PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sono gli uomini di una volta .......... seconda parte !

Pagine : 1 [2]

Intrip
02/09/2009, 07:43
perche ormai è fidanzata !!!!!!!!!

Le altre hanno paura dello scontro diretto con noi che siamo gli irriducibili !:laugh2:

gli irriducibili uomini di una volta :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
02/09/2009, 07:45
gli uomini di una volta , non cucinavano , no lavavano , non pulivano e non stiravano ; arrivavano a casa alla sera e trovavano tutto pronto ...... volete tornare indietro ???

Wolverine
02/09/2009, 07:45

certo !

vulcano
02/09/2009, 07:46

DE
LU
SIO
NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
!
!
!

!
!
1
!
!

!
!
!

gli uomini di una volta , non cucinavano , no lavavano , non pulivano e non stiravano ; arrivavano a casa alla sera e trovavano tutto pronto ...... volete tornare indietro ???
E SOPRATUTTO TROVAVANO LA MOGLIE SEMPRE DISPONIBILE!

Intrip
02/09/2009, 07:47

certo !
vogliamo tornare con la pappa pronta e le donne schiave :w00t::w00t:

Wolverine
02/09/2009, 07:47

A me piacerebbe anche il letto caldo d'inverno, e la donna gia pronta ................

vulcano
02/09/2009, 07:48
A me piacerebbe anche il letto caldo d'inverno, e la donna gia pronta ................
COME UNA VOLTA!
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Babe
02/09/2009, 07:48
:blink::blink::blink::blink::blink:

Intrip
02/09/2009, 07:50

:coool:

http://www.renatomas.com/web/wp-content/b111wolverine_2008.jpg

vulcano
02/09/2009, 07:51
:homer::homer::homer::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:

Intrip
02/09/2009, 07:55
Babe cmq è l'unica maialina coraggiosa ad essere qui a tentare di controbattere, le altre sono in fuga

eh eh eh gli xmen fan paura :laugh2::laugh2:

vulcano
02/09/2009, 07:58
Babe cmq è l'unica maialina coraggiosa ad essere qui a tentare di controbattere, le altre sono in fuga

COME NON QUOTARE?????????

Wolverine
02/09/2009, 07:59
COME UNA VOLTA!
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

Noi vogliamo essere coccolati, corteggiati e vogliamo che vengano esaudite tutte le nostre richieste !

E DICO TUTTI I NOSTRI PIACERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

vulcano
02/09/2009, 08:00
Noi vogliamo essere coccolati, corteggiati e vogliamo che vengano esaudite tutte le nostre richieste !

CHE SAGGEZZA!
QUASI MI COMMUOVO!

Intrip
02/09/2009, 08:00
http://www.comicus.it/images/rubriche/mc/takeastandlarge.jpg

black panther
02/09/2009, 08:01
"m'hanno tagliato naso e orecchie ma tornerò a votare": solo contro tutti ed ora anche un pò più solo (nasetto e spatole gli mancheranno, almeno un pò). Eh... ecc'è chi si chiedeva dove sono finiti gli uomini di una volta? ci sono, ci sono solo che hanno un aspetto... come dire? Vissuto? Vissuto ...pericolosamente? E queste Girliciuos romantiche alla ricerca insperata di eroi, lo vorranno, adesso che ne conoscono nome e cognome ma non sanno pronunciarlo, un Talesudato con la zucca affilata e il naso porcino, ma coraggioso come nessuno? Ha ragione Magnum357 l'Europa e l'Italia non hanno nerbo, io nemmeno ma questi sì. E guarda che se ne fanno! Ed anche la decantata democràzia... che pena! E' a causa delle democrazia che fessi come me posso scrivere pubblicamente di ogni ed impunemente (mantengo una bella patatina senza punti neri ed orecchie belle adesive sul cranio, e senza nemmeno andare a votare) e forse è pure colpa della democrazia se, oggi come quando c'era gli uomini d'allora:
-il nostro problema non è portarcele a casa il sabato sera; è farle uscire lunedì mattina!
-il loro problema non è trovare qlcn che le porti a casa sabato sera ma riuscire a portare lì di tutto tranne le valigie entro domenica!
Se poi la casa è di lei... beh per questo ci vuole un altro 3d
Simpaticissimo ma non si capisce una mazza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

IU DONT KNOU ENIGMA? RILLI? O MAIGOD!!!! A SEM PROPRIA A POST.
uai dont iu post as samezing ov enigma?:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:

vulcano
02/09/2009, 08:02
Simpaticissimo ma non si capisce una mazza!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

uai dont iu post as samezing ov enigma?:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ECCOLA.............IN RITARDO MA C è!

Babe
02/09/2009, 08:02

state attenti, il fatto che sia qui nn vi deve rendere cosi' felici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

posso ridere???

se penso ai piaceri dell'intrippato gia rido :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/09/2009, 08:06
state attenti, il fatto che sia qui nn vi deve rendere cosi' felici :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

posso ridere???

se penso ai piaceri dell'intrippato gia rido :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noi uomini di una volta :laugh2: ci accontentiamo di poco poco poco, a volte un giro in moto da asociale è paradiso :w00t::w00t:
quindi per accontentarmi basterebbe stare fuori dai maroni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vulcano
02/09/2009, 08:07
noi uomini di una volta :laugh2: ci accontentiamo di poco poco poco, a volte un giro in moto da asociale è paradiso :w00t::w00t:
quindi per accontentarmi basterebbe stare fuori dai maroni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Wolverine
02/09/2009, 08:09

:wub:

vulcano
02/09/2009, 08:11
:wub:
EHM MI SA CHE LE DONNE ESCANO .......CON LE OSSA ROTTE!
ORA CAPISCO PERCHE DOVUNQUE è PIENO DI DONNE SOLE IN GRUPPO CHE SI UBRIACANO RUTTANO ECC!

Babe
02/09/2009, 08:15

che uomo saggio :wub::wub::wub:

Intrip
02/09/2009, 08:18
EHM MI SA CHE LE DONNE ESCANO .......CON LE OSSA ROTTE!
ORA CAPISCO PERCHE DOVUNQUE è PIENO DI DONNE SOLE IN GRUPPO CHE SI UBRIACANO RUTTANO ECC!

:risate2::risate2: senza gli uomini di una volta si annoiano :tongue:

che uomo saggio :wub::wub::wub:

vulcano
02/09/2009, 08:25
:risate2::risate2: senza gli uomini di una volta si annoiano :tongue:

A LEI PUZZA L'ALITO.. CHE SCHIFO!? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081121163634AAM7iTt)

Wolverine
02/09/2009, 08:40
Quando la vedi per la prima volta lei fa finta di niente, fa l' indifferente per farsi desiderare, poi la conosci, la corteggi, il messaggino di buonanotte, il bacino quando la rivedi, l'aperitivo, la cena, iniziano le uscite da soli, il pranzo, le cene si susseguono, le serate intime..........................si tromba !

............questo è l' idillio.................................

Seconda parte ...............................

La presentazione alla famiglia, il pranzo di domenica, la famiglia è numerosa, zii, cugini e parenti vari, Natale, Pasqua, ferragosto. Lei decide la data del matrimonio ( gia c'è puzza di cadavere ). Soldi, persi in preparativi, bomboniere, orchestrina, e locale alla moda, vestito di lei che costa un botto, e tu esci soldi, compri la casa e mobili ed inizi ad affossarti tipo auto nella sabbia del deserto del kalahari ! Torni a casa con lei in braccio, e ti cambia la vita, lei ti vieta ( ci prova )di vedere i tuoi amici e di uscire con la moto o farti la tua partita a calcetto con gli amici il giovedi !

..............le prime restrizioni..............................

Terza parte.........................................................

Lei inizia a cambiare, non è piu quella di prima, non te la da piu, non cucina,e va sempre dalla mamma, la casa fa schifo perche non pulisce, e va in depressione, tu inizi a litigare con tutti, ti senti solo e la mandi a fanculo.
Avvocati, udienze, altri soldi che vanno via..................
Sentenza ............ la casa resta a lei e tu devi pagargli gli alimenti.......

Cronostoria di una delle tante inculature di un uomo :laugh2:

Intrip
02/09/2009, 08:41
Quando la vedi per la prima volta lei fa finta di niente, fa l' indifferente per farsi desiderare, poi la conosci, la corteggi, il messaggino di buonanotte, il bacino quando la rivedi, l'aperitivo, la cena, iniziano le uscite da soli, il pranzo, le cene si susseguono, le serate intime..........................si tromba !

La presentazione alla famiglia, il pranzo di domenica, la famiglia è numerosa, zii, cugini e parenti vari, Natale, Pasqua, ferragosto. Lei decide la data del matrimonio ( gia c'è puzza di cadavere ). Soldi, persi in preparativi, bomboniere, orchestrina, e locale alla moda, vestito di lei che costa un botto, e tu esci soldi, compri la casa e mobili ed inizi ad affossarti tipo auto nella sabbia del deserto del kalahari ! Torni a casa con lei in braccio, e ti cambia la vita, lei ti vieta ( ci prova )di vedere i tuoi amici e di uscire con la moto o farti la tua partita a calcetto con gli amici il giovedi !

Lei inizia a cambiare, non è piu quella di prima, non te la da piu, non cucina,e va sempre dalla mamma, la casa fa schifo perche non pulisce, e va in depressione, tu inizi a litigare con tutti, ti senti solo e la mandi a fanculo.
Sentenza ............ la casa resta a lei e tu devi pagargli gli alimenti.......

c'è poco da ridere :cry:

Wolverine
02/09/2009, 08:45
c'è poco da ridere :cry:

Ci scherziamo su ma alla fine è cosi !:cry:

Ken
02/09/2009, 08:46

e anche di piu!
come si dice da noi la minestra riscaldata non e piu buona!

http://www.electa-spa.it/img/casalinga.jpgIn onore della fama di classificatori che ci siamo fatti, ecco un decalogo delle cose che le mature donne trentenni dovrebbero saper fare, secondo noi:

1) saper dire "si" quando si vuole dire "si", "no" quando si vuole dire "no", esprimere il proprio disappunto o i propri problemi con una combinazione sensata di parole della lingua correntemente in uso. Non deve essere necessario un interprete
2) saper camminare in montagna, se accetta di accompagnare il proprio uomo. Non deve fare leva sul senso di protezione e trovare attività alternative non inerenti allo scopo primario della gita
3) saper valutare la temperatura esterna (leggi: caldo/freddo) con una sensibilità più simile agli esseri umani che agli invertebrati. Il 15 di agosto il finestrino deve restare GIU'
4) saper passeggiare per le strade del centro al solo scopo di godersi le bellezze della città e magari un banalissimo gelato, senza farsi prendere da famelica e compulsiva febbre da shopping ad ogni inutile vetrina incontrata
5) saper indicare la giusta strada da prendere in macchina, in un tempo sufficiente per realizzare la manovra, utilizzando uno dei seguenti termini: dritto, destra, sinistra. Sono banditi i seguenti termini: uhmmmm, non so, aspetta, ho la cartina a rovescio, non si capisce, a cosa servono quei punti rossi, attento, vai più piano ecc....
6) saper cucinare. Sbustare e scaldare i 4 salti in padella non rientra nella categoria
7) sapere che lo specchio, in quanto tale, riflette. Non è colpa sua se si vede la cellulite
8) saper apprezzare esseri femminili che non siano la mamma, la sorellina e l'amichetta
9) saper ordinare un piatto al ristorante entro la fine della cena, tenendo presente che le ordinazioni sono PERSONALI e IRREVERSIBILI, prendendosi quindi la responsabilità delle proprie scelte. Ordinare un piatto di verdure grigliate e poi mangiare metà carbonara del proprio uomo non è consentito
10) saper rivolgersi al proprio uomo con modalità diverse a seconda delle situazioni e dei contesti. Amorino, patatino, tesorino, ciccino sono da usare nell'intimità, non alla cena fuori con amici

Intrip
02/09/2009, 08:50
Ci scherziamo su ma alla fine è cosi !:cry:

l'emancipazione femminile è na gran fregata, e poi chiedono pure dove sono finiti gli uomini di una volta ? :wacko::biggrin3::biggrin3:

vulcano
02/09/2009, 08:52
l'emancipazione femminile è na gran fregata, e poi chiedono pure dove sono finiti gli uomini di una volta ? :wacko::biggrin3::biggrin3:
basta mi dissocio!
ma.,......................
wiwa la gnocca!!!!!!!!!

Wolverine
02/09/2009, 08:54
e anche di piu!
come si dice da noi la minestra riscaldata non e piu buona!

http://www.electa-spa.it/img/casalinga.jpgIn onore della fama di classificatori che ci siamo fatti, ecco un decalogo delle cose che le mature donne trentenni dovrebbero saper fare, secondo noi:

