Visualizza Versione Completa : LE VOSTRE DAY DA PISTA
NOT NORMAL
21/01/2011, 22:26
Ok ragazzi,io ci metto quello dei 500 .........è stato bellissimo rovinare il post con tutta quella GNAGNA.....................:wub::wub:
Patata Rasata Fans Club....................:w00t:
Kaiser Jaky
21/01/2011, 22:37
AHAHAHAH FANTASTICOOOO!!!!! FACCIAMO UN POST SOLO SU EVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
avevi sbagliato...la botta al braccio...ti ha destabilizzato qualche neurone!?!?!
Di fatto, dalle mie ricerche, uscivano solo delle donne...non più bellissime!?!?:ph34r:
perchè me l'ero inventato...:ph34r:
Ok ragazzi,io ci metto quello dei 500 .........è stato bellissimo rovinare il post con tutta quella GNAGNA.....................:wub::wub:
NOT, è ora di aprirne uno dedicato allora.... :w00t:
Il Parteno
22/01/2011, 07:51
Non abbiamo rovinato nulla...anzi abbiamo valorizzato il post!!!:wink_:
Si sa che...come "dietro un grande uomo, ci sia una sempre grande donna", nel nostro caso "dietro un bella Day, c'è sempre una bella gnagna"!?!?!
Eva...ti amoooooooooooooooooooooooooooo!?!?!:wub:
AHAHAHAH FANTASTICOOOO!!!!! FACCIAMO UN POST SOLO SU EVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
Sarebbe la fine...arriverei a collassarmi!!!:rolleyes::coool::w00t:
perchè me l'ero inventato...:ph34r:
Minkia...c'eri andato vicino!?!?!:ph34r:
NOT, è ora di aprirne uno dedicato allora.... :w00t:
Facciamo questo sacrificio!!!:coool:
Kaiser Jaky
22/01/2011, 12:45
EVAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:
Il Parteno
22/01/2011, 19:28
Ciao Eva....ci vediamo nell'altro post!?!?!:ph34r:
si chiude belle patate e moto ottimo connubbio
sarebbe una buona idea aprire le vostre day da pista 2 ma parlare per quanto possibile solo di daytona in pista per il resto c'e` patate da pista:w00t: