PDA

Visualizza Versione Completa : quasi quasi mi compro.....



tdm47
31/08/2009, 21:26
un TIR !!!!!!:wacko:

e poi pulisco il muso dai motociclisti che mi si schiantano contro, come si fa con i moscerini dalla visiera

Ecche c@zz sia ieri che oggi per evitare un frontale con il deficiente di turno che fa le pieghe a sx nella corsia opposta, mi son ritrovato a fare motocross sulla scarpata alla mia destra.
vabbe' Ducati = cervelli bacati ,ma cosi' si esagera C...O C...O :sick::sick::sick:

Lordsinclair
31/08/2009, 21:28
il problema che ce ne sono molti purtroppo....

MR-T
31/08/2009, 21:29
azzzz...... :(

purtroppo non è solo con le ducati....

Herbie 53
31/08/2009, 21:31
....purtroppo il mondo è piene di di teste di cazzo...

Lordsinclair
31/08/2009, 21:31
azzzz...... :(

purtroppo non è solo con le ducati....



vero...

MR-T
31/08/2009, 21:33
....purtroppo il mondo è piene di di teste di cazzo...

:cry: quoto


il problema che ce ne sono molti purtroppo....

quoto


vero...

:cry:

D74
31/08/2009, 21:35
Q8 tutti....

Rebel County
31/08/2009, 21:35
Q8 tutti....

Agip

Lordsinclair
31/08/2009, 21:37
:cry: quoto



quoto



:cry:



:cry::cry: ieri un paio di questi me li sono trovati anch'io sullo stelvio ..tagliano le curve e te li trovi li .

tdm47
31/08/2009, 21:38
si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!

ho ancora la strizza addosso

Lordsinclair
31/08/2009, 21:42
si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!

ho ancora la strizza addosso





caxxo a chi lo dici a momenti finivo di sotto x colpa di sto' pirla non ho nemmeno capito che moto era...:w00t:

MR-T
31/08/2009, 21:45
:cry::cry: ieri un paio di questi me li sono trovati anch'io sullo stelvio ..tagliano le curve e te li trovi li .


:cry: azzz....



si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!

ho ancora la strizza addosso

azzz... ci credo!

armageddon
31/08/2009, 21:50
un TIR !!!!!!:wacko:

e poi pulisco il muso dai motociclisti che mi si schiantano contro, come si fa con i moscerini dalla visiera

Ecche c@zz sia ieri che oggi per evitare un frontale con il deficiente di turno che fa le pieghe a sx nella corsia opposta, mi son ritrovato a fare motocross sulla scarpata alla mia destra.
vabbe' Ducati = cervelli bacati ,ma cosi' si esagera C...O C...O :sick::sick::sick:

aaaaa,così ci dedichiamo al fuoristrada ehh,bravo bravo

Silvan
01/09/2009, 06:54
....purtroppo il mondo è piene di di teste di cazzo...

:wink_:indipendentemente da che marchio si guidi:sick:

Antriple
01/09/2009, 07:02
scusami il tuo intervento ha tutto il mio appoggio, ma la forma proprio non la digerisco!

Mr. Number
01/09/2009, 07:57
anche quelli con le hornet non scherzano...

Mr Frowning
01/09/2009, 08:10
un TIR !!!!!!:wacko:

e poi pulisco il muso dai motociclisti che mi si schiantano contro, come si fa con i moscerini dalla visiera

Ecche c@zz sia ieri che oggi per evitare un frontale con il deficiente di turno che fa le pieghe a sx nella corsia opposta, mi son ritrovato a fare motocross sulla scarpata alla mia destra.
vabbe' Ducati = cervelli bacati ,ma cosi' si esagera C...O C...O :sick::sick::sick:

meglio questa per lo scopo...
http://i32.tinypic.com/afacls.jpg

Tozzi
01/09/2009, 08:26
scusami il tuo intervento ha tutto il mio appoggio, ma la forma proprio non la digerisco!

è si quoto !!!

ianez72
01/09/2009, 08:50
ke tristezza

Segy
01/09/2009, 08:58
tranquillo, piano piano si autoeliminano. La categoria delle moto, a differenza delle auto, ha una spiccata tendenza all' autodistruzione.

Mr. Number
01/09/2009, 09:00
tranquillo, piano piano si autoeliminano. La categoria delle moto, a differenza delle auto, ha una spiccata tendenza all' autodistruzione.

se si autoeliminano centrandomi non sto tanto tranquillo...

Antriple
01/09/2009, 09:04
tranquillo, piano piano si autoeliminano. La categoria delle moto, a differenza delle auto, ha una spiccata tendenza all' autodistruzione.

Ecco un altro intervento dalla fiera del cattivo gusto! Ti auguro di non avere ne amici, nè persone care, nè il tuo nome segnato in quella direzione!

Muttley
01/09/2009, 09:09
Agip

V-Power

Segy
01/09/2009, 09:09
se si autoeliminano centrandomi non sto tanto tranquillo...

ci vuole tanto culo ad andare in moto


Ecco un altro intervento dalla fiera del cattivo gusto! Ti auguro di non avere ne amici, nè persone care, nè il tuo nome segnato in quella direzione!

mi spiace, ma meglio loro che assieme a loro quando mi centrano. meno pericoli vi sono in strada e più tranquilli si vive.
chi taglia le curve in strada non è un motociclista e mette in pericolo la vita altrui, fregandosene della sicurezza. perchè dovrei essere solidale?

tdm47
01/09/2009, 09:19
tranquillo, piano piano si autoeliminano. La categoria delle moto, a differenza delle auto, ha una spiccata tendenza all' autodistruzione.

si ma quando a rimetterci e' un altro motociclista che se ne va per la sua strada :sick::sick:

la pista e' la pista, le curve in montagna sono un'altra cosa ,non ci sono ne' cordoli ne' vie di fuga, fortunatamente nel mio caso " solo " il canaletto per la raccolta dell'acqua piovana coperto da erbacce :wacko::wacko:


fortuna ha voluto che sono riuscito a restare in sella e che a parte un po' di erba e terra impigliate nel cavalletto la Tigre non abbia subito danni

in fin dei conti ho una "moto" e non un "motocoltivatore"e l'erba ai margini delle strade la lascio volentieri falciare all'ANAS :wink_::wink_:

legend78
01/09/2009, 09:29
si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!

ho ancora la strizza addosso
dimenticate forse gli scooter di tutti i giorni, io ho cazziato la figlia 16enne di mia cugina per come guidava!:cry: