Visualizza Versione Completa : Giro di fine stagione!!!
SpeedyFra
31/08/2009, 19:02
Visto che quest'anno, sono state pochissime le occasioni di ritrovarci per un giretto ...:cry::cry::cry:
Proporrei a tutti i Tigeristi e Sprintisti del forum... di trovarci domenica 27 settembre con luogo e tour da decidere...
Per un gita di fine stagione...
CHE NE PENSATE?!?!??!??:tongue::tongue::tongue:
Fine stagione MAI!!!!:mad::mad:
SpeedyFra
31/08/2009, 19:30
Fine stagione MAI!!!!:mad::mad:
Nel senso buono della parola!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Avremo qualche speranza in più.... per non portarci l'antipioggia!!!
angeloyzf
01/09/2009, 07:27
Rimango sintonizzato :w00t::w00t::w00t:
Rimango sintonizzato :w00t::w00t::w00t:
quoto!
bella idea si può fare :biggrin3:
renzotiger
01/09/2009, 13:20
:biggrin3:visto che l'ultima occasione me la sono persa-raduno tiger a castelluccio domenica scorsa-non vedo l'ora di rifarmi-domenica 27 sono libero e quidi....facendo le corna e toccando i c......i!! ci sarò!
avanti con il sito e programma...................:tongue:
cavolo ma tu sei di milano!!!!!!!!!!!!!difficile essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!
SpeedyFra
01/09/2009, 16:12
Lista
1 Speedyfra
2 Angeloyzf
3 Vulcano
4 Tonino
5 Baffino
6 Renzotiger
avanti siori....venghino!!!
si... ma.... la location???
SpeedyFra
01/09/2009, 16:21
Beh....cerchiamo un giretto che possa essere più o meno abbordabile a tutti....
Vediamo le iscrizioni con relativa provenienza!!!!!
Lista
1 Speedyfra
2 Angeloyzf
3 Vulcano
4 Tonino
5 Baffino
6 Renzotiger
7 Ghio
Sempre che la locations sia abbordabile....
andata ci sto' anche io:w00t::w00t:
SpeedyFra
01/09/2009, 18:34
Io proporrei questo:
from:Fiorenzuola d'Arda Piacenza, Emilia Romagna to:Bore to:bardi to:borgo val di taro to:bedonia to:Passo di Cento Croci, 19028 Varese Ligure La Spezia, Liguria to:varese ligure to:sestri levante - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Fiorenzuola+d'Arda+Piacenza,+Emilia+Romagna&daddr=Bore+to:bardi+to:borgo+val+di+taro+to:bedonia+to:Passo+di+Cento+Croci,+19028+Varese+Ligure+La+Spezia,+Liguria+to:varese+ligure+to:sestri+levante&geocode=FdOIrQIdAzqXAA%3B%3B%3B%3B%3BFRTRpQIdd9eSACk3Z8EDcsbUEjFwWJZXfuYFHQ%3B%3B&hl=it&mra=pe&mrcr=4,5&sll=44.605833,9.662214&sspn=0.936636,2.463684&ie=UTF8&z=9)
Lista
1 Speedyfra (MI)
2 Angeloyzf (TN)
3 Vulcano (RA)
4 Tonino (BO)
5 Baffino
6 Renzotiger (AP)
7 Ghio (CO)
8 Enrymyx (RN)
Lista
1 Speedyfra (MI)
2 Angeloyzf (TN)
3 Vulcano (RA)
4 Tonino (BO)
5 Baffino
6 Renzotiger (AP)
7 Ghio (CO)
8 Enrymyx (RN)
9 Rider (GE)
intanto mi metto in lista...:wink_:
byron.70
01/09/2009, 19:54
Magari ne siete al corrente ma lo dico ugualmente visto che venite dalle mie parti, fate attenzione all'uscita di castel arquato(direzione lugagnano bore bardi)che sono stati installati autovelox in entrambi i sensi di marcia....per il resto buon divertimento
SpeedyFra
01/09/2009, 19:56
Magari ne siete al corrente ma lo dico ugualmente visto che venite dalle mie parti, fate attenzione all'uscita di castel arquato(direzione lugagnano bore bardi)che sono stati installati autovelox in entrambi i sensi di marcia....per il resto buon divertimento
tu non ci sarai?
byron.70
01/09/2009, 20:01
purtroppo sono reduce da una frattura al perone quindi e' quasi sicuro di no..ma vi invidiero' molto...
