Visualizza Versione Completa : CONSIGLI SU DAYTONA 675
ziosam732000
31/08/2009, 19:28
Vorrei cambiare la mia CBR600RR con una Daytona 675 nuova.Ho avuto sempre 600 giapponesi e volevo qualche consiglio da possessori di questa moto.L'affidabilita' del mezzo e' valida?Vi ha dato problemi?Passando dalla mia honda che differenze ci sono principalmente?E' vero che ha molta piu' coppia,tira di piu' in basso e la stabilita' della moto com'e'?C'e' qualcuno che come me arriva da una jap e come si trova?meglio o peggio?Grazie a tutti x le risposte..
innanzitutto benvenuto!....penso che molti di noi vengano dalle jap o ne abbiano avuta una nella loro vita da motociclisti o almeno provata....rispetto ad un 4 cilindri 600 tira di piu in basso e ai medi ma ha meno allungo anche se la day a 14000 ci arriva tranquillamente se non stai attento a cambiar subito marcia sbatti al limitatore spesso e volentieri:biggrin3:.. per la linea è piu snella di tutte ed è leggera come assetto è molto sportivo ma non particolarmente affaticante una volta che ti sei fatto i polsi....come affidabilita è buona certo ci sono stati dei casi di malfunzionamenti ma non si sono riscontrati gravi problemi progettuali io dopo 3 anni ne sono pienamente soddisfatto e l'erogazione del 3 cilindri la reputo fantastica....provane una!
ziosam732000
31/08/2009, 20:05
innanzitutto benvenuto!....penso che molti di noi vengano dalle jap o ne abbiano avuta una nella loro vita da motociclisti o almeno provata....rispetto ad un 4 cilindri 600 tira di piu in basso e ai medi ma ha meno allungo anche se la day a 14000 ci arriva tranquillamente se non stai attento a cambiar subito marcia sbatti al limitatore spesso e volentieri:biggrin3:.. per la linea è piu snella di tutte ed è leggera come assetto è molto sportivo ma non particolarmente affaticante una volta che ti sei fatto i polsi....come affidabilita è buona certo ci sono stati dei casi di malfunzionamenti ma non si sono riscontrati gravi problemi progettuali io dopo 3 anni ne sono pienamente soddisfatto e l'erogazione del 3 cilindri la reputo fantastica....provane una!
grazie della risposta.ho visto che sei di milano come me.non e' che me la faresti provare ? te ne sarei grato
michele0105
31/08/2009, 20:40
grazie della risposta.ho visto che sei di milano come me.non e' che me la faresti provare ? te ne sarei grato
:blink:
michele0105
31/08/2009, 21:09
:nonono:
Ale anche tu sei nelle vicinanze di MI!!
Dai fa il bravo e renditi disponibile!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Ale anche tu sei nelle vicinanze di MI!!
Dai fa il bravo e renditi disponibile!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
La mia e' solo pista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia e' solo pista...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh, può sempre venire a provarla in pista!!! :tongue:
Beh, può sempre venire a provarla in pista!!! :tongue:
Per me(e la mia moto) la stagione e' finita...:risate2::risatona:
Priscilla675
31/08/2009, 21:29
Per me(e la mia moto) la stagione e' finita...:risate2::risatona:
DAi ale..un giretto x invogliare il nuovo arrivato alla day...ke vuoi ke sia...:biggrin3::tongue:
DAi ale..un giretto x invogliare il nuovo arrivato alla day...ke vuoi ke sia...:biggrin3::tongue:
:miaddormento:
michele0105
31/08/2009, 21:44
Ale visto che sei così gentile avvisami che vengo anch'io...sono curioso di vedere le differenze tra sosp Mupo e FG....
:D
ziosam732000
31/08/2009, 21:46
:miaddormento:
ahahaha,avete ragione ragazzi,pensandoci bene neanche io farei provare la mia bambina a uno sconosciuto...una domanda sola..il mio cbr e' veramente su un binario.la daytona come e' a tenuta e stabilita' di avantreno?ho visto che nn ha l'ammortizzatore di sterzo..
michele0105
31/08/2009, 21:58
L'ammortizzatore di sterzo c'è (sotto la piastra inferiore)...
ahahaha,avete ragione ragazzi,pensandoci bene neanche io farei provare la mia bambina a uno sconosciuto...una domanda sola..il mio cbr e' veramente su un binario.la daytona come e' a tenuta e stabilita' di avantreno?ho visto che nn ha l'ammortizzatore di sterzo..
vedo che ti sei risposto da solo:biggrin3: telefona a qualche concessionaria di solito se sei veramente interessato una moto in prova la dovrebbero avere
michele0105
01/09/2009, 04:47
Però i moderatori dovrebbero prestarsi anche a queste cose!:rolleyes:
:tongue::tongue:
blackhound
01/09/2009, 08:10
tutti allegri ieri nel forum..ma non avete ricominciato a lavorare?
tocca a me dare risposte serie (?) allo ziosam.
la 675 tira da bestia: tanto in pista che in strada usi le stesse marce di un 1000.
da guidare la moto va capita, specie se scendi da un cbr: è esageratamente puntata sull'anteriore, con i pregi ed i difetti che ti puoi immaginare da questo assetto, è piuttosto rigida e scomoda, un pò Ducati style; se sei un pò pratico te la riesci a cucire addosso senza particolari problemi.
come affidabilità richiede più attenzioni delle jap e della Honda in particolare.
Il Parteno
01/09/2009, 08:18
E' una gran moto...tanto motore ai bassi e medi!!!
La sua iniziale scomodità...passato il periodo di "rodaggio personale" diventa un gran pregio!!!
La Day...è un binario...forse un tantino più impegnativa di un CBR, ma il piacere di guida è superiore!!!
anch'io voglio provare la moto di Criss!!!
Il Parteno
01/09/2009, 08:22
Mettiti in coda...