Visualizza Versione Completa : Question: di cosa è fatto il manubrio Magura della Street R?
Ciao Triumphisti, volevo chiedere dai più informati, il manubrio Magura della Street R, è in alluminio o acciaio?
Mi serve saperlo, per una decisione! :biggrin3:
Non lo so e non mi interessa...io voglio sapere perchè ti interessa:ph34r:
Pazuzu_66
02/09/2009, 12:25
Sono possessore di Speed 2009 e ho il magura.
Ho montato i contrappesi della Rizoma......e guardando i'interno del manubrio sembra proprio che sia fatto in lega di alluminio.
Sam il Cinghio
02/09/2009, 12:30
Sono certo al 99% che NON sia acciaio, ma forse non e' nemmeno AL
Non lo so e non mi interessa...io voglio sapere perchè ti interessa:ph34r:
Curioso! :tongue:
In pratica Uelanino, vende il manubrio Magura della R, nel mercatino, e non vuole molto.
Solo che se è in acciao, non mi serve a nulla, invece se in alluminio, e se riuscissi a far disossidare il manubrio Magura, visto che è in grigio, e non mi piace, lo rifarei color oro, come anche dei contrappesi nuovi che mi sto facendo, e poi rifarei la scritta al laser sul manubrio, togliendo Triumph, e mettento "TORQUE" :biggrin3:
te capì! :biggrin3:
Curioso! :tongue:
In pratica Uelanino, vende il manubrio Magura della R, nel mercatino, e non vuole molto.
Solo che se è in acciao, non mi serve a nulla, invece se in alluminio, e se riuscissi a far disossidare il manubrio Magura, visto che è in grigio, e non mi piace, lo rifarei color oro, come anche dei contrappesi nuovi che mi sto facendo, e poi rifarei la scritta al laser sul manubrio, togliendo Triumph, e mettento "TORQUE" :biggrin3:
te capì! :biggrin3:
Lo fai decappare e lo rianodizzi nero...
Ocio a quel che fai eh...è sempre un manubrio...
Belle le piastre di sterzo della thrux... gran lavorone:wink_:
Lo fai decappare e lo rianodizzi nero...
Ocio a quel che fai eh...è sempre un manubrio...
Belle le piastre di sterzo della thrux... gran lavorone:wink_:
Infatti l'intenzione era quella! solo che lo farei Oro, come i contrappesi che mi sto facendo!
Poi i riser, che mi son fatto, li faccio neri opachi! :biggrin3:
Belle le piastre nè!
Voglio farle anche per la Street, solo che non ho trovato ancora un apio di piastre smontate per prendere tutte le misure necessarie!
Ho chiesto al conce info sul manubrio, e mi ha confermato che è alluminio!
Grande!!!