Bobo & Sisco
01/09/2009, 22:20
interessante.........io preferirei sabato, ma visto che sono una novizia.....
Non sono sicuro di esserci ma ci faccio un bel pensiero se l'itinerario postato sopra viene approvato!
Non male come giretto! Anche se, per chi come me viene da Bologna, si dovrà svegliare all'alba, però tutto è fattibile!
IO APPROVO!
Resto sintonizzato!
SpeedyFra
02/09/2009, 16:47
Non male come giretto! Anche se, per chi come me viene da Bologna, si dovrà svegliare all'alba, però tutto è fattibile!
IO APPROVO!
Resto sintonizzato!
Considera che siamo sulla stessa barca....
Da milano sono 120 km.. da Bologna 100....
--------------------------------------------------------------------------------
Lista
1 Speedyfra (MI)
2 Angeloyzf (TN)
3 Vulcano (RA)
4 Tonino (BO)
5 Baffino
6 Renzotiger (AP)
7 Ghio (CO)
8 Enrymyx (RN)
9 Rider (GE)
10 Bobo & Sisco (BO)
11 ToniCO
calimero
02/09/2009, 17:26
Non sono sicuro di esserci ma ci faccio un bel pensiero se l'itinerario postato sopra viene approvato!
Ma tu da dove partiresti?
Da Udine dalla Francia o dalla Svizzera?!?! :wacko::wacko::wacko:
angeloyzf
03/09/2009, 07:08
Ummmm .... se il giro resta quello ci penso un po' su' ..... troppo lungo per me :cry:
Ma tu da dove partiresti?
Da Udine dalla Francia o dalla Svizzera?!?! :wacko::wacko::wacko:
mazza... ma che memoria c'hai???
partenza da Udine e rientro in Svizzera! Se vuoi almeno l'andata si puo' fare la strada assieme
in 4 ore di autostrada si e' alla partenza, bastera' partire per le 5/6 di mattino.
partenza da Udine e rientro in Svizzera! Se vuoi almeno l'andata si puo' fare la strada assieme
i bolognesi e i ravennati......( io) erenzo tiger da ascoli potrebbero partire assieme?
calimero
03/09/2009, 09:36
in 4 ore di autostrada si e' alla partenza, bastera' partire per le 5/6 di mattino.
Memoria io?!?! Zero branco!!! :senzaundente:
Semplicemente ho letto il tuo profilo e una tua risposta recente riguardo le FDO Francesi :laugh2::laugh2::laugh2:
Ti ringrazio tantissimo ma io 4 ore di autostrada le sopporto a malapena in auto :sick::sick::sick:
Divertitevi ragazzi :oook:
a parte che il titolo "fine stagione " non mi piace molto:cry::cry: :wink_:è un giro riservato alle Tigri o possono partecipare anche le cugine???
lamps
calimero
03/09/2009, 13:09
a parte che il titolo "fine stagione " non mi piace molto:cry::cry: :wink_:è un giro riservato alle Tigri o possono partecipare anche le cugine???
lamps
Le cugine Sprint sono benvenutissime, Triumph tollerate, altre marche potranno essere ammesse con tariffa di 788,54€ a persona :laugh2:
In questo ultimo caso inviate le adesioni in privato al sottoscritto che vi giro i dati per il bonifico :fisch:, per gli altri non è richiesta alcuna formalità.
SpeedyFra
03/09/2009, 16:39
Le cugine Sprint sono benvenutissime, Triumph tollerate, altre marche potranno essere ammesse con tariffa di 788,54€ a persona :laugh2:
In questo ultimo caso inviate le adesioni in privato al sottoscritto che vi giro i dati per il bonifico :fisch:, per gli altri non è richiesta alcuna formalità.
Però ....hai il fiuto x gli affari te??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Il giro è aperto a tutti!!!!!!!!!!
calimero
03/09/2009, 20:14
Però ....hai il fiuto x gli affari te??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Il giro è aperto a tutti!!!!!!!!!!
Vabbè... io mica pensavo di tenermi tutto per me... :rolleyes:
SpeedyFra
03/09/2009, 20:26
Vabbè... io mica pensavo di tenermi tutto per me... :rolleyes:
Ok... va bene.. ti nomino ministro del tesoro...:biggrin3::biggrin3:
Bobo & Sisco
07/09/2009, 22:07
Scusate ma............punto d'incontro, orario, punto di ristoro ipotetico, avrei invitato anche amici (per adesso uno).......è che dal 20 al 27 sono in ferie e non posso controllare il sito.......magari una buon'anima che mi lascia il numero di cell da contattare....
....e quindi? post dimenticato?
si va... non si va?
Ovviamente tempo permettendo
vorrei una conferma che quelli che si sono iscritti sono ancora interessati....altrimenti vado con quelli con la mukka.... scherzo!
Altrimenti mi organizzo per i fatti miei.
Salutiamo ....
....e quindi? post dimenticato?
si va... non si va?
Ovviamente tempo permettendo
vorrei una conferma che quelli che si sono iscritti sono ancora interessati....altrimenti vado con quelli con la mukka.... scherzo!
Altrimenti mi organizzo per i fatti miei.
Salutiamo ....
lista?
luogo?
ora=?
se domenica e tempo permettendo ci sono!
Io sono ancora dell'idea di partecipare!!
SpeedyFra
16/09/2009, 18:22
e se anticipassimo a questa domenica?
Bobo & Sisco
16/09/2009, 21:42
io questa domenica non ci sono
piove! :cry:
embeh???? in moto mica si va solo conil caldo!
SpeedyFra
17/09/2009, 18:23
....Non potete capire quanto sono incazzato. Domenica 27 mi tocca lavorare. sorry
...e allora?
Le previsioni a lungo termine, per la fine della sett. prox danno bello.
io ripropongo la lista e mi piacerebbe capire se si può fare, a parte Speedyfra che ha un problema.
Lista
1 Speedyfra (MI)
2 Angeloyzf (TN)
3 Vulcano (RA)
4 Tonino (BO)
5 Baffino
6 Renzotiger (AP)
7 Ghio (CO)
8 Enrymyx (RN)
9 Rider (GE)
10 Bobo & Sisco (BO)
11 ToniCO
...e allora?
io ripropongo la lista e mi piacerebbe capire se si può fare, a parte Speedyfra che ha un problema.
Lista
1 Speedyfra (MI)
2 Angeloyzf (TN)
3 Vulcano (RA)
4 Tonino (BO)
5 Baffino
6 Renzotiger (AP)
7 Ghio (CO)
8 Enrymyx (RN)
9 Rider (GE)
10 Bobo & Sisco (BO)
11 ToniCO
aspettiamo gli eventi.....
io mi chiamo fuori purtroppo sabato sono caduto per evitare un auto che mi ha tagliato la stada la tigre e' carente di un po di plastiche
SpeedyFra
21/09/2009, 19:46
...e allora?
Lista
Già, che sfiga... :cry::cry:
Quindi??? Si parte???
nessuno ne ha voglia!
chiedete a giova magari sulla futa......
Ragazzi sono amareggiato :cry:
Questa primavera avevo fatto un post intitolato tigeristi lombardi, al quale hanno risposto in 26
(anche se sul forum ce ne sono di più:dry:), ho tentato poi di fare un girone in compagnia...risultato 3 tigri, io, sadshape e falco 16 (nemmeno lombardo ma io non sono razzista:biggrin3:).
Ora credevo di riuscire ad incontrare un po' di tigri ma vedo che finirà come l'altra volta o peggio :sick:
Non vi capisco.
Quando avevo il v-strom e frequentavo il sito, non si faceva in tempo a postare per un giro che si raccoglievano immediatamente 15/20 adesioni nelle occasioni peggiori e oltre 30 di media(anche troppi).
Quì è un mortorio, mi spiace ma è così.
Brandhauer
22/09/2009, 20:55
dico la mia:
-forse l'età media è più alta e quindi la quota di tempo libero è più bassa (io per esempio difficilmente riesco... a radunarmi da solo!)
