Visualizza Versione Completa : L'ULTIMA DI MATERAZZI!!!!
fitzcarraldo
01/09/2009, 06:55
Ha querelato un telefilm!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: si tratta dell'"Ispettore Cogliandro" non avrebbe gradito i riferimenti.... ma allora non dovrebbe querelare anche l'ispettore Rex, Turbo, Rintintin ecc. ecc. cioè tutti i telefilm con cani protagonisti????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mah !
e poi coliandro è troppo forte !!!
Richymbler
01/09/2009, 07:09
C'è pure chi querela perchè gli sono state poste delle legittime domande, ormai va così...
Antriple
01/09/2009, 07:21
C'è pure chi querela perchè gli sono state poste delle legittime domande, ormai va così...
Già e chi sputa snetenze con la coscenza sporca!
fearless
01/09/2009, 07:22
Ha querelato un telefilm!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: si tratta dell'"Ispettore Cogliandro" non avrebbe gradito i riferimenti.... ma allora non dovrebbe querelare anche l'ispettore Rex, Turbo, Rintintin ecc. ecc. cioè tutti i telefilm con cani protagonisti????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
riferimenti a cosa?????
non c'e' un articolo??
riferimenti a cosa?????
non c'e' un articolo??
quoto!!
A.V.R.75
01/09/2009, 07:40
qualcuno una volta disse: parlatene male.....ma l'importante è parlarne!
probabilmente visto che ormai è messo ai margini nella squadra dove gioca, ha ben pensato di farsi un pò di pubblicità in altra maniera :dry:
fearless
01/09/2009, 07:51
probabilmente visto che ormai è messo ai margini nella squadra dove gioca, ha ben pensato di farsi un pò di pubblicità in altra maniera :dry:
materazzi a me piace.
e per quanto sul campo non e' che sia un santo di giocatore ha sempre dimostrato attaccamento ai colori nerazzurri e soprattutto ha sempre dato il massimo!!!
se devo criticarlo vorrei sapere almeno per cosa......
Anacleto68
01/09/2009, 08:21
Devo dire che ho sempre odiato Materazzi fino a quando non è diventato l'uomo + odiato dai francesi, da quel momento è diventato il mio idolo :rolleyes:
Uelanino
01/09/2009, 08:26
no comment
i soldi danno alla testa.......
quoto fitz
wolf_orso
01/09/2009, 09:00
materazzi a me piace.
e per quanto sul campo non e' che sia un santo di giocatore ha sempre dimostrato attaccamento ai colori nerazzurri e soprattutto ha sempre dato il massimo!!!
uno dei giocatori che detesto di più con l'aggravante di essere un cecchino con falli che solo un macellaio sarebbe in grado di concepire, questa cosa conferma che è pure "poco brillante" di comprendonio... e la cosa non mi stupisce... :rolleyes:
e poi sento dire che Cassano non deve giocare in nazionale xchè è una testa matta.....e questo allora ???? :dry:
Mr Frowning
01/09/2009, 09:07
è proprio ncojone.....
q8
Sam il Cinghio
01/09/2009, 09:08
Meglio ancora: "oderint dum metuant" (G.C., credo ma non sono sicuro) :wink_:
mister51
01/09/2009, 09:11
uno dei tanti motivi perchè la giustizia in Italia va a rilento, perchè la gebte querela per cazzate varie intasando la già complessa "burocrazia"..............
Richymbler
01/09/2009, 09:38
Già e chi sputa snetenze con la coscenza sporca!
ah si questo è il refrain inaugurato da Craxi già da tangentopoli, ladro io ma ladri loro e quindi liberi tutti e i giornali del giro che invece di porre domande fanno le pulci a chi le ha poste e non per allargare la questione ad altri ma per farla smettere.
Per me ladro uno, ladro due, bugiardo uno bugiardo due in ogni caso tutti a casa.
è questa la vera differenza a quanto vedo coi berlusconi fans.
riferimenti a cosa?????
non c'e' un articolo??Materazzi vs l'ispettore Coliandro - calcio - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26206.shtml)
:wink_::wink_:
Mr. Number
01/09/2009, 09:52
che uomo di merxa...
ha sempre dimostrato attaccamento ai colori nerazzurri e soprattutto ha sempre dato il massimo!!!
Si è anche reso partecire all' attaccare tacchetti agli avversari. Ha sempre dato il massimo...... quoto! :w00t:
maxsamurai
01/09/2009, 10:23
che non abbiano altro da pensare...
Caxxo un po di autoironia!!
io nn capisco una cosa: come si può commentare negativamente una persona senza saperne i motivi?
solo a pagina 3 si legge xchè materazzi ha agito così, ma prima nn lo si sapeva e la gente ha dato pareri senza senso accusandolo di tutto.
solo xchè materazzi nn è certo un simpatico.
mah...
che vada a querelare zizou :dry:
fearless
01/09/2009, 11:39
io nn capisco una cosa: come si può commentare negativamente una persona senza saperne i motivi?
solo a pagina 3 si legge xchè materazzi ha agito così, ma prima nn lo si sapeva e la gente ha dato pareri senza senso accusandolo di tutto.
mah...
quoto
wolf_orso
01/09/2009, 11:50
mah...
certo ha querelato perchè uno della fiction ha fatto la battuta dicendo "si è fatto espellere anche sta volta".... appunto una battuta, che riflette una sacrosanta verità, che è un giocatore che andrebbe espulso appena tocca la palla ... anzi no... i palloni lui neanche li guarda... mira direttamente alle gambe dell'avversario... se chiedessimo un euro per ogni fallo che ha fatto allora... altro che super enalotto.... :D
Herbie 53
01/09/2009, 11:52
vorrei vedere se il suddetto ispettore dicesse in mondovisione che Fearless in realtà non tromba mai....
fearless
01/09/2009, 11:58
vorrei vedere se il suddetto ispettore dicesse in mondovisione che Fearless in realtà non tromba mai....
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Herbie 53
01/09/2009, 11:59
sono on topic...
se parlasse di voi come la prendereste...??
ho scritto come e non dove!!!!!
fearless
01/09/2009, 12:02
sono on topic...
se parlasse di voi come la prendereste...??
ho scritto come e non dove!!!!!
http://www.blogranata.it/wp-content/themes/blogranata_blogger/images/2009/01/materazzi.jpg
Herbie 53
01/09/2009, 12:03
quindi?
fearless
01/09/2009, 12:06
quindi?
grande matrix!!!!
Herbie 53
01/09/2009, 12:10
grande matrix!!!!
ho capito...non hai idee in merito...come sempre:w00t:
fearless
01/09/2009, 12:17
ho capito...non hai idee in merito...come sempre:w00t:
ce l'ho....ma verrei tartassato...e di brutto.
me le tengo per me.
fitzcarraldo
01/09/2009, 12:37
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
...senza saperne i motivi???:risate2::risate2::risate2: se gli dessero il premio Nobel bisognerebbe saperne i motivi!!!!! ma perchè sia commentato negativamente... c'è tutta una carriera a dimostrarlo!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
P.s. e poi, basta il ricordo del suo piagnisteo l'11 Maggio per qualificarlo..... non bastano 100 tatuaggi e 1000 falli (da dietro...) per renderlo un duro!!! con i veri duri,sarà un caso,ma diventa un agnellino!!!se Zidane la testata l'avesse data a Montero... ci volevano i berretti verdi per fermarlo,invece il nostro "eroe" si è ben guardato dal rialzarsi!!!!è tutto chiacchere e distintivo!!
EIKONTRIPLE
01/09/2009, 12:39
materazzi secondo me . mette giusto un pizzico di sano agonismo ,nel suo modo di interpretare il gioco del calcio.