1) saper dire "si" quando si vuole dire "si", "no" quando si vuole dire "no", esprimere il proprio disappunto o i propri problemi con una combinazione sensata di parole della lingua correntemente in uso. Non deve essere necessario un interprete
2) saper camminare in montagna, se accetta di accompagnare il proprio uomo. Non deve fare leva sul senso di protezione e trovare attività alternative non inerenti allo scopo primario della gita
3) saper valutare la temperatura esterna (leggi: caldo/freddo) con una sensibilità più simile agli esseri umani che agli invertebrati. Il 15 di agosto il finestrino deve restare GIU'
4) saper passeggiare per le strade del centro al solo scopo di godersi le bellezze della città e magari un banalissimo gelato, senza farsi prendere da famelica e compulsiva febbre da shopping ad ogni inutile vetrina incontrata
5) saper indicare la giusta strada da prendere in macchina, in un tempo sufficiente per realizzare la manovra, utilizzando uno dei seguenti termini: dritto, destra, sinistra. Sono banditi i seguenti termini: uhmmmm, non so, aspetta, ho la cartina a rovescio, non si capisce, a cosa servono quei punti rossi, attento, vai più piano ecc....
6) saper cucinare. Sbustare e scaldare i 4 salti in padella non rientra nella categoria
7) sapere che lo specchio, in quanto tale, riflette. Non è colpa sua se si vede la cellulite
8) saper apprezzare esseri femminili che non siano la mamma, la sorellina e l'amichetta
9) saper ordinare un piatto al ristorante entro la fine della cena, tenendo presente che le ordinazioni sono PERSONALI e IRREVERSIBILI, prendendosi quindi la responsabilità delle proprie scelte. Ordinare un piatto di verdure grigliate e poi mangiare metà carbonara del proprio uomo non è consentito
10) saper rivolgersi al proprio uomo con modalità diverse a seconda delle situazioni e dei contesti. Amorino, patatino, tesorino, ciccino sono da usare nell'intimità, non alla cena fuori con amici

sono tutte uguali .............:rolleyes: abbiamo tutti gli stessi problemi !

Ken
02/09/2009, 08:55
sono loro che hanno chiesto pari diritti e adesso si lamentano:wacko:

Wolverine
02/09/2009, 08:55

certo, siamo delle vittime !

vulcano
02/09/2009, 08:56
che vita difficile!Uomini, ma a forza di dire che le donne sono cos e cos, non che ci sono diventate davvero? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090814051347AAPnYgd)

Wolverine
02/09/2009, 08:57

i pari diritti quando gli conviene, hai mai visto una donna che lavora in una ditta di spurgo pozzi neri ?

ragazzi vado, a piu tardi .........

Babe
02/09/2009, 09:08

io saro' diversa :rolleyes:

Intrip
02/09/2009, 09:13

e noi a procacciare il cibo come all'età della pietra, con sempre la clava in mano :dry:

:biggrin3:

i pari diritti quando gli conviene, hai mai visto una donna che lavora in una ditta di spurgo pozzi neri ?

ciao Wolv

Antriple
02/09/2009, 09:34
lotta di genere. . . interessante!

Ken
02/09/2009, 09:38
io saro' diversa :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Babe
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

invidioso :dry::dry::dry::dry:

mister51
xPiQcgCOl-c

Ken
02/09/2009, 09:40
invidioso :dry::dry::dry::dry:
:risatona::risatona:

giulianaspeed
02/09/2009, 09:46

hai mai visto un uomo che lavora in una tintoria...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Silvan
02/09/2009, 09:47
hai mai visto un uomo che lavora in una tintoria...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sì:wink_:, dove porto i miei vestiti

Babe
02/09/2009, 09:48
:risatona::risatona:
ti odio :dry:

giulianaspeed
02/09/2009, 09:49
Sì:wink_:, dove porto i miei vestiti

non ci credo....non credo che un uomo sappia o possa stirare...non ci credo...siete troppo negati in certe cose....:tongue:

Silvan
02/09/2009, 09:49
non ci credo....non credo che un uomo sappia o possa stirare...non ci credo...siete troppo negati in certe cose....:tongue:

Ehi ciccia, io stiro le camicie:wink_:

Intrip
02/09/2009, 09:50

arrivano le prime coraggiose.....:rolleyes::rolleyes:

mister51
02/09/2009, 09:52

Presente, so che faccio un danno alla "categoria" ma le mie camicie me le sriro, quasi sempre, io.

Intrip
02/09/2009, 09:52

gli uomini di una volta non stiravano

giulianaspeed
02/09/2009, 10:10
ok...va bene...sapete stirare....ma vediamo ora se qualcuno ha il coraggio di dirmi che sa cucire

Silvan
02/09/2009, 10:11
ok...va bene...sapete stirare....ma vediamo ora se qualcuno ha il coraggio di dirmi che sa cucire

Cucire no...perchè tu lo sai fare? :rolleyes::biggrin3::tongue:

Ken
02/09/2009, 10:15
e perche no!
quando ce bisogno lo faccio!

io pero solo piatti della romagna!
e ogni tanto mi invento qualcosa con quello che rimane nel frigo!
ricordati che la necessita aguzza lingegno una cosa che le donne hanno perso!

Intrip
02/09/2009, 10:15
gli uomini di una volta non cucivano
tornavano a casa stanchi, la tavola doveva essere apparecchiata e il cibo pronto
punto

:dry:

Intrip
02/09/2009, 10:16
e perche no!
quando ce bisogno lo faccio!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cucire ken cucire :tongue:

Silvan

Cucire non cucinare:laugh2::laugh2::laugh2:

mister51
Cucire no...perchè tu lo sai fare? :rolleyes::biggrin3::tongue:

io me la cavo a Scucire..................:rolleyes:

Ken
tornavano a casa stanchi, la tavola doveva essere apparecchiata e il cibo pronto
punto

e la moglie sotto il tavolo a stimolare la digestione!

Cucire non cucinare:laugh2::laugh2::laugh2:

sbagliato:wacko::wacko:
solo qualche bottone!

giulianaspeed
02/09/2009, 10:18
punto

:dry::dry::dry::dry: nocomment...scordateli quei tempi

Cucire non cucinare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che tonto Ken :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

solo qualche bottone!
porco:dry:

Wolverine
02/09/2009, 10:20

solo qualche bottone!

La moglie sotto il tavolo è bellissima!!!!!!!!

Intrip
02/09/2009, 10:20

se me li scordo, tesoro, vado off topic, qui si parla degli uomini di una volta, quindi anche tu datti una regolata :dry::dry::dry::biggrin3:

in quei momenti può anche essere bruttarella :D:D

Wolverine
02/09/2009, 10:23
arrivano le prime coraggiose.....:rolleyes::rolleyes:

La dobbiamo massacrare !:laugh2:

Ken
02/09/2009, 10:24

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che tonto Ken :tongue:

porco:dry:
tesoro ti ricordo che a quei tempi avevate meno emicranie di adesso e si trombava di piu che non si riusciva neanche a finir la cena ed eravamo piu in forma noi.

www la romagna!:coool:

Wolverine
02/09/2009, 10:24
se me li scordo, tesoro, vado off topic, qui si parla degli uomini di una volta, quindi anche tu datti una regolata :dry::dry::dry::biggrin3:

in quei momenti può anche essere bruttarella :D:D

AhhahahahahahhHHahahahhahahaha

Ti adoro !

