PDA

Visualizza Versione Completa : MA PERCHE LE TRIUMPH non HANNO IL CAVALETTO CENTRALE?

bikerlatin
29/03/2006, 11:13
visto quel che costano potevano anche darcelo!!!!
HO notato sulla mia triumph che c'e un bozzo sotto il motore accanto al mio cavaletto anteriore(o posteriore??)...e credo che e' per montare il cavaletto centrale...mi chiedo perche' non lo hanno montato di serie? a noi ci servirebbe.....

pipes
29/03/2006, 11:21
credo sia questione di moda... le naked x loro natura spesso hanno solo la stampella laterale...

un esempio: la fz6 ha il cavalletto centrale solo nella versione con cupolino, la naked fz6-n ha solo quello laterale...
stessa cosa sulla nuova FZ1

bikerlatin
29/03/2006, 11:30
credo sia questione di moda... le naked x loro natura spesso hanno solo la stampella laterale...

un esempio: la fz6 ha il cavalletto centrale solo nella versione con cupolino, la naked fz6-n ha solo quello laterale...
stessa cosa sulla nuova FZ1

la mia non e' una naked...a dir la verita'..bah

simone pd
29/03/2006, 11:33
beh la tua visto che costa veramente poco, è normale che abbiano risparmiato sul cavalletto.
a parte gli scherzi visto il peso della tua credo sarebbe una impresa issarla sul cavalletto centrale

bikerlatin
29/03/2006, 11:42
beh la tua visto che costa veramente poco, è normale che abbiano risparmiato sul cavalletto.
a parte gli scherzi visto il peso della tua credo sarebbe una impresa issarla sul cavalletto centrale

un cavaletto irrobustito e motorizzato magari...:biggrin3:
ma e' indispensabile per lasciare riposare la gomma da 240.....

petruzzo
29/03/2006, 11:46
forse è vero dato il peso e poi magari perderebbe parte del suo fascino

pipes
29/03/2006, 12:44
la mia non e' una naked...a dir la verita'..bah

:wink_: non avevo proprio fatto caso al "bisonte" che hai :biggrin3:
intendevo dire generalizzando che alcuni settori non hanno il cavalletto centrale... ed in effetti per issare la tua ci vuole un pochino di forza :tongue:

AVP191
29/03/2006, 12:48
:wink_: non avevo proprio fatto caso al "bisonte" che hai :biggrin3:
intendevo dire generalizzando che alcuni settori non hanno il cavalletto centrale... ed in effetti per issare la tua ci vuole un pochino di forza :tongue:

..beh..uno che si chiama Division panzer Trentino Alto Adige!!!?????una moto adeguata al rango!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
29/03/2006, 13:51
per ora sono l'unico nel mio rango...ci dovrebbe essere con me Pan Med con l'altro suo panzer "storico"e snellito...ma non ne abbiamo altri...