PDA

Visualizza Versione Completa : triumph lecce



andraus
01/09/2009, 07:19
Sapete per caso se la concessione triumph (e ducati) e' stata tolta a lecce?!?!?
Passai qualche giorno fa ma non avevano assolutamente niente ...sia di nuovo che usato :wacko::wacko::wacko:
avevano solo una tiger del 1997 (se non sbaglio)
Una desolazione all'interno:cry::cry::cry::cry:
IL tipo della concessionaria mi ha detto che dopo la stagione e' difficile trovare moto:dry::dry::dry::dry::dry:sara' vero!??!:dry::dry::dry::dry:
dubito!!!

Robi evergreen
01/09/2009, 10:05
Sapete per caso se la concessione triumph (e ducati) e' stata tolta a lecce?!?!?
Passai qualche giorno fa ma non avevano assolutamente niente ...sia di nuovo che usato :wacko::wacko::wacko:
avevano solo una tiger del 1997 (se non sbaglio)
Una desolazione all'interno:cry::cry::cry::cry:
IL tipo della concessionaria mi ha detto che dopo la stagione e' difficile trovare moto:dry::dry::dry::dry::dry:sara' vero!??!:dry::dry::dry::dry:
dubito!!!

la ducati nun ce l'ha più
e la triumph credo proprio che lo stia abbandonando:D

andraus
01/09/2009, 10:10
la ducati nun ce l'ha più
e la triumph credo proprio che lo stia abbandonando:D

sicuramente.....non ha nulla :cry::cry:
ed ora...che si fa?!?!:rolleyes::rolleyes:

Robi evergreen
01/09/2009, 10:20
sicuramente.....non ha nulla :cry::cry:
ed ora...che si fa?!?!:rolleyes::rolleyes:

valentini moto a maglie ha chiesto di essere rivenditore triumph:incrociamo le dita e aspettiamo....e se no Bari,ma è lontano:cry:

roberto70
01/09/2009, 10:35
sul sito triumph ci sono ancora....bien così per fare il tagliando ci toccherà andare fino a bari.....cose da pazziiiiiiiii

andraus
01/09/2009, 14:42
bari !??!speriamo di no:wacko: troppo lontano
e poi credo sia interesse loro avere un rivenditore in prov. di Lecce:blink:

roberto70
01/09/2009, 14:45
bari !??!speriamo di no:wacko: troppo lontano
e poi credo sia interesse loro avere un rivenditore in prov. di Lecce:blink:

e soprattutto un'officina autorizzata con tutto quel che serve....:wink_:

urasch
01/09/2009, 15:21
io vado sempre da vito...dream cycles...a martina franca ma l'officina e a fasano...mi trovo abbastanza bene.

Antriple
01/09/2009, 15:38
A Fasano presto ci sarà l'altra!

Darkness
01/09/2009, 15:41
A Fasano presto ci sarà l'altra!

:blink: e?

andraus
01/09/2009, 15:58
io vado sempre da vito...dream cycles...a martina franca ma l'officina e a fasano...mi trovo abbastanza bene.

passai tempo fa mi trovavo a martina franca ma il negozio dov'e'!?!
chiedendo mi dissero che si erano trasferiti a fasano:blink::blink:

Darkness
01/09/2009, 15:59
passai tempo fa mi trovavo a martina franca ma il negozio dov'e'!?!
chiedendo mi dissero che si erano trasferiti a fasano:blink::blink:

infatti:wink_:

Antriple
17/09/2009, 15:00
Raga credo sia ufficiale che che non esiste più la concessionaria di Lecce!!!

Tolta dalla lista sul sito ufficiale!

redcell
17/09/2009, 15:05
certo che siamo messi male..ci mancava solo il monopolio..

Nandrolone
17/09/2009, 15:14
Wheels & Sails BARI

urasch
17/09/2009, 15:25
A Fasano presto ci sarà l'altra!

infatti vito mi disse cosi ktm e triumph!!!ma sapete in quale mese apre?

Skorpio64
11/10/2009, 12:34
A Fasano presto ci sarà l'altra!

Ma ne sei sicuro ?
Si vocifera che vito abbia problemi con triumph......

triumpassion
11/10/2009, 15:14
cacchio...........non me ne vogliano i baresi, ma un conce così lontani no!!!!!!!!!

roberto70
11/10/2009, 15:24
cacchio...........non me ne vogliano i baresi, ma un conce così lontani no!!!!!!!!!

beh ma anche se non son più concessionari ufficiali.....l'importante che sia rimasta l'officina....penso che siano sempre capaci a metterci le mani, e comunque avevo sentito dire in giro che forse era interessato valentini moto di maglie a prendere la triunz.....vedremo...

Antriple
11/10/2009, 15:29
Raga il problema è questo, oggi per essere dealer Truimph ci vuole un investimento netevole con il ritiro di tutto il parco moto in produzione, poi bisogna garantire almeno 60/70 nuove immatricolazioni ogni anno, con la clausola di pagarle senza dilazioni di un tempo. Questa nuova politica sta selezionanto il parco dealer verso quelli con grandi possibilità (che alle volte sono preferiti a quelli con grande passione e attaccamento al marchio)! Ora in Puglia abbiamo pochi in grado di garantire quessti numeri, e i vecchi conce lentamente stanno mollando, e credo che persistendo queste obblighi anche a Bari potrebbero mollare, (corregetemi se sbaglio!)

Ora io vorrei Radunare tutti noi pugliesi appassionati di Triumph a fare una petizione di tifosi fan-clienti per pretendere almeno un centro assistenza ufficiale in Puglia e precisamente a Fasano, dove sicuramente chi conosce Vito sà quanto vale e quanto è prezioso per mamma Triumph!

Ci State?

roberto70
11/10/2009, 15:35
insomma....io sto a 130 km da fasano.....sai che divertimento farsi 300 km solo epr un tagliando...la mia non è più in garanzia, me ne frego la porto da un altro meccanico! e se cambierò moto non comprerò più una triumph se non ho una cocnessionaria a portata di mano e amen!

Antriple
11/10/2009, 15:42
Beh dai sicuramente ieri ho sentito dire che su lecce aprirà il conce ducati di Brindisi con i marchi Ducati e Triumph!

Però io farò la lettera e se vi và la sottoscrivete!
Che dite?

makaio
11/10/2009, 16:50
Purtroppo antriple i problemi li conoscono soltanto loro; e come hai detto tu garantire i numeri di vendita non è facile.. Il conce di Bari è bravo in questo (poi può essere antipatico o simpatico) in quanto Bari è una piazza che permette di fare i numeri, ha un racing team che attira e invoglia gente a comprare una triunz ciò che non hanno fatto (o hanno fatto in maniera minore) gli altri conce pugliesi...
Alla luce di questo, dato che non conosco la natura dei problemi che il sig. Corrente ha avuto con Triumph Italia non sono d'accordo per la sottoscrizione della lettera..

pierfo
11/10/2009, 19:48
... un saluto a tutti, generalmente non intervengo molto, ma dopo aver provato sul mio portafoglio e per poco anche sulla mia pelle le esose e presunte capacità sia di Bari (sostituite catena corona & pignone, pagate il doppio e perso appena arrivato sulla tangenziale il pedalino marce che avevano dimenticato di serrare) che di Lecce (via crucis di inutili tentativi di "fare la carburazione" e "lavare il serbatoio" a causa della bobina n°2 andata / oppure in seguito alla sostituzione degli steli forcelle rigati, rumore in compressione della sospensione che "... è solo la staffa del parafango allentata" e invece avevo gli steli della TBird su una Legend) con dimezzamento rapido del conto durante la chiamata alla Finanza :mad:,
posso dire di aver trovato a Fasano una persona innanzi tutto competente che mi tratta onestamente evitando di spennarmi.:wink_:
Va da sè che io e la mia tribù (2 America, una del grande RUKAIKO e l'altra di un amico non nel forum, nonchè una seconda Legend oltre la mia) si fanno mettere le mani addosso solo dal buon Vito ...
Meditate siò, meditate :coool:
Lampsssssss

Antriple
11/10/2009, 22:32
... un saluto a tutti, generalmente non intervengo molto, ma dopo aver provato sul mio portafoglio e per poco anche sulla mia pelle le esose e presunte capacità sia di Bari (sostituite catena corona & pignone, pagate il doppio e perso appena arrivato sulla tangenziale il pedalino marce che avevano dimenticato di serrare) che di Lecce (via crucis di inutili tentativi di "fare la carburazione" e "lavare il serbatoio" a causa della bobina n°2 andata / oppure in seguito alla sostituzione degli steli forcelle rigati, rumore in compressione della sospensione che "... è solo la staffa del parafango allentata" e invece avevo gli steli della TBird su una Legend) con dimezzamento rapido del conto durante la chiamata alla Finanza :mad:,
posso dire di aver trovato a Fasano una persona innanzi tutto competente che mi tratta onestamente evitando di spennarmi.:wink_:
Va da sè che io e la mia tribù (2 America, una del grande RUKAIKO e l'altra di un amico non nel forum, nonchè una seconda Legend oltre la mia) si fanno mettere le mani addosso solo dal buon Vito ...
Meditate siò, meditate :coool:
Lampsssssss

Questo è quello che intendo :yess:

redcell
12/10/2009, 07:43
... un saluto a tutti, generalmente non intervengo molto, ma dopo aver provato sul mio portafoglio e per poco anche sulla mia pelle le esose e presunte capacità sia di Bari (sostituite catena corona & pignone, pagate il doppio e perso appena arrivato sulla tangenziale il pedalino marce che avevano dimenticato di serrare) che di Lecce (via crucis di inutili tentativi di "fare la carburazione" e "lavare il serbatoio" a causa della bobina n°2 andata / oppure in seguito alla sostituzione degli steli forcelle rigati, rumore in compressione della sospensione che "... è solo la staffa del parafango allentata" e invece avevo gli steli della TBird su una Legend) con dimezzamento rapido del conto durante la chiamata alla Finanza :mad:,
posso dire di aver trovato a Fasano una persona innanzi tutto competente che mi tratta onestamente evitando di spennarmi.:wink_:
Va da sè che io e la mia tribù (2 America, una del grande RUKAIKO e l'altra di un amico non nel forum, nonchè una seconda Legend oltre la mia) si fanno mettere le mani addosso solo dal buon Vito ...
Meditate siò, meditate :coool:
Lampsssssss

considero vito prima che un bravo meccanico un onestissimo lavoratore ed un amico..i problemi con triumph credo siano dovuti a causa della superficie espositiva limitata e molto probabilmente delle vendite.(abbiamo aperto venti post al rigaurdo in passato)..guardare le moto sul depliant e poi ordinarle non piace a nessuno..
fortunatamente anche io ho la garanzia scaduta e non ho alcun obbligo per quanto riguarda la manutenzione..spero che la dream cycles possa assumere almeno lo status di officina autorizzata, per permettere a tutti suoi clienti di fare i tagliandi..

detto questo mi permetto di aggiungere una nota margine senza alcun valore di sponsorizzazione..
parlando con l'utente sasà è "venuta fuori in una nostra chiaccherata" , una politica "più costruttiva" e aperta da parte di triumph bari.
cerdo che chi abbia problemi in merito e abbia necessità di una manutenzione certificata , forse può superare le diffidenze iniziali attraverso il nominativo citato.
Personalmente rimango cliente della dream cycles e non consiglierei officina diversa da quella a nessuno. Però penso di fare cosa gradita(citando l'utente del forum) a chi abbia esigenze particolari tipo tagliandi ufficiali e cose del genere, per chiedeere info o altro.

Antriple
12/10/2009, 07:52
considero vito prima che un bravo meccanico un onestissimo lavoratore ed un amico..i problemi con triumph credo siano dovuti a causa della superficie espositiva limitata e molto probabilmente delle vendite.(abbiamo aperto venti post al rigaurdo in passato)..guardare le moto sul depliant e poi ordinarle non piace a nessuno..
fortunatamente anche io ho la garanzia scaduta e non ho alcun obbligo per quanto riguarda la manutenzione..spero che la dream cycles possa assumere almeno lo status di officina autorizzata, per permettere a tutti suoi clienti di fare i tagliandi..

detto questo mi permetto di aggiungere una nota margine senza alcun valore di sponsorizzazione..
parlando con l'utente sasà è "venuta fuori in una nostra chiaccherata" , una politica "più costruttiva" e aperta da parte di triumph bari.
cerdo che chi abbia problemi in merito e abbia necessità di una manutenzione certificata , forse può superare le diffidenze iniziali attraverso il nominativo citato.
Personalmente rimango cliente della dream cycles e non consiglierei officina diversa da quella a nessuno. Però penso di fare cosa gradita(citando l'utente del forum) a chi abbia esigenze particolari tipo tagliandi ufficiali e cose del genere, per chiedeere info o altro.

Insomma tu mi sosterresti nell'aiutare Vito?

redcell
12/10/2009, 08:01
Insomma tu mi sosterresti nell'aiutare Vito?

assolutamente si..dimmi dove c'è a firmare... al massimo contattami in mp.
con vito abbiamo parlato spesso di questa situazione. per fortuna la mia garanzia è scaduta un mese prima della loro uscita da triumph, ma io sono rimasto cmq cliente., cosi come tuttoil mio gruppo, che purtroppo però ad ora vede una presenza risicata di triumph!

Antriple
12/10/2009, 08:12
assolutamente si..dimmi dove c'è a firmare... al massimo contattami in mp.
con vito abbiamo parlato spesso di questa situazione. per fortuna la mia garanzia è scaduta un mese prima della loro uscita da triumph, ma io sono rimasto cmq cliente., cosi come tuttoil mio gruppo, che purtroppo però ad ora vede una presenza risicata di triumph!

Ok ci torneranno cmq utili come dimostrazione degli effetti di non presidiare il territorio!:wink_:

Rukaiko
12/10/2009, 17:52
Salve a tutti, quindi se ho ben capito la maggior parte di noi Triumphisti Pugliesi mettiamo volentieri i nostri ferri nelle mani di Vito e quindi possiamo ritenerci fortunati che almneno in zona uno capace e onesto l'abbiamo trovato. Detto ciò sino a quando Vito non avrà problemi a reperire i pezzi, personalmente non mi creo nemmeno il problema. Chiaramente firmerò qualsiasi petizione a favore di Vito ma credo che sia tempo perso visto il valore che danno oramai alle petizioni dei citttadini in tutti i sensi e contesti.
Lampssss a tutti i TCP Pugliesi.
P.S.: Proprio sabato da Vito c'era Andy di Trani che si era sciroppato non sò quanti Km per pochi minuti di manutenzione al suo scrambler.
Detto questo.....

Antriple
12/10/2009, 18:33
Bene io procedo, poi vi faro sapere!

Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko

e speriamo di crescere

makaio
12/10/2009, 19:28
Sono una voce fuori dal coro... io sono un ex cliente del sig. Corrente; per adesso faccio da me, ma quando devo far fare qualcosa di serio mi rivolgo a gente altrettanto competente...

pierfo
16/10/2009, 16:11
Bene io procedo, poi vi faro sapere!

Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko

e speriamo di crescere
Pierfo c'è !!!!

ombradelvento
27/10/2009, 18:34
Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!:tongue:

Antriple
30/10/2009, 17:00
Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!:tongue:

VITO!

osso
25/02/2010, 15:59
Ciao ragazzi e scusate il ritardo, ma solo oggi ho letto questo post, dunque se c'e da firmare qualcosa per Vito io sono disponibile.

Antriple
Redcell
Rukaiko
Osso

orcablu
25/02/2010, 16:19
Sapete per caso se la concessione triumph (e ducati) e' stata tolta a lecce?!?!?
Passai qualche giorno fa ma non avevano assolutamente niente ...sia di nuovo che usato :wacko::wacko::wacko:
avevano solo una tiger del 1997 (se non sbaglio)
Una desolazione all'interno:cry::cry::cry::cry:
IL tipo della concessionaria mi ha detto che dopo la stagione e' difficile trovare moto:dry::dry::dry::dry::dry:sara' vero!??!:dry::dry::dry::dry:
dubito!!!
è da più di un anno che non facevano arrivare pezzi di ricambio e le moto le vendevano comprandole da bari..ve l'avevamo detto io e fantanico

valentini moto a maglie ha chiesto di essere rivenditore triumph:incrociamo le dita e aspettiamo....e se no Bari,ma è lontano:cry:
dalla padella nella brace...


e soprattutto un'officina autorizzata con tutto quel che serve....:wink_:

ma un officina non autorizzata ma triumph inside ce l'abbiamo a lecce...
superpole...noi leccesi ci fidiamo solo di andrea :coool:


Beh dai sicuramente ieri ho sentito dire che su lecce aprirà il conce ducati di Brindisi con i marchi Ducati e Triumph!

Però io farò la lettera e se vi và la sottoscrivete!
Che dite?


ha già a aperto e non ha triumph e vende moto usate


Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!:tongue:

superpole a castromediano


beh ma anche se non son più concessionari ufficiali.....l'importante che sia rimasta l'officina....penso che siano sempre capaci a metterci le mani, e comunque avevo sentito dire in giro che forse era interessato valentini moto di maglie a prendere la triunz.....vedremo...

capaci da ferrari:risate2:....

roberto70
25/02/2010, 16:30
capaci da ferrari:risate2:....

ti quoto....infatti la prossima volta andrò a Castromediano anche io!:wink_:
da Ferrari non mi vedranno mai più!

jonny34
25/02/2010, 17:40
Scusate solo x curiosita ma a voi la triunz di Bari sulla speed quanto fa pagare il primo tagliando????

urasch
25/02/2010, 20:14
ci sta l offreta 120 euro

da un po che non ci passo da vito...ho cambiato scarico vorrei qualche parere

nicol
08/05/2010, 23:30
posso dirvi che a lecce c'è andrea curto nella zona castromediano[/U].[/B] a proposito se a qualcuno interessa sto vendendo una street triple del 2008 gommata nuova diablo corsa3 con 9800 km e accessoriata con portatarga divina e borse laterali basse e serbatoio più parafango . la richiesta è 6200 tratt. .Cambio purtroppo per turismo Se a qualcuno interessa num 3386337365:w00t:

Maxter77
16/02/2011, 13:13
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale... Rispondendo alla discussione posso dirvi che avete perfettamente ragione riguardo al concessionario per lecce, ma posso darvi una bella notizia che proprio ieri ho saputo leggendo sul giornale, valentini moto concessionario triumph. Finalmente possiamo contare su una concessionaria ormai storica su Lecce.. io da loro anni fa comprai una suzuki e mi trovai veramente bene sia con il reparto vendite che con l officina... e sono contento che abbiamo preso un marchio così importante... era pazzesco effetivamente andare a Bari(dimenticavo di dirvi che sono di Lecce) per un semplice tagliando... ma ancora ancora il tagliando ci si mette d'accordo e ci può stare.. Ma mettiamo il caso che mi cade la moto per terra e si rompe una leva sono costretto ad andare a Bari e quindi 400 km per me, per una sola leva...PAZZESCO!
Quindi ringrazio Triumph per aver affidato il loro marchio finalmente a persone competenti e di conseguenza anche a VALENTINI MOTO che ci ha creduto in queste moto che meritano questo ed altro....

Spero di avervi fatto cosa gradita nell informarvi di questo...

Presto andrò da valentini e magari aggiungerò qualcosa in merito...

A presto ragazzi...

roberto70
16/02/2011, 13:15
sembra uno spot......con tutto il rispetto....:coool:

andraus
16/02/2011, 14:12
sembra uno spot......con tutto il rispetto....:coool:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ci posso credere....questa e' la conferma di cio' che pensavamo!!!:dry:

e' del 2009

Robi evergreen
16/02/2011, 16:14
grazie mille,comunque si era gia parlato del nuovo concessionario in diverse occasioni...


Cari roberto e andraus.... non so se segnalarvi come utenti scorretti... penso che abbia inserito solo una notizia abbastanza importante sul forum per noi triumphisti... Il forum è fatto per spargere notizie, come ho scritto prima ci credevo in triumphchepassione...


Ma se non avrò riscontro dalla direzione abbandonerò questo forum perchè essere considerato così da utenti è poco gradevole....

Il mio era solo un messaggio visto che su questa discussione ancora c'erano dubbi sul nuovo concessionario.... Se mi date l'indirizzo email vi mando il libretto della mia triumph!!!
perchè te la prendi tanto??!!:blink: non mi sembra che qualcuno t'abbia offeso...

Maxter77
16/02/2011, 16:14
non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....

ciao robi...
spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...

Turbo-555
16/02/2011, 16:57
non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....

ciao robi...
spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...


appunto perché siamo in un forum ognuno può esprimere la sua opinione (senza offendere gli altri), così hanno fatto andraus e roberto70.
Basta rispondere ai loro interventi cercando di spiegarti ;)

roberto70
16/02/2011, 17:15
non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....

ciao robi...
spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...

la mia era solo una battuta visto che avevi uppato due 3D su triumph lecce e che sono stati i tuoi due primi messaggi in questo forum (magari presentarsi prima visto che c'è l'apposita sezione:wink_:) senza polemica! mi fa piacere che parli bene di Valentini e mi auguro di poter avere la tua stessa soddisfazione quando ne avrò bisogno!
non credo di averti offeso nè in questo 3D nè nell'altro......buon divertimento in questo forum :coool:
ma poi mi hai segnalato???:w00t:

andraus
16/02/2011, 17:23
lma poi mi hai segnalato???:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq a parte gli scherzi ...mi spiace che ci sei rimasto male....
ma si scherzava
il forum serve a scambiare consigli...possibilmente in modo tranquillo:wink_:

Misha84
16/02/2011, 18:24
vietato riesumare vecchie discussioni.
chiudo