Visualizza Versione Completa : visto che vi piace ...
posto altre foto
http://img11.imageshack.us/i/m0056.jpg/
Imageshack - m0053 (http://img36.imageshack.us/i/m0053.jpg/)
Imageshack - m0054 (http://img93.imageshack.us/i/m0054.jpg/)
Imageshack - m0058 (http://img79.imageshack.us/i/m0058.jpg/)
_________________...
bella!:sick:
e anche messa bene:sick:
merita altre foto:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ogni volta che la vedo... è come se fosse sempre la prima volta! :sick: :laugh2:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :sick:
SpeeDino
02/09/2009, 17:36
quando incominci a piegare un po'?
L'hai ridotta cosi perchè hai fatto un brutto incidente...???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perchè non ti compri una speed e provi a metterle le mani addosso come hai fatto con questa??? senza toccare i fanali possibilmente
L'hai ridotta cosi perchè hai fatto un brutto incidente...???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Perchè non ti compri una speed e provi a metterle le mani addosso come hai fatto con questa??? senza toccare i fanali possibilmente
xche' dovrei?
xche' dovrei?
perchè salterebbe fuori un bel lavoro secondo me...tu non credi?
si effettivamente si, ma avevo questa ed in piu a me piace molto come va...:wink_:
si effettivamente si, ma avevo questa ed in piu a me piace molto come va...:wink_:
eh beh quello non so, non l'ho mai provata:wink_:
Ma è un 2 tempi giusto?
spero tu prenda in giro...sv 650...bicilindrico 4 tempi...comunque molto divertente
scusaminon resistivo...sto scherzando chiaramente...curiosità...come mai in un forum triumph?
hai amici? intendi cambiar moto? solo curiosità?
VOLEVO ALL' INIZIO MONTAR IL CUPOLINO DELLA SPEED...POI IL MIO MIGLIOR AMICO HA LA DAYTONA 675....POI A ME PIACCIONO LE TRIUMPH
Ma cosa ti ha fatto di male la SV :blink:
lascio cadere sche' mi son cagato la minchia
lascio cadere sche' mi son cagato la minchia
va che ho solo scherzato io, ci mancherebbe...non la conosconemmeno come moto...
zannier71
02/09/2009, 18:37
E' una bella moto,ce l'avevo anche io prima della Speed.Avevo cambiato fari scarico etc........ma non le ho mai fatto una foto,purtroppo.:tongue:
ma difatti vezza te sei uno dei pochi con cui discuto volentieri..
E' una bella moto,ce l'avevo anche io prima della Speed.Avevo cambiato fari scarico etc........ma non le ho mai fatto una foto,purtroppo.:tongue:
davvero?be allora qualcuno serio c' è...
Non capisco...a chi non piace la tua moto non e' una persona seria e a chi piace,invece,lo e'?
Non capisco...a chi non piace la tua moto non e' una persona seria e a chi piace,invece,lo e'?
non intendevo questo....ma si discute civilmente....del resto c e' gente a cui non piace la triumph(io non son tra questi) ma micha s iscrive per dire che le vostre moto fan vomitare...
non intendevo questo....ma si discute civilmente....del resto c e' gente a cui non piace la triumph(io non son tra questi) ma micha s iscrive per dire che le vostre moto fan vomitare...
Scusami,se apri un 3D con titolo "visto che vi piace tanto",ti potresti/dovresti aspettare un certo tipo di risposta che,a mio avviso,non e' affatto "incivile"...
P.S. Non mi ritengo incivile e mi spiace che tu l'abbia presa a male...non era mia intenzione:wink_:
Herbie 53
02/09/2009, 19:13
allora
la sella pilota ha il rivestimento tirato male...
i gambali degli specchi sono marci di ruggine
il cerchio con le razze rosse onestamente non ci sta benissimo...non era meglio blu?
il fanale anteriore sembra una playstation 2 slim che ha avuto un incidente...
il carbonio va carteggiato e rilaccato...è già giallo..
ed il parafango posteriore è mangiato...
allora
il cerchio con le razze rosse onestamente non ci sta benissimo...non era meglio blu?
ti aspettavi complimenti...:rolleyes:
S1m0ne75
02/09/2009, 22:28
a me non piace, pero l'importante che piace a te!!
