PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver: Chapter # 8 (7+1 in sprite)

Pagine : [1] 2

natan
31/08/2009, 22:13
Eccoci nuovamente ringiovaniti di post e invecchiati di Chapter ......

http://www.massj.com/wp-content/img/star-walls.jpg

Lady veRSys
31/08/2009, 22:18
tu hai solo paura di amarmi???

no!!!! solo i trans non mi piacciono!

bob&hank
31/08/2009, 22:22
Vi lasciamo soli, per un po'......:wub::wub:

natan
31/08/2009, 22:22
tu hai solo paura di amarmi???

no!!!! solo i trans non mi piacciono!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.giovanidelsud.it/admin/imagesNews/TOTO_01_1.jpg

bob&hank
31/08/2009, 22:44

http://www.giovanidelsud.it/admin/imagesNews/TOTO_01_1.jpg

Adieu....miei cari....

Lordsinclair
31/08/2009, 22:53
un altro post di fossili.....:laugh2::laugh2::tongue:

Intrip
31/08/2009, 22:54

quoto, sono monotoni :dry:

natan
31/08/2009, 23:01

:dry::dry::dry::biggrin3:

quoto, sono monotoni :dry:

Vedo che altrove la vita é al quanto variata ......... :laugh2::laugh2::laugh2:

soprattutto su certe tematiche a dir poco profondi ..... :D

Intrip
31/08/2009, 23:02
:dry::dry::dry::biggrin3:

Vedo che altrove la vita é al quanto avariata ......... :laugh2::laugh2::laugh2:

quoto anche te :D quoto tutti :biggrin3::biggrin3:

natan
31/08/2009, 23:03
quoto anche te :D quoto tutti :biggrin3::biggrin3:

mi pareva che prima o poi qualche asociale mi avrebbe quotato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

intanto la grigliata da grigio é svanita nel nulla, come nel nulla stiamo svanendo un po' tutti noi ...............

Intrip
31/08/2009, 23:05
mi pareva che prima o poi qualche asociale mi avrebbe quotato .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

intanto la grigliata da grigio é svanita nel nulla, come nel nulla stiamo svanendo un po' tutti noi ...............

e quando era ??? :wacko:
eravate riusciti a tagliarmi fuori e non l'avete fatta ???
che immondi esseri tutto in nome dell'amicizia e del comunicare, ma il comunicare non è anche.......:biggrin3:

natan
31/08/2009, 23:14
e quando era ??? :wacko:
eravate riusciti a tagliarmi fuori e non l'avete fatta ???
che immondi esseri tutto in nome dell'amicizia e del comunicare, ma il comunicare non è anche.......:biggrin3:

guarda che é stata una proposta del grigio fatta qui sul forum, MondOver ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non leggendo quanto scriviamo non solo ci trovi noiosi ma ti perdi anche i contenuti ... :dry:

Intrip
31/08/2009, 23:17
guarda che é stata una proposta del grigio fatta qui sul forum, MondOver ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non leggendo quanto scriviamo non solo ci trovi noiosi ma ti perdi anche i contenuti ... :dry:

leggo sempre io, noiosi lo dici tu, io dico monotoni che è molto diverso e veritiero :tongue::tongue::laugh2:

cmq trovatevi quando volete che qui altrimenti non ci si vede mai + :cry::biggrin3::laugh2:

Grigio
01/09/2009, 07:23
Lo sapevo che l'andar in moto, m' avrebbe procurato dei problemi. Mia mamma, me lo diceva ogni giorno !:cry:
Però, ho anche preso cognizione, che non sempre i desideri s' avverano. Sempre la mia mamma, mi ha insegnato che, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. In questo caso c'è di mezzo la Pubbbblica Sanità.
Non voglio crearmi un alibi, miei cari. Ciò che ho detto, rimane scritto. Conscio e grato di ciò che mi avete dato, Vi prego di attendere dei tempi fisicamente, per me, migliori. :wink_: (Sò che il Pres. è lacustre, il 61 è festante, mi manca all' appello BB, chissa? )

P.S.
Alle volte è vero, monotoni! Non è che cambiando, e di molto, la frequentidudine di questo luogo, sia cambiata un pò la clientela?
Se ben ricordo, postover, era visitato varia umanità, con molteplici cose da esporre, contestare, sostenere ecc.ecc. Purtroppo, o per fortuna per MM, vi è stato un ringiovanimento. Nuova linfa, ma più distante da 40 :laugh2:

Intrip
01/09/2009, 09:20
Lo sapevo che l'andar in moto, m' avrebbe procurato dei problemi. Mia mamma, me lo diceva ogni giorno !:cry:
Però, ho anche preso cognizione, che non sempre i desideri s' avverano. Sempre la mia mamma, mi ha insegnato che, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. In questo caso c'è di mezzo la Pubbbblica Sanità.
Non voglio crearmi un alibi, miei cari. Ciò che ho detto, rimane scritto. Conscio e grato di ciò che mi avete dato, Vi prego di attendere dei tempi fisicamente, per me, migliori. :wink_: (Sò che il Pres. è lacustre, il 61 è festante, mi manca all' appello BB, chissa? )

P.S.
Alle volte è vero, monotoni! Non è che cambiando, e di molto, la frequentidudine di questo luogo, sia cambiata un pò la clientela?
Se ben ricordo, postover, era visitato varia umanità, con molteplici cose da esporre, contestare, sostenere ecc.ecc. Purtroppo, o per fortuna per MM, vi è stato un ringiovanimento. Nuova linfa, ma più distante da 40 :laugh2:

ti aspettiamo, quando puoi fai un fischio :w00t::wink_:
Natan lascialo dire :tongue::tongue:

criomat
01/09/2009, 10:25
.... 'ngiònno anche qui, allora ^^

ecco -.-

natan
01/09/2009, 11:40
.... 'ngiònno anche qui, allora ^^

ecco -.-

Salve, o monomoto over ..................................... gironzolasti per valli e colli?

Qui siam immersi in un polverone inaudito ..... lavori in corso --------- :rolleyes:

criomat
01/09/2009, 11:43
Salve, o monomoto over ..................................... gironzolasti per valli e colli?

Qui siam immersi in un polverone inaudito ..... lavori in corso --------- :rolleyes:

gironzolai assai, con figlio al seguito ^^

.... qui l'acquazzone non giunse
..... qui l'estate è etarna
...... qui si gira la manetta tutto l'anno
....... qui c'era anche un'inglesina niente male che me sa che me ce stava!! :w00t::w00t::w00t:

............ ma c'era il figlio al seguito :cry:

ecco -.-

Lady veRSys
01/09/2009, 13:52

P.S.

lo sapevo non mi caghi................non sono nei tuoi pensieri...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
01/09/2009, 14:19
eccomi qua'.

ragazzi in effetti quel che un tempo era un impetuoso torrente di montagna a tratti par divenire un piatto e lento fiume di pianura...
non saprei se ritenere la cosa confortante o infinitamente triste.
boh..
intanto faccio mea culpa.

per essere stato assente.

per non aver chiamato RSLady

per non aver chiamato nemmeno Marino ( che voleva pure offrir da bere)

per non aver recuperato amuleto alcuno nei miei pellegrinaggi da spedire prontamente all'amico Criomat di recente afflitto da una forma acuta di sfiga a 10 diottrie...

per non aver piu' aiutato il Grigio a finire quelle buone bottiglie che tiene sul tavoletto di legno..

detto cio' mi chiedo:
ma il presidente???:blink:

Intrip
01/09/2009, 14:21
:biggrin3:neppure me hai chiamato una birretta potevi bertela pure qui in Emilia c isarai pur passato :dry::dry::tongue::tongue::tongue::tongue::wink_:

e il Pres ??????? :ph34r:

black bomber
01/09/2009, 16:05
“La fortuna è quello che ti succede quando il fato si è stancato di attendere”

Gregory David Roberts

http://img442.imageshack.us/img442/7093/greghome.jpg (http://img442.imageshack.us/i/greghome.jpg/)

una calma estate trascorsa seguendo un filo lungo 1200 pagine di amore dolore gioia tristezza, tra sangue sogni voci e colori, sorrisi lacrime e speranze, tra storie di amicizia, d'amore e di nemici feroci e tanta gente, tutta la innumerevole gente di un mondo che ancora rimpiango di non aver attraversato ma con shantaram un frammento di bombay e' dentro il mio cuore

salute a tutti voi noi,

ps dal 10 al 15 sono a milano la grigliata casomai dopo please

Grigio
01/09/2009, 18:09
:yess: Evviva, son ringiovanito di 61'anni :yess:

:w00t: Che giornata stupendamente memorabile :w00t:

ciao BB, tutto OK ?

black bomber
01/09/2009, 18:47
bastevolmente bene caro il mio gris
ancora meglio potessimo vederci sul finire di settembre:wink_: tempo di vendemmia, di brume, di legna che arde nei caminetti la sera per scaldare vecchi amici che si ritovano

Intrip
01/09/2009, 19:33
bentornato bb che sta x bbrò giusto ? :tongue:
dal 10 al 15 salutaci Luigi dato che l'immondo svizzero non muove una paglia x noi :dry: se puoi :rolleyes: grazie :wink_:

natan
01/09/2009, 20:02
bentornato bb che sta x bbrò giusto ? :tongue:
dal 10 al 15 salutaci Luigi dato che l'immondo svizzero non muove una paglia x noi :dry: se puoi :rolleyes: grazie :wink_:

sempre a criticarmi .... :cry::cry::cry:

tonidaytona
01/09/2009, 20:11
“La fortuna è quello che ti succede quando il fato si è stancato di attendere”

Gregory David Roberts

http://img442.imageshack.us/img442/7093/greghome.jpg (http://img442.imageshack.us/i/greghome.jpg/)

una calma estate trascorsa seguendo un filo lungo 1200 pagine di amore dolore gioia tristezza, tra sangue sogni voci e colori, sorrisi lacrime e speranze, tra storie di amicizia, d'amore e di nemici feroci e tanta gente, tutta la innumerevole gente di un mondo che ancora rimpiango di non aver attraversato ma con shantaram un frammento di bombay e' dentro il mio cuore

salute a tutti voi noi,

ps dal 10 al 15 sono a milano la grigliata casomai dopo please

magari ci scappa la fuitina a meta' strada e ci facciamo un risotto dalle parti di vercelli???
vegliardi di nordover..ehm nordovest!!
sarebbe un'idea...

comunque se interessasse il 26 settembre Giulianaspedd e' a torino e pensavo di organizzare un'altra cenetta-pernotto-colazione con quanti volessero unirsi.
adesioni aperte da 5 a 100 anni.

buona serata!!

Intrip
01/09/2009, 20:23
sempre a criticarmi .... :cry::cry::cry:

chi disprezza critica :blink::wacko::wacko:

bob&hank
01/09/2009, 21:05
bastevolmente bene caro il mio gris
ancora meglio potessimo vederci sul finire di settembre:wink_: tempo di vendemmia, di brume, di legna che arde nei caminetti la sera per scaldare vecchi amici che si ritovano

A buon intenditor.....

natan
01/09/2009, 21:15
magari ci scappa la fuitina a meta' strada e ci facciamo un risotto dalle parti di vercelli???
vegliardi di nordover..ehm nordovest!!
sarebbe un'idea...

comunque se interessasse il 26 settembre Giulianaspedd e' a torino e pensavo di organizzare un'altra cenetta-pernotto-colazione con quanti volessero unirsi.
adesioni aperte da 5 a 100 anni.

buona serata!!

pandemia permettendo il 26 sarei anche libero .......... mah!!! :tongue:

bob&hank
01/09/2009, 21:19
pandemia permettendo il 26 sarei anche libero .......... mah!!! :tongue:

Borsellino permettendo, forse riesco a farmi 4 giorni di ferie, e mi dispiacerebbe non partecipare (lo so, solo a noi tre dispiacerebbe...) :tongue::tongue:

natan
02/09/2009, 06:17
Ciao bella gente ......

una toccata e fuga .... sono al lavoro e ...........

un saluto a tutti -------------------------------.-------------------------

Grigio
02/09/2009, 07:55
http://img17.imageshack.us/img17/5347/01xmen.jpg
Ohhh, capitano Picard. Come và caro Jean Luc, già di ritorno ? Tranquilli i Borg ? :w00t:

Buongiorno e buon lavoro a tutti.

black bomber
02/09/2009, 08:39
26 settembre

46 a.C. - Giulio Cesare inaugura il tempio a Venere Genitrice nel foro di Cesare, in seguito a un voto fatto prima della battaglia di Farsalo.
1181 - Nasce San Francesco D'Assisi.
1580 - Sir Francis Drake circumnaviga il globo.
1687 - Il Partenone di Atene viene parzialmente distrutto da un'esplosione causata dal bombardamento condotto dalle forze Veneziane guidate da Francesco Morosini, che stavano assediando i Turchi ottomani.
1777 - Truppe britanniche occupano Filadelfia durante la Rivoluzione americana.
1789 - Thomas Jefferson viene nominato come primo Segretario di Stato degli Stati Uniti; John Jay è il primo Giudice Capo della Corte Suprema degli Stati Uniti; Samuel Osgood è il primo Direttore Generale del servizio postale statunitense; Edmund Randolph è il primo Procuratore Generale degli Stati Uniti.
1810 - Un nuovo Atto di successione viene adottato dal Parlamento Svedese e Jean-Baptiste Jules Bernadotte diventa l'erede al trono di Svezia.
1907 - La Nuova Zelanda diventa un dominion.
1914 - Negli USA viene istituita la Federal Trade Commission (FTC).
1918 - Battaglia della Mosella.
1934 - Viene varata la RMS Queen Mary.
1944 - Fallisce l'Operazione Market Garden.
1950 - Truppe delle Nazioni Unite riconquistano Seul dalla Corea del Nord.
1957 - Debutta a Broadway West Side Story di Leonard Bernstein.
1959 - Ucciso Solomon Bandaranaike, primo ministro di Ceylon.
1960 - A Chicago si svolge il primo dibattito tra candidati alla presidenza USA (Richard Nixon e John F. Kennedy) trasmesso per televisione.
1961 - Bob Dylan debutta in pubblico.
1962 - Proclamazione della Repubblica Araba dello Yemen.
1968 - Italia: l'Edilnord Sas, di proprietà del 32enne Berlusconi acquista dal conte Bonzi, per 3 miliardi di lire (pari a 25 milioni di euro del 2005), l'area dove sorgerà Milano2.
1969 - L'album dei Beatles, Abbey Road viene pubblicato nel Regno Unito.
1973 - Scoperta dell'asteroide 2143 Jimarnold.
1980 - Una bomba fatta esplodere vicino all'ingresso dell' Oktoberfest di Monaco di Baviera dal neonazista Gundolf Köhler uccide 13 visitatori e ne ferisce altri 200.
1983
Australia II, è la prima barca non statunitense a vincere l'America's Cup.
L'ufficiale sovietico Stanislav Petrov evita una guerra nucleare mondiale.[senza fonte]
1986 - Viene pubblicato il primo numero di Dylan Dog.
1988 - Ben Johnson viene spogliato della medaglia d'oro olimpica dei 100 metri per essere risultato positivo ad un test anti-doping.
1991 - Apre Biosphere 2.
1997 - Terremoto in Umbria e nelle Marche.
2002 - Il Joola, un traghetto senegalese sovraccarico affonda nell'oceano al largo della costa del Gambia; più di 950 morti.
2003 - Esce l'album The platinum collection dei Nomadi.
2005 - Silvio Berlusconi e tre dirigenti della Fininvest vengono assolti dalle accuse del processo All Iberian, in quanto il fatto non è più reato, in seguito alla legge sul falso in bilancio approvata. Grazie alla legge sull'assoluzione in primo grado approvata nei giorni precedenti, non sarà possibile ricorrere in appello.
2006
Silvia Baraldini, ai domiciliari per motivi di salute dal 2001, viene scarcerata a seguito dell'indulto approvato nel corso del 2006.
A pochi chilometri da Kabul, in un attentato contro le forze di pace in Afghanistan, una bomba uccide l'alpino Giorgio Langella. Nello scoppio resta ucciso anche un bambino, e sono stati feriti alcuni civili e altri 5 militari, tra cui la prima donna italiana ferita in azione Pamela Rendina.
Il Vaticano scomunica il cardinal Emmanuel Milingo insieme ai quattro vescovi da lui ordinati, in quanti sposati.
2008 - Fallimento della banca statunitense Washington Mutual

2009? incontrover di fine estate?

Intrip
02/09/2009, 08:45
Natan passa all'elica :D:D

http://failblog.files.wordpress.com/2009/08/fail-owned-bmw-fail.jpg?w=434&h=518

http://img17.imageshack.us/img17/5347/01xmen.jpg
Ohhh, capitano Picard. Come và caro Jean Luc, già di ritorno ? Tranquilli i Borg ? :w00t:

Buongiorno e buon lavoro a tutti.

lo sapevo che qualche over travisava il nuovo avatar :dry::dry:

sono il prof. X non il capitano immondo :coool:

http://us.ent4.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/x2__x_men_united/_group_photos/anna_paquin17.jpg

:D

giulio
02/09/2009, 10:42
ciao bella gente passato bene le vacanze, spero vada tutto bene.
si ricomincia

Intrip
02/09/2009, 10:43
ciao bella gente passato bene le vacanze, spero vada tutto bene.
si ricomincia

minkiaggiù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoloooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t:

giulio
02/09/2009, 10:45
ciao intri, postato un pò pochino in agosto :biggrin3:

Intrip
02/09/2009, 10:47

:tongue:
bentornato cheidevamo giusto di te in questi gg, ora manca Luis, ma Natan non ne parla :dry::dry:

giulio
02/09/2009, 10:52
eccomi qua'.

ragazzi in effetti quel che un tempo era un impetuoso torrente di montagna a tratti par divenire un piatto e lento fiume di pianura...
non saprei se ritenere la cosa confortante o infinitamente triste.
boh..
intanto faccio mea culpa.

per essere stato assente.

per non aver chiamato RSLady

per non aver chiamato nemmeno Marino ( che voleva pure offrir da bere)

per non aver recuperato amuleto alcuno nei miei pellegrinaggi da spedire prontamente all'amico Criomat di recente afflitto da una forma acuta di sfiga a 10 diottrie...

per non aver piu' aiutato il Grigio a finire quelle buone bottiglie che tiene sul tavoletto di legno..

detto cio' mi chiedo:
ma il presidente???:blink:

ciao Toni, presente, mi si è rotto il portatile a fine luglio ed è ancora in riparazione, percio son rimasto tagliato fuori tutto agosto, tuuto bene? :wink_:

Intrip
02/09/2009, 10:54
ciao Toni, presente, mi si è rotto il portatile a fine luglio ed è ancora in riparazione, percio son rimasto tagliato fuori tutto agosto, tuuto bene? :wink_:

che è successo al rugby italico ?
parma perde sponsor soldi e squadra, voi non vi iscrivete :cry::dry::cry::dry::cry::dry:

nel calcio invece sempre tutto a gonfie vele :sick:

giulio
02/09/2009, 10:57
che è successo al rugby italico ?
parma perde sponsor soldi e squadra, voi non vi iscrivete :cry::dry::cry::dry::cry::dry:

nel calcio invece sempre tutto a gonfie vele :sick:

crisi, crisi nera speriamo passi in fretta :wink_:

Grigio
02/09/2009, 12:26
Il Nocchiero è tornato ! Bene, LUI, ci guiderà verso lidi sicuri. Lasceremo queste lande, criptiche e disagiate. Lui farà cadere la manna e noi adepti ritorneremo a cazzeggiar. Come se, l'Italico suolo, fosse terra del bengodi.

Buongiorno Giulio, ben trovato :biggrin3:

Intrip
02/09/2009, 12:29
ahhh il Pres lui si che sta bene,,,,,,,,,

tonidaytona
02/09/2009, 12:56

tutto bene preside':wink_:

pero' a dirla tutta...
la mancanza della tua carismatica figura ci ha fatto lentamente scivolare nell'oblio..nell'ozio quantomeno.

spero che il tuo rientro sortisca gli stessi effetti della assegnazione del sergente Gunny alla compagnia fucilieri.
ci siamo rammolliti ma adesso si...RICOMINCIA!!!

dei miei OVER sono sempre fier!

e a tutto il forum lovoglio far saper!

se intriplat0 con la mu kka va'

natan con la sua custom certo fermo non sta!!

.....:tongue:

Intrip
02/09/2009, 13:25
vitello toni vitello :w00t: le mukke son altre :sick::D

natan
02/09/2009, 15:05
Vedo che c'é stato un indulto ........ qualcuno degli over é finalmente riuscito ad avere la libertà ......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bentornati!!! :wub::wub::wub:

Intrip
02/09/2009, 16:24
Luissssssssssssssssssssssssssss

Luigi
02/09/2009, 19:52
allora vecchiacci malefici !!!!

arieccoci qui ....come sono andate la overvacanze ? Scommetto che state ancora smaltendo le overcene

comunque....ci ho messo tre giorni ma ho letto tutto quindi sono informato di tutto e la notizia piu' interessante è che Giuly ci viene a trovare il 26 :wub::wub::wub::wub:

direi che è un'ottima occasione per mettere da parte l'ormai vostra proverbiale misoginia nonchè ginofobia e approfittare dell'occasione per incontrarsi , che ne dite ?

Qui mi sembra che gli incontri virtuali lan guono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio

natan
02/09/2009, 20:23
Eccolo il redivivo ....................... ora hai fatto la tua parte, ci si risente fra qualche mesetto .... :tongue::tongue::biggrin3:

Guarito?:w00t:

Le temperature si sono abbassate, da queste parti, se non si fa in fretta i passi verranno chiusi per neve .... :wink_:

Luigi
02/09/2009, 20:38
Eccolo il redivivo ....................... ora hai fatto la tua parte, ci si risente fra qualche mesetto .... :tongue::tongue::biggrin3:

Guarito?:w00t:

Le temperature si sono abbassate, da queste parti, se non si fa in fretta i passi verranno chiusi per neve .... :wink_:

parzialmente guarito grazie

allora dobbiamo sbrigarci a fare quattro passi :rolleyes::rolleyes:

natan
02/09/2009, 21:07
parzialmente guarito grazie

allora dobbiamo sbrigarci a fare quattro passi :rolleyes::rolleyes:

Si, da casa mia al grotto .... :rolleyes:

Luigi
02/09/2009, 21:16
Si, da casa mia al grotto .... :rolleyes:

uffa che barba , per una volta che ero indisposto anzi......malgrado la febbre altissima e dolori lancinanti come accettate mi sono svegliato all'alba e ho affrontato il lungo viaggio solo per andare a trovare te........ingrato peggio di un immukkato

natan
02/09/2009, 21:18
uffa che barba , per una volta che ero indisposto anzi......malgrado la febbre altissima e dolori lancinanti come accettate mi sono svegliato all'alba e ho affrontato il lungo viaggio solo per andare a trovare te........ingrato peggio di un immukkato

febbre altissima ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma se eri fresco come una rosa e non hai smesso di mangiare se non per andare a comperarti le sigarette e farti un giretto in Val di Muggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
02/09/2009, 21:27
febbre altissima ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma se eri fresco come una rosa e non hai smesso di mangiare se non per andare a comperarti le sigarette e farti un giretto in Val di Muggio ... :laugh2::laugh2::laugh2:

insensibile di uno svizzero , e io che mangiavo solo per rimettermi in forze e poi recitavo la parte di chi stava meglio per non crearti fastidio :piango_a_dirotto:

natan
02/09/2009, 21:30
insensibile di uno svizzero , e io che mangiavo solo per rimettermi in forze e poi recitavo la parte di chi stava meglio per non crearti fastidio :piango_a_dirotto:

:cry::cry::cry: non l'avevo capito! :cry::cry::cry:

Ti ho anche messo da parte degli avanzi di costine per la prossima grigliata .... :huh2:

tonidaytona
02/09/2009, 21:30
zzera ragazzi....:fisch:

a questo punto manca un cenno dal 61 e poi il contrappello e' pressoche' completo...:laugh2:

natan
02/09/2009, 21:31

a questo punto manca un cenno dal 61 e poi il contrappello e' pressoche' completo...:laugh2:

Quello fa vacanze interminabili .......... almeno da noi ... :tongue:

tonidaytona
02/09/2009, 21:31

Ti ho anche messo da parte degli avanzi di costine per la prossima grigliata .... :huh2:

che bello leggervi quando fate cosi'...:wub:

natan
02/09/2009, 21:32
che bello leggervi quando fate cosi'...:wub:

tu cerca di ritirare assieme il grigio, perché sta grigliata promessaci .... :dry:

tonidaytona
02/09/2009, 21:33
Quello fa vacanze interminabili .......... almeno da noi ... :tongue:

e si' ma di questo passo tocchera' precettarlo.
insomma mica il sommo 61 puo' lasciarci digiuni delle sue odi per cosi' tanto tempo:cry:

per fortuna ci siete voi e BB ha dato qualche segnale di ripresa:rolleyes:

natan
02/09/2009, 21:35
insomma mica il sommo 61 puo' lasciarci digiuni delle sue odi per cosi' tanto tempo:cry:

e crio va e viene ............... quel pover uomo .............. da quando ha passato del tempo accanto al vitello ..... :blink:

tonidaytona
02/09/2009, 21:37
tu cerca di ritirare assieme il grigio, perché sta grigliata promessaci .... :dry:

se volete passo a trovarlo e come diceva lo zio Vito... i going to make him an offer he can't refuse me!!

e poi il 26 viene Giuliana a Torino e la cenetta ci scappa.
chi vuol esserci alzi la mano!

e crio va e viene ............... quel pover uomo .............. da quando ha passato del tempo accanto al vitello ..... :blink:

..son cosi' giovani:rolleyes:

Luigi
02/09/2009, 21:40

ma no che scherzavo, quando sono arrivato stavo davvero male ma poi grazie alla farmacologia svizzera mi sono ripreso :wink_:

buonasera a te Toni :dry: ..... ma all'appello mancano ancora in tanti :cry:

qui urge un incontro, come ho scritto prima l'avvento di Giuly potrebbe essere un ottimo pretesto :w00t::w00t:

natan
02/09/2009, 21:43
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................

-.-

Luigi
02/09/2009, 21:47
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................

-.-

si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
02/09/2009, 22:00
si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come mi capisci tu non mi capisce neppure una mucca ..... eppur son svizzero .... :wub::wub::wub:

tonidaytona
02/09/2009, 22:07

-.-

tu dici...
visto il lento metabolizzare date e iniziative tipico dell'Over medio direi che il 26 settembre ci e' gia' passato lungo alla staccata...:biggrin3:

comunque sarebbe un'occasione.

natan
02/09/2009, 22:17
tu dici...
visto il lento metabolizzare date e iniziative tipico dell'Over medio direi che il 26 settembre ci e' gia' passato lungo alla staccata...:biggrin3:

comunque sarebbe un'occasione.

vorrà dire che comincio a frenare già da oggi .... per non fare la fine delle chiappe di crio .... :tongue::tongue::biggrin3:

bob&hank
02/09/2009, 22:38

Iniziavamo a preoccuparti, perdindirindina!!

arieccoci qui ....come sono andate la overvacanze ? Scommetto che state ancora smaltendo le overcene

comunque....ci ho messo tre giorni ma ho letto tutto quindi sono informato di tutto e la notizia piu' interessante è che Giuly ci viene a trovare il 26 :wub::wub::wub::wub:

direi che è un'ottima occasione per mettere da parte l'ormai vostra proverbiale misoginia nonchè ginofobia e approfittare dell'occasione per incontrarsi , che ne dite ?

Qui mi sembra che gli incontri virtuali lan guono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio

Director, bentornato fra noi umili im-mortali!!

Luigi
02/09/2009, 22:42
Iniziavamo a preoccuparti, perdindirindina!!

Director, bentornato fra noi umili im-mortali!!

hei highlander !!!! (come barba ci sei :biggrin3::biggrin3:) sei pronto per il 26 ?

bob&hank
02/09/2009, 22:45
hei highlander !!!! (come barba ci sei :biggrin3::biggrin3:) sei pronto per il 26 ?

Visto che io lavorato tanto in estate, forse andare 4 giorni con figlioccia al mare. Per vostra immonda gioia fate pure, che io quasi sicuro che non ci sono (magari mando Hank, assieme ad &).

Luigi
02/09/2009, 22:47
Visto che io lavorato tanto in estate, forse andare 4 giorni con figlioccia al mare. Per vostra immonda gioia fate pure, che io quasi sicuro che non ci sono (magari mando Hank, assieme ad &).

sembra di leggere l'Intriplato :biggrin3::tongue:

bob&hank
02/09/2009, 22:53
sembra di leggere l'Intriplato :biggrin3::tongue:

Lui parla parla pirla ops, errore, parla parla......Io agisco!

giulio
03/09/2009, 07:20
Il Nocchiero è tornato ! Bene, LUI, ci guiderà verso lidi sicuri. Lasceremo queste lande, criptiche e disagiate. Lui farà cadere la manna e noi adepti ritorneremo a cazzeggiar. Come se, l'Italico suolo, fosse terra del bengodi.

Buongiorno Giulio, ben trovato :biggrin3:

ciao Carissimo Grigio lieto di risentirti :wink_:

Vedo che c'é stato un indulto ........ qualcuno degli over é finalmente riuscito ad avere la libertà ......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bentornati!!! :wub::wub::wub:

grazie Natan, mi sei mancato :wink_:

ciao Luigi, che succede il 26 ? :wink_: ci si trova, dobbiamo anche organizzare quella cosa ?:wink_:

Intrip
03/09/2009, 07:57

capite sempre al contrario :rolleyes: non ho contagiato io lui, ma lui me

^.^

gnurànt :rolleyes::rolleyes:

viaggiar mangiando,
piegar godendo

:ph34r:

Lui parla parla io son pirla ops, errore, parla parla......Io agisco!

non dire così dai :D cmq si confermo tu agisci, soprattutto di notte cazzo !!! :mad:..:biggrin3:

natan
03/09/2009, 09:39

ciao Luigi, che succede il 26 ? :wink_: ci si trova, dobbiamo anche organizzare quella cosa ?:wink_:

Ben tornato o presidente ----------------- ci mancasti anche tu ......... intanto quello che cambiò con Crio ci tenne compagnia :cry::cry::biggrin3:

un enigma fu dato a tutti gli over, al fine di risolverlo,;.;-,.-:;- con chi la visto, il caro presidente, di quale quella cosa starà parlando? :cipenso:

capite sempre al contrario :rolleyes: non ho contagiato io lui, ma lui me

^.^

gnurànt :rolleyes::rolleyes:

viaggiar mangiando,
piegar godendo

:ph34r:

non dire così dai :D cmq si confermo tu agisci, soprattutto di notte cazzo !!! :mad:..:biggrin3:

Hai ragione ..... non sai che cambiare in peggio ...... anche stando con i migliori .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Lui parla parla pirla ops, errore, parla parla......Io agisco!

Si, l'agito dell'agitato ....................... che agisce ................... lingua permettendo .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
03/09/2009, 09:47
Qui mi sembra che gli incontri virtuali languono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio

Ben tornati tutti quanti (61 ?)
CRONOLOGIA:
- Che vacanze e vacanze ! Ho passato il tempo, seduto sul telefono. Ad aspettare una telefonata, che non è mai arrivata. :mad:
- C'hai messo tre giorni ? Pensa noi, che ci abbiamo messo un mese a scriverle
- Se il 26 sarò ospedaldimesso, ci sarò. Te la faccio veder, la ginofobia :wink_:
- Rimpatriata ? Non sarebbe male, giusto in tempo di combinare e poi ad, agosto, vederci :rolleyes:
Mi zittisco e torno nel letto del dolore. Ciao a tutti, anche al vitello tonnato, (è andato via una volta :blink: i danni che non ha combinato)

natan
03/09/2009, 09:50
Ben tornati tutti quanti (61 ?)
CRONOLOGIA:
- Che vacanze e vacanze ! Ho passato il tempo, seduto sul telefono. Ad aspettare una telefonata, che non è mai arrivata. :mad:
- C'hai messo tre giorni ? Pensa noi, che ci abbiamo messo un mese a scriverle
- Se il 26 sarò ospedaldimesso, ci sarò. Te la faccio veder, la ginofobia :wink_:
- Rimpatriata ? Non sarebbe male, giusto in tempo di combinare e poi ad, agosto, vederci :rolleyes:
Mi zittisco e torno nel letto del dolore. Ciao a tutti, anche al vitello tonnato, (è andato via una volta :blink: i danni che non ha combinato)

A d agosto ....... io ero pronto a restare ...... poi, non sentendo anima viva .......... tanto meno le altre ................ restai ..... :cry::cry::cry:

Intrip
03/09/2009, 09:57
Ben tornato o presidente ----------------- ci mancasti anche tu ......... intanto quello che cambiò con Crio ci tenne compagnia :cry::cry::biggrin3:

un enigma fu dato a tutti gli over, al fine di risolverlo,;.;-,.-:;- con chi la visto, il caro presidente, di quale quella cosa starà parlando? :cipenso:

Hai ragione ..... non sai che cambiare in peggio ...... anche se resti sempre il migliore .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Si, l'agito dell'agitato ....................... che agisce ................... lingua permettendo .... :laugh2::laugh2::laugh2:

grazie ti adoro :wub::wub::laugh2:

Grigio
03/09/2009, 10:04
A d agosto ....... io ero pronto a restare ...... poi, non sentendo anima viva .......... tanto meno le altre ................ restai ..... :cry::cry::cry:

Mi riferivo ad Agosto 2010 :wink_: Le Anime ....... ma chi ha ancora, un' anima ? Gente, non noi, che si è venduta l'impossibile, per avere l'impossibile. (non c'entra nulla, ma mi piaceva scriverlo) :laugh2:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GkirlgUivCM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GkirlgUivCM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Intrip
03/09/2009, 10:05
ad agosto dell'anno zero mi tengo libero x voi, rugby o non rugby d'egitto

natan
03/09/2009, 10:29
grazie ti adoro :wub::wub::laugh2:

Anch'io!!! :wub::wub::tongue: ...... promesso che quest'anno alla prima partita di Rugby che si terrà in egitto andrò da grigio ....

Mi riferivo ad Agosto 2010 :wink_: Le Anime ....... ma chi ha ancora, un' anima ? Gente, non noi, che si è venduta l'impossibile, per avere l'impossibile. (non c'entra nulla, ma mi piaceva scriverlo) :laugh2:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GkirlgUivCM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GkirlgUivCM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

È sempre un piacere ..... :wub::wub::wink_:

Luigi
03/09/2009, 12:57

il 26 c'è Giulianaspeed in visita ufficiale dalle parti di Torino (perchè poi a Torino e non a Milano ? Mah) per cui Toni, giustamente, proponeva di cogliere l'occasione.......

....giusto per.....

fKUDm1xFoBQ

Intrip
03/09/2009, 13:04
io non voglio + vedervi, trovatevi ovunque in qualsiasi data ma non in emilia x favore

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Natan passa all'elica :D:D

http://failblog.files.wordpress.com/2009/08/fail-owned-bmw-fail.jpg?w=434&h=518

up x gli assenti

Luigi
03/09/2009, 13:48
io non voglio + vedervi, trovatevi ovunque in qualsiasi data ma non in emilia x favore

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

magari fosse vero :rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:

natan
03/09/2009, 13:51
il 26 c'è Giulianaspeed in visita ufficiale dalle parti di Torino (perchè poi a Torino e non a Milano ? Mah) per cui Toni, giustamente, proponeva di cogliere l'occasione.......

....giusto per.....

fKUDm1xFoBQ

una tra le canzoni preferite di mio figlio .... :wub::wub::wub:

rappresentativa over .... :tongue:

Luigi
03/09/2009, 13:56
una tra le canzoni preferite di mio figlio .... :wub::wub::wub:

rappresentativa over .... :tongue:

si lo sapevo :wink_::wink_: e ti avevo anche detto che fai male a fargli ascoltare queste cose che poi ti cresce idealista e quindi infelice a vita

natan
03/09/2009, 13:58
si lo sapevo :wink_::wink_: e ti avevo anche detto che fai male a fargli ascoltare queste cose che poi ti cresce idealista e quindi infelice a vita

Intanto comincia già a parlare di Ferrari e di strafighe ............ altro che idealista!!! :dry::biggrin3:

Luigi
03/09/2009, 14:29
Intanto comincia già a parlare di Ferrari e di strafighe ............ altro che idealista!!! :dry::biggrin3:

fiuuuuuuuu :coool: meno male

Intrip
03/09/2009, 14:31

no dai scherzavo, ha ancora la speedm :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
03/09/2009, 14:35
no dai scherzavo, ha ancora la speedm :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si ma tra un po' si compra anche la Thruxton , non lo sapevi ? :w00t::w00t::w00t:

cosi' la prossima volta che andiamo insieme da qualche parte ci toccherà aspettare solo mezz'ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

P.S. tra un po' dovrai rinunciare all'avatar per far posto a tutti i caschetti

Intrip
03/09/2009, 14:36
si ma tra un po' si compra anche la Thruxton , non lo sapevi ? :w00t::w00t::w00t:

cosi' la prossima volta che andiamo insieme da qualche parte ci toccherà aspettare solo mezz'ora :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

P.S. tra un po' dovrai rinunciare all'avatar per far posto a tutti i caschetti

l'indivia è una brutta pianta :tongue::tongue::laugh2:

natan
03/09/2009, 14:40

Abolita ....... come la canapa ...... eppur si vola, eliche a parte ...........

Luigi
03/09/2009, 14:44

quando potrai fregiarti di un titolo orrorifico come il mio ne riparliamo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: ...altro che banali caschetti :biggrin3::tongue:

Abolita ....... come la canapa ...... eppur si vola, eliche a parte ...........

W le eliche

Intrip
03/09/2009, 14:49
quando potrai fregiarti di un titolo orrorifico come il mio ne riparliamo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: ...altro che banali caschetti :biggrin3::tongue:

W le eliche

a me non danno titoli, sono un diverso mi han detto :cry::cry:

ma vedendovi forse è un onore essere diversi :D

Luigi
03/09/2009, 14:56
a me non danno titoli, sono un diverso mi han detto :cry::cry:

ma vedendovi forse è un onore essere diversi :D

no no, sei diverso anche da noi , fidati :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

piuttosto , non hai ancora incominciato a protestare per la data del 26 ....e nemmeno Natalino adesso che ci penso...:cipenso::cipenso::cipenso: ma che sta succedendo ?

Intrip
03/09/2009, 15:05
no no, sei diverso anche da noi , fidati :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

piuttosto , non hai ancora incominciato a protestare per la data del 26 ....e nemmeno Natalino adesso che ci penso...:cipenso::cipenso::cipenso: ma che sta succedendo ?

vi concedo di tutto, pur di non vedervi + :laugh2::laugh2:
il 26 speo di essere in solitaria sulle dolomiti

Luigi
03/09/2009, 15:26
vi concedo di tutto, pur di non vedervi + :laugh2::laugh2:
il 26 speo di essere in solitaria sulle dolomiti

ma per andare sulle Dolomiti si passa da Torino :biggrin3:

Intrip
03/09/2009, 15:58
ma per andare sulle Dolomiti si passa da Torino :biggrin3:

col tuo tom tom si :risate2:

Luigi
03/09/2009, 16:20
col tuo tom tom si :risate2:

vai dove ti porta il TomTom e sarai felice

Intrip
03/09/2009, 16:36
viaggiar mangiando,
piegar godendo

Luigi
03/09/2009, 16:37
viaggiar mangiando,
piegar godendo

ci ho provato ma con il casco integrale la pizza mi cola da tutte le parti

Intrip
03/09/2009, 16:38
ci ho provato ma con il casco integrale la pizza mi cola da tutte le parti

e la sprite resta dritta o si rovescia ??? :biggrin3:

Luigi
03/09/2009, 16:56
e la sprite resta dritta o si rovescia ??? :biggrin3:

la sprite va sempre ..anche alla rovescia :biggrin3::biggrin3:

natan
03/09/2009, 19:39
piegar mangiando e viaggiar dormendo ..................

Intrip
03/09/2009, 19:43
Luigi non ha detto nulla sulla nuova bestia di Natan :rolleyes: questi parlano a rate ormai, meno male non mandano + manciate di mp almeno :D

natan
03/09/2009, 19:48
Luigi non ha detto nulla sulla nuova bestia di Natan :rolleyes: questi parlano a rate ormai, meno male non mandano + manciate di mp almeno :D

un mp per te ..... un mp per me ....... per taluni e per talaltri ...... senza le rate non c'é possesso ....... non siamo mica di Parma, noi! :rolleyes:

stella crow
03/09/2009, 20:08
Buona sera!
Vedo che siete tutti in forma!

Dove siamo arrivati? Io non riesco a starvi dietro, cari amanuensi, siete troppo veloci per me!

natan
03/09/2009, 20:09
Buona sera!

Dove siamo arrivati? Io non riesco a starvi dietro, cari amanuensi, siete troppo veloci per me!

sei tu troppo veloce per noi ..... noi siamo dietro di te é che te ci distanzi sempre ................................................

noi si parlava del 26 come giornata gloriosa per un overincontro con visite isolane .............................................. tu che ne dici?

stella crow
03/09/2009, 20:12
sei tu troppo veloce per noi ..... noi siamo dietro di te é che te ci distanzi sempre ................................................

noi si parlava del 26 come giornata gloriosa per un overincontro con visite isolane .............................................. tu che ne dici?

