PDA

Visualizza Versione Completa : Info Sottocoda Mrs

fabri_84
02/09/2009, 07:21
Ciao Ragazzi, volevo sapere da chi monta il sottocoda di mrs se ci sono problemi d'interferenza tra le frecce e gli scarichi alti... nel mio caso monto gli Arrow Slip-on e sto pensando d'installare il sottocoda e le frecce mini viper... guardando l'immagine del TCPshop sembra che gli attacchi delle frecce siano abbastanza alti, quasi a ridosso degli scarichi ... Grazie!

D@v1d3
02/09/2009, 07:58
Ciao, se ti riferisci a questa immagine:

http://www.shoptriumphchepassione.com/img/1673_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.jpg

è un portatarga che MRS forniva prima dell'attuale; adesso il portatarga che fornisce ha delle staffe ad L per posizionare le frecce in 2 posizioni: o agli angoli superiori della targa, se monti lo scarico basso, o agli angoli inferiori, se monti gli scarichi alti.

Triple Peo
02/09/2009, 08:05

http://www.shoptriumphchepassione.com/img/1673_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.jpg

è un portatarga che MRS forniva prima dell'attuale; adesso il portatarga che fornisce ha delle staffe ad L per posizionare le frecce in 2 posizioni: o agli angoli superiori della targa, se monti lo scarico basso, o agli angoli inferiori, se monti gli scarichi alti.

Esattissimo Irish! Io infatti ho il secondo tipo di portatarga e per non evere le frecce messe in basso ho incollato le staffette a metà altezza...cosi secondo me è perfetto! Prova a dare un occhio alle foto della mia street...cè il link nella mia firma!:wink_:

giova66
02/09/2009, 09:47

Quoto Irish.....ma segnalo una cosa..... il portatarga, con il sole, ha perso la satinatura in nero e mi è diventato color oro......:mad::ph34r:

tonijuve
02/09/2009, 09:58
Quoto Irish.....ma segnalo una cosa..... il portatarga, con il sole, ha perso la satinatura in nero e mi è diventato color oro......:mad::ph34r:

E la moto? Si é sciolta? :risate::risate::risate::risate:

giova66
02/09/2009, 10:08
E la moto? Si é sciolta? :risate::risate::risate::risate:

poco spirito, prego.....che qui c'è gente che soffre!:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:

Triple Peo
02/09/2009, 10:13

Anche a e è successo!!! Allora non sono l unico...tu come hai risolto? Io pensavo di dargli una passata di nero!

giova66
02/09/2009, 10:15
Anche a e è successo!!! Allora non sono l unico...tu come hai risolto? Io pensavo di dargli una passata di nero!

pensavo anch'io.......ci penserò 'st'inverno

tonijuve
02/09/2009, 10:27
poco spirito, prego.....che qui c'è gente che soffre!:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:

Giá :tongue:
fosse peró questo il solo problema della Street... Ci metterei la firma:cry:

Triple Peo
02/09/2009, 10:58
pensavo anch'io.......ci penserò 'st'inverno

Idem! Che palle però...:mad:

marco mix
02/09/2009, 11:33
scusatemi ragazzi ma il sottocodone mrs mica e' quello nella foto qua allegata ???

o sono tutti e due (foto da voi pubblicata) sottocoda mrs?? se si cosa cambia tra uno e l'altro

http://img412.imageshack.us/img412/2615/75706533.jpg

Al3-85
02/09/2009, 11:40
Si anche quello è di gas.....la differenza è che quello è in carbonio.....anch'io monto il sottocoda mrs che però ho comprato senza portatarga visto che già lo avevo in casa ed ho preferito adattare quello....foto le trovate nel link della mia piccola....

giova66
02/09/2009, 12:27
scusatemi ragazzi ma il sottocodone mrs mica e' quello nella foto qua allegata ???

o sono tutti e due (foto da voi pubblicata) sottocoda mrs?? se si cosa cambia tra uno e l'altro

http://img412.imageshack.us/img412/2615/75706533.jpg

ma l'MRS e Gas sono la stessa cosa!
La differenza tra quello della foto sopra, e quello che hai allegato tu, consiste nel fatto che:

- il primo era il prototipo non definitivo in vetroresina verniciato a bomboletta;

- il secondo è il mio! Versione definitiva di gas, ma in carbonio con soprastante finitura "special" con strato in vernice trasparente marina (limited edition non replicabile :tongue:)

fenix1979
02/09/2009, 12:53
ma l'MRS e Gas sono la stessa cosa!
La differenza tra quello della foto sopra, e quello che hai allegato tu, consiste nel fatto che:

- il primo era il prototipo non definitivo in vetroresina verniciato a bomboletta;

- il secondo è il mio! Versione definitiva di gas, ma in carbonio con soprastante finitura "special" con strato in vernice trasparente marina (limited edition non replicabile :tongue:)

giova il tuo culo è diventato un icona, comincia a piacere anche a me... poi con quel tocco di brezza marina mi ancora di più impazzire:wub:

giova66
02/09/2009, 12:59
giova il tuo culo è diventato un icona, comincia a piacere anche a me... poi con quel tocco di brezza marina mi ancora di più impazzire:wub:

Tieni presente che non faccio parte del SETC.....:ph34r:, e che sono un "signore molto all'antica" .......:biggrin3: ....um'piès la fi@@......:biggrin3:

MANFRE
02/09/2009, 13:03
il sottocoda nuovo di gas monta un porta targa in alluminio e non piu' nero come in foto!

D@v1d3
02/09/2009, 13:11
e comunque Gas può fornire anche solo il sottocoda non forato, al quale applicare il portatarga che si preferisce con relative sedi frecce, luce targa, catarifrangente ecc...

fabri_84
02/09/2009, 16:54
grazie mille per le informazioni precise e dettagliate! per iniziare ho acquistato le frecce mini viper... prossima spesa sottocoda di Gas carbon look!