Visualizza Versione Completa : borse tucano urbano per bonneville e altro
tommasogavioli
01/09/2009, 08:20
ciao a tutti,
ho trovato questo paio di borse, viste per caso in un negozio dove volevo prendere un bloccadisco (:ph34r:) ..
TUCANO URBANO BORSE LATERALI GRANDI IMPERMEABILI NERE su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TUCANO-URBANO-BORSE-LATERALI-GRANDI-IMPERMEABILI-NERE_W0QQitemZ170369912539QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item27aad68edb&_trksid=p3286.c0.m14)
Sono fatte benissimo e sono universali, per cui con i telaietti della bonine ci stanno!
Chiaro, non possono stare fisse altrimenti le fregano, ma da viaggio sono interessanti.
Tra l'altro ci sono due versioni: questa che ho postato da settanta litri (in due) e una più ridotta.
poi c'è anche un kit di termoprotezione...
il tutto in negozio (in saldo) 110 euro!
che dite??
Mr. Noisy
01/09/2009, 08:36
questo tipo di borse è la spesa migliore che si possa fare...naturalmente da usare esclusivamente per i viaggi in due
;)
Salvatorx
01/09/2009, 08:42
Sembrano buone, fanno anche 35 litri cadauna, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io ;-)
tommasogavioli
01/09/2009, 08:47
questo tipo di borse è la spesa migliore che si possa fare...naturalmente da usare esclusivamente per i viaggi in due
;)
esatto!
per i singoli ho una borsa da sella, quella che si mette al posto del passeggero...
certo che passare da una BMW, le cui borse sono parte integrante della moto e del suo design (oltre ad essere la cosa più comoda e capiente del mondo!!!!) è un po' un pacco..
ma bisogna farci l'abitudine! :biggrin3:
ciao a tutti,
ho trovato questo paio di borse, viste per caso in un negozio dove volevo prendere un bloccadisco (:ph34r:) ..
TUCANO URBANO BORSE LATERALI GRANDI IMPERMEABILI NERE su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TUCANO-URBANO-BORSE-LATERALI-GRANDI-IMPERMEABILI-NERE_W0QQitemZ170369912539QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item27aad68edb&_trksid=p3286.c0.m14)
Sono fatte benissimo e sono universali, per cui con i telaietti della bonine ci stanno!
Chiaro, non possono stare fisse altrimenti le fregano, ma da viaggio sono interessanti.
Tra l'altro ci sono due versioni: questa che ho postato da settanta litri (in due) e una più ridotta.
che dite??
Il prezzo di 110 è per la coppia o la singola borsa ?
Mi puoi indicare il negozio ? Se pensi che ne abbiano a magazzino, non vorrei prenderti gli ultimi esemplari !
Grazie, ciao
tommasogavioli
01/09/2009, 09:18
Il prezzo di 110 è per la coppia o la singola borsa ?
Mi puoi indicare il negozio ? Se pensi che ne abbiano a magazzino, non vorrei prenderti gli ultimi esemplari !
Grazie, ciao
ciao, il prezzo è riferito alla coppia di borse grandi senza il kit di protezione (che però sulla bonneville con scarichi bassi, non serve).
non ci sono i telai compresi, ovviamente.
il negozio è in via augusto righi angolo via piella a bologna
è l'unico che vende accessori per moto, il nome non lo conosco.
qualcuna ne aveva ancora...
io non le ho ancora prese . . . . . . . . :w00t::w00t::w00t:
ciao
Le hai provate sulla Bonnie ?
tommasogavioli
01/09/2009, 11:02
Pensavo di andarci nel pomeriggio (ieri ero a piedi), ma direi che ci stanno tranquillamente
sia la versione grande (l'unico dubbio è l'ingombro con le pedane passeggero) che, sicuramente quella più piccola.
considera però che io ho già i telaietti portaborse della bonnie montati, che sono necessari altrimenti ti finisce tutto nelle ruote..
se riesco oggi ci passo.
appena le prendo se vuoi ti dico..
Anch'io ho i telaietti originali. Se puoi tenermi informato te ne sono grato.
tommasogavioli
01/09/2009, 11:27
nessun problema.
se le prendo (i soldi li devo trovare...) ti faccio sapere!
Salvatorx
01/09/2009, 12:13
Resto in atesa anche io per l'adattabilità sulla Bonnie; appena le monti facci sapere ;-)
maxroma66
01/09/2009, 14:45
[QUOTE=tommasogavioli;2428612]ciao a tutti,
che dite??[/QUOTE
Molto buone funzionali ma per l'appunto ............da viaggio:wink_:
Non sono male per essere delle borse!:wink_:
tommasogavioli
22/09/2009, 08:56
Mi ero dimenticato di aggiornare questo post.
Le borse della Tucano Urbano le ho prese. E le ho anche provate.
Un vero spettacolo!
Non le terrei mai fisse sulla moto perchè al contrario della BMW, che nasce già con le borse nel proprio design, la Bonnie secondo me non ci sta a dire molto con tutta quella roba attaccatA (ma ognuno ovviamente la pensa come vuole)! SONO DA VIAGGIO, ACCESSORI TOGLI E METTI....
Piene di accessori di serie (cinghie e legacci vari, più un cavo in acciaio per legarle tra loro e la moto con un lucchetto, cerniere con asola per blocco, copripioggia a scomparsa, cinghie interne per gli abiti, espandibili etc etc ), sono ottime borse davvero, ben rifinite, molto belline e soprattutto molto molto a buon mercato (109 euro la coppia..)!
Per la cronaca, tutte e due le misure (27 LITRI E 35 LITRI) calzano, ma comode ci stanno solo le piccole: le grandi sono troppo sopra le pedane del passeggero (ovviamente se si viaggia in due...)
Mi avevate chiesto di aggiornarvi, eccovi serviti.
Per le foto bisogna aspettare un attimino: ho la moto dal meccanico PER METTERE SU LE NUOVE COSE CHE HO COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Un sacco di cosine carine e moto in nuovo assetto: non vedo l'ora!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Mi ero dimenticato di aggiornare questo post.
Le borse della Tucano Urbano le ho prese. E le ho anche provate.
Un vero spettacolo!
Non le terrei mai fisse sulla moto perchè al contrario della BMW, che nasce già con le borse nel proprio design, la Bonnie secondo me non ci sta a dire molto con tutta quella roba attaccatA (ma ognuno ovviamente la pensa come vuole)! SONO DA VIAGGIO, ACCESSORI TOGLI E METTI....
Piene di accessori di serie (cinghie e legacci vari, più un cavo in acciaio per legarle tra loro e la moto con un lucchetto, cerniere con asola per blocco, copripioggia a scomparsa, cinghie interne per gli abiti, espandibili etc etc ), sono ottime borse davvero, ben rifinite, molto belline e soprattutto molto molto a buon mercato (109 euro la coppia..)!
Per la cronaca, tutte e due le misure (27 LITRI E 35 LITRI) calzano, ma comode ci stanno solo le piccole: le grandi sono troppo sopra le pedane del passeggero (ovviamente se si viaggia in due...)
Mi avevate chiesto di aggiornarvi, eccovi serviti.
Per le foto bisogna aspettare un attimino: ho la moto dal meccanico PER METTERE SU LE NUOVE COSE CHE HO COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Un sacco di cosine carine e moto in nuovo assetto: non vedo l'ora!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:yess:
s4_seblog
22/09/2009, 11:20
anche se tucano urbano fa un pò troppi prodotti per sputer...
devo ammettere che la qualità dei materiali è ottima, ho preso un pò di vestiario loro e devo dire che è fatto bene ed economico
poi le borse hanno anche un look abbastanza "classic" per cui direi che sulla bonnie ci stanno bene!
tommasogavioli
22/09/2009, 11:26
anche se tucano urbano fa un pò troppi prodotti per sputer...
devo ammettere che la qualità dei materiali è ottima, ho preso un pò di vestiario loro e devo dire che è fatto bene ed economico
poi le borse hanno anche un look abbastanza "classic" per cui direi che sulla bonnie ci stanno bene!