è sicuramente il figlio di Romeo Benetti.......
anche lui..puntava l'uomo.....e se non ce la faceva...interveniva sulla palla.......
wolf_orso
01/09/2009, 14:04
anche lui..puntava l'uomo.....e se non ce la faceva...interveniva sulla palla.......
ecco .... hai citato l'altro benemerito del calcio ... l'unico individuo che pur avendo fatto carriera nel calcio non ha mai tirato un calcio al pallone :tongue::dry::w00t::wacko:
tutti contro materazzi evvai
uno si becca del BASTARDO in prima serata davanti a milioni di spettatori e dovrebbe stare zitto
tutti a condannare il suo comportamento in campo quando magari nella propria squdretta del cuore ha individui come l'angelico nedved o montero,magari gattuso e perchè no mexes,mah
Benetti era meno bastardo :coool:
fearless
01/09/2009, 14:22
tutti contro materazzi evvai
uno si becca del BASTARDO in prima serata davanti a milioni di spettatori e dovrebbe stare zitto
tutti a condannare il suo comportamento in campo quando magari nella propria squdretta del cuore ha individui come l'angelico nedved o montero,magari gattuso e perchè no mexes,mah
ti stavo aspettando......:wub:
ti stavo aspettando......:wub:ciao ciccio:coool:
non fatemi incazzare
si è rotta la centralina del motore della barca:cry::cry::cry::cry::cry:
roberto70
01/09/2009, 14:25
vi state dimenticando di un tale che si chiamava..Pasquale Bruno, che in confronto Benetti era una crocerossina!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciccio:coool:
non fatemi incazzare con Materazzi
già Ibra è andato al barca:cry::cry::cry::cry::cry:
è un bastardo, però avete una bella squadra dai :rolleyes::rolleyes:
fearless
01/09/2009, 14:29
non fatemi incazzare
azzzz.....ma falla nuova quella benedetta zattera!!!!!
o mettici un motore rigenerato!!!!
vi state dimenticando di un tale che si chiamava..Pasquale Bruno, che in confronto Benetti era una crocerossina!!!!!!!!!!!!!!!
ma no......bruno era un giocatore corretto e non faceva mai falli.....:rolleyes:
è un bastardo, però avete una bella squadra dai :rolleyes::rolleyes:è arrivata anche l'ulcera adesso siamo apposto
parla colui che in squadra ha panucci:rolleyes:
fearless
01/09/2009, 14:34
non fatemi incazzare
ma no......bruno era un giocatore corretto e non faceva mai falli.....:rolleyes:
la zattera è "nuova" e il motore uno spettacolo fino all'altro giorno mai un problema
jhonson 737 40cv portato a 60:wink_: 2 tempi,i nuovi 4 tempi non sono il max a prestazioni,e gli e-tec costano ancora un botto e poi voglio il gommone:biggrin3:
Materazzi vs l'ispettore Coliandro - calcio - SPORTMEDIASET (http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26206.shtml)
:wink_::wink_:
non ci credo...
è arrivata anche l'ulcera adesso siamo apposto
parla colui che in squadra ha panucci:rolleyes:
Panucci è classe talento ed esperienza, il vs è una merdaccia zozzona e immonda, non mischiamo le cose pleaze :rolleyes:
e poi qui si parla di Materazzi inutile che vi arrampichiate sugli specchi tirando fuori Panucci Benetti e chissà chi eh eh eh
wolf_orso
01/09/2009, 15:03
pasquale detto " O' animale".... in confronto ai due summenzionati Benetti e Materazzi era un docile agnellino... non confrontiamo la fisicità con l'essere dei killer :wink_:
comunque agevolo una bella riflessione di Massimo Gramellini su "La stampa"
Marco Materazzi ha querelato l’ispettore Coliandro. Querelare un poliziesco televisivo è un’avventura dello spirito che vantava ancora pochi proseliti. Forse lo stopper dell’Inter è un precursore. D’altronde va capito: uno dei personaggi della fiction perdeva al Fantacalcio e se la prendeva con lui: «Si è fatto espellere anche stavolta». Materazzi aveva molti modi di reagire, per esempio mandare un telegramma di ringraziamento agli sceneggiatori perché fra tutti i difensori fallosi del mondo avevano scelto proprio lui, riconoscendogli una sorta di primazia. Oppure sibilare all’orecchio dell’ispettore Coliandro qualche battuta su sua sorella e farsi poi prendere a testate dall’intero cast. Ha scelto il più innocuo. Il più buffo. Il più diffuso. Credo dipenda dal fatto che siamo parecchio nervosi e gonfi di sussiego. Ma più che altro dallo strano concetto di onore che si è fatto largo nelle nostre menti. Qualunque cosa facciamo, anche la più turpe, va compresa, giustificata e possibilmente scaricata sui veri colpevoli: gli altri. In compenso la minima allusione, anche scherzosa, ai nostri vizi va considerata gravemente lesiva della nostra dignità. Permalosi verso il prossimo e indulgenti verso noi stessi. L’ambo è servito.
Ormai una querela non si nega a nessuno e soprattutto non sei nessuno se non hai una querela. L’assenza di un procedimento velenoso a mio carico mi trasmette un tale senso di inutilità e di vuoto che sono tentato dall’idea di parlar male dell’ispettore Coliandro. Magari mi querela.
http://img74.imageshack.us/img74/5536/unavitadaguerrierorn0.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
per maggiore informazione ecco la versione e la motivazione che ha portato Materazzi a fare la querela:
PERCHE’ QUEL BASTARDO DI MATERAZZI HA QUERELATO LA RAI. - Marco Materazzi Blog (http://www.marcomaterazzi.it/blog/articolo.asp?articolo=101)
tutti i torti Marco non li ha puo' ....stare sulle p.....e :mad:a tutti tranne ai tifosi dell'Inter:biggrin3::biggrin3: ma in prima serata dare del bastardo a una persona non è diciamo corretto...:nonono:
Herbie 53
01/09/2009, 18:58
Già, perché il sig. Manetti dei Manetti Bros, durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai, ha dichiarato testualmente: "Abbiamo ricevuto una denuncia di Materazzi perché durante un episodio della scorsa stagione un attore, avendo perduto al Fantacalcio, ha commentato riferendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un’altra volta". Vista così, ci faccio una gran figuraccia, da grande, grosso, cattivo e anche un po' sciocco: querelare l'Ispettore Coliandro (grande, grosso, buono e intelligente) per così poco...
Peccato che la frase completa, pronunciata al minuto 51 e 30 secondi della puntata del 10 febbraio 2009, fosse in realtà: "Quel bastardo di Materazzi si è fatto espellere un'altra volta". Ma si sa: il tempo passa, le cose si dimenticano, le parole sfuggono, i buoni propositi scemano... I bastardi, però, generalmente restano. Anche se, così sembra a cercare negli archivi telematici Rai, non altrettanto può dirsi di alcune puntate de "L’ispettore Coliandro": quella del 10 febbraio non esiste più e neppure la replica che è andata in onda il 25 agosto. Vuoi vedere che qualche file si è improvvisamente deteriorato?...
StPatrick
01/09/2009, 19:03
mah...
Succede spesso così...ad esempio se io ora dico: "Meda..." vedrai che arriverà presto un "Valentino merda..."
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
01/09/2009, 19:05
Succede spesso così...ad esempio se io ora dico: "Meda..." vedrai che arriverà presto un "Valentino merda..."
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
StPatrick
01/09/2009, 19:07
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo sapevo di poter contare su di te paparino! :wub:
Herbie 53
01/09/2009, 19:09
Lo sapevo di poter contare su di te paparino! :wub:
grazie....
:coool:
StPatrick
01/09/2009, 19:09
grazie....
:coool:
Ma ci mancherebbe! :wink_:
papitosky
01/09/2009, 19:24
che squallore questi calciatori
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. ognuno querela chi può.... ;)
che squallore questi calciatori
quoto :wink_:
giorgiorox
03/09/2009, 08:33
poveretto