Antriple
03/09/2009, 07:08
Mamma mia! quale sarà la prossima moto a cui stai pensando?
carina a parte la scelta di colori degna di un crucco sotto acido........
nera con razze nere e canale lucidato e telaio lucidato avrebbe il suo perchè, magari con banda rossa che ricorda pedane e altre robbe...
vendi sepratamente cm della vergogna???:laugh2:
allora
tolto faro e cerchio che a me piacciono per il resto hai ragione....
the cursed
03/09/2009, 18:44
ma tu lo sai che questo è il forum dedicato alle TRIUMPH???
sai che questo forum si chiama TRIUMPH CHE PASSIONE????
adesso mi domando...che azz.. centra la suzuki sv su questo forum??
ma tu lo sai che questo è il forum dedicato alle TRIUMPH???
sai che questo forum si chiama TRIUMPH CHE PASSIONE????
adesso mi domando...che azz.. centra la suzuki sv su questo forum??
beh è un forum libero e se uno non ha triumph può comunque metter foto della PRORIA moto...io ho messo più volte foto della mia mto su forum HD e altro...
e se devo esser sincero è stata tanto apprezzata da persone che hanno tutta un'altra tipologia di moto...
torno a ripetere che mi ero iscritto qua solo per cercare un cupolino della speed e un unghia della daytona....usati...poi ho detto facciam 4 chiacchiere, ma .....spreco fiato...e c ho lasciato stare....ognuno che arriva e dice la sua mi convinco sempre di piu che spreco fiato....ora pure l' ultimo che fa il professore....l altro che con una truxton mi da del fermo....bah....cmq tutta gente mooooooooooooooooooooooooooooooooolto simpatica:cry:
beh è un forum libero e se uno non ha triumph può comunque metter foto della PRORIA moto...io ho messo più volte foto della mia mto su forum HD e altro...
e se devo esser sincero è stata tanto apprezzata da persone che hanno tutta un'altra tipologia di moto...
grazie!
carina a parte la scelta di colori degna di un crucco sotto acido........
nera con razze nere e canale lucidato e telaio lucidato avrebbe il suo perchè, magari con banda rossa che ricorda pedane e altre robbe...
vendi sepratamente cm della vergogna???:laugh2:
che somaro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che somaro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi serve per la mia lo metto davanti...............:laugh2::laugh2:
PIT BULL non te la prendere ognuno ha i propri gusti e le proprie idee........... se si posta una foto della propria moto è logico che c'è a chi può piacere e a chi no ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni che guardandole a 360° magari possono darti idee o meglio consigli utili su come e dove intervenire x rendere ogni due ruote una SPECIAL....
...ora ti dico la mia...
con un po' cura rivedrei gli specchi son ruggini
toglierei assolutamente il faro molto meglio l'originale
ricolora il monoposto bianco magari con un profiolo fine rosso delimita tipo un porta numero e metti il numero sempre usando il colore rosso
(magari fai una prova altrimenti lascia tutto bianco)
colora o cambia la molla al mono (gialla non ci sta)
sistema i cavi e i tubi ant così hai un pasticcio serve più ordine
togli la scacchiera da serb e coda non centrano niente
sistema il parafango post... accorcialo e accorcia anche il copricatena poi in fine dai una bella lavata e lucidata con polish a tutto :wink_::wink_::wink_:
torno a ripetere che mi ero iscritto qua solo per cercare un cupolino della speed e un unghia della daytona....usati...poi ho detto facciam 4 chiacchiere, ma .....spreco fiato...e c ho lasciato stare....ognuno che arriva e dice la sua mi convinco sempre di piu che spreco fiato....ora pure l' ultimo che fa il professore....l altro che con una truxton mi da del fermo....bah....cmq tutta gente mooooooooooooooooooooooooooooooooolto simpatica:cry:
grazie!
Che c'è di strano scusa??:dry::dry::biggrin3:
Mr. Noisy
04/09/2009, 19:14
quasi quasi mi dispiace.....poverino
Nn male,ma il monoposto blu e il mono giallo ci sbattono cn le pedane e i cerchi rossi.....troppi colori....:wink_:
Nn male,ma il monoposto blu e il mono giallo ci sbattono cn le pedane e i cerchi rossi.....troppi colori....:wink_:
il mono la ohlins me l ha dato cosi'...e il monoposto,come anche il puntale e il parafango ora son smontati,carteggiati e ora li vernicio di bianco....:wink_:
Che c'è di strano scusa??:dry::dry::biggrin3:
che la truston va forte solo se la lanci giu da un cavalcavia....a me esteticamente piace...come tutte le triumph, ma di li ad esser una moto da pilota ce ne passa....:wink_:
Herbie 53
05/09/2009, 07:37
vai pitt;)
il mono la ohlins me l ha dato cosi'...e il monoposto,come anche il puntale e il parafango ora son smontati,carteggiati e ora li vernicio di bianco....:wink_:
che la truston va forte solo se la lanci giu da un cavalcavia....a me esteticamente piace...come tutte le triumph, ma di li ad esser una moto da pilota ce ne passa....:wink_:
ho diversi amici che ti piegherebbero il telaio con la truzzon.............:laugh2:
Le moto sono tutte da pilota....sono i piloti che non sono tutti da moto:wink_:
Mr. Noisy
05/09/2009, 09:49
mi sa che l'unica da lanciare da un cavalcavia quì è la tua....tanto con quelle gomme va dritta da sola :D :D :D
be tanto qua siete a senso unico...non capisco solo perche ci mettete tanto accanimento....ma contenti voi...io qua con gli amici mi sto solo facendo na panciata di risate a veder con quanta foga disprezzate la mia moto...pure il mio amico con la daytona 675 si chiede come fate ad esser cosi' esaltati....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr. Noisy
05/09/2009, 11:34
secondo me dovresti ricominciare tutto daccapo...credo che ti sia posto un tantinello male e tutto il resto e venuto da sè
ma a me sembra che tu voglia essere sbeffeggiato....a ognuno le sue perversioni :D
guarda che per la 100volta io ero venuto x trovar il monoposto al mio amico e il cupolino per la mia....nient altro...poi voi sentendo che avevo un sv 650 avete fatto il resto ed io non son uno che subisce in silenzio....poi ho iniziato a veder fin a che punto si spingeva la gente ....e ...lo vedi da solo....quindi io male non mi son posto..
PITBUL non esagerare nessuno ti ha detto che l'sv non va e tu non devi (x difenderti) dire che altre moto non vanno.... poi si commentano le foto e non i cavalli o il manico di chi li governa.... io personalmente ho cercato di darti dei consigli come altri... poi se si inizia ad andare oltre è un problema da entrambe le parti.... PUO' ESSERE che ti stai ponendo e rispondendo malino nei confronti di tutti anche quelli che magari cercano di consigliarti.... CMQ PENSALA COME VUOI MA QUA C'E' gente che con il TRAXX TI BEVE IN OGNI DOVE!!!!!!!
io non ce l'ho il traxx ma ho un altra moto che volendo non la vede nemmeno un SV... dai dai stai sereno e fai l'appassionato di moto e non il "personaggio da bar" che ascoltando le critiche c'è da guadagnarci in esperienza!!!!!
adesso me ne compro un pure io...e vaff...!!!!
