PDA

Visualizza Versione Completa : ehhhh mon amour.....



Aerodik
31/08/2009, 19:55
oggi sono un po nostalgico, ero in garage a cercare di far andare quella bella signora che risponde al nome di ZX7RR, (ovviamente ancora nn ci sono riuscito.... :laugh2::laugh2::laugh2:) e mi è venuta la nostalgia di quel giorno, quando ho esultato al tramonto sul prato in mezzo a 100aia di ducatisti insieme a 4 amici per questo sorpasso, dove a fine gara nn avevo + la voce e dove poi la squalificarono per "condotti irregolari", quel giorno era guidata da un pazzo, il "Go Show" (molti sapranno già di chi parlo...) mamma mia ragazzi che gara e passare li, proprio li a 245 km/h all esterno il re del curvone jonh.... mamma mia la ducati kremilovskaia (o come diavolo si scrive) che bella!!
grazie anthony per questa giornata!! :wub::wub::wub:

vyhWfM1wg3g

e me ne viene in mente un altra, eravamo al bar e il biscia lancio la sedia contro il televisore per questa caduta tra l incredulità di 4 amici 19enni...
e poi quando chili uscii in accappatoio intervistato dal re dipi... :wub::wub::wub::wub::wub: davanti a tutti come una cosa normale.... che belle le vere corse.

RsxGbV15Q2s&feature=fvw

MR-T
31/08/2009, 20:01
beh beh... dici niente....

davebike
31/08/2009, 20:06
cavolo se me lo ricordo!!! Grande Anthony Gobert...peccato che la cocaina abbia rovinato la sua carriera!!!

makaio
31/08/2009, 21:47
certo che chili stava di fuori...

S1m0ne75
31/08/2009, 21:53
ke spettacolo!!!:w00t::w00t:

Notturno
01/09/2009, 00:10
Gran bei filmati... :coool:

embolo
01/09/2009, 06:28
tony gobert....da qualche parte corre ancora mi sembrava di aver letto qualcosa su di lui poco tempo fa.....frankie in accapatoio si trasforma in pugile.....vero foggy????:biggrin3:

papitosky
01/09/2009, 19:27
gobert era spesso sopra le righe

simona
01/09/2009, 19:45
spettacolo!

everts76™
01/09/2009, 21:18
oggi sono un po nostalgico, ero in garage a cercare di far andare quella bella signora che risponde al nome di ZX7RR, (ovviamente ancora nn ci sono riuscito.... :laugh2::laugh2::laugh2:) e mi è venuta la nostalgia di quel giorno, quando ho esultato al tramonto sul prato in mezzo a 100aia di ducatisti insieme a 4 amici per questo sorpasso, dove a fine gara nn avevo + la voce e dove poi la squalificarono per "condotti irregolari", quel giorno era guidata da un pazzo, il "Go Show" (molti sapranno già di chi parlo...) mamma mia ragazzi che gara e passare li, proprio li a 245 km/h all esterno il re del curvone jonh.... mamma mia la ducati kremilovskaia (o come diavolo si scrive) che bella!!
grazie anthony per questa giornata!! :wub::wub::wub:

vyhWfM1wg3g

e me ne viene in mente un altra, eravamo al bar e il biscia lancio la sedia contro il televisore per questa caduta tra l incredulità di 4 amici 19enni...
e poi quando chili uscii in accappatoio intervistato dal re dipi... :wub::wub::wub::wub::wub: davanti a tutti come una cosa normale.... che belle le vere corse.

RsxGbV15Q2s&feature=fvw

gia'...ma gobert proprio nn me lo ricordavo....:rolleyes: seguivo soprattutto il cross...:wub:

doccerri
01/09/2009, 22:13
me li ricordo benisimo... che emozioni, e che adrenalina!!!!