PDA

Visualizza Versione Completa : 300 euro per la messa in strada... mah..



Sandro
02/09/2009, 07:13
ieri sono andato a farmi fare un paio di preventivi per un motorino per mia moglie

suzuki sixteen 150

motorino+bauletto+parabrezza-rottamazione(che questo mese suzuki la raddoppia a 1000e) = 2600 euro di cui 300 di messa in strada, mi sambra un pò tantino!

soprattutto considerato che il

keeway outlook 150 è in promozione a 1700 euro con rottamazione, con bauletto+parabrezza e messa in strada tot 1890 euro!!
cioè bauletto parabrezza e messa in strada 190 euro!!

ma i concessionari per la messa in strada sparano cifre a caso?

p.s. l'outlook è brutto e fatto in cina, ma ha il motore dell'honda sh......

Smash82
02/09/2009, 07:26
solitamente la messa in strada comprende solo i costi di immatricolazione del mezzo...300 euro mi sembrano un po tantini...ma hai fatto anche l'assicurazione con il concessionario? ovviamente il prezzo lieviterebbe in quel caso...
cmq da quel che sapevo io è solo l'immatricolazione..cmq stiamo sui 150-200 euro massimo poi dipende anche dalla agenzia con cui la concessionaria opera...un'immatricolazione fatta senza concessionario (cosa che nessuno ti fa) in motorizzazione con i semplici bolettini postali costa molto meno come per il passaggio di proprietà
ti faccio un esempio
il passaggio di proprietà in motorizzazione con i bollettini costa 80 euro in agenzia costa dalle 120 in su quindi ecco li speigati costi spropositati in provvigioni da regalare alle autoscuole...:D

Rebel County
02/09/2009, 07:29
solitamente la messa in strada comprende solo i costi di immatricolazione del mezzo...300 euro mi sembrano un po tantini...ma hai fatto anche l'assicurazione con il concessionario? ovviamente il prezzo lieviterebbe in quel caso...
cmq da quel che sapevo io è solo l'immatricolazione..cmq stiamo sui 150-200 euro massimo poi dipende anche dalla agenzia con cui la concessionaria opera...un'immatricolazione fatta senza concessionario (cosa che nessuno ti fa) in motorizzazione con i semplici bolettini postali costa molto meno come per il passaggio di proprietà
ti faccio un esempio
il passaggio di proprietà in motorizzazione con i bollettini costa 80 euro in agenzia costa dalle 120 in su quindi ecco li speigati costi spropositati in provvigioni da regalare alle autoscuole...:D
si che son tanti 300 euro,un amico ha preso lo scooter ieri e ha pagato 185€,considera che non c'e' ipt
i costi vivi saranno si e no 80 euro

Muttley
02/09/2009, 07:34
300 euro sono esagerati ...cambia concessionario

Lordsinclair
02/09/2009, 07:36
piu' che una messa in strada a me sembra una messa in c....

vulcano
02/09/2009, 07:37
piu' che una messa in strada a me sembra una messa in c....
hahahahahhaha magari è anche piacevole..............
o forse la portano in strada su un tappeto di lino bianco con bordature oro!

Muttley
02/09/2009, 07:37
piu' che una messa in strada a me sembra una messa in c....

:papa::papa:
:papa::papa:

massimio
02/09/2009, 08:01
300 euro per la messa in strada sono tanti ma piu o meno e' il prezzo totale che comprende immatricolazione e approntamento del veicolo. io ero un concessionario piaggio e il nostro costo di immatricolazione era di circa 250 euro, pero' ai clienti veniva sempre e solo detto il costo chiavi in mano, comprensivo di tutto. Comunque il keeway e' un ottimo scooter per il prezzo che ha non ha paragoni.IL problema e' quando lo vorrai rivendere usato....:wacko:

Sandro
02/09/2009, 09:14
300 euro per la messa in strada sono tanti ma piu o meno e' il prezzo totale che comprende immatricolazione e approntamento del veicolo. io ero un concessionario piaggio e il nostro costo di immatricolazione era di circa 250 euro, pero' ai clienti veniva sempre e solo detto il costo chiavi in mano, comprensivo di tutto. Comunque il keeway e' un ottimo scooter per il prezzo che ha non ha paragoni.IL problema e' quando lo vorrai rivendere usato....:wacko:

il prezzo di rivendita da usato non mi interessa, lo tengo finche dura o fino a che non rientra in una rottamazione

massimio
02/09/2009, 10:36
il prezzo di rivendita da usato non mi interessa, lo tengo finche dura o fino a che non rientra in una rottamazione

allora prendilo,dammi retta:wink_:

Nandrolone
02/09/2009, 11:50
ladri