Visualizza Versione Completa : ROMANI, ARRIVO STASERA!!!!
Ragazzi scusate, avete ragione!!! Purtroppo per motivi che poi vi spieghero' non sono stato molto presente in questi giorni sul forum e giustamente non vi ho aggiornato sul periodo in cui sarei venuto giu' a roma (come invece dicevo da tempo!). Ieri sera infatti ho saputo che qualcuno ha fatto domande sul week end in questione.....ed eccomi qua' ad enunciare che oggi nel tardo pomeriggio saro' nella capitale! Qualcuno sa' gia' dei miei movimenti....ma vi prometto che appena arrivo giu' vi chiamo cosi possiamo vederci e sancire finalmente questo gemellaggio (sempre che ancora vi faccia piacere:laugh2: !)
A piu' tardi!
Poveretti non vi invidio x niente ....
Ah!! se propio insistete ve lo potete tenere. .....
Grazie !!
fabiomugello
29/09/2006, 07:38
Grazie !!
ROMANI!!!!!!1
DATEVE MALATI, FUNZIONA SEMPRE! ;)
:laugh2:
Grazie !!
quoto:mad:
:biggrin3:
In effetti, il "romani, arrivo stasera" suona parecchio come una minaccia.
In effetti, il "romani, arrivo stasera" suona parecchio come una minaccia.
ehehhe...ha perso l'effetto sorpresa......lo aspettiamo a "bracci" aperti:wink_:
ehehhe...ha perso l'effetto sorpresa......lo aspettiamo a "bracci" aperti:wink_:
Si ok, ma non a mani vuote, sperò !!!:coool:
Insomma sto crik lo vogliamo usare o no ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
non ha mani vuote
Duro l'italiano eh? Vedo che non si fanno grossi progressi!!!:biggrin3:
Dai che brutta persona che sei .......:cry: :cry: :cry:
Adesso ti metti pure a modificarmi i mess :blink: :blink:
E poi mi avevi pormesso ripetizioni, ma invece ciccia.....!!!
"noi" usiamo le licienze poetiche.....ma che ne vuoi capire tu???
noi= orso, dante, petrarca, ghino, ungaretti, bagarre, foscolo, AVP....etc etc
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
"noi" usiamo le licienze poetiche.....ma che ne vuoi capire tu???
noi= orso, dante, petrarca, ghino, ungaretti, bagarre, foscolo, AVP....etc etc:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ohhhhhhhhh!!!
Finarmente uno che ce sta dentro de brutto ....!!!:wink_:
black bomber
29/09/2006, 13:14
a roma' trattateme bene il filo che cio' da farci du curvette
quando si degnera' di ricevermi a corte :biggrin3: :biggrin3:
il toscano de marino
a roma' trattateme bene il filo che cio' da farci du curvette
quando si degnera' di ricevermi a corte :biggrin3: :biggrin3:
il toscano de marino
Giusto 2 perchè poi lo perdi .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
no orso, nn ti conviene sporcarti le mani... avvertiamo subito lugio, il picchiatore recuperocrediti speciale della sezione ..... pensera lui a dare il benvenuto ar vitellone !!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
je l'hai fatta finalmente a scenne è??
stasera paghi da bere!!:biggrin3:
no orso, nn ti conviene sporcarti le mani... avvertiamo subito lugio, il picchiatore recuperocrediti speciale della sezione ..... pensera lui a dare il benvenuto ar vitellone !!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
je l'hai fatta finalmente a scenne è??
stasera paghi da bere!!:biggrin3:
E Bravo Bagarre, ma non lo fate promettere solamente, prelevarlo di peso e portarlo diretto in birreria !!!
Mano al portafoglio e via con le birre !!!!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
29/09/2006, 15:16
buon week - end ................ allora ...
E Bravo Bagarre, ma non lo fate promettere solamente, prelevarlo di peso e portarlo diretto in birreria !!!
Mano al portafoglio e via con le birre !!!!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
povero filomao...data la nostra propensione al "brindisi" dovrè accendere un mutuo.:w00t:
Uno per le bevute....l'altro per una plastica dopo la "cura lu.gio":ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
povero filomao...data la nostra propensione al "brindisi" dovrè accendere un mutuo.:w00t:
Uno per le bevute....l'altro per una plastica dopo la "cura lu.gio":ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No !!!
Fracassatelo di Botte ma non la faccia.....
Sarebbe rovinato è il suo biglietto da visita :tongue: :tongue: :tongue:
Un pò come Sberla del telefilm "A-Team"
Chi se lo ricorda ?????
Boiaaaaaaaaaa !!! ho trovato il nuov nick di Filo ......
Orso Chiamatelo Sberla in questo fine sett, tanto non sà il perchè e ci esce scemo !!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...Orso Chiamatelo Sberla in questo fine sett, tanto non sà il perchè e ci esce scemo !!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
qlc potrebbe fare la spia!
Orso Chiamatelo Sberla in questo fine sett, tanto non sà il perchè e ci esce scemo !!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:oook:IT WILL BE DONE :whip_:
(traduzione: sarà fatto:tongue: )
P.S. vojo uno smile col krick e uno col randello!!!
qlc potrebbe essere brutalmente riempito di lividi :mad:
qlc potrebbe essere brutalmente riempito di lividi :mad:
anche no!
Noooooooooooo !!!!
Dai non puoi farci questo :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti prometto che ti faccio provare la speed :w00t:
Quella di Filomao però !!!!:wink_:
Noooooooooooo !!!!
Dai non puoi farci questo :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti prometto che ti faccio provare la speed :w00t:
Quella di Filomao però !!!!:wink_:
... ma io ho la mia!!! Certo è baby... ma è mia... Alza la posta, altrimenti SPIFFERO TUTTO!
Si accettano... gadget per abbellire il mio bolide, pezzi di ricambio.. che possono sempre far comodo... boh?!
... ma io ho la mia!!! Certo è baby... ma è mia... Alza la posta, altrimenti SPIFFERO TUTTO!
Si accettano... gadget per abbellire il mio bolide, pezzi di ricambio.. che possono sempre far comodo... boh?!
Se vabbè !!!!
Per abbellire la moto è un prezzo troppo alto :cry: :cry: :cry:
Vabbè, rimediamo cosi, orso fai sparire Atom .....
Almeno per un po......
Ah!! ho trovato ho un'adesiso della Zard, se metti quello prendi minimo 3Cv :w00t:
Che dici è fattibile :wink_:
Se vabbè !!!!
Per abbellire la moto è un prezzo troppo alto :cry: :cry: :cry:
Vabbè, rimediamo cosi, orso fai sparire Atom .....
Almeno per un po......
Ah!! ho trovato ho un'adesiso della Zard, se metti quello prendi minimo 3Cv :w00t:
Che dici è fattibile :wink_:
mi bastano e mi avanzano i miei 110 cv... (è una ex tt) tanto non la so portare cmq!!!! :linguaccia: ... vabbeh non dirò nulla... Sono TROOOOOPPPO buona
L'UNICO MODO PER ABBELLIRLA ...........
.........E' CAMBIARE PILOTA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
L'UNICO MODO PER ABBELLIRLA ...........
........E' CAMBIARE PILOTA
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr :linguaccia2: :boxe:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRr :linguaccia2: :boxe:
:ciapet: :whip_: CUCCIA!!!
tze tze... non mi fai nessunissima paura.... peluche d'un peluche! ...anzi ... sindaco di peluche