Quoto alla grande.
io da anni ho i guanti di Tucano che presi tappandomi il naso ("bleahh, roba da scooter!!") dopo aver perso su ebay dei guanti originali anni '70 della BMW che erano uno spettacolo (presente quelli di Alberto Sordi che fa il poliziotto motociclista, con il polso largo e lungo? Ecco, quelli!) e devo dire che sono un prodotto pazzesco: dopo tanti anni neanche un difetto!
Le borse sono davvero carine perchè semplici, senza ghirigori o harleydavidsonate varie e stanno davvero bene sulla Bonnie (in viaggio)-
E poi hanno maniglie e tracollle per cui le stacchi in un secondo e te le porti in giro..!!
E bravi Tucani!
Salvatorx
22/09/2009, 12:05
Ottimo !
Io le ho usate per andare al T-Day. me le ha prestate un amico. Devo ammettere che sono fantastiche. Pratiche, con molte fasce per poterle fermare bene in qualsiasi punto.
Il mio amico dietro ci ha fatto cucire due fasce per infilarle meglio sui telaietti originali.
Confermo l'affidabilita' e la praticita' riscontreate anche da voi.
Salvatorx
27/04/2010, 22:32
Qualcuno ha già viaggiato in due con quelle grandi? Il passeggero poggia bene i piedi?
tommasogavioli
27/04/2010, 22:47
io ho provato a montare quelle grandi quando le comprai in negozio (il negoziante gentile mi fece aprire la confezione) e devo dire che non ci stavano perchè il passeggero non riusciva a mttere comodamente i piedi in pedana.
ho preso quelle medie alla fine.
e si sta comodi!
Le ho comprato pure io. Adesso.
Speriamo bene, se no facco il cazziatone a Tommaso.
Le ho comprato pure io. Adesso.
Speriamo bene, se no facco il cazziatone a Tommaso.
ciao mic, dove le hai prese tu?
io ho visto anche queste!
Le vendono a piazza Croci...
BORSE LATERALI MOTO CARGO ENDURANCE LT 45 su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MOTO-CARGO-ENDURANCE-LT-45-/270513809034?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3efbe1268a)
ciao mic, dove le hai prese tu?
io ho visto anche queste!
Le vendo piazza Croci
BORSE LATERALI MOTO CARGO ENDURANCE LT 45 su eBay.it Borse, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MOTO-CARGO-ENDURANCE-LT-45-/270513809034?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3efbe1268a)
Ciao frarch, le ho prese nel negozio che ha indicato tommaso: motomail sas.
Spero che vadano bene, perchè non ben capito se lui ha preso quelle indicate nel primo post o quelle più piccole. Sono della Tucano.
Io ho preso quelle da 28-35 litri e spero non interferiscano con la pedana posteriore, altrimenti vedrò come adattarle, al limite dò una limatina al piede di mia moglie.
In qualche modo mi arrangio.
tommaso, che borsa da sella usi?
Ciao frarch, le ho prese nel negozio che ha indicato tommaso: motomail sas.
Spero che vadano bene, perchè non ben capito se lui ha preso quelle indicate nel primo post o quelle più piccole. Sono della Tucano.
Io ho preso quelle da 28-35 litri e spero non interferiscano con la pedana posteriore, altrimenti vedrò come adattarle, al limite dò una limatina al piede di mia moglie.
In qualche modo mi arrangio.
credo abbia preso le piu piccole alla fine.......
io non so se puntare sulle endurance.
credo abbia preso le piu piccole alla fine.......
io non so se puntare sulle endurance.
Io ne ho già una che mi ha dato Pepi, in pelle, è molto bella, ma se piove entra l'acqua e non mi và di spendere più di 120 euro per farne fare un'altra.
In più devo comperare l'altro telaietto.
E poi devo trovare uno che lavora il cuoio per farmi fare il portaoggetto e mi sa che mi spillerà un bel pò.
Quando arrivano ti dico come vanno.