Io appaio e scompaio, lentamente veloce..:biggrin3:

26...interessante! In che direzione? Sud? Nord? Est? Ovest? Ma il 26 di che mese? Che anno?:biggrin3:

Lady veRSys
03/09/2009, 20:13
sera...................... che serata umida e malsana................le ossa incominciano a doler.........

tonidaytona
03/09/2009, 20:13
Buona sera!

ciao stella!!

siamo in due.
questi eclettici giovini si presentano con le loro confortanti e confortevoli cavalcature...cosi' noi abbassiamo la guardia e con un clik del mouse ci passano alla staccata!!

troppo veloci...!!

Lady veRSys
03/09/2009, 20:14

26...interessante! In che direzione? Sud? Nord? Est? Ovest? Ma il 26 di che mese? Che anno?:biggrin3:

domande difficili da trovar risposta................

tonidaytona
03/09/2009, 20:15

il 26 sale Giuliana a torino e le vado incontro.
pensavo di farle vedere torino e organizzare una cena e per chi venisse da lontano un pernotto " convenzionando " un alberghetto di amiche di mia moglie.

al momento pero' nulla so'...

stella crow
03/09/2009, 20:22
domande difficili da trovar risposta................
:biggrin3:...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....

Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitello:blink::blink: tetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!:biggrin3:)

...sarebbe bello....impossibile ma bello:biggrin3:

pensavo di farle vedere torino e organizzare una cena e per chi venisse da lontano un pernotto " convenzionando " un alberghetto di amiche di mia moglie.

Interessante! Davvero! Io non posso stare fuori la notte, ma la domenica potrei essere libera, devo vedere però come son messi i miei bimbi e chiedere il permesso alla mamma:tongue::biggrin3:

everts76™
03/09/2009, 20:24
piu' si e' over....e piu' si hanno impegni.....

natan
03/09/2009, 20:27
si dovrebbe trattare del 26 ..... altro non so .......... :cipenso:

poi che nulla si sia mosso lo dice Tony .... io e luigi ci siamo mossi ..... é che nessuno ci segue ... :dry:

Lady veRSys
03/09/2009, 20:29
piu' si e' over....e piu' si hanno impegni.....

almeno noi coi nostri impegni quando si trova il giusto incastro è una festa......e che festa...............chi non ha impegni alla fine si smena si è confusi e si ha poca voglia di vivere senza stimoli...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....

Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitello:blink::blink: tetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!:biggrin3:)

:

sarebbe l'ideale....................................io lo spero

everts76™
03/09/2009, 20:31
almeno noi coi nostri impegni quando si trova il giusto incastro è una festa......e che festa...............chi non ha impegni alla fine si smena si è confusi e si ha poca voglia di vivere senza stimoli...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sarebbe l'ideale....................................io lo spero

era una positiva affermazione infatti....:wacko::cry::tongue:

Intrip
03/09/2009, 20:36

Interessante! Davvero! Io non posso stare fuori la notte, ma la domenica potrei essere libera, devo vedere però come son messi i miei bimbi e chiedere il permesso alla mamma:tongue::biggrin3:

Bentornata, un sogno sarebbe incontrarsi così, senza 2000 post di Luigi e 3000 di Natan :D

http://www.museocivico.rovereto.tn.it/UploadImgs/27733_vitello_.jpg

:laugh2::laugh2:

stella crow
03/09/2009, 20:40
Bentornata, un sogno sarebbe incontrarsi così, senza 2000 post di Luigi e 3000 di Natan :D

M92vvbF-Mt4
:biggrin3:

Intrip
03/09/2009, 20:43
M92vvbF-Mt4

dici che arriveranno a mollarmi fuori dal girOver ? :cry:

magari :tongue::tongue:

stella crow
03/09/2009, 20:44
dici che arriveranno a mollarmi fuori dal girOver ? :cry:

magari :tongue::tongue:

...no tu no!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:

...ma quello in avatar sei tu ora??? Ti hanno fatto male le vacanze :D

Intrip
03/09/2009, 20:46

un asociale sta bene anche da solo, non è un ripiego, anzi....una libertà :w00t::w00t:

natan
03/09/2009, 20:49
un asociale sta bene anche da solo, non è un ripiego, anzi....una libertà :w00t::w00t:

se ti fai vivo ti taglio i copertoni ..... lo faccio per il tuo bene :D

Intrip
03/09/2009, 20:57

...ma quello in avatar sei tu ora??? Ti hanno fatto male le vacanze :D

attenta ora leggo nel pensiero :ph34r::ph34r::laugh2:
Prof Xavier Xmen :coool:

http://www.aceshowbiz.com/images/still/x-men3_01.jpg

le vacanze mi hanno fatto male solo il 16 x colpa di un FDP in auto, il resto mi fa peggio essere tornato alla vita di tutti i gg, ma bisogna lavorà :wink_:

se ti fai vivo ti taglio i copertoni ..... lo faccio per il tuo bene :D

pure tu ?? :blink:
= a Mr-T un sacco di gente amica in sto forum :blink::wacko:

tonidaytona
03/09/2009, 21:01
ad ogni buon modo il topic relativo al girettino di Giuliana lo trovate in cantin.. cioe' nella sezione itinerari in moto ( non so' poi perche').

se volessimo cogliere l'occasione fatemi sapere per tempo sia per la cena che per l'albergo a dormire.
il sabato si fa' un giretto per torino .
poi la domenica mattina si fa un giretto accompagnando Giuliana e tribu' in terra lumbarda:biggrin3:

Intrip
03/09/2009, 21:26
grazie toni ci riaggiorniamo :wink_:

qui sotto volevo spiegare agli amici Over il motivo della scelta della Sprite di Luigi :ph34r::ph34r:

ecco

G8S6P_JhRCs

:rolleyes:

natan
04/09/2009, 08:12
grazie toni ci riaggiorniamo :wink_:

qui sotto volevo spiegare agli amici Over il motivo della scelta della Sprite di Luigi :ph34r::ph34r:

ecco

G8S6P_JhRCs

Il solito "vitello" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intanto qui piove, anzi, diluzia che é un piacere .............. vitello porcello .... :mad:

Intrip
04/09/2009, 08:13
buona sprite a tutti

Grigio
04/09/2009, 08:22
buona sprite a tutti

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YqYhQXgy2sw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YqYhQXgy2sw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

natan
04/09/2009, 09:03
KV8F20_R8lY

Intrip
04/09/2009, 09:04
domani in moto con Crio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giulio
04/09/2009, 09:06

http://www.museocivico.rovereto.tn.it/UploadImgs/27733_vitello_.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, anche se son convinto che ci siamo amalgamati così tanto, perchè per organizzare un incontro ci vogliono mesi di post :wink_:

natan
04/09/2009, 09:13
domani in moto con Crio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

domani inizio a lavorare alle 10 ....... finirò domenica alle 10.30 .............. se in moto ci andate di mattino presto .... :w00t::w00t::biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 09:14
domani inizio a lavorare alle 10 ....... finirò domenica alle 10.30 .............. se in moto ci andate di mattino presto .... :w00t::w00t::biggrin3:

alle 10 a sasso marconi :w00t::w00t::cry:

natan
04/09/2009, 09:16
alle 10 a sasso marconi :w00t::w00t::cry:

passa da me verso le 4 ...... ci facciamo un giro-tondo e poi via, da buon asociale che sei, solo soletto verso sasso marconi .... :tongue:

Intrip
04/09/2009, 09:23
passa da me verso le 4 ...... ci facciamo un giro-tondo e poi via, da buon asociale che sei, solo soletto verso sasso marconi .... :tongue:

speriamo che Vulcano e Crio non mi facciano pentire della loro compagnia :mad::mad::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
04/09/2009, 09:30
speriamo che Vulcano e Crio non mi facciano pentire della loro compagnia :mad::mad::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu seguili o precedili, di tanto in tanto salutali con la mano e poi, se non ti va la loro compagnia, quando vi fermate fai finta di non conoscerli .... :wink_:

Intrip
04/09/2009, 09:44
tu seguili o precedili, di tanto in tanto salutali con la mano e poi, se non ti va la loro compagnia, quando vi fermate fai finta di non conoscerli .... :wink_:

se mi chiedono dei Panigacci non rispondo x + volte e tiro dritto x la mia strada ??? :dry::biggrin3:

natan
04/09/2009, 09:46
se mi chiedono dei Panigacci non rispondo x + volte e tiro dritto x la mia strada ??? :dry::biggrin3:

fai così: un cartello alla Pannella con scritto ----- per i Panigacci non seguitemi, stanno altrove ....

Intrip
04/09/2009, 09:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:, anche se son convinto che ci siamo amalgamati così tanto, perchè per organizzare un incontro ci vogliono mesi di post :wink_:

quoto, chi vuole e può organizzi e la butti lì, chi può va e chi non può no,
come fanno Luigi e Natan :rolleyes:

natan
04/09/2009, 10:04
quoto, chi vuole e può organizzi e la butti lì, chi può va e chi non può no,
come fanno Luigi e Natan :rolleyes:

sagge parole ... :wub::wub::wub:

criomat
04/09/2009, 10:04
.... 'ngiònno ^^

Intrip
04/09/2009, 10:05
.... 'ngiònno ^^

gradisce una Sprite ?

Grigio
04/09/2009, 10:05
....'gioggio :-)

natan
04/09/2009, 10:06
.... 'ngiònno ^^

si parlava male di lei ..... c'era la speranza che la sua compagnia non fosse di disturbo al disadattat .... opst!!! mi scuso ..... all'asociale .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

criomat
04/09/2009, 10:06
gradisce una Sprite ?

bah... ho appena sorbitoun succo di albicocca -.-

qualora si tratti di costei, però..... ^^

http://media.ebaumsworld.com/picture/bombsdavid/Sprite.png

Intrip
04/09/2009, 10:33
Sprite eccelse,
da diventar leghisti all'istante :w00t:

criomat
04/09/2009, 10:35
Sprite eccelse,
da diventar leghisti all'istante :w00t:

pure lagà, la voi???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

..... perversone bondagista! :tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
04/09/2009, 10:36
pure lagà, la voi???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

..... perversone bondagista! :tongue::tongue::tongue::tongue:

:wacko::wacko:

tixi
04/09/2009, 10:50
che tristezza:biggrin3:

natan
04/09/2009, 12:17
Finalmente il vitello ci delizia di un avatar degno di rispetto .... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/09/2009, 12:28
Finalmente il vitello ci delizia di un avatar degno di rispetto .... :w00t::w00t::w00t:

detto da te, non lo cambio + :coool::coool:

natan
04/09/2009, 12:56

e detto da te non so quanto ci si possa contare .... :tongue::tongue::biggrin3:

penso che sei quello che ha cambiato più avatar di tutti .... fino ad oggi ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/09/2009, 12:57

penso che sei quello che ha cambiato più avatar di tutti .... fino ad oggi ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

tu non conosci Mamba :coool:

eh eh eh

Luigi
04/09/2009, 14:29

e se fossero loro a pentirsi ?