Intrip
02/09/2009, 10:26
La dobbiamo massacrare !:laugh2:

procedi anche senza armatura completa

http://www.fasthack.com/images/weblog/2007/08/hughjackman.jpg

:D

Silvan
02/09/2009, 10:26
www la romagna!:coool:

quoto:biggrin3:

giulianaspeed
02/09/2009, 10:29
vi distruggo io quando voglio....non potete reggere certe conversazioni....omini che non siete altro....senza la donna di una volta siete rovinati...:tongue::tongue::tongue:...poveretti.....come vi siete ridotti:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/09/2009, 10:32
vi distruggo io quando voglio....non potete reggere certe conversazioni....omini che non siete altro....senza la donna di una volta siete rovinati...:tongue::tongue::tongue:...poveretti.....come vi siete ridotti:laugh2::laugh2::laugh2:

:noooo::noooo:

fearless
02/09/2009, 10:37
chi mi aggiorna sulle ultime NIUS????

giulianaspeed
02/09/2009, 10:39

up...eccoti aggiornato Claudio:laugh2:

melosghiccio
02/09/2009, 10:41
eccomi

Ken
02/09/2009, 10:41
sei alla frutta non hai piu argomenti!
le donne pensano solo afare soldi e farsi tromb++e da chi ha soldi!
nessuna a piu voglia di prendersi la responsabilita di fare figli!
sono solo buone a chiedere senza contraccambiare!
le donne si psosano e dopo qualche anno divorziano perche non riescono piu a fare la vita di prima!
siete peggio delle tasse sempre a spendere soldi nei negozi in prodottiche userete una volta all'anno!
ne potrei mnettere altre ma preferisco stendere un velo pietoso!

fearless
02/09/2009, 10:44
up...eccoti aggiornato Claudio:laugh2:
che grinta!!!!!!!
il gattino questa notte t'ha combinato casini dentro casa??????

:laugh2:

Chiara
02/09/2009, 10:56
le donne si psosano e dopo qualche anno divorziano perche non riescono piu a fare la vita di prima!
siete peggio delle tasse sempre a spendere soldi nei negozi in prodottiche userete una volta all'anno!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

lavoriamo perché non abbiamo a casa qualcuno che ci aspetta.:cry:
facciamo shopping perché siamo depresse, ci dobbiamo gratificare.:wub:
trxxxare...quella roba lì poi...é un ricordo:blink:

la vita della donna d'oggi é dura...:sick::sick::sick:

Babe
02/09/2009, 10:58
te l'ho detto io sono diversa...il mio futuro marito sara' fortunato :rolleyes:

Ken
02/09/2009, 11:02

forse perche ve la siete indurita voi!

:risate2::risate2::risate2::risate2:http://www.assmalatesta.altervista.org/images/impiccato.jpg

giulianaspeed
02/09/2009, 11:02
:blink::blink::blink::blink: ehi Ken... troppe donne ti han mollato????:laugh2::laugh2::laugh2:....le donne si ...rinunciano facilmente al matrimonio e divorziano...ma la causa è degli uomini che pensano ancora che quando ci si sposa la donna sara' al suo completo servizio...una volta era cosi'...ma fortunatamente ora la donna ha capito che potete stare freschi :laugh2::laugh2::laugh2:

che grinta!!!!!!!
il gattino questa notte t'ha combinato casini dentro casa??????

:laugh2::laugh2::laugh2: stanotte non mi ha rotto nulla

Falco
02/09/2009, 11:03
Gli uomini son cambiati, le donne sono cambiate, il mondo è cambiato... il mio stipendio non è cambiato :rolleyes:

Ciauz

giulianaspeed
02/09/2009, 11:03

contenta tu....:wacko::wacko::wacko:...io invece dico:POVERO L'UOMO CHE MI CAPITA SOTTO....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: gli faro' fare il servetto a casa:laugh2::laugh2::laugh2:

Chiara
02/09/2009, 11:05
forse perche ve la siete indurita voi!

seconde te, in che modo? :blink:

ett69
02/09/2009, 11:19
ciao

ma la soluzione a questa diatriba è molto semplice

ognuno fare il proprio ruolo:

- l'uomo portare i pantaloni in casa e fuori e lavorare seriamente e duramente per portare a casa la cosiddetta pagnotta giornaliera (come si faceva una volta); invece che mettersi i cerchietti nei capelli, trascorrere le giornate a fare l'invertebrato nei centri estetici, comprarsi + prodotti di bellezza delle proprie fidanzate/mogli, avere paura di farsi venire 2 calli e sporcarsi le mani se deve impugnare una pala, una vanga o un rastrello ecc. ecc.

- la donna portare la gonna e dedicarsi al focolare domestico ed ai figli (come si faceva una volta); invece che fare le pugili, le soldatesse, le capitane d'industria e non essere + nemmeno capaci di far friggere un uovo o attaccare un bottone, ecc. ecc.

problema risolto

scusate il maschilismo ma io la penso così

ettore

Chiara
02/09/2009, 11:21
ciao

- l'uomo portare i pantaloni in casa e fuori e lavorare seriamente e duramente per portare a casa la cosiddetta pagnotta giornaliera (come si faceva una volta); invece che mettersi i cerchietti nei capelli, trascorrere le giornate a fare l'invertebrato nei centri estetici, comprarsi + prodotti di bellezza delle proprie fidanzate/mogli, avere paura di farsi venire 2 calli e sporcarsi le mani se deve impugnare una pala, una vaga o un rastrello ecc. ecc.

- la donna portare la gonna e dedicarsi al focolare domestico ed ai figli (come si faceva una volta); invece che fare le pugili, le soldatesse, le capitane d'industria ecc. ecc.

problema risolto

ettore

la moto per le donne é ammessa? :wink_:

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 11:24
ciao

- l'uomo portare i pantaloni in casa e fuori e lavorare seriamente e duramente per portare a casa la cosiddetta pagnotta giornaliera (come si faceva una volta); invece che mettersi i cerchietti nei capelli, trascorrere le giornate a fare l'invertebrato nei centri estetici, comprarsi + prodotti di bellezza delle proprie fidanzate/mogli, avere paura di farsi venire 2 calli e sporcarsi le mani se deve impugnare una pala, una vanga o un rastrello ecc. ecc.

- la donna portare la gonna e dedicarsi al focolare domestico ed ai figli (come si faceva una volta); invece che fare le pugili, le soldatesse, le capitane d'industria e non essere + nemmeno capaci d far friggere un uovo o attaccare un bottone, ecc. ecc.

problema risolto

ettore

E SOPRATUTTO SODDISFARE LE VOGLIE SESSUALI DELL'OMM. :w00t:

Ken
02/09/2009, 11:24
:blink::blink::blink::blink: ehi Ken... troppe donne ti han mollato????
su quel lato li mi ritengo molto fortunato perche qualsiasi storia che ho avuto e finita sempre bene anzi a volte ci si incontra per ricordare i bei tempi passati e non solo(non so se mi spiego)!

JL.
02/09/2009, 11:35
BUON POMERIGGIO!

Silvan
seconde te, in che modo? :blink:

Cucendola:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
su quel lato li mi ritengo molto fortunato perche qualsiasi storia che ho avuto e finita sempre bene anzi a volte ci si incontra per ricordare i bei tempi passati e non solo(non so se mi spiego)!
MADòòòòòòòòòòòò
STO UN PO SENZA VENIRE E.QUI...........SUCCEDE IL PUTIFERIO!

Chiara
02/09/2009, 11:37
Cucendola:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

ma se non siamo più capaci!!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

comunque pensavo peggio :w00t:

ma Silvan è un signore :wink_::biggrin3:

Silvan
02/09/2009, 11:39
ma se non siamo più capaci!!!:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

comunque pensavo peggio :w00t:

ma Silvan è un signore :wink_::biggrin3:

Grazie Chiara...per fortuna mi sono trattenuto:biggrin3::tongue:

JL.
02/09/2009, 11:40
ciao

- la donna portare la gonna e dedicarsi al focolare domestico ed ai figli (come si faceva una volta); invece che fare le pugili, le soldatesse, le capitane d'industria e non essere + nemmeno capaci d far friggere un uovo o attaccare un bottone, ecc. ecc.

problema risolto

ettore

zvn901lm_YI

Intrip
02/09/2009, 11:41

è dura si la vita di oggi, x chiunque essere ;)

il termine vita da cani non è + valido oggi, stan troppo bene certi cani

fearless
02/09/2009, 11:41
BUON POMERIGGIO!
ben-alzata!

MADòòòòòòòòòòòò
STO UN PO SENZA VENIRE E.QUI...........SUCCEDE IL PUTIFERIO!

a te la parola...

Ken
02/09/2009, 11:43
la moto per le donne é ammessa? :wink_:
ci mancherebbe!

E SOPRATUTTO SODDISFARE LE VOGLIE SESSUALI DELL'OMM. :w00t:

porco

vulcano
02/09/2009, 11:44
CHIUDETE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JL.
02/09/2009, 11:44
ben-alzata!

a te la parola...
eh eh grazie fear u.u'

Ken
02/09/2009, 11:47
BUON POMERIGGIO!
meglio tardi che mai!

Intrip
02/09/2009, 11:48
CHIUDETE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei arrivato tu, quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JL.
02/09/2009, 11:49
meglio tardi che mai!
prrrrrrrrrrrrr

vulcano
02/09/2009, 11:50
FINITI ARGOMENTI
O SI FA LA TAVOLA ROTONDA O SI CHIUDE!

JL.
02/09/2009, 11:52
FINITI ARGOMENTI
O SI FA LA TAVOLA ROTONDA O SI CHIUDE!
7yDkngXyM2Y

vulcano
02/09/2009, 11:54
7yDkngXyM2Y
CHE DELUSIONE NON MI VUOI PIU!

Chiara
ci mancherebbe!

Se non si mette in discussione la mia ciccia allora è andata, torniamo alle origini :biggrin3:

A.V.R.75
dopo aver fatto fuori pure la frutta.....

chiudere grazie!

JL.
02/09/2009, 11:55
CHE DELUSIONE NON MI VUOI PIU!
OD2pjwtuWF4

Intrip
02/09/2009, 11:55
FINITI ARGOMENTI
O andate sotto LA TAVOLA ROTONDA O SI CHIUDE!

così mi piaci, chiaro e conciso !!!

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 11:57
MA CHE SOOOOOO UNA FOTO CON UN PO' DI TETTE AL VENTO ....X ALZARE L'INDICE DI GRADIMENTO........FORZA IMPEGNATEVI UN' ATTIMINO.

Chiara
02/09/2009, 12:00
OD2pjwtuWF4

questa dei placebo mi mancava.:w00t::w00t:
grazie JL

giulianaspeed
02/09/2009, 12:01
MA CHE SOOOOOO UNA FOTO CON UN PO' DI TETTE AL VENTO ....X ALZARE L'INDICE DI GRADIMENTO........FORZA IMPEGNATEVI UN' ATTIMINO.

pensati tu Juliet:wink_::wink_::biggrin3:

JL.
02/09/2009, 12:03
questa dei placebo mi mancava.:w00t::w00t:
grazie JL
ullaulla è solo una versione del pezzo di gainsbourg...ora non mischiamo scuercioli con le fave...

vulcano
02/09/2009, 12:03
pensati tu Juliet:wink_::wink_::biggrin3:
POI SIAMO NOI I...........PORCELLI EH??????????

Intrip
02/09/2009, 12:05
http://wallpapers.free-review.net/wallpapers/36/X_Men_-_Jean_Grey.jpg

Ken
Se non si mette in discussione la mia ciccia allora è andata, torniamo alle origini :biggrin3:

ciccia??':blink:
non ti ho mai visto manda una foto in mp!

Chiara
ullaulla è solo una versione del pezzo di gainsbourg...ora non mischiamo scuercioli con le fave...

sì lo so ma non avevo mai sentito la cover dei placebo.:wink_:

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 12:06
LA + BELLA SCIANZON DAMUR PUR MUA''' E' : LA FOLLIE , STRANGLERS .
DIVENTO TUTTO ROMANTICONE !!|!!!

Intrip

io se vuoi ho un suo orecchio immortalato :w00t::w00t:

Ken
cmq penso che si possa chiudere non si cava un ragno dal buco!

Chiara

ma la Ciccia:wub: é la mia street.:wub:

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 12:08
AL LIMITE TROVI QUALCHE RAGNATELA.

vulcano
02/09/2009, 12:08
MAH CHE DELUSIONE AMAREZZA !
CHIUDERE TUTTO...........MA IL PROBLEMA RIMANE!
IO PROPORREI,,,,,,,,
NON CI SONO PIU LE DONNE DI UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara
02/09/2009, 12:09

:risate2::risate2::risate2::risate2:[

JL.
02/09/2009, 12:10
POI SIAMO NOI I...........PORCELLI EH??????????
ça va sans dire

Ken
02/09/2009, 12:11

spiegati meglio allora!

io lo dico sempre preima di fare del sesso dagli una pulita con VIAKAL!

Intrip
02/09/2009, 12:14
IO PROPORREI,,,,,,,,
NON CI SONO PIU LE DONNE DI UNA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

procedi, aprilo e invitale tutte :rolleyes:

fearless
02/09/2009, 12:15

mai sentito parlare di prevenzione?

Ken
02/09/2009, 12:16
mai sentito parlare di prevenzione?
lunica prevenzione e il fai da te!

Chiara
02/09/2009, 12:17
IO PROPORREI,,,,,,,,

Io pensavo si fosse giunti ad una conclusione.:blink::blink::blink:

-ognuno riprende il proprio ruolo (uomini che fanno gli Uomini e donne che fanno le Donne)
-ognuno sulla propria moto
-sexxo a go-go per tutti

fearless
02/09/2009, 12:19
lunica prevenzione e il fai da te!

non in quel senso intendevo!!!!
mica hai bisogno di sposarla allora!!!!!

shark955i

ciao Ken. . ero al negozio di Giuliana quando ho letto ciò.. e nn potevo ris.... cmq ti

QUOTOOOO

:blink::blink::blink::blink: ehi Ken... troppe donne ti han mollato????:laugh2::laugh2::laugh2:....le donne si ...rinunciano facilmente al matrimonio e divorziano...ma la causa è degli uomini che pensano ancora che quando ci si sposa la donna sara' al suo completo servizio...una volta era cosi'...ma fortunatamente ora la donna ha capito che potete stare freschi :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: stanotte non mi ha rotto nulla

bella scusa.. sei troppo indietro..... trova un altra!!

contenta tu....:wacko::wacko::wacko:...io invece dico:POVERO L'UOMO CHE MI CAPITA SOTTO....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: gli faro' fare il servetto a casa:laugh2::laugh2::laugh2:

ecco xke sei single...... tu nn vuoi un Uomo.. ma un miskino!:coool::coool::dry:

Ken
Io pensavo si fosse giunti ad una conclusione.:blink::blink::blink:

-ognuno riprende il proprio ruolo (uomini che fanno gli Uomini e donne che fanno le Donne)
-ognuno sulla propria moto
-sexxo a go-go per tutti

:winner_1::winner_1::winner_1:

Intrip
02/09/2009, 12:21
ciao Ken. . ero al negozio di Giuliana quando ho letto ciò.. e nn potevo ris.... cmq ti

QUOTOOOO

bella scusa.. sei troppo indietro..... trovana un altra!!

ecco xke sei single...... tu nn vuoi un Uomo.. ma un miskino!:coool::coool::dry:

quoto il miskino senz asapere bene cos'è :laugh2::laugh2::laugh2:

Ken

QUOTOOOO

bella scusa.. sei troppo indietro..... trovana un altra!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Silvan
-sexxo a go-go per tutti

Inizi tu ad essere generosa?:rolleyes:

Ken
02/09/2009, 12:22
Inizi tu ad essere generosa?:rolleyes:
infatti se volete dovete date:homer::homer::homer:

shark955i
02/09/2009, 12:32
quoto il miskino senz asapere bene cos'è :laugh2::laugh2::laugh2:

"miskino" è una parola ke uso io, x definire uno o una ke ha seri problemi.... quando sono con Giuliana e c'è un tipo di questi.. mi rivolgo a lei dicendo "miskino" e lei scoppia dalle risate....:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
02/09/2009, 12:35
"miskino" è una parola ke uso io, x definire uno o una ke ha seri problemi.... quando sono con Giuliana e c'è un tipo di questi.. mi rivolgo a lei dicendo "miskino" e lei scoppia dalle risate....:biggrin3::biggrin3:

miskino è parente del minkulo?:blink:

shark955i
02/09/2009, 12:37

parente lontano.... ma sempre parente!!:biggrin3::coool:

Ken
02/09/2009, 12:37

e una marca di vasellina

Herbie 53
02/09/2009, 12:38
parente lontano.... ma sempre parente!!:biggrin3::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

shark955i
02/09/2009, 12:44
e una marca di vasellina

mmmmmmmmmmmmm... anke!:rolleyes:

Wolverine
02/09/2009, 12:55
mmmmmmmmmmmmm... anke!:rolleyes:

Siamo apposto !!!!!!

Ciao davide !

shark955i
02/09/2009, 12:56
Siamo apposto !!!!!!

Ciao davide !

blle cose!

ciao Cri!

fearless
02/09/2009, 12:56
BELLE COSE...

shark955i
02/09/2009, 12:59
BELLE COSE...

nca cettu!

fearless
02/09/2009, 13:00
nca cettu!

ciao David!!!!

giulianaspeed
02/09/2009, 13:03
avete finito?
se volete ve la faccio io la cronostoria della vita delle donne quando conoscono un uomo....

JL.
02/09/2009, 13:05
avete finito?
se volete ve la faccio io la cronostoria della vita delle donne quando conoscono un uomo....
io la voglio sapere!!!

Intrip
02/09/2009, 13:07
anca cettu

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:07
avete finito?

SPARA.

fearless
02/09/2009, 13:09
io la voglio sapere!!!

mi metto in fila pure io

shark955i
02/09/2009, 13:10
ciao David!!!!
ciaoooooooo.. Cla.... tutto ok???

avete finito?

nn farmi anke questo!

anca cettu

anca cettu cettu:biggrin3:

SPARA.

mi metto in fila pure io

siamo appppposto!!!!....

vulcano
02/09/2009, 13:11
siamo in attesa

JL.
02/09/2009, 13:15
siamo in attesa
attendo

giulianaspeed
02/09/2009, 13:16
avete finito?

ok....la donna conosce un uomo.....telefonatine e messaggini strappalacrime con poesia piu' o meno scricate da internet etc etc....continua tempesta di fiori quasi giornaliera...... l'uomo che praticamente si autodistrugge..che cade ai suoi piedi e pende dalla sua bocca.... non vuole piu' andare con gli amici....non vuole piu' fare una partita di calcetto......solo e soltanto si dedica alla sua donna.... tante belle cenette lei e lui....lui che fa finta di saper cucinare e fa finta di saper badare alla casa e fa finta di volerla aiutare volentieri.....lui dice che la sua mamma l'ha cresciuto cosi' perche' è giusto che si aiuti la donna in casa dato che adesso si lavora in due....che uomo premuroso e dolce...:wub::wub:si arriva al matrimonio...lei decide tutto e lui la lascia fare...le fa credere che hanno assolutamente gli stessi gusti..."pensaci tu amore mio....io mi fido dei tuoi gusti":wub::wub::wub:.....lui la lascia fare....lei pensa di avere accanto l'uomo giusto per lei( che sta muto :biggrin3:)....si sposano:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...ecco....da li' è meglio non continuare...avete presente mutande sporche in giro per la casa insieme ai calzini???...avete presente che se ne esce qausi ogni sera cong li amici e la lascia sola in casa...avete presente che non alza piu' un dito in casa per far nulla.... avete presente che non gli si alza nemmeno piu':wacko:....avete presente che decide lui cosa guardare in TV....non alza piu' il telefono per fare una telefonata e non alza<nemmeno piu' la tavolozza del cesso.potremmo continuare all'infinito

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambiate...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con la sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tollerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discorsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentirsi realizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:16
sta' vendendo lu zibbibbu , gli e' impegnata.