Ti assicuro che l'età media degli strommisti non è molto bassa, molti hanno i peli bianchi....come me:biggrin3:
Ricordo le discussioni sul forum, il 1000 era considerato per i più giovani e smanettoni, il 650 per quelli più tranquilli e turistici.
Anch'io ho famiglia, moglie e due figli, tuttavia se si organizza con un po' di anticipo si può trovare un accordo che non danneggi nessuno.
.......rimango amareggiato:sick: e sbigottito:blink:
...allora non ho smosso nessuno?......
Forse io abbasso l'età media dei tigeristi... ne ho 26!!!
comunque è vero quello che dice Ghio, molti si mettono in lista e poi all'ultimo momento si ritirano (ovviamente non mi riferisco a chi ha avuto imprevisti), però ho visto che succede sempre anche in altri motogiri organizzati dal forum TCP.
Ti assicuro che l'età media degli strommisti non è molto bassa, molti hanno i peli bianchi....come me:biggrin3:
Ricordo le discussioni sul forum, il 1000 era considerato per i più giovani e smanettoni, il 650 per quelli più tranquilli e turistici.
Anch'io ho famiglia, moglie e due figli, tuttavia se si organizza con un po' di anticipo si può trovare un accordo che non danneggi nessuno.
.......rimango amareggiato:sick: e sbigottito:blink:
...allora non ho smosso nessuno?......
siete dei motociclisti che vanno in auto!
Brandhauer
23/09/2009, 15:01
che dire?
Io parlo per me (anche perchè in quasi 2 anni di frequenza TCP sono riuscito ad incontrare 1 solo associato e soprattutto grazie alla sua disponbilità):
-cìè una crisi pazzesca ed il lavoro... si prende quando c'è!
-c'è una crisi ecc. come sopra ed i soldi mancano all'improvviso!
-lavoro nel turismo: sabato e domenica sono i miei giorni di punta! libero a metà settimana. E' difficile trovare un motoraduno di mercoledì!
-e infine è anche possibile che, in generale nel mondo e forse in particolare qui, l'entusiasmo del primo minuto sia sproporzionato rispetto alla voglia di mantenere gli impegni poi ma questo credo accomuni moltissimi di noi.
Per dirla meglio farò un esempio molto personale: ho comprato la Sprint dal Conc di Salerno; mandata la caparra a fine settembre; ritirata la moto (cioè trovato il tempo -anche meteo- per andare giù, da Genova) il 20 novembre!
SpeedyFra
23/09/2009, 22:23
Forse io abbasso l'età media dei tigeristi... ne ho 26!!!
comunque è vero quello che dice Ghio, molti si mettono in lista e poi all'ultimo momento si ritirano (ovviamente non mi riferisco a chi ha avuto imprevisti), però ho visto che succede sempre anche in altri motogiri organizzati dal forum TCP.
Io ne ho 27 di anni... ho avuto il piacere di conoscere angeloyzf e tiger79...nex altro...
Questa domenica mi hanno segato, e quindi devo andare a lavorare...che dire...vi penserò!!!
Ghio... purtroppo non ci siamo mai organizzati.. però non siamo molto distanti.. potremmo fare un giretto qualche altra volta...
falcon16
24/09/2009, 22:02
Ciao ghio
Se ci tieni per domenica 27 ho in ballo un giro con mogli a carico se vuoi puoi unirti a noi.....2 tigri ed 1 bmw le possibili mete sono:
1 giro delle langhe
2 giro in val daone che si trova sopra il lago d'idro
se sei dei nostri batti 1 colpo.:wink_:
Ciao ghio
Se ci tieni per domenica 27 ho in ballo un giro con mogli a carico se vuoi puoi unirti a noi.....2 tigri ed 1 bmw le possibili mete sono:
1 giro delle langhe
2 giro in val daone che si trova sopra il lago d'idro
se sei dei nostri batti 1 colpo.:wink_:
Sinceramente ieri ho prospettato a mia moglie la domenica libera per mancanza di partecipanti......
oggi pomeriggio ne parlo con lei ed eventualmente ti faccio sapere in MP.
Orario di partenza e indicazione di massima del giro?
Ciao
Bobo & Sisco
25/09/2009, 20:00
allora niente giro................sarà per la prossima