è capriccioso il ragazzino

......meno male che c'è Stella ogni tanto ad elevare gli spiriti e il livello

Intrip
04/09/2009, 14:42
e se fossero loro a pentirsi ?

in effett :laugh2::laugh2::laugh2:

è capriccioso il ragazzino

......meno male che c'è Stella ogni tanto ad elevare gli spiriti e il livello

Stella scrive poco ma sembra in forma, tu pure oggi mi sei quasi simpatico:D, cercate di intervenire + spesso raga, qui la monotomia ci ammazza tra un pò :sick::D

Luì, hai visto la sprite che ti ho dedicato qualceh pagina indietro ? :rolleyes::rolleyes:

Luigi
04/09/2009, 14:49
Stella scrive poco ma sembra in forma

lei lo è sempre

, tu pure oggi mi sei quasi simpatico:D, cercate di intervenire + spesso raga, qui la monotomia ci ammazza tra un pò :sick::D

quasi svengo.....:wub::wub::wub:

riguardo alla monotonia è un discorso complesso, magari ne parliamo al prossimo incontro

Luì, hai visto la sprite che ti ho dedicato qualceh pagina indietro ? :rolleyes::rolleyes:

si ho visto e ti ringrazio del pensiero :wink_::wub: ma ho da fare una dichiarazione importante ma, gradirei che non fosse male interpretata : NON MI PIACCIONO LE TETTONE

Intrip
04/09/2009, 14:51
lei lo è sempre

:coool:

quasi svengo.....:wub::wub::wub:

riguardo alla monotonia è un discorso complesso, magari ne parliamo al prossimo incontro

:wub::coool:

si ho visto e ti ringrazio del pensiero :wink_::wub: ma ho da fare una dichiarazione importante ma, gradirei che non fosse male interpretata : NON MI PIACCIONO LE TETTONE

:blink::wacko::wacko:

Luigi
04/09/2009, 14:56
:blink::wacko::wacko:

mbeh ? Cos'è quella faccia ? Che c'è di strano ? :wink_::wink_: c'è a chi piacciono grasse, a chi piacciono magre, chi frequenta il SETC, a me non piacciono le tettone anzi ad essere precisi : non mi piacciono quelle che ce l'hanno sproporzionate rispetto a tutto il resto....ecco ...mettiamola cosi'

Intrip
04/09/2009, 15:02
mbeh ? Cos'è quella faccia ? Che c'è di strano ? :wink_::wink_: c'è a chi piacciono grasse, a chi piacciono magre, chi frequenta il SETC, a me non piacciono le tettone anzi ad essere precisi : non mi piacciono quelle che ce l'hanno sproporzionate rispetto a tutto il resto....ecco ...mettiamola cosi'

ok ok non siamo sullo stesso piano come dicono di là :tongue::tongue:
però i gusti son gusti, io facevo quelle facce xchè nel video che ti ho dedicato non c'era nessuna tettona :blink:

Luigi
04/09/2009, 15:28
ok ok non siamo sullo stesso piano come dicono di là :tongue::tongue:
però i gusti son gusti, io facevo quelle facce xchè nel video che ti ho dedicato non c'era nessuna tettona :blink:

ahhhh ma tu intendevi questo ?

ecco

G8S6P_JhRCs

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

no cacchio mi era sfuggito, grazie :w00t::w00t::w00t::w00t:

...ma allora la tettona dove l'ho vista ? :cipenso::cipenso::cipenso:

natan
04/09/2009, 15:43

l'avrai vista in sogno .... febbricitante .......... avrai manomesso qualche ricordo svizzero .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
04/09/2009, 15:58
l'avrai vista in sogno .... febbricitante .......... avrai manomesso qualche ricordo svizzero .... :laugh2::laugh2::laugh2:

è probabile, magari non svizzero ma deve essere stato qualche ricordo affiorato dall'infanzia

Intrip
04/09/2009, 16:00

:blink::wacko:

si si intendevo questo certo che si! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

ma come devo fare con voi io ? :tongue::laugh2::laugh2:

Luigi
04/09/2009, 16:04
:blink::wacko:

si si intendevo questo certo che si! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

ma come devo fare con voi io ? :tongue::laugh2::laugh2:

ahooooo :mad: non è che si possono leggere ogni giorno decine decine di overpagine senza che non possa sfuggire qualcosa :mad::mad:

.....pero' di quello che scrive Stella non mi sfugge mai niente :cipenso::cipenso::cipenso: mah.....mistero :ipno:

Intrip
04/09/2009, 16:08
ahooooo :mad: non è che si possono leggere ogni giorno decine decine di overpagine senza che non possa sfuggire qualcosa :mad::mad:

.....pero' di quello che scrive Stella non mi sfugge mai niente :cipenso::cipenso::cipenso: mah.....mistero :ipno:

io non ho mai postato una tettona, quindi ormai dai i numeri è ufficiale :D:D

natan
04/09/2009, 16:11

Non ti sfugge nulla?

Ci sarà un motivo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io, al contrario, sfuggo a tutti ....... anche a Stella .... :cry:

Luigi
04/09/2009, 16:16
io non ho mai postato una tettona, quindi ormai dai i numeri è ufficiale :D:D

ECCOLA QUI !!! L'HO TROVATA !!! Come vedi non do' i numeri :ph34r: ho solo confuso te con criomatto ma tanto non fà nessuna differenza :biggrin3::tongue:

bah... ho appena sorbitoun succo di albicocca -.-

qualora si tratti di costei, però..... ^^

http://media.ebaumsworld.com/picture/bombsdavid/Sprite.png

Non ti sfugge nulla?

..sfuggente e solitario.....e tenebroso....proprio il tipo che piace alle donne................................................:risatona::risatona::risatona:

Intrip
04/09/2009, 16:19
ECCOLA QUI !!! L'HO TROVATA !!! Come vedi non do' i numeri :ph34r: ho solo confuso te con criomatto ma tanto non fà nessuna differenza :biggrin3::tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

..sfuggente e solitario.....e tenebroso....proprio il tipo che piace alle donne................................................:risatona::risatona::risatona:

non siamo sullo stesso piano, DECISAMENTE :dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
04/09/2009, 16:32
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vB-33-oUP2c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vB-33-oUP2c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Non punitelo ! Può darsi che ..........

Luigi
04/09/2009, 16:37
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vB-33-oUP2c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vB-33-oUP2c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:risatona::risatona::risatona::risatona:

un genio non c'è che dire..un vero genio :w00t::w00t::w00t:

Intrip
04/09/2009, 17:00
http://img297.imageshack.us/img297/8661/lavorazioneartigianale2.jpg

natan
04/09/2009, 18:04
http://img297.imageshack.us/img297/8661/lavorazioneartigianale2.jpg

sicuro che luigi i pendenti li abbia guardati ....... rimirati e riguardati ......... anche se a lui non piacciono .................

stella crow
04/09/2009, 22:16
Non ti sfugge nulla?

Bè...ma ragazzi, qui si batte la fiacca! O gli argomenti sono di scarso interesse o non mi spiego come siate finiti in terza pagina!

...anche se la terza pagina è quella più interessante di solito...e l'unica che valga ancora la pea di leggere:tongue::biggrin3::biggrin3:

Comunque a me, per inciso, nulla sfugge...leggo tutto, vedo tutto, sento tutto...è che spesso mi manca il dono della parola...e quindi non scrivo:tongue::biggrin3::biggrin3:

...ma vi tengo d'occhio:ph34r:

...:blink::blink::blink:...cipicchia! creativissimo!

ladydaytona
04/09/2009, 22:47
Bè...ma ragazzi, qui si batte la fiacca! O gli argomenti sono di scarso interesse o non mi spiego come siate finiti in terza pagina!

...anche se la terza pagina è quella più interessante di solito...e l'unica che valga ancora la pea di leggere:tongue::biggrin3::biggrin3:

Comunque a me, per inciso, nulla sfugge...leggo tutto, vedo tutto, sento tutto...è che spesso mi manca il dono della parola...e quindi non scrivo:tongue::biggrin3::biggrin3:

...ma vi tengo d'occhio:ph34r:

...:blink::blink::blink:...cipicchia! creativissimo!

Ciao Stella!!
tienili d'occhio tu questi ragazzi.
si perdono per un paio di...
pendenti:dry:

quasi quasi... pero'..provo a comprarne uno e vediamo se il mio overmoderatore lo nota:rolleyes:

ciao a tutti:biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 22:48
altro che fiacca, MONOMOTO, NO MONOTONI :tongue::tongue:

stella crow
04/09/2009, 22:57
Ciao Stella!!
tienili d'occhio tu questi ragazzi.
si perdono per un paio di...
pendenti:dry:

quasi quasi... pero'..provo a comprarne uno e vediamo se il mio overmoderatore lo nota:rolleyes:

ciao a tutti:biggrin3:

E' bello leggerti!
Sono sicura che Tony nota tutto e se, come spesso accade agli uomini :biggrin3:, dovesse sfuggirgli qualcosa, sicuramente saprà trovare le parole giuste per farsi perdonare, da grande moderatore qual è.:biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 22:59
Gli Over non notano i pendenti altrui,
devono pensare a rianimare i loro di pendenti :cry::cry:

stella crow
04/09/2009, 23:12
Gli Over non notano i pendenti altrui,
devono pensare a rianimare i loro di pendenti :cry::cry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Giudizi pendenti? Condanne pendenti? Pensieri pendenti?:biggrin3:

Intrip
04/09/2009, 23:14
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Giudizi pendenti? Condanne pendenti? Pensieri pendenti?:biggrin3:

http://eventibusflexus.files.wordpress.com/2009/07/grillo1.jpg

Grilli pendenti......:D

bob&hank
04/09/2009, 23:40

A ripensarci, dipende da come sono le amiche di tua moglie:laugh2::laugh2:

Intrip
04/09/2009, 23:41

una si chiama Natan e viene dalle tue parti :wub::wub:

bob&hank
04/09/2009, 23:53
una si chiama Natan e viene dalle tue parti :wub::wub:

Allora ho già deciso......non vengo, in ogni senso :w00t::w00t:

Intrip
04/09/2009, 23:54
Allora ho già deciso......non vengo, in ogni senso :w00t::w00t:

l'altra si chiama Enza ed è di Torino, con marito molto attento !!!! :tongue:

bob&hank
05/09/2009, 00:03
l'altra si chiama Enza ed è di Torino, con marito molto attento !!!! :tongue:

....e molti cani pronti ad azzannarmi :cry::cry:

Intrip
05/09/2009, 00:05
un elica x natan, anzi 2 :D:D

http://img406.imageshack.us/img406/6573/003123407benellitornado.jpg

....e molti cani pronti ad azzannarmi :cry::cry:

un hotel infernale mi sa :cry::cry::biggrin3:

bob&hank
05/09/2009, 00:33
un hotel infernale mi sa :cry::cry::biggrin3:[/QUOTE]

....per un tranquillo week-end di paura!!!!

Intrip
05/09/2009, 07:32
....per un tranquillo E MONOTONO week-end di paura!!!!

tutto ok allora :D:D

tonidaytona
05/09/2009, 09:25
E' bello leggerti!
Sono sicura che Tony nota tutto e se, come spesso accade agli uomini :biggrin3:, dovesse sfuggirgli qualcosa, sicuramente saprà trovare le parole giuste per farsi perdonare, da grande moderatore qual è.:biggrin3:

Cara...
qualsiasi cosa avesse bisogno...
cambio gomme , tagliando , ritinteggiare il soggiorno.
il mio potente braccio e' al suo servizio ( cit. ettore):laugh2:

decisamente niente male.
mamma e figlia graziosissime ma indisponibilissime.
pero' l'alberghetto e' assai accogliente e intimo.

vediamo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/103735-itinerario-del-mio-viaggetto-di-settembre-2009-a.html

p.s.
il programma montano gia' lo conoscete.

salutOver A TUTTI!!

everts76™
05/09/2009, 10:48
http://eventibusflexus.files.wordpress.com/2009/07/grillo1.jpg

Grilli pendenti......:D

ma quelli nn erano parlanti?? :blink::rolleyes::biggrin3:
beh...cmq sei stato sottilissimo....in effetti chi ha quella cosa pendente, ne puo' solo parlare....:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
05/09/2009, 10:56
Ora di intraprendente ...... non c'é rimasto che un vitello ............ sarà già sulle strade in compagnia degli amici ........ sono curioso di sapere se li saluterà o meno .....................................
intanto chiedo a Toni di indicarci in modo chiaro e pulito il post raduno per il 26 .............................. il mio unico e assopito neurone non é riuscito nell'intento ........................... :wink_:

tonidaytona
05/09/2009, 12:02
Ora di intraprendente ...... non c'é rimasto che un vitello ............ sarà già sulle strade in compagnia degli amici ........ sono curioso di sapere se li saluterà o meno .....................................
intanto chiedo a Toni di indicarci in modo chiaro e pulito il post raduno per il 26 .............................. il mio unico e assopito neurone non é riuscito nell'intento ........................... :wink_:

ordunque:

Giuliana sale da Genova sabato mattina.

andro' a prenderla a qualche autogrill sulla tangenziale sud.

di seguito , con quanti saranno nei paraggi la accompagnerei in un giretto per torino. ( piazza vittorio , via po , piazza castello , la mole ecc..) a questo punto , fattosi pomeriggio e sopratutto in funzione di quanti volessero arrivare definiamo un "punto di raccolta" presso un locale o a casa mia.
(villanova canavese)
chi vorra' pernottare verra' accompagnato a prendere le camere.

poi ci rechiamo tutti al ristorante e ceniamo.
la scelta della location dipende da quanti saremo ma sempre in zona valli di lanzo.
a questo punto saluti e baci per chi rientra nella notte e ritiro nei propri alloggi per i pernottanti.

domenica mattina colazione insieme e definizione di un giro o nelle vallate circostanti ( lago di malciaussia per es..) o di avvicinamento alla lombardia per favorire i successivi incontri lombardi.
direi basso canavese , ivrea , lago maggiore per es..
in ogni caso NON UN GIROPIEGA!!!

si accettano suggerimenti!!!
:biggrin3::wink_:

natan
05/09/2009, 16:39
ordunque:

Giuliana sale da Genova sabato mattina.

andro' a prenderla a qualche autogrill sulla tangenziale sud.

di seguito , con quanti saranno nei paraggi la accompagnerei in un giretto per torino. ( piazza vittorio , via po , piazza castello , la mole ecc..) a questo punto , fattosi pomeriggio e sopratutto in funzione di quanti volessero arrivare definiamo un "punto di raccolta" presso un locale o a casa mia.
(villanova canavese)
chi vorra' pernottare verra' accompagnato a prendere le camere.

poi ci rechiamo tutti al ristorante e ceniamo.
la scelta della location dipende da quanti saremo ma sempre in zona valli di lanzo.
a questo punto saluti e baci per chi rientra nella notte e ritiro nei propri alloggi per i pernottanti.

domenica mattina colazione insieme e definizione di un giro o nelle vallate circostanti ( lago di malciaussia per es..) o di avvicinamento alla lombardia per favorire i successivi incontri lombardi.
direi basso canavese , ivrea , lago maggiore per es..
in ogni caso NON UN GIROPIEGA!!!

si accettano suggerimenti!!!
:biggrin3::wink_:

ottimo ragazzodaytona ................... mi sembra un organizzazione degna di un over ........

Toni svizzero subito!!! :w00t::w00t::w00t:

bob&hank
05/09/2009, 22:17
E' bello leggerti!

A noi uomini attenti non sfugge niente, o quasi....
I pendenti sono troppo appariscenti per non essere notati, anche se di dubbio gusto :laugh2::laugh2:

Cara...

decisamente niente male.
mamma e figlia graziosissime ma indisponibilissime.
pero' l'alberghetto e' assai accogliente e intimo.

vediamo..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/103735-itinerario-del-mio-viaggetto-di-settembre-2009-a.html

p.s.
il programma montano gia' lo conoscete.

salutOver A TUTTI!!

Della serie.....accontentiamoci dell'alberghetto....e grazie per le brutte notizie....

natan
06/09/2009, 00:03
A noi uomini attenti non sfugge niente, o quasi....
I pendenti sono troppo appariscenti per non essere notati, anche se di dubbio gusto :laugh2::laugh2:

Della serie.....accontentiamoci dell'alberghetto....e grazie per le brutte notizie....

Toni ..... tieni conto che bob c'é ..... hank, come al solito sarà ubriaco ....... & natan fino all'ultimo non si sa mai ........

sti svizzeri sono veramente inaffidabili ... :dry:

giulio
06/09/2009, 09:19
ciao bella gente, è davvero bello seguirvi mentre organizzate un evento :biggrin3:
Toni, Giuliana, portala anche a fare un giretto nel negozio del mastro ciccolataio Gobino, e fatevi un pezzo di gianduia con mandorle di alba alla salute degli over:sick::wink_:

natan
06/09/2009, 10:02
ciao bella gente, è davvero bello seguirvi mentre organizzate un evento :biggrin3:
Toni, Giuliana, portala anche a fare un giretto nel negozio del mastro ciccolataio Gobino, e fatevi un pezzo di gianduia con mandorle di alba alla salute degli over:sick::wink_:

Io la porterei nella patria della cioccolata ....... altro che gianduia con mandorle :tongue::tongue::biggrin3: .....------------------

é che ha deciso di stare a Varese dove la cioccolata non si sa che cosa sia ... :dry:

bob&hank
06/09/2009, 10:04
Toni ..... tieni conto che bob c'é ..... hank, come al solito sarà ubriaco ....... & natan fino all'ultimo non si sa mai ........

sti svizzeri sono veramente inaffidabili ... :dry:

Noi non siamo dei veri svizzeri....ma infiltrati, per cui il tutto si spiega.
Buona giornata a tutti!

natan
06/09/2009, 10:33
Noi non siamo dei veri svizzeri....ma infiltrati, per cui il tutto si spiega.
Buona giornata a tutti!

il nazionalismo perversa .......... pur di salvare la sua patria é disposto a sminuire il suo dna .... :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
06/09/2009, 22:43
il nazionalismo perversa .......... pur di salvare la sua patria é disposto a sminuire il suo dna .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Quale patria? quale DNA? quale midollo spinale? quale RNA? chi siamo, dove andiamo, perchè siamo qui? "due scellini!"

Intrip
06/09/2009, 22:48
Cara...

:w00t::w00t: ottima immagine devo dire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Io la porterei nella patria della cioccolata a casa mia....... altro che gianduia con mandorle :tongue::tongue::biggrin3: .....------------------

é che ha deciso di stare a Varese dove la cioccolata non si sa che cosa sia ... :dry:

maiale immondo :dry::tongue::tongue::laugh2:

giulio
07/09/2009, 07:19
Io la porterei nella patria della cioccolata ....... altro che gianduia con mandorle :tongue::tongue::biggrin3: .....------------------

vero! anche voi siete bravi a far la cioccolata :biggrin3:

natan
07/09/2009, 07:45
vero! anche voi siete bravi a far la cioccolata :biggrin3:

Adesso abbiamo la moda del "Prix Garantie" e simili .... una merda di mentalità che ci porterà non solo ad avere della pessima cioccolata ma bensì del pessimo cibo in generale ............................ il bello é che sono gli alternativi e i sinistroidi ad abboccare a ste cagate .....:sick::sick::sick:

Non c'é più religione :D

Intrip
07/09/2009, 08:32
Adesso abbiamo la moda del "Prix Garantie" e simili .... una merda di mentalità che ci porterà non solo ad avere della pessima cioccolata ma bensì del pessimo cibo in generale ............................ il bello é che sono gli alternativi e i sinistroidi ad abboccare a ste cagate .....:sick::sick::sick:

x il cibo in generale in 1 oretta sei in Emilia, puoi rimediare alla grande....:rolleyes::rolleyes:

criomat
07/09/2009, 08:39
..... buongiorgio attutti -.-

........ ricambio sesso, la sphàiga sembra passata ^^

natan
07/09/2009, 08:57
x il cibo in generale in 1 oretta sei in Emilia, puoi rimediare alla grande....:rolleyes::rolleyes:

E si!