shark955i
02/09/2009, 13:19
ok....la donna conosce un uomo.....telefonatine e messaggini strappalacrime con poesia piu' o meno scricate da internet etc etc....continua tempesta di fiori quasi giornaliera...... l'uomo che praticamente si autodistrugge..che cade ai suoi piedi e pende dalla sua bocca.... non vuole piu' andare con gli amici....non vuole piu' fare una partita di calcetto......solo e soltanto si dedica alla sua donna.... tante belle cenette lei e lui....lui che fa finta di saper cucinare e fa finta di saper badare alla casa e fa finta di volerla aiutare volentieri.....lui dice che la sua mamma l'ha cresciuto cosi' perche' è giusto che si aiuti la donna in casa dato che adesso si lavora in due....che uomo premuroso e dolce...:wub::wub:si arriva al matrimonio...lei decide tutto e lui la lascia fare...le fa credere che hanno assolutamente gli stessi gusti..."pensaci tu amore mio....io mi fido dei tuoi gusti":wub::wub::wub:.....lui la lascia fare....lei pensa di avere accanto l'uomo giusto per lei( che sta muto :biggrin3:)....si sposano:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...ecco....da li' è meglio non continuare...avete presente mutande sporche in giro per la casa insieme ai calzini???...avete presente che se ne esce qausi ogni sera cong li amici e la lascia sola in casa...avete presente che non alza piu' un dito in casa per far nulla.... avete presente che non gli si alza nemmeno piu':wacko:....avete presente che decide lui cosa guardare in TV....non alza piu' il telefono per fare una telefonata e non alza<nemmeno piu' la tavolozza del cesso.potremmo continuare all'infinito

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambaite...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con al sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tolerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discporsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentursirealizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....

em. . . . eee. . . sii maaa. . . certo... mmmmm. . . .

belle belle cose!

ianez72
02/09/2009, 13:20

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambaite...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con al sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tolerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discporsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentursirealizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....

gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottimismo:w00t:

mi sembrano un accozzaglia di luoghi comuni

vulcano
02/09/2009, 13:22

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambiate...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con la sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tollerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discorsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentirsi realizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
oddio..........io non ho mai mandato ne fiori ne poesie ne ameniccoli vari
a cena si va fuori
la casa si pulisce un po per uno oppure si chiama la domestica
sempre uscito con amici ecc
i panni se c e chi li lava bene altrimenti tutto in lavanderia
p.s la tavolozza del cesso è sempre alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:24
io almeno nn sono falso , le puzzette sotto le lenzuola le faccio subito al primo incontro.

JL.
02/09/2009, 13:25
a cena si va fuori
per certi versi sei il mio uomo ideale

vulcano
02/09/2009, 13:26
lo so..........ma tu non mi vuoi!

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:27

poi abbassa le mutande e ti ricredi subito.

shark955i
io almeno nn sono falso , le puzzette sotto le lenzuola le faccio subito al primo incontro.

è questa la vita da fare ormai.... futti e un ti fari futtiri.. tradotto (scpoare senza farsi fregare)

giulianaspeed
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottimismo:w00t:

mi sembrano un accozzaglia di luoghi comuni
dovevi scriverlo anche al tuo amico Cristaino questo...ho preso spunto da cio' che ha scritto lui....ma vedo che anche tu sei amschilista...e cmq se leggi bene...ho scritto che sono tutte stronzate anche se non ti nascondo che i miei piu' grandi problemi con gli uomini erano proprio questi....:cry:

a cena si va fuori
vorrei proprio vedere...

:sick::sick::sick: fai schifo

vulcano
02/09/2009, 13:28
eh eh eh .............forse!

JL.
02/09/2009, 13:29
nn ho ricevuto neanche un fiore di plastica!

vulcano
02/09/2009, 13:32
fiori - Google Immagini (http://images.google.it/images?hl=it&source=hp&q=fiori&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&oq=)

http://i29.tinypic.com/ct9x2.jpg:wink_:

JL.
02/09/2009, 13:33
fiori - Google Immagini (http://images.google.it/images?hl=it&source=hp&q=fiori&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&oq=)

http://i29.tinypic.com/ct9x2.jpg:wink_:
hai la faccia come il culo!:D

ianez72
02/09/2009, 13:34
dovevi scriverlo anche al tuo amico Cristaino questo...ho preso spunto da cio' che ha scritto lui....ma vedo che anche tu sei amschilista...e cmq se leggi bene...ho scritto che sono tutte stronzate anche se non ti nascondo che i miei piu' grandi problemi con gli uomini erano proprio questi....:cry:

e' meglio essere se stessi sin dal principio:biggrin3:

niente fiori regali e disordinati al massimo così la tua compagna non ci rimane male

bisogna abituarle bene le donne sin dal principio:biggrin3:

scherzo la realta' e ke bisogna sempre un po' mediare:wink_:

vulcano
nn ho ricevuto neanche un fiore di plastica!
eccoli!

JL.
hai la faccia come il culo!:D
cmq a e piacciono i tulipani bianchi

vulcano
02/09/2009, 13:35
cmq a e piacciono i tulipani bianchi
finiti prorio ora!
e poi non si discute mai un regalo fatto con il cuore!

JL.
02/09/2009, 13:37
finiti prorio ora!
e poi non si discute mai un regalo fatto con il cuore!
l'hai googlato altro che cuore !

roberto70
02/09/2009, 13:40
PER TUTTE LE DONNE DEL FORUM! E' APPENA ARRIVATO UN CARICO DI UOMINI DI UNA VOLTA! TUTTI SURGELATI E NUOVI ANCORA IMBALLATI! AFFRETTATEVI! SI SPEDISCE ANCHE IN CONTRASSEGNO! SODDISFATTE O RIMBORSATE! VENGONO CONSEGNATI CON PANTALONE A ZAMPA DI ELEFANTE BAFFO DI FRANCO CAUSIO E STIVALETTO DI CELENTANO!ACCORRETE

vulcano
02/09/2009, 13:41
l'hai googlato altro che cuore !
è SEMPRE UN PENSIERO GENTILE!

JL.
02/09/2009, 13:46
è SEMPRE UN PENSIERO GENTILE!
mah...

vulcano
02/09/2009, 13:49
mah...
BASTAFIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
02/09/2009, 13:57

venerdi ti porto una sorpresa se vieni de evert's!

shark955i
02/09/2009, 13:58

Cla.. come da titolo..... ma dove siamo finiti io e tu???:rolleyes:

fearless
02/09/2009, 14:01
Cla.. come da titolo..... ma dove siamo finiti io e tu???:rolleyes:

tu Davide non lo so.....

io sono rimasto al primo post....:D

ps: belle cose...

JL.
02/09/2009, 14:04
ma poi divento gelosa!

fearless
02/09/2009, 14:06
ma poi divento gelosa!

non temere .... non e' come pensi...poi ti spiego (in privato)

shark955i
02/09/2009, 14:06
tu Davide non lo so.....

io sono rimasto al primo post....:D

ps: belle cose...

blla questa!!!

