PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto mi sono ammalato di spippolite acuta!

Antriple
01/09/2009, 18:29
Credo di essere grave quando ho iniziato giuravo mi sarei accontentato della moto qualunque essa sia, poi la street, se una deve essere almeno sia quella dicevo, e poi è perfetta così, le altre avrei cambiato sempre qualcosa, ma la triple No! lei va bene com'è!

Poi il cupolino ci vuole e vai con l'originale (ancora non sapevo si potesse metere quello della speed)

Poi il cupolino originale fa schifo e allora mettiamo quello della speed

Poi già che c'è unghia monoposto (mai usata, ma per fortuna è venuta gratis con scambio con vecchio cupolo qui sul Tcp)

Poi ci vuole l'unghia posterire sennò si fà un troiaio!

Poi la frenata si può migliorare? e allora mettiamo un pompa radiale

Poi le forche della day ci starebbero da paura e sarebbe unica e così pure la pinze sono radiali (la r non c'era)

Poi con una forca così ci vuole un mono decente, e allora Tech2

Poi per il viaggio ci vogliono i telaietti e borse (questo non lo considero spippolo)

Poi la zav dice che in viaggio gli scarichi puzzano ed io non aspetto altro che spippolare e vai di 3 in 1 Zard e completo (e non mi arrosto più gi zebedei)

Poi si vede l'ughia allora facciamo una bella aerografia

Poi le pedane per la zav non vanno bene e vai con le pedane

Ma ciò che è peggio conservo tutto benissimo e imballato per quando chissà mai mi serviranno!

Aiuto datemi una cura!

Teo Mito
01/09/2009, 18:34
Non ti preoccupare più di tanto,
ache io ci sono caduto dentro e non tengo più il conto

Antriple
01/09/2009, 18:35
Ma si guarisce? io se non mi ferma qualcuno mi fermerà il direttore della banca!

papitosky
malattia dalla cura costosa

Fooldancer
Vendila! :w00t:

S1m0ne75
01/09/2009, 18:41
Non ti preoccupare è un male comune!:cry:

Gnolo
Secondo me non c'è nessun rimedio x questa malattia

Antriple
Vendila! :w00t:

Nooooooo, il mio cuore non reggerebbe!:blink:

GiovaV8
01/09/2009, 18:44
Vai tranquillo, sei in ottima compagnia. Io penso che lo spippolo diventi preoccupante quando la voglia di spippolare supera quella dell'andare in moto, e qualcuno purtroppo soffre anche di questa grave forma:tongue:.
Ma fino a quel punto è solo un bel modo per modificare e personalizzare una moto secondo il proprio gusto e stile:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Antriple
01/09/2009, 18:45
Vai tranquillo, sei in ottima compagnia. Io penso che lo spippolo diventi preoccupante quando la voglia di spippolare supera quella dell'andare in moto, e qualcuno purtroppo soffre anche di questa grave forma:tongue:.
Ma fino a quel punto è solo un bel modo per modificare e personalizzare una moto secondo il proprio gusto e stile:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

azz starò attento a questa variante!

IACH
01/09/2009, 18:47
rilassati, balla.....oppure canta, che ti passa........:tongue:

Teo Mito
01/09/2009, 18:50
L'unico rimedio è pensare che c'è qualcuno che spende più di te

Antriple
01/09/2009, 18:53
Già, ma comincio a non trovarne!

Teo Mito
01/09/2009, 18:56
Già, ma comincio a non trovarne!

:blink: allora è leggerissimamente preoccupante

Antriple
01/09/2009, 19:01
scherzo, in realtà ho speso molto meno del previsto circa 2300 contro 4000 dei listini, merito del Forum!

EIKONTRIPLE
01/09/2009, 19:13
goditi questi momenti :ph34r::ph34r:

MR-T
01/09/2009, 19:31
è un tunnel.... ;)

papitosky
01/09/2009, 20:27
è come un girotondo:senza fine

everts76™
01/09/2009, 21:04
Credo di essere grave quando ho iniziato giuravo mi sarei accontentato della moto qualunque essa sia, poi la street, se una deve essere almeno sia quella dicevo, e poi è perfetta così, le altre avrei cambiato sempre qualcosa, ma la triple No! lei va bene com'è!

Poi il cupolino ci vuole e vai con l'originale (ancora non sapevo si potesse metere quello della speed)

Poi il cupolino originale fa schifo e allora mettiamo quello della speed

Poi già che c'è unghia monoposto (mai usata, ma per fortuna è venuta gratis con scambio con vecchio cupolo qui sul Tcp)

Poi ci vuole l'unghia posterire sennò si fà un troiaio!

Poi la frenata si può migliorare? e allora mettiamo un pompa radiale

Poi le forche della day ci starebbero da paura e sarebbe unica e così pure la pinze sono radiali (la r non c'era)

Poi con una forca così ci vuole un mono decente, e allora Tech2

Poi per il viaggio ci vogliono i telaietti e borse (questo non lo considero spippolo)

Poi la zav dice che in viaggio gli scarichi puzzano ed io non aspetto altro che spippolare e vai di 3 in 1 Zard e completo (e non mi arrosto più gi zebedei)

Poi si vede l'ughia allora facciamo una bella aerografia

Poi le pedane per la zav non vanno bene e vai con le pedane

Ma ciò che è peggio conservo tutto benissimo e imballato per quando chissà mai mi serviranno!

Aiuto datemi una cura!
tranquillo....anzi..complimenti! :biggrin3:

io sono piu' malato di te..consolati :tongue:

Rebel County
01/09/2009, 21:15
Nooooooo, il mio cuore non reggerebbe!:blink:

un cardiologo costa meno del tuo ricambista di fiducia
anzi regalala e starai ancora meglio sapendo di aver fatto una buona azione