PDA

Visualizza Versione Completa : gheddafi .....



bastamoto
01/09/2009, 15:04
non vuole il fumo tricolore della nostra pattuglia acrobatica nazionale ?

frecce tricolori a casa immediatamente !!!!!

beduino di *****

357magnum
01/09/2009, 15:06
non vuole il fumo tricolore della nostra pattuglia acrobatica nazionale ?

frecce tricolori a casa immediatamente !!!!!

beduino di ****
Quoto.
un conto è cercare d'andare d'accordo, un altro è appecoronarsi a 'sto beduino.
Ma La Russa l'ha detto chiaro e tondo: Le frecce tricolori si esibiscono con il fumo tricolore, non senza e non con altri colori.

roberto70
01/09/2009, 15:07
bastava non mandarcele....e non ci si esponeva a questa ennesima figura....le frecce si le frecce no...il fumo verde si il fumo bianco no...ma che si fumassero un cannone meglio...

bastamoto
01/09/2009, 15:08
bastava non mandarcele....e non ci si esponeva a questa ennesima figura....le frecce si le frecce no...il fumo verde si il fumo bianco no...ma che si fumassero un cannone meglio...

sei un mito

ianez72
01/09/2009, 15:09
e pensare ke un esibizione costa pure un mare di soldi

Lordsinclair
01/09/2009, 15:10
ma che gli mandino dei bombardieri a sto mentecatto puzzolente...

bastamoto
01/09/2009, 15:11
e pensare ke un esibizione costa pure un mare di soldi

anche l'amerigo Vespucci , ma e' l'orgoglio della marina e del Paese

vecchiostile
01/09/2009, 15:11
IL FUMO DOVEVA METTERSELO SU PER
IL CU@@O MA QUELLO VERDE:tongue:

Matrix
01/09/2009, 15:11
non vuole il fumo tricolore della nostra pattuglia acrobatica nazionale ?

frecce tricolori a casa immediatamente !!!!!

beduino di merda

STRAQ8:mad::mad::wink_:

bastamoto
01/09/2009, 15:12
moderatevi con le risposte .......

ianez72
01/09/2009, 15:14
anche l'amerigo Vespucci , ma e' l'orgoglio della marina e del Paese

fa anke da nave scuola:w00t:

mister51
01/09/2009, 15:14
Perè si potevano mandare.............le FRECCE PADANE così solo con il verde sarebbe stato di suo gradimento...............

vulcano
01/09/2009, 15:14
avete votato il suo carissimo amico psiconano?????
ora vi tocca pagare ( abbaimo gia versato non so quanti milioni di euro per l autostrada) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gia_81
01/09/2009, 15:15
<gheddafi un grande uomo di libertà> cit. s.berlusconi. :wacko:

urasch
01/09/2009, 15:16
che scempio io non ho parole.......

bastamoto
01/09/2009, 15:16
Perè si potevano mandare.............le FRECCE PADANE così solo con il verde sarebbe stato di suo gradimento...............


avete votato il suo carissimo amico psiconano?????
ora vi tocca pagare ( abbaimo gia versato non so quanti milioni di euro per l autostrada) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco l'opposizione in Italia

molto creativa

vulcano
01/09/2009, 15:16
:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:

roberto70
01/09/2009, 15:16
fa anke da nave scuola:w00t:

azz come la Mara...grande nave scuola anche lei!

ianez72
01/09/2009, 15:17
ecco l'opposizione in Italia

molto creativa

qui ci voleva craxi:w00t::wink_::biggrin3:

vulcano
01/09/2009, 15:17
ecco l'opposizione in Italia

molto creativa
non ti amo piu!

bastamoto
01/09/2009, 15:18
<gheddafi un grande uomo di libertà> cit. s.berlusconi. :wacko:

D'Alema grande uomo di pace

prima ha bombardato Belgrado

poi sventolava le bandiere della pace

vulcano
01/09/2009, 15:21
D'Alema grande uomo di pace

prima ha bombardato Belgrado

poi sventolava le bandiere della pace
basta gheddafi!!!!!!!!!

Anacleto68
01/09/2009, 15:24
L'unico che gli corre dietro é solo il nostro nano, che figure di cioccolato

SpeedyFra
01/09/2009, 15:26
è un bulletto come l'hanno definito gli israliani...

roberto70
01/09/2009, 15:26
dopo averle mandate in Libia pare che le manderemo anche in Corea del Nord e in Sudan.....però ci devon mettere prima per iscritto che possiamo utilizzare tutti i fumi che ci pare! se no ciccia!

pippopoppi
01/09/2009, 15:27
ma che andasse a fanculo lui e i suoi cammelli.
Stò zingaro del caxxo...

LazzaroAQ
01/09/2009, 15:28
D'Alema grande uomo di pace

prima ha bombardato Belgrado

poi sventolava le bandiere della pace

rispetto le idee, per carità

ma non è che il paragone tiene tanto tanto, eh....

Vedder
01/09/2009, 15:28
L'unico che gli corre dietro é solo il nostro nano, che figure di cioccolato

Peccato che abbia fatto fare investimenti ad aziende italiane... Ansaldo e ENI ed ENEL se ci corre dietro non è sicuramente per la simpatia ma per questioni di interesse nazionali.
Ma capisco che per alcuni l'idea di sputtanarlo sia più importante dell'interesse nazionale.

roberto70
01/09/2009, 15:29
rispetto le idee, per carità

ma non è che il paragone tiene tanto tanto, eh....

bastaparagoni!

giancarlo
01/09/2009, 15:30
ma che gli mandino dei bombardieri a sto mentecatto puzzolente...

un bombardiere solo?
TROPPO POCO PERU UNO STR...ZO come quello
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
01/09/2009, 15:30
Peccato che abbia fatto fare investimenti ad aziende italiane... Ansaldo e ENI ed ENEL se ci corre dietro non è sicuramente per la simpatia ma per questioni di interesse nazionali.

aveva le azioni della FIAT già negli anni 80, ma non gli mandavamo le frecce tricolori.....

bastamoto
01/09/2009, 15:31
rispetto le idee, per carità

ma non è che il paragone tiene tanto tanto, eh....

no , e' molto piu' grave questo atteggiamento , hai ragione


aveva le azioni della FIAT già negli anni 80, ma non gli mandavamo le frecce tricolori.....

[B][COLOR="Green"]forse negli anni 80 c'era l'embargo .....

ti ricordi ?

Forse no

Anacleto68
01/09/2009, 15:33
Peccato che abbia fatto fare investimenti ad aziende italiane... Ansaldo e ENI ed ENEL se ci corre dietro non è sicuramente per la simpatia ma per questioni di interesse nazionali.
Ma capisco che per alcuni l'idea di sputtanarlo sia più importante dell'interesse nazionale.


Interesse nazionale? Quello di impecorinarsi davanti ad un terrorista che ha rubato gli investimenti degli italiani e li ha cacciati a calci in kulo?

bastamoto
01/09/2009, 15:34
Interesse nazionale? Quello di impecorinarsi davanti ad un terrorista che ha rubato gli investimenti degli italiani e li ha cacciati a calci in kulo?

cazzo se conosci la storia ......

investimenti degli italiani ......

limbo
01/09/2009, 15:35
ma le frecce tricolori non possono portarsi qualche bombetta urticante?

bastamoto
01/09/2009, 15:35
chiedo ai moderatori di chiudere

Darkness
01/09/2009, 15:36
il napalm tricolore lo fanno?


chiedo ai moderatori di chiudere

:dry: infamone e leccaculo....cazz fai alzi il polverone e poi ti ritiri???:dry:
io ti bannerei guarda.:dry::tongue:

vulcano
01/09/2009, 15:39
chiedo ai moderatori di chiudere
chiudere tutto!
actung!!!!!!!!!!!!!

bastamoto
01/09/2009, 15:41
il napalm tricolore lo fanno?



:dry: infamone e leccaculo....cazz fai alzi il polverone e poi ti ritiri???:dry:
io ti bannerei guarda.:dry::tongue:

meglio cosi' , ho gia' chiesto al Capo di chiudere

Darkness
01/09/2009, 15:42
meglio cosi' , ho gia' chiesto al Capo di chiudere



cagasotto:dry:

LazzaroAQ
01/09/2009, 15:42
[QUOTE=bastamoto;2430507][B][COLOR="Green"]no , e' molto piu' grave questo atteggiamento , hai ragione

Scusami
ma gli hai dato del "beduino di merda" e poi hai chiesto di moderare le risposte
paragoni un dittatore ultraquarantennale a uno che è stato capo del governo a mala pena un annetto e citi una operazione militare sotto egida ONU e NATO che in confronto a quello che ha fatto lui è una scoreggia (tanto per citare, undici morti per una vignetta sulla maglietta di Calderoli è successo a Tripoli, mica a Gallipoli..)

vabbè, chiedi pure di chiudere, ma mi sembra che hai le idee un attimino confuse!

357magnum
01/09/2009, 15:47
Interesse nazionale? Quello di impecorinarsi davanti ad un terrorista che ha rubato gli investimenti degli italiani e li ha cacciati a calci in kulo?

