Visualizza Versione Completa : Qualifier II a Milano
A breve devo cambiare le mie qualifier e credo proprio che monterò le qualifier II.
Per ora ho sentito Morogomme e F.lli Moro che mi hanno chiesto rispettivamente 300€ e 290€.... :sick:
Qualcuno le ha montate in zona Milano a prezzi migliori?
-------------
per ora la situazione è questa:
Morogomme €300
F.lli Moro €290
Sergio Gomme (Rho) €300
Meregalli (Biassono) €300
Angioletti (Bonate Sopra) €260
italointer
02/09/2009, 16:28
Io non le ho montate ma ti avrei detto di andare di sicuro dai F.lli Moro.
Un furto!!! Qui a Bo in provincia si pagano 215 montate!!!
225€ montate dalle parti di Bonate (BG)...montate prima dell'estate...
italointer
02/09/2009, 16:56
Beati voi...ottimi prezzi!
SpeedyFra
02/09/2009, 17:02
A breve devo cambiare le mie qualifier e credo proprio che monterò le qualifier II.
Per ora ho sentito Morogomme e F.lli Moro che mi hanno chiesto rispettivamente 300€ e 290€.... :sick:
prova a sentire il supermercato del pneumatico..
Al carrefour ho visto le diablo corsa :D :D
prova a sentire il supermercato del pneumatico..
Al carrefour ho visto le diablo corsa :D :D
Al supermercato del pneumatico ci sono passato...davvero una pessima esperienza, poco professionali e scortesi, ho dovuto rincorrerli per dei giorni per sapere un prezzo...sembra quasi ti facessero un favore a rivolgerti la parola...ma la bomba più grossa è che mi hanno chiesto circa 400€ per le dunlop qualifier rr!!! ;-) una follia (poi prese da Meregalli gomme a biassono, vicino monza a 270€)
SpeedFra, mi dici quale era il carrefour dove hai visto le super corsa? Non sarà mica quello di cinisello? Quanto chidevano???
SpeedyFra
02/09/2009, 22:35
Al supermercato del pneumatico ci sono passato...davvero una pessima esperienza, poco professionali e scortesi, ho dovuto rincorrerli per dei giorni per sapere un prezzo...sembra quasi ti facessero un favore a rivolgerti la parola...ma la bomba più grossa è che mi hanno chiesto circa 400€ per le dunlop qualifier rr!!! ;-) una follia (poi prese da Meregalli gomme a biassono, vicino monza a 270€)
SpeedFra, mi dici quale era il carrefour dove hai visto le super corsa? Non sarà mica quello di cinisello? Quanto chidevano???
Le ho viste a quello di Assago... onestamente il prezzo non lo so... lo stavo cercando anche io... ma dato che non ero interessato all'acquisto..non ho faticato + di tanto a cercarlo!!!!Più che altro sono stato colpito dal vederle in vendita al carrefour...:biggrin3:
Cmq mi pare fosse diablo corsa... non super corsa
meregalli 270
:blink: interessante..... dove sta Meregalli??
:blink: interessante..... dove sta Meregalli??
meregalligomme.it sta a biassono zona industriale:wink_:
Sono delle gomme fantastiche e agilissime, le ho montate a luglio e ci ho fatto 3000km e sono a metà circa. Strepitose! e venivo dalle BT016...
Per quanto riguarda i costi a Milano i Gommaroli fanno cartello. Non le troverai facilmente sotto quelle cifre.
Io sono andato a montarle a Torino. All'andata ho fatto il test di velocità 239km/h in autostrada (tanto le gomme erano finite). Al ritorno mi sono fatto un bel giro (salita a Oropa, panoramica zegna, passo S.Marco) e le ho provate x bene.
Alla fine avrò speso poco meno che a MI, ma ho passato una bella giornata e non ho regalato soldi a certi St***zi.
Pensaci...
Sono delle gomme fantastiche e agilissime, le ho montate a luglio e ci ho fatto 3000km e sono a metà circa. Strepitose! e venivo dalle BT016...
Per quanto riguarda i costi a Milano i Gommaroli fanno cartello. Non le troverai facilmente sotto quelle cifre.
Io sono andato a montarle a Torino. All'andata ho fatto il test di velocità 239km/h in autostrada (tanto le gomme erano finite). Al ritorno mi sono fatto un bel giro (salita a Oropa, panoramica zegna, passo S.Marco) e le ho provate x bene.
Alla fine avrò speso poco meno che a MI, ma ho passato una bella giornata e non ho regalato soldi a certi St***zi.
Pensaci...
In zona BG ci sono gommisti che fanno ottimi prezzi,Qualifier RR 250 euro montate.
In zona BG ci sono gommisti che fanno ottimi prezzi,Qualifier RR 250 euro montate.
Caccia qualche nome va la... che poi vengono buoni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.bosoni
03/09/2009, 17:26
Caccia qualche nome va la... che poi vengono buoni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rizzo gomme (bottanuco)
Angioletti Gomme(calusco e bonate sotto)
SpeedyFra
03/09/2009, 21:07
Rizzo gomme (bottanuco)
Angioletti Gomme(calusco e bonate sotto)
Io le ho montate a calusco da angioletti le qualifier RR quando avevo la street... le pagai 260 se non ricordo male.. e qualche tempo fa anche unregistred le ha montate li... Io mi sono trovato bene..come anche i miei amici che si sono serviti da Angioletti a calusco d'adda
OT: SpeedFra, quand'è che ci andiamo a fare un giro...mi fà sempre piacere conoscere un compaesano trapiantato a Milano...;-D
Uelanino
04/09/2009, 08:16
faro un giro dalla parti di bg...
Grazie a tutti delle info.... :biggrin3:
Io le ho montate a calusco da angioletti le qualifier RR quando avevo la street... le pagai 260 se non ricordo male.. e qualche tempo fa anche unregistred le ha montate li... Io mi sono trovato bene..come anche i miei amici che si sono serviti da Angioletti a calusco d'adda
Angioletti di Bonate....mi sono trovato bene...sia come prezzi che come disponibilità....unico consiglio...fate un colpo di telefono per non rischiare di stare un'ora ad aspettare che qualcuno si liberi per "assistervi"....
sulla competenza non so giudicare...avevo le idee abbastanza chiare, loro mi hanno proposto 3 alternative (dunlop, michelin e bt) e relativi prezzi...
molto probabile che le mie prossime gomme le monterò ancora li'....