PDA

Visualizza Versione Completa : ...MATRIMONIO E FEDELTà



Pagine : [1] 2

Nicco73
02/09/2009, 12:34
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:

Herbie 53
02/09/2009, 12:35
Brava Babe....Bel post

Silvan
02/09/2009, 12:36
Proprio perchè il matrimonio nel mondo occidentale è una scelta, penso proprio di essere fedele:wink_:

Python
02/09/2009, 12:36
dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....

Silvan
02/09/2009, 12:37
Brava Babe....Bel post

:D :D :D


dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....

Basta evitarle le occasioni:wink_:

Lordsinclair
02/09/2009, 12:48
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:



caxxo come sei figo nell'avatar :wub:

Muttley
02/09/2009, 12:51
fate apposta ??? no ditelo dc :wacko::wacko::biggrin3:

Lordsinclair
02/09/2009, 12:52
fate apposta ??? no ditelo dc :wacko::wacko::biggrin3:



tranquillo non lo diciamo a nessuno che vai con i trans...:laugh2::biggrin3::tongue:

Black Death
02/09/2009, 12:54
La fedeltà sessuale è contronatura per cui è veramente difficile rimanere senza macchia per sempre


;)

Anacleto68
02/09/2009, 12:56
La fedeltà è una pia illusione, sia in ambito maschile che in quello femminile, ma non solo nei tempi moderni, ieri lo si faceva in maniera diversa, oggi anche le donne se ne vantano anche pubblicamente ....

Nicco73
02/09/2009, 12:58
caxxo come sei figo nell'avatar :wub:

....:wub::wub::wub::wub:...non potrei mai tradirti...:wub::wub::wub:

Intrip
02/09/2009, 13:01
povero muttley tutti adesso sti post ??? :cry:

fearless
02/09/2009, 13:01
secondo me le mogli sono tutte fedeli!!!!!

i mariti non so'

il leso
02/09/2009, 13:02
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!

Anacleto68
02/09/2009, 13:02
secondo me le mogli sono tutte fedeli!!!!!



Ti offendi se ti do' dell'illuso? E con chi tromberebbero i mariti?

Lordsinclair
02/09/2009, 13:03
secondo me le mogli sono tutte fedeli!!!!!

i mariti non so'



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: quoto !!!!!!!!!

Intrip
02/09/2009, 13:03
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!

:coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t:

fearless
02/09/2009, 13:04
Ti offendi se ti do' dell'illuso? E con chi tromberebbero i mariti?

te lo dico la prossima volta che ci vediamo Anacleto :rolleyes:

roberto70
02/09/2009, 13:04
io sono per la parità nei rapporti tra uomo e femmina ....quindi secondo me........la femmina DEVE essere fedele! L'uomo può anche trombare in giro ogni tanto il sabato sera qua e la in amicizia senza impegno grazie arrivederci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ianez72
02/09/2009, 13:06
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:

ma tu pensi ke tante premurose mogliettine ke ci sono in giro siano sempre fedeli ai loro mariti?????????????????????????????:wink_:

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:14
basta togliersi la fede.

Nicco73
02/09/2009, 13:20
ma tu pensi ke tante premurose mogliettine ke ci sono in giro siano sempre fedeli ai loro mariti?????????????????????????????:wink_:

...la domanda è rivolta anche alle mogliettine....:biggrin3:

ianez72
02/09/2009, 13:21
...la domanda è rivolta anche alle mogliettine....:biggrin3:

infatti:wink_:

Python
02/09/2009, 13:35
La fedeltà sessuale è contronatura per cui è veramente difficile rimanere senza macchia per sempre


;)

quoto..... :wink_:

mister51
02/09/2009, 13:35
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:

Come ho già scritto in un altro post per adesso sono 31 anni che sono rimasto fedele.
Non posso dire che le occasioni mi sono mancate ma il pensiero del rischio di perdere ciò che avevo mi ha SEMPRE frenato.

vulcano
02/09/2009, 13:37
mi dissocio!

Python
02/09/2009, 13:37
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!

belle parole .... ne riparliamo tra qualche mese :wink_:

vulcano
02/09/2009, 13:38
belle parole .... ne riparliamo tra qualche mese :wink_:
quotissimo

ianez72
02/09/2009, 13:39
belle parole .... ne riparliamo tra qualche mese :wink_:

e innamorato:w00t::biggrin3:

Filomao
02/09/2009, 13:43
Credo proprio di si.

Black Death
02/09/2009, 13:43
belle parole .... :wink_:

esatto ....anzi bellissime (...parole...)


;)

laura83
02/09/2009, 13:45
Proprio perchè il matrimonio nel mondo occidentale è una scelta, penso proprio di essere fedele:wink_:


:w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 13:46
chiamate i testimoni.

Anacleto68
02/09/2009, 13:48
:w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


Ha detto che pensa di essere fedele :tongue:

Nicco73
02/09/2009, 13:49
Ha detto che pensa di essere fedele :tongue:

....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

vulcano
02/09/2009, 13:50
:w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
MA L ITALIA NON è A ORIENTE?????

Black Death
02/09/2009, 13:50
Ha detto che pensa di essere fedele :tongue:

esatto avesse detto "spero" , quanto meno è un augurio

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Segy
02/09/2009, 13:53
belle parole .... ne riparliamo tra qualche mese :wink_:

qualche mese? Così tanto??????

laura83
02/09/2009, 13:54
Ha detto che pensa di essere fedele :tongue:


:w00t: è gia' qualcosa :w00t:

a parte i giochi:wink_:,

amare ed avere rispetto per la persona che hai accanto è l'unica cosa che da la possibilità di essere fedeli,:wink_:

oggi i valori sono persi...
si sente di gente che si sposa per tirar su due soldi per la casa :sick:
oppure perche' è succube di una relazione,
si vedono uomini e donne di mezza età alla ricerca disperata di una seconda giovinezza che non hanno piu' rispetto per il concetto della famiglia...
questo mi fa profondamente schifo :dry:

se uno SCEGLIE di sposarsi non dovrebbe essere un problema essere fedele....

Black Death
02/09/2009, 14:00
:w00t: è gia' qualcosa :w00t:

a parte i giochi:wink_:,

amare ed avere rispetto per la persona che hai accanto è l'unica cosa che da la possibilità di essere fedeli,:wink_:

oggi i valori sono persi...
si sente di gente che si sposa per tirar su due soldi per la casa :sick:
oppure perche' è succube di una relazione,
si vedono uomini e donne di mezza età alla ricerca disperata di una seconda giovinezza che non hanno piu' rispetto per il concetto della famiglia...
questo mi fa profondamente schifo :dry:

se uno SCEGLIE di sposarsi non dovrebbe essere un problema essere fedele....

è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.



;)

black panther
02/09/2009, 14:00
Io piuttosto che tradire e rimanere ho lasciato..

natan
02/09/2009, 14:04
Io piuttosto che tradire e rimanere ho lasciato..

sono tendenze le nostre .... non tanto decisioni ...... piuttosto che tradire anch'io preferisco lasciare .......................................... non amo i casini che ci create ... voi donne :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

kiter
02/09/2009, 14:06
Io piuttosto che tradire e rimanere ho lasciato..
dicono tutte così...

laura83
02/09/2009, 14:09
è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.

;)

:w00t:e i pinguini che sono monogami allora ?!?!?:tongue:

scherzi a parte:wink_:, matrimonio o no,
la fedeltà è una prova di rispetto nei confronti dell'altra persona,
tradire non ha alcun senso se si desidera altro si cambia, ci si lascia, tradire è meschino :dry:

poi i punti di vista dipendono dalle situazioni vissute, se hai visto soffrire persone a te care per delle sbandate del partner, se hai visto famiglie allo sfascio per l'infedeltà....
ti accorgi che ci sono valori ben piu' alti ed appaganti che il sesso di una notte e via....:coool:

oh poi basta che per essere le 16 è già abbastanza :biggrin3::wink_:

black panther
02/09/2009, 14:12
dicono tutte così...
Non devo mica fare la fenomena...Non faccio tanta fatica è che proprio non riesco a tenere in testa due persone, tendo ad essere molto molto esclusiva..penso sia solo questione di carattere tutto qua.. se poi vogliamo parlare del per sempre allora dobbiamo aprire un'altra discussione..il per sempre non mi convince tanto..dovrei trovare proprio qualcuno che negli anni mi dia sempre la sensazione di crescere, ecco questo è ciò che può tenermi legata molto a lungo ad un uomo..

roberto70
02/09/2009, 14:13
parlare della fedeltà è come enunciare teoremi! vanno dimostrati....
se non ci passi in una relazione di dieci o vent'anni non puoi mai dire come ti comporterai!

Gian
02/09/2009, 14:14
dipende tutto dalle occasioni che ti capitano .... più sono e più è difficile riuscire a rimanere puri ....

Quoto...la mano sul fuoco non ce la metto....per entrambi.

ianez72
02/09/2009, 14:15
Io piuttosto che tradire e rimanere ho lasciato..

tu dici:wink_:

japkiller
02/09/2009, 14:15
MADDECHE'!!!!! :rolleyes:

black panther
02/09/2009, 14:16
parlare della fedeltà è come enunciare teoremi! vanno dimostrati....
se non ci passi in una relazione di dieci o vent'anni non puoi mai dire come ti comporterai!

Io ci sono passata e parlo con cognizione di causa..

vecchialenza
02/09/2009, 14:16
. ..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina :

Boh! tra un mese e mezzo faccio vent'anni di matrimonio , tutta la vita non lo sò ma 19 anni 10 mesi e mezzo almeno nel mio caso è stato possibile , e non è nemmeno costato chissà quali sacrifici e rinunce .............. però ............però ,prima si dovrebbe stabilire bene il concetto di fedeltà temo , tanto per fare un esempio italiota , è traditore chi per una volta ha avuti pensieri impuri ? :rolleyes: oppure chi da anni lascia sola consorte e magari prole per andarsene al bar 4 sere la settimana e i w.e. a seguire la squadra di calcio con gli amici ?:fisch:
bye

giulianaspeed
02/09/2009, 14:16
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo

Disagiato
02/09/2009, 14:17
io tradirò di sicuro...... la triumph se non mi mettono a posto la moto!!!

EIKONTRIPLE
02/09/2009, 14:17
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.

Disagiato
02/09/2009, 14:18
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo

:blink:.....poco fiduciosa...

black panther
02/09/2009, 14:19
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo

Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..

edotto
02/09/2009, 14:20
io credo nella fedeltà eterna...mi sono sposato sabato...:ph34r:






:laugh2:

ianez72
02/09/2009, 14:21
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo

e gli uomini con ki trombano se ci sono tutte ste sante in giro:wink_:

roberto70
02/09/2009, 14:21
Io ci sono passata e parlo con cognizione di causa..

ma infatti ognuno porta la sua esperienza....tu hai reagito così e francamente in lina di principio credo sia il modo più giusto e che più condivido! E' un modo onesto e sincero di vedere la coppia!
però so, come tutti credo, di persone che tradite o avendo tradito han preferito continuare...una coppia è molto di più di una sbandata, perchè di questo mi pare parlasse il post, innamorrsi di un altro o di un'altra è cosa diversa..moooolto diversaaaa

black panther
02/09/2009, 14:21
kiter , vorra' dire che ogni tanto ti tocca regalarle un paio di scarpe con i tacchi.

:laugh2::laugh2::laugh2: Quelle le ho già!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
02/09/2009, 14:22
Non sono d'accordo, a mio avviso dobbiamo sempre parlare di individui,
di caratteri, di vissuti, non di uomini o donne..

al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate , indipendeti e non vogliono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:

roberto70
02/09/2009, 14:23
non credo che l'uomo possa rimanere per sempre fedele....forse la donna...ma non l'uomo

quoto!!!!!!!!!!!!!!

ianez72
02/09/2009, 14:24
al giorno d'oggi ci sono tante tentazioni per gli uomini...e molte donne hanno usato la famosa parita' dei diritti per rendere i rapporti degli altri sempre piu' difficili.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...emancipate indipendeti e non volgiono legami....un po' come me :tongue:...con la differenza che io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati...ma molte donne non si creano scrupoli...:ph34r:

e quelle sposate e divorziate sono insaziabili:w00t:

Uzz
02/09/2009, 14:25
Non devo mica fare la fenomena...Non faccio tanta fatica è che proprio non riesco a tenere in testa due persone, tendo ad essere molto molto esclusiva..penso sia solo questione di carattere tutto qua.. se poi vogliamo parlare del per sempre allora dobbiamo aprire un'altra discussione..il per sempre non mi convince tanto..dovrei trovare proprio qualcuno che negli anni mi dia sempre la sensazione di crescere, ecco questo è ciò che può tenermi legata molto a lungo ad un uomo..

:wub::wub::wub::wub:

Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Muttley
02/09/2009, 14:29
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???

Uzz
02/09/2009, 14:30
io sono MONO MONA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???

chiaro!

Sei un MONA!!! :laugh2:

giulianaspeed
02/09/2009, 14:31
e vai in Mona????

Intrip
02/09/2009, 14:33
forum discarica

mister51
02/09/2009, 14:33
è qui che si sbaglia deve essere un serio problema, ricordiamoci che la fedeltà sessuale è un imposizione che ci siamo dati noi, non esiste in natura.



;)

Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.

black panther
02/09/2009, 14:33
:wub::wub::wub::wub:

Io e te dobbiamo parlare :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Marò Uzzin ma quant mevoibbene!!!:wub::wub:

limbo
02/09/2009, 14:33
io non credo alla fedeltà prima del matrimonio, sul dopo mi avvalgo della facoltà di non rispondere

laura83
02/09/2009, 14:36
forum discarica

:w00t: ma infatti dov'è bastamoto :w00t:
nn viene a darci la mazzata ?:laugh2:
tu ne fai le veci...:rolleyes:




per fortuna ci sono Uomini come mister51:rolleyes:

Intrip
02/09/2009, 14:36
io sono MONO MOANA e quindi non ho mai tradito , se ho una ragazza e' quella e basta ; se desiderassi altre MONE sarei SINGLE per scelta e per rispetto ....chiaro ???

a chi non piaceva quella :cry::cry::tongue::laugh2:

Muttley
02/09/2009, 14:37
e vai in Mona????

off corse ....di corsa :biggrin3:

Intrip
02/09/2009, 14:38
:w00t: ma infatti dov'è bastamoto :w00t:
nn viene a darci la mazzata ?:laugh2:
tu ne fai le veci...:rolleyes:




faccio quel che posso cara la mia gommista83 x animare sti forumisti MONOtematici e MONOtoni :tongue::laugh2::laugh2:

Muttley
02/09/2009, 14:39
faccio quel che posso cara la mia gommista83 x animare sti forumisti MONOtematici e MONOtoni :tongue::laugh2::laugh2:

come di il buon UZZ !!! Va in MONA vaaaa !

ianez72
02/09/2009, 14:39
:w00t: ma infatti dov'è bastamoto :w00t:
nn viene a darci la mazzata ?:laugh2:
tu ne fai le feci...:rolleyes:




per fortuna ci sono Uomini come mister51:rolleyes:

:w00t::biggrin3::tongue:

Black Death
02/09/2009, 14:41
Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.

per non esiste in natura intendevo nella natura umana.

Il fedele è colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)

;)

Uzz
02/09/2009, 14:41
Marò Uzzin ma quant mevoibbene!!!:wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:troppi:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Nicco73
02/09/2009, 14:42
Ma l' essere umano si distingue dal resto della natura proprio perchè DOVREBBE essere dotato di intelligenza e quindi darsi delle regole che lo distiguano come tale.
Poi siamo tutti (chi più chi meno) "manipolati" dai costumi delle diverse Società.
Certo che oggi un comportamento di un rapporto di coppia completo nel senso di amore, stima, rispetto, sta diventando quasi una rarità
Non solo in questo ambito la nostra Società sta perdendo alcuni, per me, VALORI IMPORTANTI.

...il problema della fedeltà o meno è proprio un problema:blink:..secondo me è una questione di come uno è:w00t:...non nego però che la società in cui vivi ti condiziona per il 99%..se fossimo musulmani con la possibilità di avere più mogli (nel senso di uomini) o se vivessimo in qualche società matriarcale (ce ne sono ancora alcune in parti remote della cina - dove sono le donne che comandano e decidono con chi maritarsi ecc...)..non staremmo qui a farci tutte queste domande...prima dell'avvento della chiesa nel nostro paese e di tutte le pippe mentali che ci ha fatto e ci sta facendo il concetto di matrimonio e fedeltà non esistevano; il concetto di matrimonio è stato infatti introdotto dalla religione ebraica/cattolica per scopi meramente "economici" e ben poco spirituali....

Anacleto68
02/09/2009, 14:42
:w00t: è gia' qualcosa :w00t:

a parte i giochi:wink_:,

amare ed avere rispetto per la persona che hai accanto è l'unica cosa che da la possibilità di essere fedeli,:wink_:

oggi i valori sono persi...
si sente di gente che si sposa per tirar su due soldi per la casa :sick:
oppure perche' è succube di una relazione,
si vedono uomini e donne di mezza età alla ricerca disperata di una seconda giovinezza che non hanno piu' rispetto per il concetto della famiglia...
questo mi fa profondamente schifo :dry:

se uno SCEGLIE di sposarsi non dovrebbe essere un problema essere fedele....

Laura, hai ragione su tutto, al 100% .......... il problema è che riamane un bel ragionamento teorico, la vita di tutti i giorni non sai mai dove ti porta, le persone con gli anni cambiano ed in genere capitano le cose quando meno te l'aspetti, magari quando una coppia ha dei figli, ben sistemata magari ha anche finito di pagare il mutuo della casa .... ed a qualcuno si chiude la vena, sbrocca, sfascia tutto, per poi magari pentirsene quando è troppo tardi.....
Le variabili sono tante, non credo che qualcuno,sano di mente, si sposi con l'intenzione di distruggere un rapporto in futuro giusto? Ma capita

Muttley
02/09/2009, 14:43
Il fedele è colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)

;)

come non quotarti

ett69
02/09/2009, 14:50
ciao

diciamo che il buon senso, la logica ed il rispetto di sè e della persona che si ha a fianco direbbero:

matrimonio = amore = fedeltà visto che si dovrebbe aver scelto la donna che si ha a fianco perchè la si ama quindi non si dovrebbe avere nè il desiderio, nè la necessità, nè il bisogno di andare con altre

poi l'amore può finire ed a volte succede ma prima di infilarsi in altre storie si chiudono i rapporti in piedi

ettore

The Dog
02/09/2009, 14:51
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:

mister51
02/09/2009, 14:51
per non esiste in natura intendevo nella natura umana.

Il fedele è colui che resiste alle tentazioni no colui che non ne ha (Black pensiero)

;)

Concordo pienamente. Posso dire che qualche volta è stata dura resistere.

Muttley
02/09/2009, 14:53
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:

:rolleyes::rolleyes::wub:

gli hai detto di noi ??? :biggrin3:

Nicco73
02/09/2009, 14:56
.... "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle", così diceva un famoso aforisma di Oscar Wilde. ... Cedere alle tentazioni è giusto oltre che del tutto naturale, ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Antriple
02/09/2009, 14:58
Mi astengo da sto post!

The Dog
02/09/2009, 15:01
:rolleyes::rolleyes::wub:

gli hai detto di noi ??? :biggrin3:

io ti sarò sarò fedele x sempre....:wub::rolleyes:

laura83
02/09/2009, 15:02
Laura, hai ragione su tutto, al 100% .......... il problema è che riamane un bel ragionamento teorico, la vita di tutti i giorni non sai mai dove ti porta ...
Le variabili sono tante, non credo che qualcuno,sano di mente, si sposi con l'intenzione di distruggere un rapporto in futuro giusto? Ma capita

:wink_:lo so, le certezze che abbiamo sono molto poche oggi,
e io sono dell'idea che la famiglia debba essere una di queste:rolleyes:...

sono la prima a dire che le cose e le persone possono cambiare,
ma tradire non è la soluzione giusta:dry:...

oggi viene visto tutto con leggerezza i legami sono effimeri, in pochi si impegnano per avere un rapporto sano e una vita felice...
trovo il tutto molto triste e sterile....:sick:

ma per fortuna ci sono anche coppie genuine di lunga data, molto felici e soddisfatte :laugh2::wub:

Intrip
02/09/2009, 15:18
forum discarica

ti quoto
Bastadiscarica

mister51
02/09/2009, 15:19
...il problema della fedeltà o meno è proprio un problema:blink:..secondo me è una questione di come uno è:w00t:...non nego però che la società in cui vivi ti condiziona per il 99%..se fossimo musulmani con la possibilità di avere più mogli (nel senso di uomini) o se vivessimo in qualche società matriarcale (ce ne sono ancora alcune in parti remote della cina - dove sono le donne che comandano e decidono con chi maritarsi ecc...)..non staremmo qui a farci tutte queste domande...prima dell'avvento della chiesa nel nostro paese e di tutte le pippe mentali che ci ha fatto e ci sta facendo il concetto di matrimonio e fedeltà non esistevano; il concetto di matrimonio è stato infatti introdotto dalla religione ebraica/cattolica per scopi meramente "economici" e ben poco spirituali....

Sono sostanzialmente dìaccordo, sarebbe interessante questo dibattito ma il potere della Chiesa è di qualche secolo.
Purtroppo oggi ci sono ci sono stereotipi sul matrimonioo sulla crisi del matrimonio che inducono a distogliere l'attenzione da quello che dovrebbe essere il vero rapporto di coppia, inteso NON come contratto stipulato

laura83
02/09/2009, 15:20
ti quoto
Bastadiscarica

:laugh2::laugh2::laugh2:
basta da ora mi astengo io pure....:laugh2:

Intrip
02/09/2009, 15:25
:laugh2::laugh2::laugh2:
basta da ora mi astengo io pure....:laugh2:

seguimi che non sbagli mai :wacko::wacko::wacko::biggrin3:

Sam il Cinghio
02/09/2009, 15:27
Brava Babe....Bel post

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!


...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

Va da persona a persona, potrei risponderti per quanto mi riguarda ma poi mia moglie mi ammazzerebbe nel sonno :blink::dry:

papitosky
02/09/2009, 15:48
quando ti sposi ne sei convinto; poi, a qualcuno, il matrimonio va stretto e allora esistono separazione e divorzio; se invece sei un verme tieni il piede in due staffe

Intrip
02/09/2009, 15:56
quando ti sposi ne sei convinto; poi, a qualcuno, il matrimonio va stretto e allora esistono separazione e divorzio; se invece sei un verme tieni il piede in due staffe

nel sidecar ci sta l'amante ??? :tongue:

vulcano
02/09/2009, 15:59
nel sidecar ci sta l'amante ??? :tongue:
bastadonne
bastauomini
w gli ermafroditi!

Intrip
02/09/2009, 16:00
bastadonne
bastauomini
w i vulcanozzi !

ti quoto bbrò :w00t:

Lordsinclair
02/09/2009, 16:06
nel sidecar ci sta l'amante ??? :tongue:



ce ne stanno anche 2...:ph34r::biggrin3:

vulcano
02/09/2009, 16:15
ce ne stanno anche 2...:ph34r::biggrin3:
chiudere anche questo!

papitosky
02/09/2009, 16:18
nel sidecar ci sta l'amante ??? :tongue:

mio o suo? :laugh2:

SpeedyFra
02/09/2009, 16:20
Ogni lasciata è persa.... a buon intenditor poche parole :D :D :D :D

black panther
02/09/2009, 16:24
Ogni lasciata è persa.... a buon intenditor poche parole :D :D :D :D
Ok se sei single o se sei sposato e gli accordi con tua moglie sono che la regola vale per entrambi...:wink_:

papitosky
02/09/2009, 16:26
Ok se sei single o se sei sposato e gli accordi con tua moglie sono che la regola vale per entrambi...:wink_:

hai centrato la questione:con il partner massima onestà

Intrip
02/09/2009, 16:27
mio o suo? :laugh2:

del primo che capita :ph34r::w00t:

Wolverine
02/09/2009, 16:31
del primo che capita :ph34r::w00t:

manco un pomeriggio e succede un casino !!!!!!!!1:laugh2:

papitosky
02/09/2009, 16:33
del primo che capita :ph34r::w00t:

menage a troi :biggrin3:

Intrip
02/09/2009, 16:35
menage a troi :biggrin3:

e vissero tutti felici e contenti :w00t::w00t:

Lordsinclair
02/09/2009, 16:36
chiudere anche questo!





ti nomino moderatore..:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

SpeedyFra
02/09/2009, 16:37
Ok se sei single o se sei sposato e gli accordi con tua moglie sono che la regola vale per entrambi...:wink_:

Dai che scherzavo!!!!!!!!!!

Comunque io non accetterei mai un tradimento dalla mia lei... idem lei... POI non ci manca nulla.... quindi non c'è nulla da cercare fuori...:wub::wub:

Intrip
02/09/2009, 16:38
ti nomino smerdatore..:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

voto uguale :w00t:

Lordsinclair
02/09/2009, 16:41
voto uguale :w00t:





:risate2::risate2::risate2: ci avrei giurato....:tongue:

Silvan
02/09/2009, 17:26
Ha detto che pensa di essere fedele :tongue:

Ho detto penso perchè ora non ho nessuno al quale essere fedele:wink_::biggrin3:

Medoro
02/09/2009, 17:30
credo che non si possa mai sapere,magari ci si sposa con tutte le migliori intenzioni,poi le cose x un motivo o x l'altro non vanno come si è pensato-desiderato e allora si diventa più "vulnerabili"

The Dog
02/09/2009, 17:32
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:

Intrip
02/09/2009, 17:48
credo che non si possa mai sapere,magari ci si sposa con tutte le migliori intenzioni,poi le cose x un motivo o x l'altro non vanno come si è pensato-desiderato e allora si diventa più "vulnerabili"

quoto, uno si sposa tutto convinto, poi arriva l'estate e vede tutti sti culi in giro e diventa + vulnerabile, ma non è colpa nostra maremma maiala :cry::cry:

Wolverine
02/09/2009, 18:00
quoto, uno si sposa tutto convinto, poi arriva l'estate e vede tutti sti culi in giro e diventa + vulnerabile, ma non è colpa nostra maremma maiala :cry::cry:



è colpa del nostro pisello ..............:laugh2:

Intrip
02/09/2009, 18:06
è colpa del nostro pisello ..............:laugh2:

è la natura, cribbio :cry:..:biggrin3:

Wolverine
02/09/2009, 18:07
...io mi sposo fra 10 giorni...:ph34r:

leggi e ti passa la paura .......................


--------------------------------------------------------------------------------

Quando la vedi per la prima volta lei fa finta di niente, fa l' indifferente per farsi desiderare, poi la conosci, la corteggi, il messaggino di buonanotte, il bacino quando la rivedi, l'aperitivo, la cena, iniziano le uscite da soli, il pranzo, le cene si susseguono, le serate intime..........................si tromba !


............questo è l' idillio.................................


Seconda parte ...............................


La presentazione alla famiglia, il pranzo di domenica, la famiglia è numerosa, zii, cugini e parenti vari, Natale, Pasqua, ferragosto. Lei decide la data del matrimonio ( gia c'è puzza di cadavere ). Soldi, persi in preparativi, bomboniere, orchestrina, e locale alla moda, vestito di lei che costa un botto, e tu esci soldi, compri la casa e mobili ed inizi ad affossarti tipo auto nella sabbia del deserto del kalahari ! Torni a casa con lei in braccio, e ti cambia la vita, lei ti vieta ( ci prova )di vedere i tuoi amici e di uscire con la moto o farti la tua partita a calcetto con gli amici il giovedi !


..............le prime restrizioni..............................



Terza parte.........................................................


Lei inizia a cambiare, non è piu quella di prima, non te la da piu, non cucina,e va sempre dalla mamma, la casa fa schifo perche non pulisce, e va in depressione, tu inizi a litigare con tutti, ti senti solo e la mandi a fanculo.
Avvocati, udienze, altri soldi che vanno via..................
Sentenza ............ la casa resta a lei e tu devi pagargli gli alimenti.......


Cronostoria di una delle tante inculature di un uomo
___

Antriple
02/09/2009, 18:07
Chiudiamo sto post please!!! :botteee:

Intrip
02/09/2009, 18:08
leggi e ti passa la paura .......................


--------------------------------------------------------------------------------

Quando la vedi per la prima volta lei fa finta di niente, fa l' indifferente per farsi desiderare, poi la conosci, la corteggi, il messaggino di buonanotte, il bacino quando la rivedi, l'aperitivo, la cena, iniziano le uscite da soli, il pranzo, le cene si susseguono, le serate intime..........................si tromba !


............questo è l' idillio.................................


Seconda parte ...............................


La presentazione alla famiglia, il pranzo di domenica, la famiglia è numerosa, zii, cugini e parenti vari, Natale, Pasqua, ferragosto. Lei decide la data del matrimonio ( gia c'è puzza di cadavere ). Soldi, persi in preparativi, bomboniere, orchestrina, e locale alla moda, vestito di lei che costa un botto, e tu esci soldi, compri la casa e mobili ed inizi ad affossarti tipo auto nella sabbia del deserto del kalahari ! Torni a casa con lei in braccio, e ti cambia la vita, lei ti vieta ( ci prova )di vedere i tuoi amici e di uscire con la moto o farti la tua partita a calcetto con gli amici il giovedi !


..............le prime restrizioni..............................



Terza parte.........................................................


Lei inizia a cambiare, non è piu quella di prima, non te la da piu, non cucina,e va sempre dalla mamma, la casa fa schifo perche non pulisce, e va in depressione, tu inizi a litigare con tutti, ti senti solo e la mandi a fanculo.
Avvocati, udienze, altri soldi che vanno via..................
Sentenza ............ la casa resta a lei e tu devi pagargli gli alimenti.......


Cronostoria di una delle tante inculature di un uomo
___

quoto tutto ma l'incul@ta è x entrambi penso :wink_:

Wolverine
02/09/2009, 18:11
quoto tutto ma l'incul@ta è x entrambi penso :wink_:



non credo !


cmq meno per la donna

Intrip
02/09/2009, 18:13
non credo !


cmq meno per la donna

una storia che finisce scotta pure una donna, cmq mai generalizzare penso io :wink_:

Misha84
02/09/2009, 18:18
io credo che fedeltà non vada di pari passo con l'adulterio..
se mi butto nelle mutante di un altra, in realtà non tolgo nulla alla mia donna ufficiale..
nei rapporti di coppia l'importante è stare bene, e la monogamia non è necessariamente la via da percorrere per far funzionare una relazione.. ci vuole ben altro a mio avviso.
e se poi scegli di sposarti e di esser monogamo, sono solo cazzi tuoi..!

Chiara
02/09/2009, 18:19
:
Basta evitarle le occasioni:wink_:


:wub::wub::wub:
scusa, te lo meriti

Medoro
02/09/2009, 18:20
leggi e ti passa la paura .......................


--------------------------------------------------------------------------------

Quando la vedi per la prima volta lei fa finta di niente, fa l' indifferente per farsi desiderare, poi la conosci, la corteggi, il messaggino di buonanotte, il bacino quando la rivedi, l'aperitivo, la cena, iniziano le uscite da soli, il pranzo, le cene si susseguono, le serate intime..........................si tromba !


............questo è l' idillio.................................


Seconda parte ...............................


La presentazione alla famiglia, il pranzo di domenica, la famiglia è numerosa, zii, cugini e parenti vari, Natale, Pasqua, ferragosto. Lei decide la data del matrimonio ( gia c'è puzza di cadavere ). Soldi, persi in preparativi, bomboniere, orchestrina, e locale alla moda, vestito di lei che costa un botto, e tu esci soldi, compri la casa e mobili ed inizi ad affossarti tipo auto nella sabbia del deserto del kalahari ! Torni a casa con lei in braccio, e ti cambia la vita, lei ti vieta ( ci prova )di vedere i tuoi amici e di uscire con la moto o farti la tua partita a calcetto con gli amici il giovedi !


..............le prime restrizioni..............................



Terza parte.........................................................


Lei inizia a cambiare, non è piu quella di prima, non te la da piu, non cucina,e va sempre dalla mamma, la casa fa schifo perche non pulisce, e va in depressione, tu inizi a litigare con tutti, ti senti solo e la mandi a fanculo.
Avvocati, udienze, altri soldi che vanno via..................
Sentenza ............ la casa resta a lei e tu devi pagargli gli alimenti.......


Cronostoria di una delle tante inculature di un uomo
___

questi sono dei casi mica vanno tutti cosi fortunatamente,mi piace pensare che il giorno che decido di sposarmi,le cose vadano meglio,ecco perchè 15-20 anni di fidanzamento con convivenza credo siano un buon test:biggrin3:

Misha84
02/09/2009, 18:22
:wub::wub::wub:
scusa, te lo meriti
silvan fa tanto il figo, ma in realtà è buono a far sparire le prove..!

Silvan
02/09/2009, 18:23
:wub::wub::wub:
scusa, te lo meriti

Grazie:mazzodifiori:


silvan fa tanto il figo, ma in realtà è buono a far sparire le prove..!

:ipno::risatona:

Wolverine
02/09/2009, 18:24
questi sono dei casi mica vanno tutti cosi fortunatamente,mi piace pensare che il giorno che decido di sposarmi,le cose vadano meglio,ecco perchè 15-20 anni di fidanzamento con convivenza credo siano un buon test:biggrin3:



una donna con l'anello al dito è mooooooolto pericolosa !:laugh2:

Anacleto68
02/09/2009, 18:39
io non mi ritrovo mai a stare con uomini gia' impegnati......:ph34r:


Ecco dove sta l'errore :tongue:

Intrip
02/09/2009, 18:42
io credo che fedeltà non vada di pari passo con l'adulterio..
se mi butto nelle mutante di un altra, in realtà non tolgo nulla alla mia donna ufficiale..
nei rapporti di coppia l'importante è stare bene, e la monogamia non è necessariamente la via da percorrere per far funzionare una relazione.. ci vuole ben altro a mio avviso.
e se poi scegli di sposarti e di esser monogamo, sono solo cazzi tuoi..!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Medoro
02/09/2009, 18:43
una donna con l'anello al dito è mooooooolto pericolosa !:laugh2:basta tagliarglielo:biggrin3:

Wolverine
02/09/2009, 18:58
basta tagliarglielo:biggrin3:




:laugh2::laugh2::laugh2:

Big Marino
02/09/2009, 19:26
bhooooooooooooo
chi lo può dire???

papitosky
02/09/2009, 19:49
basta tagliarglielo:biggrin3:

talebano :laugh2:

Babe
03/09/2009, 06:46
Sono sempre stata coerente in questo, fino ad ora nn ho mai tradito, e nn voglio farlo.
Se amo la persona che ho al mio fianco non ho assolutamente motivo di andare con qualcun'altro.
E' anche vero che da donna mi sento di dire che necessito tante attenzioni, penso sia normale.
Ricordatevi che l'uomo deve anche saper tenere una donna al proprio fianco e deve conquistarla sempre :wub::wub::wub::wub:

Fedeltà assoluta :wink_:

Black Death
03/09/2009, 06:56
Il segreto per un rapporto solido?????



essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....



Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:





;)

Babe
03/09/2009, 07:14
Il segreto per un rapporto solido?????



essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....



Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:
;)
:blink::blink::blink::blink:

Enzoooooooo :dry:

Intrip
03/09/2009, 07:15
Sono sempre stata coerente in questo, fino ad ora nn ho mai tradito, e nn voglio farlo.
Se amo la persona che ho al mio fianco non ho assolutamente motivo di andare con qualcun'altro.
E' anche vero che da donna mi sento di dire che necessito tante attenzioni, penso sia normale.
Ricordatevi che l'uomo deve anche saper tenere una donna al proprio fianco e deve conquistarla sempre :wub::wub::wub::wub:

Fedeltà assoluta :wink_:

Enzaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

Babe
03/09/2009, 07:16
Enzaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
MAssiiiiiiiiiiii :w00t:

Herbie 53
03/09/2009, 07:18
Il leso non quoterebbe...ma ormai non può esprimere liberamente i propri valori..pena la castrazione a morsi.......a morso...ne basta uno

Black Death
03/09/2009, 07:22
:blink::blink::blink::blink:

Enzoooooooo :dry:




Enzuccia questa è la realtà se poi vogliamo strappare applausi come in una puntata del Costanzo Show possiamo raccontarci di tutto e di piu' (fedeltà,sincerità amore per sempre ecc ecc)

Una delle prime cose che ho detto a mia moglie quando lo conosciuta (15 anni fa')...... è stata "non mi interessa se mi dici la verità o una bugia l'importante che tu sia convincente".


dopo 15 anni dico o è brava a dire bugie o è una brava mogliettina, ma io è da 15 anni che sto bene con lei quindi ripeto

Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:

chi riesce a seguire questo dogma (:laugh2::laugh2:) avrà pochi problemi nella vita di coppia te lo assicuro.


;)

laura83
03/09/2009, 07:26
:dry:stamattina mi sono svegliata un po' così :mad: pertanto....:rolleyes:

vedo molti faciloni sul termine fedeltà ma immagino che se scopriste che vostra moglie o la vostra fidanzata vi beneamatamente fregato per mesi facendosi viziare a letto da un altro....:rolleyes: cambiate idea.... :tongue:

ok ora che ho fatto l'odiosa torno in me...:biggrin3:

vulcano
03/09/2009, 07:28
:dry:stamattina mi sono svegliata un po' così :mad: pertanto....:rolleyes:

vedo molti faciloni sul termine fedeltà ma immagino che se scopriste che vostra moglie o la vostra fidanzata vi beneamatamente fregato per mesi facendosi viziare a letto da un altro....:rolleyes: cambiate idea.... :tongue:

ok ora che ho fatto l'odiosa torno in me...:biggrin3:
..........................................uppete

Babe
03/09/2009, 07:29
Il leso non quoterebbe...ma ormai non può esprimere liberamente i propri valori..pena la castrazione a morsi.......a morso...ne basta uno
lui è libero di dire cio' che pensa :biggrin3:

Enzuccia questa è la realtà se poi vogliamo strappare applausi come in una puntata del Costanzo Show possiamo raccontarci di tutto e di piu' (fedeltà,sincerità amore per sempre ecc ecc)

Una delle prime cose che ho detto a mia moglie quando lo conosciuta (15 anni fa')...... è stata "non mi interessa se mi dici la verità o una bugia l'importante che tu sia convincente".


dopo 15 anni dico o è brava a dire bugie o è una brava mogliettina, ma io è da 15 anni che sto bene con lei quindi ripeto

Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:

chi riesce a seguire questo dogma (:laugh2::laugh2:) avrà pochi problemi nella vita di coppia te lo assicuro.


;)
be', nn fa una piega :biggrin3:

laura83
03/09/2009, 07:29
..........................................uppete

stamattina mi sono alzata male...:dry:scusate ! :w00t:ma l' intriplato dov'è ?!?!? sei solo oggi ?!?!?:wink_:

Babe
03/09/2009, 07:31
stamattina mi sono alzata male...:dry:scusate ! :w00t:ma l' intriplato dov'è ?!?!? sei solo oggi ?!?!?:wink_:

ciao Lauretta :wub:

Herbie 53
03/09/2009, 07:33
lui è libero di dire cio' che pensa :biggrin3:


si si:rolleyes:

vulcano
03/09/2009, 07:33
stamattina mi sono alzata male...:dry:scusate ! :w00t:ma l' intriplato dov'è ?!?!? sei solo oggi ?!?!?:wink_:
è da qualche parte ma non è dato sapere dove.......

Herbie 53
03/09/2009, 07:36
è da qualche parte ma non è dato sapere dove.......

è dietro di te:ph34r:

Python
03/09/2009, 07:37
Il segreto per un rapporto solido?????



essere sinceri :nonono::nonono: sbagliato.....



Per mantenere stabile un rapporto di coppia non bisogna essere sinceri ma convincenti........ (Black pensiero):wink_::wink_:





;)


..... negare anche davanti all'evidenza .... SEMPRE!!!!!

laura83
03/09/2009, 07:37
ciao Lauretta :wub:

:wub: tesoro ! a noi che siamo innamorate 'sti post ci disilludono vero?! :cry:

:wink_:

vulcano
03/09/2009, 07:38
è dietro di te:ph34r:
MI PIACEREBBE MA......IO SONO PIU ALTO E DOVREBBE PORTARSI IL CALSSICO MATTONE.......PER ARRIVARCI!

Intrip
03/09/2009, 07:39
:dry:stamattina mi sono svegliata un po' così :mad: pertanto....:rolleyes:

vedo molti faciloni sul termine fedeltà ma immagino che se scopriste che vostra moglie o la vostra fidanzata vi beneamatamente fregato per mesi facendosi viziare a letto da un altro....:rolleyes: cambiate idea.... :tongue:

ok ora che ho fatto l'odiosa torno in me...:biggrin3:

okkio non vede cuore non duoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
ciao Laurettaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/09/2009, 07:39
MI PIACEREBBE MA......IO SONO PIU ALTO E DOVREBBE PORTARSI IL CALSSICO MATTONE.......PER ARRIVARCI!

:ph34r:

edotto
03/09/2009, 07:39
..... negare anche davanti all'evidenza .... SEMPRE!!!!!

quoto.

vulcano
03/09/2009, 07:39
:wub: tesoro ! a noi che siamo innamorate 'sti post ci disilludono vero?! :cry:

:wink_:
OH MADONNA!
PENSATE DI ESSERLO
MA NON LO SIETE
NE SIETE CONVINTE
LO SPERATE
LO IMMAGINATE
LO CERCATE
LO DESIDERATE!

Matt
03/09/2009, 07:39
Non ho mai tradito e credo di non essere stato mai tradito ...(statti tu :biggrin3:) vorrei continuare cosi' per un fatto di testa e di fiducia da dare e da ricevere ...pero' se becco la mia donna con l'amante sono legnate per tutti e due :botteee::laugh2:

Intrip
03/09/2009, 07:40
MI PIACEREBBE MA......IO SONO PIU ALTO E DOVREBBE PORTARSI IL CALSSICO MATTONE.......PER ARRIVARCI!

solo xchè sei + alto di fitness non vuol dire tu sia il + alto del forum :D:D

vulcano
03/09/2009, 07:41
Non ho mai tradito e credo di non essere stato mai tradito ...(statti tu :biggrin3:) vorrei continuare cosi' per un fatto di testa e di fiducia da dare e da ricevere ...pero' se becco la mia donna con l'amante sono legnate per tutti e due :botteee::laugh2:
PUPPETE!
MA DARE NULLA PER SCONTATO!

Babe
03/09/2009, 07:41
si si:rolleyes:
:ph34r:

..... negare anche davanti all'evidenza .... SEMPRE!!!!!
no questo mi fa terribilmente incaxxare :mad:

:wub: tesoro ! a noi che siamo innamorate 'sti post ci disilludono vero?! :cry:

:wink_:
ognuno è libero di fare cio' che vuole, e sa benissimo che se sbaglia paga....se si fa una cosa si deve anche pensare alle conseguenze che vengono dopo...quindi se uno arriva al tradimento sa benissimo che potrebbe perdere la propria donna, e pensi che potrei stare male x uno che mi tradisce?? noooo

L'amore inizia, puo' continuare x sempre ma puo' anche finire....

vulcano
03/09/2009, 07:41
solo xchè sei + alto di fitness non vuol dire tu sia il + alto del forum :D:D
MHHHHHHHH SENZA TACCHI ARRIVO A 187!

Intrip
03/09/2009, 07:41
OH MADONNA!
PENSATE DI ESSERLO
MA NON LO SIETE
NE SIETE CONVINTE
LO SPERATE
LO IMMAGINATE
LO CERCATE
LO DESIDERATE!

di cosa parli ??? :w00t::w00t:

Babe
03/09/2009, 07:42
okkio non vede cuore non duoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
ciao Laurettaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
sapessi cosa mi ha risposto il mio uomo a questa frase :wub::wub::wub::wub::wub:

vulcano
03/09/2009, 07:42
di cosa parli ??? :w00t::w00t:
LORO....................DICONO PENSANO DI ESSERE INNAMORATE.......
INATNTO CHE NON NE TROVANO UNO MEGLIO!

Intrip
03/09/2009, 07:43
MHHHHHHHH SENZA TACCHI ARRIVO A 187!

io sono 187 coi tacchi :cry::cry:

sabato vengo coi tacchi allora :w00t::wub::wub:

vulcano
03/09/2009, 07:44
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Intrip
03/09/2009, 07:44
stamattina mi sono alzata male...:dry:scusate ! :w00t:ma l' intriplato dov'è ?!?!? sei solo oggi ?!?!?:wink_:

dimmi dimmi son qui :rolleyes:

ianez72
03/09/2009, 07:45
novita' tutto a posto

vulcano
03/09/2009, 07:46
dimmi dimmi son qui :rolleyes:
si sono alzate male mi sa..........pensavano di ricevere baci e coccole......ma il loro uomo si è defilato doveva andare a cambiare l olio nel auto!

Intrip
03/09/2009, 07:49
si sono alzate male mi sa..........pensavano di ricevere baci e coccole......ma il loro uomo si è defilato doveva andare a cambiare l olio nel auto!

:coool:così si fa :coool:

vulcano
03/09/2009, 07:49
:coool:così si fa :coool:
come dicevo prima.........sono delle illuse!

laura83
03/09/2009, 07:50
OH MADONNA!
PENSATE DI ESSERLO
MA NON LO SIETE
NE SIETE CONVINTE
LO SPERATE
LO IMMAGINATE
LO CERCATE
LO DESIDERATE!

LORO....................DICONO PENSANO DI ESSERE INNAMORATE.......
INATNTO CHE NON NE TROVANO UNO MEGLIO!
:w00t: per fortuna qui ti sbagli:wink_:,
auguro a tutti di trovare una persona che li renda felici come sono io, di quelle che dopo anni non vedi l'ora di tornare a casa da loro come il primo giorno...:wub:


Non ho mai tradito e credo di non essere stato mai tradito ...(statti tu :biggrin3:) vorrei continuare cosi' per un fatto di testa e di fiducia da dare e da ricevere ...pero' se becco la mia donna con l'amante sono legnate per tutti e due :botteee::laugh2:

:biggrin3: hai la prestanza fisica dalla tua.... fossi un uomo girerei ben lontano dalla tua morosa :laugh2:


dimmi dimmi son qui :rolleyes:

:wub::wub:

Herbie 53
03/09/2009, 07:51
vai vulcano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
03/09/2009, 07:53
se un gg tradirò non sarà con la donna di Matt questo è certo :tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2:

vulcano
03/09/2009, 07:53
vai vulcano!!!!!!!!!!!!!!!!!
le faccio nere!

Python
03/09/2009, 07:53
sapessi cosa mi ha risposto il mio uomo a questa frase :wub::wub::wub::wub::wub:



mi basta leggere questo per inquietarmi .....

vulcano
03/09/2009, 07:55
mi basta leggere questo per inquietarmi .....
dovresti...............dovremmo farlo tutti!

Intrip
03/09/2009, 07:56
mi faccio le nere!

a parma sono in offerta :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/09/2009, 07:56
le faccio nere!

:w00t:grandissimo....eruttale tutte:w00t:

vulcano
03/09/2009, 07:57
:w00t:grandissimo....eruttale tutte:w00t:
è ora di fare un pò di chiarezza e mettere ordine!
ordine!

Intrip
03/09/2009, 07:57
dovresti...............dovremmo farlo tutti!

no io dalle nere non vado, fattele tu :mad:

il leso
03/09/2009, 07:59
okkio non vede cuore non duoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
ciao Laurettaaaaaaaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:

facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!

Python
03/09/2009, 08:01
dovresti...............dovremmo farlo tutti!

cosa?..... inquietarci?

vulcano
03/09/2009, 08:02
facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!
.......spesso quando si tradisce non si pensa alla conseguenze ........magari i sensi di colpa vengono a cose fatte,,,,,,e chi dice che non è cosi mente!

Intrip
03/09/2009, 08:03
facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!

ti quoto virtualmente in attesa di quotarti dal vivo a Bruscoli :wink_:

vulcano
03/09/2009, 08:03
cosa?..... inquietarci?
esatto!

Herbie 53
03/09/2009, 08:05
è ora di fare un pò di chiarezza e mettere ordine!
ordine!

Vulcano noi ti appoggiamo!!!

ora mettiti al balcone....mani sui fianchi e grida:"POPOLO ITALIANO!!!!!":w00t:

Babe
03/09/2009, 08:05
facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!
quanto ti amoooooooo :wub::wub::wub:

vulcano
03/09/2009, 08:07
Vulcano noi ti appoggiamo!!!

ora mettiti al balcone....mani sui fianchi e grida:"POPOLO ITALIANO!!!!!":w00t:
io farei di piu! ma nessuno mi appoggia ! solo un paio di maniche di lazzaroni e basta!
sono solo contro uqeste donne innamorate fedeli brave gentili accondiscenti carine sexy disponibili prosperose dai modi gentili !

laura83
03/09/2009, 08:08
le faccio nere!

con i tuoi lapilli e ceneri ?!?!?! guarda che so' geologa io ?!!?!?:w00t:


è ora di fare un pò di chiarezza e mettere ordine!
ordine!
... e giudizio....

ITALIANI !!!!


facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....
piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!

quanto ti amoooooooo :wub::wub::wub:

TESORIIIII :wub::wub::wub::wub:

Intrip
03/09/2009, 08:08
facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1251830646

da quando leggo nel pensiero è cmq difficile tradirmi anche solo con l'immaginazione :coool::laugh2::laugh2:

vulcano
03/09/2009, 08:09
con i tuoi lapilli e ceneri ?!?!?! guarda che so' geologa io ?!!?!?:w00t:


... e giudizio....

ITALIANI !!!!




TESORIIIII :wub::wub::wub::wub:
mi sa che vado in seduta a meditare............

Herbie 53
03/09/2009, 08:10
facile a dirsi...ma se sei innamorato il cuor che duole è il tuo...se fai una cazzata la coscienza ti fa attanagliare il cuore ti fa ripensare a cosa hai fatto e ti fa star male.....

piuttosto che tradire la lascio anke se è difficile trovare una meglio!!!!!

quanto sei bugiardo

vulcano
03/09/2009, 08:11
quanto sei bugiardo
sei un mito !
ti quoto!
in toto
africa
99
concerto
bellissimo!

Black Death
03/09/2009, 08:12
Scusate ma per voi chi non ha un rapposto extra relazione per rispetto del partner è un eore??????


;)

Allanon
03/09/2009, 08:15
nn riuscirei a tradire.. per paura di perdere la persona amata..





lei.. forse si!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))))))))) azzo spero proprio di no!!!

Matt
03/09/2009, 08:15
Scusate ma per voi chi non ha un rapposto extra relazione per rispetto del partner è un eore??????


;)
Non credo sia un eroe , come mi diceva mio padre..ha fatto il suo dovere .. :biggrin3:

vulcano
03/09/2009, 08:16
Scusate ma per voi chi non ha un rapposto extra relazione per rispetto del partner è un eore??????


;)
no!
ma diciamo che il 70 per cento anche se non lo ammette ce l ha!
il perbenismo spopola!

Misha84
03/09/2009, 08:16
Scusate ma per voi chi non ha un rapposto extra relazione per rispetto del partner è un eore??????


;)
dai, non dire così..
se gli togli l' adulterio, almeno una consolazione virtuosistica la devi lasciare, su su!
ritratta!

Matt
03/09/2009, 08:18
Ma statevi con le vostre donne, che ve le siete scelte a fare?? :biggrin3: Fate concorrenza sleale ai singles :laugh2:

Python
03/09/2009, 08:19
Ma statevi con le vostre donne, che ve le siete scelte a fare?? :biggrin3: Fate concorrenza sleale ai singles :laugh2:

piccolo paragone:
amo la mia Speed, ma non disdegnerei un giretto con una Ducati o con un HD .....

il leso
03/09/2009, 08:21
.......spesso quando si tradisce non si pensa alla conseguenze ........magari i sensi di colpa vengono a cose fatte,,,,,,e chi dice che non è cosi mente!

lo pensavo anke io....ho tradito tante volte e non minteressavano le conseguenze....forse xkè non ero davvero innamorato....ora penso di esserlo e prima di fare un qualcosa penso " ma la farò soffrire?" voglio che la mia donna abbia le mie attenzioni il mio amore e tutto ciò che serve per renderla felice....se no continuavo a stare single....

Matt
03/09/2009, 08:21
piccolo paragone:
amo la mia Speed, ma non disdegnerei un giretto con una Ducati o con un HD .....

e se la Ducati o l'HD sono le tue e il giro se lo fa un altro ?? :rolleyes:

laura83
03/09/2009, 08:22
Io dico solo che se siete innamorati gli altri manco li vedete....:coool:

per me è così...:wub:
quindi zero problemi ad essere fedeli... e ne vado orgogliosa !

Python
03/09/2009, 08:24
e se la Ducati o l'HD sono le tue e il giro se lo fa un altro ?? :rolleyes:

sicuramente non è la cosa giusta, io non voglio giustificare chi tradisce, ma ribadisco che è MOOOOOOOOOLTO difficile non farlo, se uno lo fà deve essere anche pronto alle conseguenze ....

Misha84
03/09/2009, 08:24
lo pensavo anke io....ho tradito tante volte e non minteressavano le conseguenze....forse xkè non ero davvero innamorato....ora penso di esserlo e prima di fare un qualcosa penso " ma la farò soffrire?" voglio che la mia donna abbia le mie attenzioni il mio amore e tutto ciò che serve per renderla felice....se no continuavo a stare single....
non hai ancora voglia di tradire, è fisiologico..
poi il tempo passa, ti ritrovi con una persona che ha indiscutibilmente un valore, ha delle qualità che portano te a star bene.. ma.. la noia incombe.. e che fare??
ti fustighi le palle o cerchi di movimentare??
guarda, per esperienza personale..
tutte le volte che ho tradito il rapporto di coppia ne ha guadagnato..
anche per il solo fatto che ero di buon umore, era di buon umore anche lei..

il leso
03/09/2009, 08:25
Io dico solo che se siete innamorati gli altri manco li vedete....:coool:

per me è così...:wub:
quindi zero problemi ad essere fedeli... e ne vado orgogliosa !

:wink_::wink_::wink_::wink_:

bastamoto
03/09/2009, 08:25
Io dico solo che se siete innamorati gli altri manco li vedete....:coool:

per me è così...:wub:
quindi zero problemi ad essere fedeli... e ne vado orgogliosa !

si , ma lui ? :w00t:

Intrip
03/09/2009, 08:28
piccolo paragone:
amo la mia Speed, ma non disdegnerei un giretto con una Ducati o con un HD .....

traditore, manco col pensiero certe idee devono frullarti in testa :dry:


:D:D:D

il leso
03/09/2009, 08:29
non hai ancora voglia di tradire, è fisiologico..
poi il tempo passa, ti ritrovi con una persona che ha indiscutibilmente un valore, ha delle qualità che portano te a star bene.. ma.. la noia incombe.. e che fare??
ti fustighi le palle o cerchi di movimentare??
guarda, per esperienza personale..
tutte le volte che ho tradito il rapporto di coppia ne ha guadagnato..
anche per il solo fatto che ero di buon umore, era di buon umore anche lei..

lo so anke io....infatti anche la donna deve dare attenzioni all'uomo e non lasciarsi andare...deve sempre essere desiderabile dal suo uomo...essere eccitante per lui....far si che ogni giorno che lui la vede,la guarda, sarà sempre come il primo giorno!!

Intrip
03/09/2009, 08:31
lo so anke io....infatti anche la donna deve dare attenzioni all'uomo e non lasciarsi andare...deve sempre essere desiderabile dal suo uomo...essere eccitante per lui....far si che ogni giorno che lui la vede,la guarda, sarà sempre come il primo giorno!!

ne riparliamo tra 20 anni di matrimonio raga :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
03/09/2009, 08:32
non hai ancora voglia di tradire, è fisiologico..
poi il tempo passa, ti ritrovi con una persona che ha indiscutibilmente un valore, ha delle qualità che portano te a star bene.. ma.. la noia incombe.. e che fare??
ti fustighi le palle o cerchi di movimentare??
guarda, per esperienza personale..
tutte le volte che ho tradito il rapporto di coppia ne ha guadagnato..
anche per il solo fatto che ero di buon umore, era di buon umore anche lei..
se tutti la pensassero come te, mi posso solo convincere che nella vita saro' sempre tradita. Cerco sempre di rendere il mio rapporto vivo e di renderlo sempre diverso, nei miei rapporti sono sempre stata cosi' e se tutto è calato nella noia è solo perkè la persona che stava accanto a me smise di darmi attenzioni, cosa di cui ho fortemente bisogno.

Non tutte le donne son uguali e credimi ci sono donne che cercano sempre di tenere vivo il rapporto nn siamo mica sceme, si sa che l'uomo cerca la novità, vuole essere sorpreso..e vuole sempre la propria donna attraente.
Io sono stata tradita e so benissimo la sofferenza che porta, quindi quando si pensa di tradire se si vuole bene al proprio uomo si pensa anche a questo.

Piuttosto preferisco chiudere il mio rapporto e fare quel caxxo che mi pare, ma da sola :wink_:

laura83
03/09/2009, 08:34
si , ma lui ? :w00t:

finche mangia dal piatto che servo io e si addormenta prima di me...:demon:
ogni cosa che fa è a suo rischio e pericolo !!!!:coool:

scherzo:ph34r::sick::ph34r: beh...:rolleyes: !


signori, non date mai nulla per scontato, non lasciatevi andare, di coppie fedeli e felici dopo anni di matrimonio ce ne sono....

il leso
03/09/2009, 08:36
ne riparliamo tra 20 anni di matrimonio raga :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti dirò....ho come esempio i miei genitori che sono sposati da 30 anni, i miei nonni hanno appena festeggiato i 54 anni di matrimonio!!!
penso che se a uno glia hanno insegnato dei valori li può mettere in pratica tranquillamente....poi io sono l'ultimo che deve parlare per le mie vicissitudini passate!!!!



ne riparliamo tra 20 anni di matrimonio raga :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va che andiamo sabato sera...liberati e vieni con noi che devo baciarti

Wolverine
03/09/2009, 08:40
ne riparliamo tra 20 anni di matrimonio raga :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giusto !

Ken
03/09/2009, 08:41
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:

..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
durante il matrimonio tutto puo succedere anche se non ti sposi!

Wolverine
03/09/2009, 08:41
se tutti la pensassero come te, mi posso solo convincere che nella vita saro' sempre tradita. Cerco sempre di rendere il mio rapporto vivo e di renderlo sempre diverso, nei miei rapporti sono sempre stata cosi' e se tutto è calato nella noia è solo perkè la persona che stava accanto a me smise di darmi attenzioni, cosa di cui ho fortemente bisogno.

Non tutte le donne son uguali e credimi ci sono donne che cercano sempre di tenere vivo il rapporto nn siamo mica sceme, si sa che l'uomo cerca la novità, vuole essere sorpreso..e vuole sempre la propria donna attraente.Io sono stata tradita e so benissimo la sofferenza che porta, quindi quando si pensa di tradire se si vuole bene al proprio uomo si pensa anche a questo.

Piuttosto preferisco chiudere il mio rapporto e fare quel caxxo che mi pare, ma da sola :wink_:





che donna !:laugh2:

Python
03/09/2009, 08:42
lo so anke io....infatti anche la donna deve dare attenzioni all'uomo e non lasciarsi andare...deve sempre essere desiderabile dal suo uomo...essere eccitante per lui....far si che ogni giorno che lui la vede,la guarda, sarà sempre come il primo giorno!!

manco nei film!!!! .... su 100 coppie credo che al massimo 2 riescano ad essere come dici tu ...

il leso
03/09/2009, 08:44
che donna !:laugh2:

è per questo che l'amo!!!

Black Death
03/09/2009, 08:51
Io dico solo che se siete innamorati gli altri manco li vedete....:coool:

per me è così...:wub:
quindi zero problemi ad essere fedeli... e ne vado orgogliosa !

esatto questo è il vero essere fedeli per amore (solo teoria)


se non cedi ad una tentazione solo per rispetto non per voglia, se già infedele



Provate ad andare dal partner e dirle i : "ciao cara sai che mi vorrei tromabre alla morte la mia collega ma non lo faccio solo perchè ti rispetto"



non penso che ne resti contenta (anche se forse dovrebbe :biggrin3:)

;)

Lordsinclair
03/09/2009, 08:52
manco nei film!!!! .... su 100 coppie credo che al massimo 2 riescano ad essere come dici tu ...



non al 100% ma ti quoto !

Misha84
03/09/2009, 08:54
se tutti la pensassero come te, mi posso solo convincere che nella vita saro' sempre tradita. Cerco sempre di rendere il mio rapporto vivo e di renderlo sempre diverso, nei miei rapporti sono sempre stata cosi' e se tutto è calato nella noia è solo perkè la persona che stava accanto a me smise di darmi attenzioni, cosa di cui ho fortemente bisogno.

Non tutte le donne son uguali e credimi ci sono donne che cercano sempre di tenere vivo il rapporto nn siamo mica sceme, si sa che l'uomo cerca la novità, vuole essere sorpreso..e vuole sempre la propria donna attraente.
Io sono stata tradita e so benissimo la sofferenza che porta, quindi quando si pensa di tradire se si vuole bene al proprio uomo si pensa anche a questo.

Piuttosto preferisco chiudere il mio rapporto e fare quel caxxo che mi pare, ma da sola :wink_:
guarda, anche io son stato "tradito", ci son stato di merda etc etc.
e stavo di merda proprio perchè consideravo l'adulterio come "il tradimento" per eccellenza, l'insulto maggiore che si potesse fare ad una persona.
ma sai cosa? secondo me è una grandissima bugia. il fatto che il mio partner (o io) si sia fatto una scappatella con X in realtà non ha cambiato nulla nel modo di porsi, di relazionarsi l'uno all'altro.
io non capisco come il dare (il più delle volte soffrendo) l'esclusività del rapporto sessuale ad una persona, quando è l'unica cosa che tutti sono in grado di fare con tutti, porti al benessere! il fatto che entrambi si stiano privando di qualcosa non fa più forti, o più nobili, o più innamorati. sai cosa mi fa sentire molto sicuro? il fatto che il mio partner abbia la possibilità di scegliere, e che torni sempre indietro. il contratto che dice che "tu stai solo con me e nient'altro che con me" è una fregatura, è il modo migliore per far consumare prima le cose.

Wolverine
03/09/2009, 08:55
è per questo che l'amo!!!

lo so ! Gia ti ho detto che sei fortunato !:wink_:

Python
03/09/2009, 08:55
esatto questo è il vero essere fedeli per amore (solo teoria)


se non cedi ad una tentazione solo per rispetto non per voglia, se già infedele



Provate ad andare dal partner e dirle i : "ciao cara sai che mi vorrei tromabre alla morte la mia collega ma non lo faccio solo perchè ti rispetto"



non penso che ne resti contenta (anche se forse dovrebbe :biggrin3:)

;)



tu sei il mio GURU ..... quoto tutto!!!!

Grigio
03/09/2009, 08:55
Basta evitarle, le occasioni :wink_:


Q8

Intrip
03/09/2009, 08:59
Q8

come passare dalle sirene di Ulisse con le orecchie tappate, troppo facile, ulisse le volle sentire e soffrire del loro canto :w00t::wacko::biggrin3:

Babe
03/09/2009, 08:59
manco nei film!!!! .... su 100 coppie credo che al massimo 2 riescano ad essere come dici tu ...
Dipende che uomo hai accanto, se ragiona con la testa o con altro.
Tutto cio' che facciamo lo vogliamo noi, e nn cominciamo a dire "sono attimi" Ognuno di noi sa benissimo cosa fa, e se lo fa è perkè lo vuole fare....

Siamo circondati da tentazioni, voglia di trasgredire la regole, fare quel caxxo che ci pare, ma ovviamente siamo anche obbligati a rispettare perkè se no veniamo puniti.

Quello che voglio dire è che siamo noi che gestiamo la nostra vita e decidiamo cosa fare, se si fa un errore, lo sappiamo che stiamo sbagliando e quindi si piangono anche le varie conseguenze

Misha84
03/09/2009, 08:59
tu sei il mio GURU ..... quoto tutto!!!!
è l'arma più forte dell' universo mica per un caxxo!!

everts76™
03/09/2009, 09:01
le lacrime torneranno presto.....

Intrip
03/09/2009, 09:02
Topic da chiudere, si torna a parlare di moto, mi ha appena chiamato Manila s'è davvero stufato di leggere le ns minkiate e ha ragione :dry:

Python
03/09/2009, 09:02
Dipende che uomo hai accanto, se ragiona con la testa o con altro.
Tutto cio' che facciamo lo vogliamo noi, e nn cominciamo a dire "sono attimi" Ognuno di noi sa benissimo cosa fa, e se lo fa è perkè lo vuole fare....

Siamo circondati da tentazioni, voglia di trasgredire la regole, fare quel caxxo che ci pare, ma ovviamente siamo anche obbligati a rispettare perkè se no veniamo puniti.

Quello che voglio dire è che siamo noi che gestiamo la nostra vita e decidiamo cosa fare, se si fa un errore, lo sappiamo che stiamo sbagliando e quindi si piangono anche le varie conseguenze



ribadisco ciò che ha detto Enzo .... se neanche pensiamo di tradire ok, ma se non lo facciamo solo per rispetto verso il partner allora siamo già traditori....


e poi esiste una grande differenza, della quale qua neanche si è parlato, tra AMORE e SESSO ......

Lordsinclair
03/09/2009, 09:03
come passare dalle sirene di Ulisse con le orecchie tappate, troppo facile, ulisse le volle sentire e soffrire del loro canto :w00t::wacko::biggrin3:




sei un poeta.... :wub:

Intrip
03/09/2009, 09:04
sei un poeta.... :wub:

sono sprecato quissù :coool::laugh2::laugh2:
meno male qualcuno apprezza, qualcuno penserà che Ulisse è un modello di monovolume vedrai :wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
03/09/2009, 09:05
..


e poi esiste una grande differenza, della quale qua neanche si è parlato, tra AMORE e SESSO ......

beh sono due cose diverse


l'Amore è un opinione

il Sesso un bisogno



;)

Babe
03/09/2009, 09:05
guarda, anche io son stato "tradito", ci son stato di merda etc etc.
e stavo di merda proprio perchè consideravo l'adulterio come "il tradimento" per eccellenza, l'insulto maggiore che si potesse fare ad una persona.
ma sai cosa? secondo me è una grandissima bugia. il fatto che il mio partner (o io) si sia fatto una scappatella con X in realtà non ha cambiato nulla nel modo di porsi, di relazionarsi l'uno all'altro.
io non capisco come il dare (il più delle volte soffrendo) l'esclusività del rapporto sessuale ad una persona, quando è l'unica cosa che tutti sono in grado di fare con tutti, porti al benessere! il fatto che entrambi si stiano privando di qualcosa non fa più forti, o più nobili, o più innamorati. sai cosa mi fa sentire molto sicuro? il fatto che il mio partner abbia la possibilità di scegliere, e che torni sempre indietro. il contratto che dice che "tu stai solo con me e nient'altro che con me" è una fregatura, è il modo migliore per far consumare prima le cose.
troppo comodo

Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE

Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?


lo so ! Gia ti ho detto che sei fortunato !:wink_:
grazie CRi

Nicco73
03/09/2009, 09:05
manco nei film!!!! .... su 100 coppie credo che al massimo 2 riescano ad essere come dici tu ...

...io per lavoro ho a che fare con una marea di persone sposate...chi da poco e chi da molti anni...persone non solo italiane ma potrei dire di tutto il mondo dallo statunitense al sud americano fino al giapponese...solitamente i primi incontri di lavoro quando si parla di matrimonio&figli ecc...ecc... sono tutti fedelissimi, innamoratssimi premurosi e vedono le loro mogli e compagne come il primo giorno:wub:...poi appena ci entro più in confidenza iniziano ad aprirsi, saltano fuori le amanti, le scappatelle ed ogni trasferta di lavoro è una scusa per andare a miggnotte:blink::w00t:..a onor del vero devo però dire che questi atteggiamenti sono più gli uomini ad averli che le donne...:dry:..le donne ci provano con me:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Matt
03/09/2009, 09:07
Che brutta immagine dei rapporti ...sono quasi fortunato a essere single allora :dry:

Babe
03/09/2009, 09:10
ribadisco ciò che ha detto Enzo .... se neanche pensiamo di tradire ok, ma se non lo facciamo solo per rispetto verso il partner allora siamo già traditori....


e poi esiste una grande differenza, della quale qua neanche si è parlato, tra AMORE e SESSO ......
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.

So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:

everts76™
03/09/2009, 09:10
troppo comodo

Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE

Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?

]

semplice...nn lo verra' mai a sapere...:biggrin3::biggrin3:



cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:

oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire

dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....

Black Death
03/09/2009, 09:11
Ri, ma se io amo il mio uomo nn ho bisogno di guardare un altro.
Se io faccio bene l'amore con il mio uomo che bisogno ho di trovare meglio.

So benissimo la differenza che c'è tra amore e sesso, non voglio essere presuntuosa ma il mio uomo nn avra' bisogno di andare altrove :rolleyes:

a cercare cosa????? Amore o Sesso



;)

Babe
03/09/2009, 09:12
a cercare cosa????? Amore o Sesso



;)
sesso :rolleyes:

Anacleto68
03/09/2009, 09:13
...sono quasi fortunato a essere single allora :dry:


Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......

Grigio
03/09/2009, 09:13
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w30eSe9VjsQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w30eSe9VjsQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

vulcano
03/09/2009, 09:14
Quasi fortunato? Hai + kulo di quello che ha vinto i 140 milioni al superenalotto.......
INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anacleto68
03/09/2009, 09:14
cmq io penso che: e' sempre piu' difficile innamorarsi veramente....causa modelli della societa' e lo svanire dell'eta' adolescenziale.....capacita' di legarsi e "sopportarsi"...l'egoismo sta spopolando....e se nn si e' innamorati veramente, si puo' tradire facilmente...:wink_:

oggi l'amore vero e' una rarita'....se esiste allora la fedelta' puo' esistere, ma se nn esiste l'amore vero, la fedelta' va a farsi benedire

dimenticavo...l'amore vero dopo un po' anche lui svanisce.....

Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:


INSOMMA!
VOI MANGERESTE PER 20 ANNI OSTRICHE TUTTI I GIORNI TRE VOLTE AL GIORNO??????????????????????????????????????????
IO,,,,,,,,,,,,,,,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ostriche proprio no, c'ho beccato un epatite :sick:

everts76™
03/09/2009, 09:16
Parole benedette, sant'uomo, lasciati baciare :biggrin3:

:rolleyes::coool::coool::coool:

p.s. se mi baci sarei fedifrago...quindi rimaniamo nei ranghi....:biggrin3:

Black Death
03/09/2009, 09:17
sesso :rolleyes:


Forse era meglio l'altra risposta.



ti dico cosi perchè mi è capitato diverse volte di trovare o conoscere donne sulle quali un pensierino ce l'ho fatto (sesso) ma non ho mai incontrato o conosciuto una donna con la quale mi è venuto in mente di passarci il resto della mia vita (amore?????) al posto di mia moglie.


;)

Misha84
03/09/2009, 09:18
troppo comodo

Comincio nel dire che se decido di stare con una persona, penso il mio futuro con lui è perkè in me si è scatenato qualcosa di forte, io lo chiamo AMORE

Come ho detto prima l'amore puo' finire come puo' durare x sempre, non pretendo di tenere il mio uomo con me se nn mi ama piu', ma se sta con me, deve stare solo con me.
Ma poi spiegami una cosa, come faccio a scopare con un uomo e poi tornare dall'altro?? come fa il mio uomo a stare nuovamente con me sapendo che prima ero a letto con un altro?


grazie CRi
se ci sta tanto male non dirlo, spetta a te capire come ti devi comportare.
io non ho l'arroganza di essere l'alfa e l'omega per una persona, sono solo un pezzo di carne che ogni tanto dice qualche frase di senso compiuto..
però posso essere un ottimo compagno se riconosco i miei limiti, e lascio la giusta libertà di espressione all'altro.. perchè di questo stiamo parlando. lasciare la libertà di agire e vedere che si torna sempre a casa è la dimostrazione che le cose stanno funzionando.