Non c'è dubbio che quella del 1969 fu una grande rapina.
Ma non è che siamo stati anche noi delle mammolette.
la guerra di Libia, iniziata nel 1911 terminò realmente negli anni '30 quando cessarono le azioni di guerriglia.
Nel frattempo l'Italia, che indubbiamente investì molto in quelle lande, non si comportò sempre bene, anzi.
Se andiamo sempre a rinvangare ragioni e torti nonse ne esce più.
Il fatto è che ora, adesso, il metano libico ci fa comodo, i petrodollari libici pure, un certo accordo per le questioni di immigrazione anche, per cui pur essendo Gheddafi un satrapo mediorientale della peggior specie, si deve essere attenti all'interesse nazionale e in nome della realpolitik turarsi il naso.
Lo facciamo con un sacco di altri, ce lo turiamo con la Cina, per esempio, e con tanti altri paesi...
Su, le candide verginelle non esistono se non nelle favole.
Detto doverosamente questo, convengo che Gheddafi sia un buffone... e che non si deve cedere alle sue immani cazzate.

bastamoto
01/09/2009, 15:50
strano , che le missioni sotto egida ONU quando le ha fatte la sinistra andavano bene , se le fa Berlusconi non vanno piu' bene ......

11 morti per colpa di Calderoli .........bellissima questa , non si e' mai ucciso nessuno in Italia per motivi simili , cazzi loro

Ho sbagliato a definirlo beduino di merda , ho mancato di rispetto ai beduini

volevo solo dire che il governo DEVE far esibire le frecce tricolori con il tricolore oppure non farle esibire

stavo parlando di oggi e non di ieri o l'altro ieri

357magnum
01/09/2009, 15:51
[QUOTE=bastamoto;2430507]no , e' molto piu' grave questo atteggiamento , hai ragione

Scusami
ma gli hai dato del "beduino di merda" e poi hai chiesto di moderare le risposte
paragoni un dittatore ultraquarantennale a uno che è stato capo del governo a mala pena un annetto e citi una operazione militare sotto egida ONU e NATO che in confronto a quello che ha fatto lui è una scoreggia (tanto per citare, undici morti per una vignetta sulla maglietta di Calderoli è successo a Tripoli, mica a Gallipoli..)

vabbè, chiedi pure di chiudere, ma mi sembra che hai le idee un attimino confuse!

Frena.. un attimo...sono d'accordo che paragonare Gheddafi a D'Alema sia sbagliato...ma...resta un fatto che c'ha portato in guerra (di questo s'è trattato) in modo del tutto irregolare e arbitrario e poi s'è messo (quando gli faceva comodo) a fare il pacifista.
i morti di tripoli non possono ricadere su Calderoli, mi spiace, se gli Islamici sono dei pazzi assassini isterici non se ne può fare la colpa ad uno che si mette una maglietta (qualunque fosse e chiunque fosse)


[B][COLOR="Green"]strano , che le missioni sotto egida ONU quando le ha fatte la sinistra andavano bene , se le fa Berlusconi non vanno piu' bene ......

11 morti per colpa di Calderoli .........bellissima questa , non si e' mai ucciso nessuno in Italia per motivi simili , cazzi loro

Ho sbagliato a definirlo beduino di merda , ho mancato di rispetto ai beduini

volevo solo dire che il governo DEVE far esibire le frecce tricolori con il tricolore oppure non farle esibire

stavo parlando di oggi e non di ieri o l'altro ieri



Qui quoto tutto:wink_:

The Dog
01/09/2009, 15:53
che stia lì da solo...

Marco Manila
01/09/2009, 15:54
chiedo ai moderatori di chiudere

Bastamoto per chiudere una discussione necessita un valido motivo: non basta chiedere di chiudere e stop.

Più che altro la prossima volta che apri una discussione cerca di non infamare, seppure come in questo caso venga facile, il protagonista della stessa con parolacce e offese, anche perchè il tuo nick è legato a un IP, che è legato al tuo PC che sta a casa tua e non è la prima volta che qualcuno denuncia qualcun altro per cose simili...

La discussione rimane aperta al momento: cerchiamo però di non farla scadere e di renderla costruttiva, educativa e magari interessante come ho visto a tratti.

gia_81
01/09/2009, 15:55
D'Alema grande uomo di pace

prima ha bombardato Belgrado

poi sventolava le bandiere della pace

hai pienamente ragione, infatti per me il pd e il pdl dopo quello che hanno dimostrato in italia dovrebbero prendere si e no il 4% in 2 visto che si sono alternati da più o meno 20 anni alla guida del paese, berlusconi però ha sempre avuto molto più peso politico per via della sua propaganda tv/giornali quindi ha sicuramente fatto più danni ma ora vanno più a braccetto che mai e fingono di opporsi entrambi per continuare questo duopolio deleterio per l'italia.

cmq non chiamiamo sinistra quella dei vari d'alema e co, di sinistra non aveva niente nei fatti.

Darkness
01/09/2009, 15:57
frase di rito

































che incommensurabile amarezza.....mi trasferisco in australia....cribbio

roberto70
01/09/2009, 16:01
e poi si sa gheddafi ha una triumph e legge il forum!
comunque quando si parla di politica si litiga sempre!
torniamo alla gnocca....va...

Medoro
01/09/2009, 16:02
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo

ci siamo gia appecorati

roberto70
01/09/2009, 16:03
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo

ci siamo gia appecorati

ma no è tutta una finta del nostro governo...ora vedi che gli combina....aspetta aspetta....ora parte Calderoli con quell'altro li...Borghezio ...mo vedi ....

Darkness
01/09/2009, 16:03
veramente non capisco che cosa ci facciano le nostre frecce tricolore li,ne tantomeno mi sembra sensato stare dalla parte di uno che snobba tutto il mondo

ci siamo gia appecorati

mi sembrava strano non fossi ancora intervenuto:biggrin3:

The Dog
01/09/2009, 16:04
è appena stato dato l' ok per l' esibizione delle frecce tricolori...

Vedder
01/09/2009, 16:04
Comunque possono volare con il tricolore, notizia dell'ultimo minuto. Quindi la discussione si può chiudere :tongue::tongue:

E chi dice che ci siamo appecorati... che minchia vuol dire?

roberto70
01/09/2009, 16:06
e dopo le frecce tricolori gli mandiamo pure tutte le veline dal 1987 al 2008!!!!!!!!!!

357magnum
01/09/2009, 16:21
E chi dice che ci siamo appecorati... che minchia vuol dire?
Appecoronati... = seguire come delle pecore/pecoroni, ovvero mettersi alla "pecorina" (per quest'ultima non è necessario un disegno, vero?:biggrin3:)
Metafora che sta ad indicare un appiattimento acritico verso determinate posizioni, teorie, atteggiamenti o tesi. Indica il seguire senza sapere neppure esattamente il perchè o comunque senza dignità e volontà proprie.

:wink_:

Medoro
01/09/2009, 16:22
ma no è tutta una finta del nostro governo...ora vedi che gli combina....aspetta aspetta....ora parte Calderoli con quell'altro li...Borghezio ...mo vedi ....
si immagino

mi sembrava strano non fossi ancora intervenuto:biggrin3:
mi sto contenendo in questo periodo sono molto soft:biggrin3:


Comunque possono volare con il tricolore, notizia dell'ultimo minuto. Quindi la discussione si può chiudere :tongue::tongue:

E chi dice che ci siamo appecorati... che minchia vuol dire?
vuol dire che ce lo faccimo mettere in culo anche dai libici:cry::cry::cry:e a pagamento pure

Herbie 53
01/09/2009, 16:25
Silvio loves Medoro

Anacleto68
01/09/2009, 16:27
cazzo se conosci la storia ......

investimenti degli italiani ......

Perché chi ci ha messo soldi e sudore in libia durante il ventennio? I sovietici?

EIKONTRIPLE
01/09/2009, 16:28
basta inquinare zio ken!!!!
dei palloncini colorati nn basterebbero ??

LazzaroAQ
01/09/2009, 16:35
[QUOTE=357magnum;2430585][QUOTE=LazzaroAQ;2430555]

Frena.. un attimo...sono d'accordo che paragonare Gheddafi a D'Alema sia sbagliato...ma...resta un fatto che c'ha portato in guerra (di questo s'è trattato) in modo del tutto irregolare e arbitrario e poi s'è messo (quando gli faceva comodo) a fare il pacifista.
i morti di tripoli non possono ricadere su Calderoli, mi spiace, se gli Islamici sono dei pazzi assassini isterici non se ne può fare la colpa ad uno che si mette una maglietta (qualunque fosse e chiunque fosse)


QUOTE]


Magnum, non voglio essere frainteso. Mica ho detto che la colpa era di Calderoli! Il riferimento era solo alla "causa" come fatto antecedente. Per me Calderoli poteva farlo benissimo, figurati.. Mi riferivo ad una "democratica" repressione di "folli" con atto di forza altrettanto "folle". Tutto qui.


P.S.: la missioni, se sotto egida ONU, vanno bene tutte, per me. Quella in Afganistan è legittima e sotto egida ONU e quindi nulla da ridire. L'altra, un pochino meno.

maxsamurai
01/09/2009, 16:46
giusto chi ha detto che un conto è andare d'accordo,ma poi basta...ne abbiamo abbasta dei nostri di furibondi

papitosky
01/09/2009, 16:54
non avesse il petrolio sarebbe a pascolare cammelli

ianez72
01/09/2009, 17:43
non avesse il petrolio sarebbe a pascolare cammelli

o a pettinare le bambole:wink_:

MR-T
01/09/2009, 19:50
mah.....no comment....

edotto
01/09/2009, 19:53
ma andate in mona...

Marco Manila
01/09/2009, 23:45
Comunque possono volare con il tricolore, notizia dell'ultimo minuto. Quindi la discussione si può chiudere :tongue::tongue:



Adesso si che si può. :oook: