Visualizza Versione Completa : cerco speed 955 dal 03/04 in poi
Come titolo sono alla ricerca di una speed 955, non più vecchia del 2003/2004, ma si possono fare eccezioni.
dico subito che il mercatino del forum lo conosco come le mie tasche, quindi linkatemi annunci solo di speed 955.
propensione per colore grigio,e ovviamente allblack.
la distanza non è un problema, ho il furgone per la moto.
io sono qua, grazie a tutti.
:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/85261-tv-vendo-speed-triple-955i-03-a.html
chiamami e ci accordiamo. :wink_:
SpeedCla
02/09/2009, 18:27
Ti può interessare la mia??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/103814-imperdibile-speed-triple-s.html
non fartela scappare!!!
trident900
02/09/2009, 19:27
Io la vendo del 2002, 51.000 km, accessoriata e pezzi original, prezzo tratt.
3930932929, alex
tio pepe
02/09/2009, 20:44
la mia non te la linko nemmeno:biggrin3: non credo esista al mondo una speed triple a prezzo eurotax non fosse altro perchè ce ne sono due uno giallo uno blu e poi ci sono i km gli accessori...:rolleyes:
va beh dai ti linko..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/104658-speed-triple-2001-telaio-specchio.html
SpeedCla
03/09/2009, 00:19
oppure la mia rimessa all'originale ad euro 5200
Tskappa,
butta un occhio anche alla mia...è realmente 100% come mamma Triumph l'ha fatta e con 4000 euro te la porti a casa.
Ciau
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/85261-tv-vendo-speed-triple-955i-03-a.html
chiamami e ci accordiamo. :wink_:
come detto in mp, nera con telaio grigio non mi fa impazzire, ma grazie lo stesso.
Ti può interessare la mia??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/103814-imperdibile-speed-triple-s.html
non fartela scappare!!!
la moto è veramente bella, ma io non la pagherei mai quella cifra.
Io la vendo del 2002, 51.000 km, accessoriata e pezzi original, prezzo tratt.
3930932929, alex
aspetto foto e info via mail, grazie.
la mia non te la linko nemmeno:biggrin3: non credo esista al mondo una speed triple a prezzo eurotax non fosse altro perchè ce ne sono due uno giallo uno blu e poi ci sono i km gli accessori...:rolleyes:
va beh dai ti linko..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/104658-speed-triple-2001-telaio-specchio.html
moooooolto particolare, ma anche mooolto cara!
se decidi di abbassare in pò le pretese, se ne può parlare!:biggrin3:
Tskappa,
butta un occhio anche alla mia...è realmente 100% come mamma Triumph l'ha fatta e con 4000 euro te la porti a casa.
Ciau
grazie ma nero con telaio grigio non mi interessa!
come detto in mp, nera con telaio grigio non mi fa impazzire, ma grazie lo stesso.
Fossi in te non mi fisserei troppo con il colore del telaio...x quello c'è sempre il carrozziere...secondo me la moto va valutata nella sua completezza, chilometraggio, condizioni generali, prezzo... Comunque sia buona ricerca.
Fossi in te non mi fisserei troppo con il colore del telaio...x quello c'è sempre il carrozziere...secondo me la moto va valutata nella sua completezza, chilometraggio, condizioni generali, prezzo... Comunque sia buona ricerca.
sono d'accordo con te su una valutazione a 360°, considera cha ho un t309 arancione!
è che il 955 nero, per i miei gusti, stona un pò col telaio, tutto qui.
sono ancora più d'accordo sulla questione prezzo; vedi potrei anche prendere un 955 e ricolorarlo se il prezzo fosse giusto, ma in giro c'è gente, diciamo la maggioranza, che da valori puramenti soggettivi alea proprie moto.
io mi sto un pò stancando di gente che chiede il valore di un 1050 del 2005 per una moto che, oltre a non essere unica, ha magari quasi 10 anni.
sia chiaro che il mio è uno sfogo generale, non mi riferisco in nessun modo a te!:rolleyes:
Questo dovrebbe essere un listino attendibile:
Triumph - Speed Triple (88kW) - Motori | Repubblica (http://listino-motori.repubblica.it/dettaglioMoto/Triumph_Speed_Triple/moto_usato/870/22933)
...utile ad evitare "valori puramente soggettivi"
Questo dovrebbe essere un listino attendibile:
Triumph - Speed Triple (88kW) - Motori | Repubblica (http://listino-motori.repubblica.it/dettaglioMoto/Triumph_Speed_Triple/moto_usato/870/22933)
...utile ad evitare "valori puramente soggettivi"
lo dovresti dire a chi vende, io compro.
:wink_:
leggere fa sempre bene comunque
suerte
leggere fa sempre bene
:yess:
valeriano
04/09/2009, 17:56
ciao,se non vado errato a te non interessava la mia speed?????:wacko:ti ho inviato anche delle foto giusto....
ciao,se non vado errato a te non interessava la mia speed?????:wacko:ti ho inviato anche delle foto giusto....
si, non ti sbagli.
un pensierino ce l'ho fatta, quello scarico sottosella è troppo bello.
peccato pe ril prezzo, troppo alto per me.
il mio budget per la tua moto, facendo uno sforzo, potrebbe arrivare a 6300€ max, molto meno di quello che chiedi.
exdedalus
07/09/2009, 07:37
ma comprati la mia no? 3500 euro. e' del 2001 (culo bello tra l'altro)!!! il resto dei soldi te li tieni in tasca!
Fammi sapere se può interessarti la mia...
Triumph Speed Triple 955i del 2002 con 15000 km nera, tenuta perfettamente con gomme in buono stato (1500 km percorsi) scarico Arrow in titanio nuovo, frecce piccole, portatarga corto, specchietti piccoli e manubrio a sezione variabile nero della Rizzoma, monoposto a curva alta originale e cerchioni neri.
Se non altro ha pochi km e la mia richiesta non è alta perchè ho bisogno di venderla.
Buona giornata
Fammi sapere se può interessarti la mia...
Triumph Speed Triple 955i del 2002 con 15000 km nera, tenuta perfettamente con gomme in buono stato (1500 km percorsi) scarico Arrow in titanio nuovo, frecce piccole, portatarga corto, specchietti piccoli e manubrio a sezione variabile nero della Rizzoma, monoposto a curva alta originale e cerchioni neri.
Se non altro ha pochi km e la mia richiesta non è alta perchè ho bisogno di venderla.
Buona giornata
hai mp, aspetto foto via mail,
grazie!
valeriano
07/09/2009, 19:18
CHIAMAMI AL PIU? PRESTO!!!!!!!!NON RESTERAI DELUSO DALLA MIA BORBOTTINAAAAAAAAAAAAAA
Ciao, se può interessarti vendo la mia All Black del 2003 Km 17600 tutti tagliandati e documentabili. Io sono il secondo propietario, sempre usata in città e custodita in box. La vendo per passare ad un GS. Ma veniamo alla moto, che preferirei vendere con tutti gli accessori, includendo, ovviamente, tutte le parti originali:
- Cupolino in carbonio
- puntale nero lucido Orig. Triumph
- fianchetti Carbonio Triumph
- Copriruota+paracatena posteriore Carbonio
- Paratelaio Carbonio Triumph
- Sottocoda+Portatarga DePretto/sottocoda+Portatarga orig. non segato!!!
- Scarico Aperto Triumph + filtro BMC/ scarico Originale
- Faro bianco post.
- Frecce Alu Satinato nere
- Manubrio ergal nero LSL
- Monoposto basso Triumph
- Paramotore DePretto "a maniglia"
- Selleria Rossa
- Kit Borse da Viaggio Triumph(laterali+serbatoio)perfette
- Varie: Serbatoio olio freni Rizoma, bilanceri ecc.
La moto è in ottime condizioni, il vecchio propietario, come da titolo, ha riverniciato cerchi e telaio neri con un buon risultato, ma non è lo stesso nero opaco sabbiato della All, bensì un nero più lucido.
Comunque se può interessarti faccio delle foto e te le mando. Per il prezzo chiedo e. 4700 trattabili con tutti gli accessori ( CHE NON VENDO A PARTE ).
Ciao, se può interessarti vendo la mia All Black del 2003 Km 13000 tutti tagliandati e documentabili. Io sono il secondo propietario, sempre usata in città e custodita in box. La vendo per passare ad un GS. Ma veniamo alla moto, che preferirei vendere con tutti gli accessori, includendo, ovviamente, tutte le parti originali:
- Cupolino in carbonio
- puntale nero lucido Orig. Triumph
- fianchetti Carbonio Triumph
- Copriruota+paracatena posteriore Carbonio
- Paratelaio Carbonio Triumph
- Sottocoda+Portatarga DePretto/sottocoda+Portatarga orig. non segato!!!
- Scarico Aperto Triumph + filtro BMC/ scarico Originale
- Faro bianco post.
- Frecce Alu Satinato nere
- Manubrio ergal nero LSL
- Monoposto basso Triumph
- Paramotore DePretto "a maniglia"
- Selleria Rossa
- Kit Borse da Viaggio Triumph(laterali+serbatoio)perfette
- Varie: Serbatoio olio freni Rizoma, bilanceri ecc.
La moto è in ottime condizioni, il vecchio propietario, come da titolo, ha riverniciato cerchi e telaio neri con un buon risultato, ma non è lo stesso nero opaco sabbiato della All, bensì un nero più lucido.
Comunque se può interessarti faccio delle foto e te le mando. Per il prezzo chiedo e. 4700 trattabili con tutti gli accessori ( CHE NON VENDO A PARTE ).
per la tua allblack 'diventata' black, senza vedere nemmeno una foto, posso offrire sui 4.000€.
Grazie lo stesso ma sotto i 4500 euro, detto sinceramente, non scendo, conoscendo lo stato d'uso e della moto e degli accessori che hanno un certo valore.
Considera che in BMW mi darebbero 4100 in ritiro per un'usato su usato, consegnando la moto tutta originale senza accessori, il cui valore supera i 1000 e .
Comunque se può interessarti pensaci, posterò le foto appena ho un attimo libero.
Grazie lo stesso ma sotto i 4500 euro, detto sinceramente, non scendo, conoscendo lo stato d'uso e della moto e degli accessori che hanno un certo valore.
Considera che in BMW mi darebbero 4100 in ritiro per un'usato su usato, consegnando la moto tutta originale senza accessori, il cui valore supera i 1000 e .
Comunque se può interessarti pensaci, posterò le foto appena ho un attimo libero.
se ti danno quella cifra te la valutano bene, fossi in te venderei gli accessori separatamente.
Ciao, ho questa in vendita nel mercatino e chi mi conosce del forum e l'ha vista di persona sa' come la tengo..,tra l'altro ho ribassato il prezzo proprio ora a 3.800 euro penso che meno di cosi'...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/85648-vendo-speed-955i-per-immediato-realizzo.html
tonymoto
12/09/2009, 23:00
ciao io ho una speed triple 955 del 2004 modello blak il prezzo e di 5000 x qualsiasi informazione kiamami
ciao io ho una Daytona 955 speedizzata (vale a dire una speed triple con 147 cv) la moto e` xfetta ha dei piccoli graffi sulla carena post destra che non si tolgono (considera che un codone post completo lo compri a 50 euro), gommata al 70 % (michelin pilot) portatarga inclinato, frecce piccole, faro post bianco, scarico in carbonio (orig. triumph) manubrio e specchi rizoma, bulloneria in ergal, km 24000 molle forcelle ant bitubo con olio sostituito da meno di 1000 km, kit trasmissione post. DID con meno di 3000 km. sempre tagliandata con olio motul ogni 4000/5000 km. revisionata e bollo pagato fino ad agosto 2010. la moto e` attualmente a genova ma volendo ci possiamo accordare sulla consegna. il prezzo e` 4500 euro trattabili. fammi sapere se 6 interessato cosi ti giro 1 po di foto.
grazie x l`attenzione
saluti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106975-vendo-speed-triple-955-a.html
ecco la mia ... annunci fresco fresco di giornata!
interessa una ALLBLACK originale? guarda qua... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106778-triumph-speed-triple-955i-2004-all-black-originale.html)
trapasso al volo presso la MTCC di Milano incluso!
antoniotizzano
21/09/2009, 00:02
ciao,vendo speed 955' del 2003,11000km,nera,cupolino in tinta,molti accessori,3500€ intrattabili...!!!
interessa una ALLBLACK originale? guarda qua... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/106778-triumph-speed-triple-955i-2004-all-black-originale.html)
trapasso al volo presso la MTCC di Milano incluso!
complimenti per la moto, bellissima, ma un pò fuori budget per me..:cry:
complimenti per la moto, bellissima, ma un pò fuori budget per me..:cry:
se sei realmente interessato all'acquisto posso anche venirti incontro... sentiamoci in pvt se vuoi.
ciao io ho una dayotna 955 scarenata speed, colore grigio, e` del 2002, forse xo` ne vale darci 1`okkiata visto ke e` 1 speed da 147 cv ed e` perfetta. ti lascio la mia mail cosi se t`interessa ti fornisco 1 po di foto e dettagli.
grazie
ciao
ciao io ho una dayotna 955 scarenata speed, colore grigio, e` del 2002, forse xo` ne vale darci 1`okkiata visto ke e` 1 speed da 147 cv ed e` perfetta. ti lascio la mia mail cosi se t`interessa ti fornisco 1 po di foto e dettagli.
grazie
ciao
no grazie.
solo speed!
sempre disponibile...prezzo in mp...:rolleyes:
maroninho
16/11/2009, 21:17
ne sto vendendo una del 2003 perfetta, dai un'occhiata sul mercatino se può interessarti, ciao
Filippovic
18/11/2009, 14:05
ciao, io vendo la mia.
eccohttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/113542-vendo-speed-triple-955-a.html
speedfox69
20/11/2009, 08:20
Perdona il disturbo.
Volevo proporti la mia moto che non uso ormai da circa un anno perchè mi sono trasferito a Roma.
La moto è davvero perfetta. L'ho acquistata da un concessionario BMW due anni fa e ci ho fatto appena 3000 Km.
Triumph Speed Triple 955i, nera, aprile 2004, 17000 km, perfetta, tagliandata, pluriaccessoriata, cupolino in tinta, puntale in tinta, scarico alto in carbonio omologato più originale, copriserbatoio in pelle bagster, allarme, frecce piccole, freni, pneumatici e batterie sostituiti 1000 km fa, portartelepass, sellino posteriorre con maniglione paseggero integrato, più uno senza maniglione (ancora imballato). Qualsiasi prova. La moto si trova nella provincia di Bari. La moto è già revisionata, bollata, perfetta.
Chiedo 5500 Euro ma possiamo accordarci se ti interessa.
Chiamami se vuoi
Luigi 3287567693
frankietroppikili
20/11/2009, 17:12
prova sul sito :http://wss.triumph.it/pescara/Pages/motoUsate.htm
Moto Usare (http://wss.triumph.it/pescara/Pages/motoUsate.htm)
calm-power
20/11/2009, 17:45
ciao!
ti propongo anche la mia: Speed 955i nera con telaio grigio del 17.02.2003 con circa 29.00km, sempre tagliandata, controllata lubrificata e davvero perfetta.
usata in pista nell'ultimo anno, puoi vedere le foto nell'apposita sezione.
modifiche (quelle che mi ricordo..):
catena corona pignone fatta ai 25.000km
scarico GPR alto omologato titanio
rifatto interamente molle pompanti e olio tutto ohlins delle forche a settembre 2009
cambiato il mono con un bituto con regolazione alte/basse velocità a settembre 2009
cambiato tutto l'albero del cambio e ingrnaggi a settembre 2009
pompa brembo 19*21 con tubi in treccia aeronautica sdoppiati
monoposto basso
tamponi paratelatio "di Sasao"
filtro aria K&N
pedane arretrate non ricordo la marca ma prese nel tcp shop
manubrio rialzato (non ricordo che marca)
freccioline piccole omologate.
ovviamente ho tutti i pezzi originali.
il motivo di tutti i cambiamenti di settembre è perchè sono scivolato a franciacorta e già che c'ero ho rifatto un pò tutto.
la moto è solo scivolata e ora ha solo grattato il codone sulla sinistra.
è perfetta.
a vendo a 4.500 euro calcolando i pezzi che ha su.
fammi sapere!
se vuoi foto basta chiedere! :wink_:
ps: se vuoi ho anche 2 treni di Pirelli Dragon Supercorsa SC2... :tongue:
speedfox69
26/11/2009, 11:36
Ciao,
non so se può interessarti. Io ho una speed triple 955i, accessoriatissima ed in perfetto stato, nera con cupolino, puntale, pneumatici, freni e batteri a nuovi, del 2004, revisionata, bollata, scarico carbonio, allarme ed altri.
Non la uso da un pò ed è un vero peccato che stia li a prendedr polvere in garage. Ha 17000 Km. l'ho acquistata due anni fa da un concessionario BMW.
Qualsiasi prova. Sul prezzo possiamo metterci d'accordo, se vuoi.
Chiamami, la moto è a Bari.
3287567693
vista la congettura economica sfavorevole generalizzata, metto sul piatto come permuta un t309, arancio, del 97, perfetto, tutto originale.
in tempi di carestia, baratto e giunta unica via.
vista la congettura economica sfavorevole generalizzata, metto sul piatto come permuta un t309, arancio, del 97, perfetto, tutto originale.
in tempi di carestia, baratto e giunta unica via.
valuto anche solo vendita del t.
appe.
nanetto74
27/01/2010, 10:59
ti potrebbe interessare un 08?
ti potrebbe interessare un 08?
se permuti anche il t, si.
Ciao, modello 2006,colore matt black, perfetta,tre in uno Mivv in carbonio,manubrio rizoma,paracolpi telaio rizoma e finali manubrio rizoma in alluminio, regalo anche il cavalletto lift per monobraccio.La richiesta è di 6000 euro.km 30000, secondo proprietario.Sempre box.
Ciao, modello 2006,colore matt black, perfetta,tre in uno Mivv in carbonio,manubrio rizoma,paracolpi telaio rizoma e finali manubrio rizoma in alluminio, regalo anche il cavalletto lift per monobraccio.La richiesta è di 6000 euro.km 30000, secondo proprietario.Sempre box.
se accetti la permuta con il T ne possiamo parlare...