Visualizza Versione Completa : vendo telaio speed triple 1050
GATTOTEPPISTA
02/09/2009, 09:04
ciao ragazzi, vendo telaio speed triple 1050 con documenti americani intestati a me.telaio perfetto,non danneggiato con regolare foglio di vendita.
comprato per preparare una super speed per il prox anno, ma i progetti sono cambiati e correro' con un altra moto.
prezzo 900 euro compresa spedizione.
non trattabili
info e foto
domenico.fasanella@libero.it
388 8448668
siccome non seguo molto il forum vi chiederei eventualmente di chiamarmi.grazie
ciao ragazzi, vendo telaio speed triple 1050 con documenti americani intestati a me.telaio perfetto,non danneggiato con regolare foglio di vendita.
comprato per preparare una super speed per il prox anno, ma i progetti sono cambiati e correro' con un altra moto.
prezzo 900 euro compresa spedizione.
non trattabili
info e foto
domenico.fasanella@libero.it
388 8448668
siccome non seguo molto il forum vi chiederei eventualmente di chiamarmi.grazie
Il fatto che sia "con documenti americani" complica la possibilità di collaudare la speed e poterla quindi usare?
grazie, mi può interessare, devo chiedere se sia possibile costruire una speed sul telaio "americano", andrò alla motorizzazione a chiedere.. se sai qualcosa in proposito...
Paolo
japkiller
02/09/2009, 15:43
Il fatto che sia "con documenti americani" complica la possibilità di collaudare la speed e poterla quindi usare?
grazie, mi può interessare, devo chiedere se sia possibile costruire una speed sul telaio "americano", andrò alla motorizzazione a chiedere.. se sai qualcosa in proposito...
Paolo
lo puoi tranquillamente importare in italia ma, essendo americano e quindi non eu, è obbligatorio il collaudo in motorizzazione, questo vuol dire che devi montare un motore con il prefisso giusto (speed 1050) e tutti gli impianti omologati e a norma.
Praticamente se hai una moto col telaio rotto e ci trapianti quello è possibile.
ottimo prezzo comunque, se fossi in Italia lo prenderei al volo... :wink_:
fabiomugello
02/09/2009, 15:50
WE ALL LOVE JAP :wub:
GATTOTEPPISTA
02/09/2009, 18:48
allora come ha gia' descritto bene l'amico jap e' un po' difficile ,a meno che tu non abbia una moto con telaio rotto e volessi risparmiare sull'acquisto di quest'ultimo..
il telaio e' naturalmente fatturato e con documenti americani,la prassi piu' semplice sarebbe quella di immatricolarlo in germania e poi con doc tedeschi fare la nazionalizzazione..secondo me con un santo in paradiso si immatricola anche qui...come del resto funziona per tutto,almeno in italia.......................
sicuramente e' una prassi un po' lunga quella tedesca ma sicuramente la piu' semplice anche se sembra un paradosso...basta affidarsi alle agenzie di immatricolazione specializzate.
lo sto vedendo a questo prezzo,proprio per invogliare chi ha tempo per dedicarsi a svolgere il tutto.a me non servendo piu' per le gare, diventerebbe solo uno spreco,perche' non ho proprio tempo di seguire pratiche cosi..
CUT
..secondo me con un santo in paradiso si immatricola anche qui...come del resto funziona per tutto,almeno in italia.......................
Io dopo un anno non sono ancora riuscito ad immatricolare la mia Speed che ho portato dall'Australia!!!!! :oops:
sicuramente e' una prassi un po' lunga quella tedesca ma sicuramente la piu' semplice anche se sembra un paradosso...basta affidarsi alle agenzie di immatricolazione specializzate.
Ti sarei enormemente grato se tu potessi segnalarmi qualche santo a cui rivolgermi (anche in MP, grazie...):papa: