione non posso meglio documentarmi...non mi sembra di aver scritto cose scorrette ne di aver usato un tono poco amichevole

cose che evidentemente non riesci a fare tu...non ti infastidire se si parla, in fondo questo è un forum, non ebay

Alfredomotard
13/10/2009, 14:17
caro Alfredo hai un tono per niente simpatico...io ho riferito solo la normativa e non avendo in mano il tuo libretto di circolazione non posso meglio documentarmi...non mi sembra di aver scritto cose scorrette ne di aver usato un tono poco amichevole

cose che evidentemente non riesci a fare tu...non ti infastidire se si parla, in fondo questo è un forum, non ebay

Caro Noisy,
mi spiace Tu abbia mal interpretato il tono della mia, che non vuole essere non amichevole, ma tu, come headless, avete messo in discussione la veridicità di un annuncio e, implicitamente, la mia onestà e, sinceramente, questo a me non piace.

Magari, invece che sentenziare, se qualcuno avesse avuto qualche dubbio avrebbe potuto scrivere: scusa, ma come fa ad essere euro 1 se la normativa risale al 1997 e la Tua moto è del 96? Molto semplicemente avrei risposto che, essendo catalizzata e rientrando nei limiti fissati nella euro 1, mamma BMW aveva provveduto a far riaggiornare la carta di circolazione ( cosa che era avvenuta anche er una mia precedente BMW ).

Ovviamente, con simpatia, auguro buona giornata.

Alfredo

Mr. Noisy
13/10/2009, 14:33
infatti, se avessi detto prima che è stata aggiornata la carta di circolazione il mio intervento non ci sarebbe stato...invece ti sei limitato a dire che la carta di circolazione dice che si tratta di una moto euro 1 senza aggiungere altro

è sempre meglio dare informazioni in più che in meno...soprattutto nel tuo caso visto che hai tutto l'interesse nel vendere la moto

headless
13/10/2009, 21:43
Caro Headless

non sono abituato a scrivere falsità; il libretto parla chiaro: euro 1.

Sinceramente non capisco proprio post come il Tuo.

Tanti saluti

bastava dire che era stata aggiornata la carta di circolazione :wink_:

Alfredomotard
14/10/2009, 08:31
bastava dire che era stata aggiornata la carta di circolazione :wink_:

Senza far polemiche bastava leggere bene l' annuncio: " catalizzata, euro 1 ".
E' onere del venditore dimostrare, libretto alla mano, come la moto sia passata ad euro 1.
Chi pubblica un annuncio mendace si espone sempre ad un rischio giuridico.
Saluti

Alfredo