Penso che andando avanti così, almeno per mangiare, dovremo rifarci nella vicina penisola .... :cry::cry::cry:

Fermorestando che nella vicina penisola, almeno in questo, l'accoglienza é impareggiabile ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
07/09/2009, 09:03

ma se uno viene da voi e compra un pò di cioccolata, poi il suo nominativo viene mandato in italia, ho resiste il segreto calorico ? :wink_:

Intrip
07/09/2009, 09:16

e cosa ci diventi ??? :w00t::w00t:

criomat
07/09/2009, 09:23
e cosa ci diventi ??? :w00t::w00t:

.... ermafrodito -.-

http://www.miti3000.it/mito/musei/img/louvre/Ermafrodito%20vista%20A.jpg

natan
07/09/2009, 09:48
ma se uno viene da voi e compra un pò di cioccolata, poi il suo nominativo viene mandato in italia, ho resiste il segreto calorico ? :wink_:

qui vige il segreto del cioccolato e del cioccolataio ................. vai tranquillo, nessuno saprà da dove viene la ciccia .... :tongue::tongue::biggrin3:

questa si che é una notizia ......... si fa quel che si può perché la sfiga ricambi percorso ..... :rolleyes:

criomat
07/09/2009, 09:53
...... [OMISSIS TOP SECRET].....

questa si che é una notizia ......... si fa quel che si può perché la sfiga ricambi percorso ..... :rolleyes:

:blink::blink::blink:

.... è bello avere amici che fanno di tutto per garantirti la continuità della sphàiga!

natan
07/09/2009, 09:54
:blink::blink::blink:

.... è bello avere amici che fanno di tutto per garantirti la continuità della sphàiga!

quella continua sempre ..... l'importante é che ricambi percorso .... ogni volta che ti raggiunge ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

criomat
07/09/2009, 09:57
quella continua sempre ..... l'importante é che ricambi percorso .... ogni volta che ti raggiunge ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ah, ecco.... ora è già più accettabile -.-

comunque io continuo ad impegnarmi perché proprio su di me manco diriga i suoi perfidi ed inca(l)zanti passetti....

mi par d'aver già dato a sufficienza per il 2009!!! O_O

natan
07/09/2009, 09:59
ah, ecco.... ora è già più accettabile -.-

comunque io continuo ad impegnarmi perché proprio su di me manco diriga i suoi perfidi ed inca(l)zanti passetti....

mi par d'aver già dato a sufficienza per il 2009!!! O_O

io non so che dire ......... il 2009 per me é stato e continua ad essere un anno di intenti espressi ...... ora aspetto che venga l'anno degli intenti realizzati .......

criomat
07/09/2009, 10:03
io non so che dire ......... il 2009 per me é stato e continua ad essere un anno di intenti espressi ...... ora aspetto che venga l'anno degli intenti realizzati .......

.... beh, allora per intEnto continua a restare saldo di spirito ^^

natan
07/09/2009, 10:05
.... beh, allora per intEnto continua a restare saldo di spirito ^^

son fatto anch'io di carne .... e soprattutto d'ossa :rolleyes: ......... e son cedevole ... :cry:

criomat
07/09/2009, 10:09
son fatto anch'io di carne .... e soprattutto d'ossa :rolleyes: ......... e son cedevole ... :cry:

.... bisogno di una ristrutturazioncina? :tongue::tongue::tongue:

natan
07/09/2009, 10:10
.... bisogno di una ristrutturazioncina? :tongue::tongue::tongue:

architetto? :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

criomat
07/09/2009, 10:14
architetto? :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

... tra le altre cose, anche quello :smoke_:

natan
07/09/2009, 10:15
... tra le altre cose, anche quello :smoke_:

e quanto mi costerebbe? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

criomat
07/09/2009, 10:20
e quanto mi costerebbe? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... quanta cioccolata hai in cassaforte? :coool:

natan
07/09/2009, 10:52
.... quanta cioccolata hai in cassaforte? :coool:

devo controllare ..... ne ho un po' ovunque ......... é che con il segreto bancario non vogliono dirmi quanta me né rimasta ... :dry:

ps: vedo che a livello di restauro ci sai fare ..... passi decisamente dal più o meno "giovane" in men che non si dica .... :D

everts76™
07/09/2009, 11:07
d

ps: vedo che a livello di restauro ci sai fare ..... passi decisamente dal più o meno "giovane" in men che non si dica .... :D

in quella foto ha la stessa camicia di venerdi' sera!! :w00t::w00t::rolleyes::biggrin3:
stesso foulard e sono pronto a scommettere che da qualche parte nn inquadrata ha anche la stessa giacca....

criomat
07/09/2009, 11:12
in quella foto ha la stessa camicia di venerdi' sera!! :w00t::w00t::rolleyes::biggrin3:
stesso foulard e sono pronto a scommettere che da qualche parte nn inquadrata ha anche la stessa giacca....

.... ho esattamente lo stesso giumbotto di venerdì! :dry:

ed era già vintage allora :coool:
.... altro che!!!

comunque è vero.... anche la camicia è la stessa :cry:

everts76™
07/09/2009, 11:18
.... ho esattamente lo stesso giumbotto di venerdì! :dry:

ed era già vintage allora :coool:
.... altro che!!!

comunque è vero.... anche la camicia è la stessa :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

pero' hai quello che " lava"

criomat
07/09/2009, 11:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

pero' hai quello che " lava"

ostia!!!.... sei un vulcano di idee, guì! :w00t::w00t::w00t:

okkeiiiii, vedo di mandargliela a lavare... ma temo che poi non me la stiri! :laugh2:

Lady veRSys
07/09/2009, 13:36
buon pomeriggio a tutti il seno sempre più turgido, felice di sopravivere ,felice di essere over ,felice di essere madre, meno donna da amare sopratutto chi mi frequenta è dispiaciuto :biggrin3::ma alla fine ,una moto ,musica nella testa esso è la mia libertà e mi porta alla felicità.......e voi???

everts76™
07/09/2009, 13:44
e noi becchiamo le sòle dalla madre-donna-over-turgida.....

giulio
07/09/2009, 13:52
lavoro lavoro lavoro

Lady veRSys
07/09/2009, 13:56
mi sono presa un pomeriggio di relax.............ho fatto 4 sacchi condominiali ho buttato via tutto il passato............che goduria.......che relax.........adesso mi sento più larga negli armadi..............

everts76™
07/09/2009, 14:12
e t dimentichi delle cene....

Lady veRSys
07/09/2009, 14:16

io ho detto che ero presente col mio spirito da subito.........

non ho mai smentito e mai mi sono imposta altro..........leggi dall'inizio il tuo topic.................

e non mi dimentico delle cene................anzi ne ho bisogno come il latte e miele.............

mi piacerebbe vivere nel centro italia e spaziare per questa meravigliosa pennisola.........ma non posso.........perchè sono del nord più nord assoluto............ma la mia amicizia è nel tuo cuore come tu lo sei nel mio

everts76™
07/09/2009, 14:20
io ho detto che ero presente col mio spirito da subito.........

non ho mai smentito e mai mi sono imposta altro..........leggi dall'inizio il tuo topic.................

e non mi dimentico delle cene................anzi ne ho bisogno come il latte e miele.............

mi piacerebbe vivere nel centro italia e spaziare per questa meravigliosa pennisola.........ma non posso.........perchè sono del nord più nord assoluto............ma la mia amicizia è nel tuo cuore come tu lo sei nel mio
:biggrin3::biggrin3: ma io scherzavo....:tongue:
grazie cmq....:rolleyes:

sapevo che nn venivi...:wink_:
e' solo che nn hai confermato...o smentito

Intrip
07/09/2009, 15:56

ti quoto :rolleyes:

XantiaX
07/09/2009, 16:17
un 'w la phiga phreska' a tutti!

criomat
07/09/2009, 16:23
un 'w la phiga phreska' a tutti!

allora? giovine ExLuridoX!
.... cellài o nun cellài sta moto? :blink:

Grigio
07/09/2009, 16:27
allora? giovine ExLuridoX!
.... cellài o nun cellài sta moto? :blink:

:laugh2: Moto ? al massimo uno skate (ed in discesa! ). Di + non è capace :laugh2:

criomat
07/09/2009, 16:30
:laugh2: Moto ? al massimo uno skate (ed in discesa! ). Di + non è capace :laugh2:

vero... giusto...
... e sempre con ginocchiere, salvapolsi, guanti e caschetto a scodella!! -.-

Grigio
07/09/2009, 16:37
vero... giusto...
... e sempre con ginocchiere, salvapolsi, guanti e caschetto a scodella!! -.-

....... e visto le frequentazioni del giovinotto, un bel condom d'alluminio :wink_:

XantiaX
07/09/2009, 16:38
hei hei... col mio 996, in rettilineo (e ribadisco SOLO in rettilineo) scorreggioVI olio incombusto sulle visiere... tzè ... :D

Grigio
07/09/2009, 16:41
hei hei... col mio 996, in rettilineo (e ribadisco SOLO in rettilineo) scorreggioVI olio incombusto sulle visiere... tzè ... :D

........... ci può servire per non prendere la ruggine (vista l'età :coool: )

XantiaX
07/09/2009, 16:47
bella Gris.... come va la vitaccia... come stanno i fioli?... ma soprattutto... perchè un preservativo d'alluminio? :D

Grigio
07/09/2009, 17:00
bella Gris.... come va la vitaccia... come stanno i fioli?... ma soprattutto... perchè un preservativo d'alluminio? :D

a parte il rottame tutti bene. Allora, aluminio perchè tu sicuramente li userai in widiam (metello duro), e con l'alluminio almeno è più sensibile :biggrin3:

XantiaX
07/09/2009, 17:07
aghghghagagh... debboti fare una confidenza... ormai è appeso insieme alle mie palle al chiodo... buahahahahahaha saluzzami dum e broder cmq... :D

criomat
07/09/2009, 17:07
a parte il rottame tutti bene. Allora, aluminio perchè tu sicuramente li userai in widiam (metello duro), e con l'alluminio almeno è più sensibile :biggrin3:

... io calerei un profilattico pietoso sulla questione

tanto, a mio avviso, con o senza alluminio il nostro Xman smeriglia solo la manetta del ducazzi! ^^

aghghghagagh... debboti fare una confidenza... ormai è appeso insieme alle mie palle al chiodo... buahahahahahaha saluzzami dum e broder cmq... :D

C.V.D. :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
07/09/2009, 17:12
lo ammetto.... sono un'onanista bicilindrico ormaio... :D

criomat
07/09/2009, 17:13
lo ammetto.... sono un'onanista bicilindrico ormaio... :D

si... ormai.....

perché prima??? :blink::blink::blink:

ah.... vero
.... eri a tre mani ^^

in ogni casso bicilindrico so' pur'io....
....onanista, meno -.-