JL.
02/09/2009, 14:07
non temere .... non e' come pensi...poi ti spiego (in privato)
ahh si si in privato ;)

Antriple
02/09/2009, 14:56
ahh si si in privato ;)

NON FATE GLI SPORCACCIONI!:botteee:

Intrip
02/09/2009, 15:35
era un bel forum questo, tempo fà, ora è tutto discarica....

vulcano
02/09/2009, 15:52
ahh si si in privato ;)
tu tu tu non ti voglio piu!

era un bel forum questo, tempo fà, ora è tutto discarica....
quotissimo!

JL.
02/09/2009, 16:15
tu tu tu non ti voglio piu!

quotissimo!
quoto!

vulcano
02/09/2009, 16:26
quoto!
ri quoto!
straquoto!

Wolverine
02/09/2009, 16:27
quoto!

cos' è successo ?

Intrip
02/09/2009, 16:29
cos' è successo ?

un casino ma tu dov'eri ????

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/(200709201159)x-men_the_last_stand_4.jpg

vulcano
02/09/2009, 16:31
cos' è successo ?
nulla ste donne sono acide acide!

fearless
02/09/2009, 16:34
sono tornato single....

Wolverine
02/09/2009, 16:35
sono tornato single....

apposto .......... sono contento per te !:wink_:

un casino ma tu dov'eri ????

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/(200709201159)x-men_the_last_stand_4.jpg

amico mio ............:wink_:

nulla ste donne sono acide acide!

e noi li NUTELLIZZIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Intrip
02/09/2009, 16:37
sono tornato single....

:w00t::w00t:

io manco sapevo che avevi la donna ufficiale :dry: rospo :dry:

fearless
02/09/2009, 16:38

Intrip
02/09/2009, 16:39

vero :dry:
ti dico ti dico e poi......single eccolo lì

Wolverine
02/09/2009, 16:39

solo una ??????????

in Calabria uno come fear si chiama " PILIERE "

Intrip
02/09/2009, 16:42
solo una ??????????

in Calabria uno come fear si chiama " PILIERE "

qua invece si chiama P....IERE :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Wolverine
02/09/2009, 16:44

Intrip
02/09/2009, 16:45

scherzo Fit, quello mi toglie dagli amici te non lo sai.....:ph34r::ph34r:

Wolverine
02/09/2009, 16:48
scherzo Fit, quello mi toglie dagli amici te non lo sai.....:ph34r::ph34r:

fearless
02/09/2009, 17:15

maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dry::dry::dry:

Fooldancer
02/09/2009, 17:22
Personalmente ritengo che non ci siano piu' gli uomini di una volta e che non ci siano piu' le donne di una volta...

A questo non mi rimane da aggiungere che un grosso:

MENO MALE!!!

Perche' come loro non voglio sposarmi, non voglio avere figli, voglio avere una vita tranquilla senza desiderare altri gravosi impegni oltre alla gia' difficilmente esistenza sulla faccia di questo pianeta!
Ma questa e' l'unica cosa sulla quale si concorda! :laugh2:

JL.
03/09/2009, 10:26
n'giorno

Wolverine
03/09/2009, 10:27
n'giorno

ben arrivata ! Siamo dall'altra parte a cazzeggiare !:tongue:

Vieni anche tu ........

JL.
03/09/2009, 10:28
adesso bisogna trovare la donna a fear

dove?

vulcano
03/09/2009, 10:30
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Wolverine
03/09/2009, 10:31

dove?

matrimonio.............

Intrip
03/09/2009, 10:36

dove?

dove ? be trovategliela nelle marche magari così gira meno :biggrin3:

vulcano
03/09/2009, 10:37
matrimonio.............
lui e un farfallone! no matrimonio!
lui carica solo le donne sul trattore!

Wolverine
03/09/2009, 10:37
dove ? be trovategliela nelle marche magari così gira meno :biggrin3:

fearless
03/09/2009, 10:38

che abbia la lamborghini pero'!

lui e un farfallone! no matrimonio!
lui carica solo le donne sul trattore!

su una cosa hai ragione

vulcano
03/09/2009, 10:40

su una cosa hai ragione
le carichi..............?||||||||||||||||||

Wolverine
03/09/2009, 10:41
le carichi..............?||||||||||||||||||

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

vulcano
03/09/2009, 10:43
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
che ci fa?

Wolverine
03/09/2009, 10:47
che ci fa?

ehmmm :rolleyes:

Ken
03/09/2009, 10:57

dove?
troppo difficile di gusti!

fearless
03/09/2009, 11:03
troppo difficile di gusti!

come si dice dalle mie parti.....so' de bocca bona!!!

Chiara
03/09/2009, 11:18

IO IO! :w00t::w00t: Ho una Lamborghini..........:tongue:cingolata ma sempre Lamborghini é!:tongue:

fearless
03/09/2009, 11:25
IO IO! :w00t::w00t: Ho una Lamborghini..........:tongue:cingolata ma sempre Lamborghini é!:tongue:

ha pure il tetto in carbonio?????

il cingolato a dir la verita' mi manca........

ma ancora sono in trattativa per questo.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/103525-ci-sto-facendo-un-pensierino.html

Chiara
03/09/2009, 11:31
ha pure il tetto in carbonio?????

il cingolato a dir la verita' mi manca........

ma ancora sono in trattativa per questo.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/103525-ci-sto-facendo-un-pensierino.html

io ho una cosa tipo questa, forse un po' più piccolo, ad uso frutteto

http://www.xtremeshack.com/immagine/i6065_PICT0060.JPG

mio nonno non me lo ha mai fatto guidare :cry:, 'non é da signorine':sick:

fearless
03/09/2009, 11:35
io ho una cosa tipo questa, forse un po' più piccolo, ad uso frutteto

http://www.xtremeshack.com/immagine/i6065_PICT0060.JPG

mio nonno non me lo ha mai fatto guidare :cry:, 'non é da signorine':sick:

un 555 con paratelaio anteriore!!!!

una vera chicca.....starei ore e ore a decantarne le lodi........

magari proseguiamo su TrattoreChePassione......che ne dici? :biggrin3:

JL.
03/09/2009, 11:37
IO HO AVUTO UNA MURCIELAGO GIALLA PER UNA SETTIMANA FA LO STESSO?

anzi non proprio una settimana, 5 giorni...

fearless
03/09/2009, 11:40
IO HO AVUTO UNA MURCIELAGO GIALLA PER UNA SETTIMANA FA LO STESSO?

se e' il modello con i sedili spessi NON MENO di 10 cm sei assolutamente on-topic!

JL.
03/09/2009, 11:41
mai meno di 10 cm!

fearless
03/09/2009, 11:43
mai meno di 10 cm!

affare fatto!

mandami il tuo curriculum.....via m.p. ovviamente.

maxsamurai
03/09/2009, 11:43
:rolleyes:

Intrip
03/09/2009, 11:44
io ho avuto l'avatar della Lambo col toro giallo :D

come si dice dalle mie parti.....so' de bocca seriola!!!

:blink:

Ken
03/09/2009, 11:48
mai meno di 10 cm!
ti accontenti di poco!