Visualizza Versione Completa : a quanto la posso vendere secondo voi?
da gennaio 2008 ho percorso solo 2.500 km per problemi familiari ed ho preso la triste decisione di vendere la mia Street immacolata; secondo voi a quanto la posso vendere?
sono a Roma
è nera con:
cupolino originale Speed, parafango originale post., copri radiatore piccoli originali, tamponi barracuda, sottocoda ERMAX crepato ma ho quello di GAS in carbonio da montare, frecce piccole, paratacchi di GAS in carbonio, portatarga regolabile (circa € 700,00 di accessori), bollo pagato fino a luglio 2010 e non ha un graffio.
A occhio e croce direi sui 6.500, prova a mettere un annuncio su e.bay, o scrivere una mail alle varie concessionarie Triumph; cercano sempre delle street usate, anche se ormai la stagione estiva volge al termine
Mad Marco
01/09/2009, 15:34
Se avessi i liquidi al momento me la prenderei volentieri io porca zozza :cry:
buona vendita :wink_:
da gennaio 2008 ho percorso solo 2.500 km per problemi familiari ed ho preso la triste decisione di vendere la mia Street immacolata; secondo voi a quanto la posso vendere?
sono a Roma
è nera con:
cupolino originale Speed, parafango originale post., copri radiatore piccoli originali, tamponi barracuda, sottocoda ERMAX crepato ma ho quello di GAS in carbonio da montare, frecce piccole, paratacchi di GAS in carbonio, portatarga regolabile (circa € 700,00 di accessori), bollo pagato fino a luglio 2010 e non ha un graffio.
sono a Roma
è nera con:
Solitamente gli accessori non vengono contati purtroppo!!!:mad::mad::mad: Quindi ti consiglio di venderli apparte per realizzare magari anche un po di più, e la moto originalissima!!! Magari ci metti un po di più però ne vale la pena!!!
Considerando i km e gli accessori, a un privato in grado di apprezzarli,potresti proporla a 7000,per poi scendere(di max 300 euro) in base a come si svolge la trattativa.
TriplePave
01/09/2009, 16:57
Quoto Ale
ma gli accessori li vendi a parte?
Mr. Number
01/09/2009, 17:12
sono a Roma
è nera con:
un'altra immacolata in vendita:laugh2:
Considerando i km e gli accessori, a un privato in grado di apprezzarli,potresti proporla a 7000,per poi scendere(di max 300 euro) in base a come si svolge la trattativa.
e chi è quel matto disposto a spendere 7000 euro per un usato, quando nuova costa 7900 con 600 euro di accessori?
Io la mia R (8.700 nuova) l'ho presa usata di 3 mesi con 370 km a 6.900 euro...
La N, invece, quando volevo venderla l'anno scorso con nemmeno un anno di vita e 8.000 km, mi davano a malapena 6000 euro..... per una R nuova
Credo che 6.500 sia il prezzo di mercato....
7.900-20% IVA=6583..... mettici un po' di degrado, e aggiungi un po' d'accessori....e i conti tornano.
Poi, se la riesci a rivendere meglio, buon per te
Antriple
01/09/2009, 19:10
ahi me così recenti è dura secondo me tra un anno la vedi quasi lo stesso! Pensaci!
sono a Roma
è nera con:
Se sei interessato a vendere gli accessori io mi prenoto...:ph34r:
ahi me così recenti è dura secondo me tra un anno la vedi quasi lo stesso! Pensaci!
Ho notato anch'io che le :triumphpride: usate mantengono il valore...
buona cosa:yess:
Se sei interessato a vendere gli accessori io mi prenoto...:ph34r:
Anche io mi prenoto x i paratacchi di gas in carbonio...FAMMI SAPERE:wink_:!!!!!
a me la tua moto interesserebbe molto. Sono di Roma anche io. Quando hai deciso se venderla e a che prezzo contattami direttamente! Intanto se le hai perchè non posti qualche foto?
Ciao
Grazie a tutti, ho deciso di venderla ad € 6300,00 intrattabili. Ho inserito l'annuncio nella parte dedicata.
Per contatto diretto 349.5560526.
Grazie a tutti, ho deciso di venderla ad € 6300,00 intrattabili. Ho inserito l'annuncio nella parte dedicata.
Per contatto diretto 349.5560526.
ti chiamo al più presto per incontrarci
ti chiamo al più presto per incontrarci
ca@@o che culo! tutti e due di Roma! Meglio di così! :w00t:
ca@@o che culo! tutti e due di Roma! Meglio di così! :w00t:
Quoto!:biggrin3: