Visualizza Versione Completa : FARO ALLO XENO per BONNIE???
KIT LUCI FARI XENON XENO OMOLOGATO TRIUMPH BONNEVILLE su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-LUCI-FARI-XENON-XENO-OMOLOGATO-TRIUMPH-BONNEVILLE_W0QQitemZ270450087137QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item3ef814d4e1&_trksid=p3286.c0.m14#ht_4213wt_1070)
che ne dite???
ne vale la pena???
prova .non ha un costo esorbitante.
di solito fuzionano
NO! vi prego lo xeno sulla Bonnie no!:nonono:
:cry:
NOOOOOOO sulla Bonnie NOOOOOOO.....fa saltare tutti i fusibili, distrugge le centraline, brucia tutto l'impianto elettrico, rende inutilizzabile l'impianto antifurto, provoca scosse elettriche, allergie, brufoli e altre malattie gravissime......
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....Oh io ci provo a dissuadervi...:wink_:
ci sono fari allo xeno con temperatura 4500 °K molto simile alle tradizionali lampade H4 come tipologia di colore
...poi voglio vedervi a posizionare la centralina!:rolleyes:
triumphead
01/09/2009, 17:53
ci vedo meglio una lampada a olio
NOOOOOOO sulla Bonnie NOOOOOOO.....fa saltare tutti i fusibili, distrugge le centraline, brucia tutto l'impianto elettrico, rende inutilizzabile l'impianto antifurto, provoca scosse elettriche, allergie, brufoli e altre malattie gravissime......
.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....Oh io ci provo a dissuadervi...:wink_:
.... xenofobo? :blink:
.... xenofobo? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giancarlo
01/09/2009, 18:13
......come mettere il bauletto su una R1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......come mettere il bauletto su una R1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto!:biggrin3:
Neanche lo pagassero a me lo metterei:dry::dry:...dai ragazzi, un pò di buonsenso:wink_:
unregistred
01/09/2009, 18:30
Naaaaaaaaaa se vuoi mettere lo xeno comprati una hornet! :D
Visto????
Funzionano!!!
.............................................che ti dicevo io?:laugh2:
f r o s t y
01/09/2009, 22:27
a me sembra un kit ottimo, costa il giusto, è tutto predisposto, nessuna modifica da fare,
basta scegliere una temperatura di colore la più vicina possibile a quella delle alogene (la 4300 o la 6000)
BIANCONIGLIO
01/09/2009, 22:44
lascia perdere....
motomike78
01/09/2009, 23:34
NO! vi prego lo xeno sulla Bonnie no!:nonono:
:cry:
:bravissimo_:
Crotalus
02/09/2009, 08:33
io per essere più "classic" volevo montare un kit con lampada ad acetilene....
:risate2::risate2::risate2:
grazie per i numerosi commenti, anche io sono molto scettico.
in verità, in verità vi dico che volevo montare una lampada gialla sulla mia bonnie black, ma non mi riesce di trovare niente di compatibile, mi aiutate??
se non mi aiutate giuro che monto lo xeno e vengo di notte sotto casa vostra a lampeggiareeee!
Ciao
a parte che non ci sta molto, ti sconsiglio di farlo visto che lo xenon montato sulle parabole 'normali' come quella della bonnie diventa molto fastidioso per chi ti viene incontro per strada, lascia stà! :wink_:
arcopinto
02/09/2009, 21:37
Lasciamo queste cazzate alle moto giapponesi!
e quindi.... io lascio stare... ma il fanale giallo??? che mi dite???
cambio il vetro? ci metto supra una pellicola? o cambio la lampadina e se si ...quale?
alo'!
Mettere le xeno sulla Bonnie è come bestemmiare ?:rolleyes:
e quindi.... io lascio stare... ma il fanale giallo??? che mi dite???
cambio il vetro? ci metto supra una pellicola? o cambio la lampadina e se si ...quale?
alo'!
Non mi ricordo se è H4,comunque.....
LAMPADA H4 LUCE GIALLA 12V 60/55W OSRAM su eBay.it Filtri aria, carburante, olio, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/LAMPADA-H4-LUCE-GIALLA-12V-60-55W-OSRAM_W0QQitemZ300340720444QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item45edb3b33c&_trksid=p3286.c0.m14)
English Coffee
04/09/2009, 13:00
Ma è una battuta? :blink:....scherzi a parte gli xeno ci posso stare su un T-Max non sulla bonneville....