SpeeDino
05/09/2009, 13:13
almeno col bianco si migliora,ma un faro nero opaco come si deve no é
pr quanto riguarda la truxston,ti hanno detto tutto gl altri.
guarda che per la 100volta io ero venuto x trovar il monoposto al mio amico e il cupolino per la mia....nient altro...poi voi sentendo che avevo un sv 650 avete fatto il resto ed io non son uno che subisce in silenzio....poi ho iniziato a veder fin a che punto si spingeva la gente ....e ...lo vedi da solo....quindi io male non mi son posto..
Uno che cerca il cupolino per la SUZUKI sv nel forum Triumph non posta 3 discussioni sul suo cesso di moto nella sezione "le vostre moto".
Cosa pretendevi???
... adesso non fare la vittima :wink_:
Uno che cerca il cupolino per la SUZUKI sv nel fotrum Triumph non posta 3 discussioni sul suo cesso di moto nella sezione "le vostre moto".
Cosa pretendevi???
La SV in se' non e' un cesso,anzi!! Diciamo che Pitt ha fatto di tutto per spersonalizzarla e renderla,a mio modesto avviso,una moto anonima e alquanto...bruttina.:biggrin3:
La SV in se' non e' un cesso,anzi!! Diciamo che Pitt ha fatto di tutto per spersonalizzarla e renderla,a mio modesto avviso,una moto anonima e alquanto...bruttina.:biggrin3:
no no, a me l'sv non dispiace affatto... un mio amico ha un k8 nera e l'apprezzo molto, io mi riferivo solo a quella di pittbull che (senza offesa) tra il colore del monoposto, dei cerchi, del carbonio andato a male, gli scacchi dappretutto, IL FARO e la ruggine mi sembra la classica elaborazione di un cinquantino di un quattordicenne tamarro :laugh2:
paolino73
05/09/2009, 23:35
da che parte ci si sale?
Notturno
06/09/2009, 00:52
I gusti sono gusti, e in quanto tali non si discutono. :rolleyes:
Certo, si potrebbe obiettare che potevi aggiungere le nuove foto nel 3D aperto
sulla tua moto, anzichè aprirne tre... :laugh2:
Come ti hanno già detto in molti, non credo che un cupolino particolare aiuterebbe più di tanto la linea della tua moto; forse sarebbe meglio rivedere qualche scelta già fatta, come ad esempio l'uso di molti colori, senza una linea guida apparente... :wink_:
In ogni caso, il particolare che più mi preoccupa della tua moto è questo:
http://i30.tinypic.com/w9702u.jpg
Cosa è successo a questo cavalletto? :blink:
Uno che cerca il cupolino per la SUZUKI sv nel forum Triumph non posta 3 discussioni sul suo cesso di moto nella sezione "le vostre moto".
Cosa pretendevi???
cesso di moto ci sara' la tua imbecille
PITBUL non esagerare nessuno ti ha detto che l'sv non va e tu non devi (x difenderti) dire che altre moto non vanno.... poi si commentano le foto e non i cavalli o il manico di chi li governa.... io personalmente ho cercato di darti dei consigli come altri... poi se si inizia ad andare oltre è un problema da entrambe le parti.... PUO' ESSERE che ti stai ponendo e rispondendo malino nei confronti di tutti anche quelli che magari cercano di consigliarti.... CMQ PENSALA COME VUOI MA QUA C'E' gente che con il TRAXX TI BEVE IN OGNI DOVE!!!!!!!
io non ce l'ho il traxx ma ho un altra moto che volendo non la vede nemmeno un SV... dai dai stai sereno e fai l'appassionato di moto e non il "personaggio da bar" che ascoltando le critiche c'è da guadagnarci in esperienza!!!!!
le tue le ascolto volentieri xche' sei stato educato e corretto...quelle d' altra gente no
almeno col bianco si migliora,ma un faro nero opaco come si deve no é
pr quanto riguarda la truxston,ti hanno detto tutto gl altri.
eh si il faro e' un po particolare...appena ne trovo uno meglio lo cambio
I gusti sono gusti, e in quanto tali non si discutono. :rolleyes:
Certo, si potrebbe obiettare che potevi aggiungere le nuove foto nel 3D aperto
sulla tua moto, anzichè aprirne tre... :laugh2:
Come ti hanno già detto in molti, non credo che un cupolino particolare aiuterebbe più di tanto la linea della tua moto; forse sarebbe meglio rivedere qualche scelta già fatta, come ad esempio l'uso di molti colori, senza una linea guida apparente... :wink_:
In ogni caso, il particolare che più mi preoccupa della tua moto è questo:
http://i30.tinypic.com/w9702u.jpg
Cosa è successo a questo cavalletto? :blink:
non vedo il difetto del cavalletto...
no dai..... imbecille no :laugh2:
a cuccia pitbull :laugh2:
gigio stai esagerando....puoi criticare ma cesso di moto no....
gigio stai esagerando....puoi criticare ma cesso di moto no....
cesso alla tua moto no, ma imbecille a me si :laugh2:
no comment per te e per il tuo ces..:laugh2:... splendore di moto :coool:
gigispeed3
07/09/2009, 11:29
mah a me pare che stiate un po esagerando.. avere o no una Speed o qualche altra Triumph è solo una questione di soldi, ( senza contare che per molti è una questione di Rid bancari più che altro! ) e non mi pare il caso di fare tanto i maestri visto certe "special" almeno così definite dal relativo propietario, che di " special" avevano poco più che un terminale e due adesivi, pure piccoli.. sicchè per una volta che un ospite si presenta con qualcosa di diverso tutti giù a dire la loro.
La passione a volte si esprime prendendo qualcosa e mettendoci le mani, chissà mai che il signor Pitbull un giorno arriva qui con una speed 2008/09 con un cupolino e monoposto e tutti li a dire "bella moto soprattutto particolare e unica",
mi pare che giudizi simili in questa sezione ce ne siano parecchi, e nessuno che abbia il coraggio di dire "guarda che hai cambiato appena il terminale o poco più"...
Saluti a tutti
Mr. Noisy
07/09/2009, 11:40
mah a me pare che stiate un po esagerando.. avere o no una Speed o qualche altra Triumph è solo una questione di soldi, ( senza contare che per molti è una questione di Rid bancari più che altro! ) e non mi pare il caso di fare tanto i maestri visto certe "special" almeno così definite dal relativo propietario, che di " special" avevano poco più che un terminale e due adesivi, pure piccoli.. sicchè per una volta che un ospite si presenta con qualcosa di diverso tutti giù a dire la loro.
La passione a volte si esprime prendendo qualcosa e mettendoci le mani, chissà mai che il signor Pitbull un giorno arriva qui con una speed 2008/09 con un cupolino e monoposto e tutti li a dire "bella moto soprattutto particolare e unica",
mi pare che giudizi simili in questa sezione ce ne siano parecchi, e nessuno che abbia il coraggio di dire "guarda che hai cambiato appena il terminale o poco più"...
Saluti a tutti
condivido!!!
se viene presentata una moto che non mi piace o che non ha nulla di diverso da quella in catalogo evito di commentare.... mi da un certo fastidio leggere i commenti della gente che fa finta di non averne mai vista una uguale
A me la Sv piace, però alla tua ci darei una bottà di sobrietà.
Una cosa così, però con il faro originale:
http://i30.tinypic.com/nx5q20.jpg
mah a me pare che stiate un po esagerando.. avere o no una Speed o qualche altra Triumph è solo una questione di soldi, ( senza contare che per molti è una questione di Rid bancari più che altro! )
Qualcuno ha detto che la Suzuki sv è una pessima moto? che è una moto da poveracci?
oppure la gente ha criticato le modifiche di pittbull?
Bello il tuo discorsino, dovresti però rileggerti il 3d :coool:
SpeeDino
07/09/2009, 13:18
le tue le ascolto volentieri xche' sei stato educato e corretto...quelle d' altra gente no
eh si il faro e' un po particolare...appena ne trovo uno meglio lo cambio
non vedo il difetto del cavalletto...
il faro si trova bene.cmq carina quella photoshoppata dal nostro amico,prendi spunto.
Saluti a tutti
cmq dovresti leggerti anche gli altri post.
Saluti a tutti
gigi il tuo post e' stato fantastico....grazie mille....davvero...puo' piacere come no , ma l han definita "cesso di moto"...mi pare esagerato....in 10 anni che vado in moto mai ho definito la moto di nessuno e di nessuna marca cesso di moto
A me la Sv piace, però alla tua ci darei una bottà di sobrietà.
Una cosa così, però con il faro originale:
http://i30.tinypic.com/nx5q20.jpg
a me bianca piace....ma la tua proposta e' molto bella....grazie...specie il telaio nero....
p.s. come hai fatto?che programma hai usato? e' interessante..
losvizzero
07/09/2009, 14:22
su su bimbi,tornate in classe:biggrin3:
gigispeed3
07/09/2009, 16:02
Qualcuno ha detto che la Suzuki sv è una pessima moto? che è una moto da poveracci?
aspetta un attimo...
non capisco cosa mi sono perso oppure cosa ho frainteso del post.
al contrario di altri non ho dato titoli di nessun genere a nessuno, mi pare.
al contrario di alcuni capisco cosa sia la passione.
mi pare che questa persona "altamente appassionata" si sia trovata di fronte una schiera di motociclisti che guardano solo a chi ce l'ha più grosso, e di solito sono quelli meno capaci, poi, ad andare in moto veramente.
Con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno, perchè non ne ho neanche i titoli, ma forse quello che dovrebbe rileggersi TUTTO il post sei propio tu.
saluti ancora Luigi
condivido!!!
se viene presentata una moto che non mi piace o che non ha nulla di diverso da quella in catalogo evito di commentare.... mi da un certo fastidio leggere i commenti della gente che fa finta di non averne mai vista una uguale
come vedi non sono l'unico a pensarla così.
per Pittbull; figurati, meglio pochi ma sinceri
aspetta un attimo...
non capisco cosa mi sono perso oppure cosa ho frainteso del post.
al contrario di altri non ho dato titoli di nessun genere a nessuno, mi pare.
al contrario di alcuni capisco cosa sia la passione.
mi pare che questa persona "altamente appassionata" si sia trovata di fronte una schiera di motociclisti che guardano solo a chi ce l'ha più grosso, e di solito sono quelli meno capaci, poi, ad andare in moto veramente.
Con questo non voglio mancare di rispetto a nessuno, perchè non ne ho neanche i titoli, ma forse quello che dovrebbe rileggersi TUTTO il post sei propio tu.
saluti ancora Luigi
...bha :cipenso:
Fate i bravi,qui c'è gente che posta moto originali,e sembra non se ne si sia mai vista una uguale.Certo certe scelte sono discutibili,è un poco trasandata,ma se fosse stata una speed,magari qualcuno avrebbe detto"bella fuori dal coro" oppure "coraggiosa,interessante"....Non dò ne ragione ne torto a nessuno,ma a volte in questo forum le discussioni prendono strane pieghe,spesso magari forti dal numero di messaggi postati....
Notturno
08/09/2009, 01:31
...non vedo il difetto del cavalletto...
Dalla foto mi sembrava un pò schiacciato nella parte finale, se è okk così come non detto. :rolleyes:
Fate i bravi,qui c'è gente che posta moto originali,e sembra non se ne si sia mai vista una uguale...
Bhè, del resto è la sezione "le vostre moto", mica devono essere per forza delle special da concorso... :biggrin3: ... a me piace pensare che per ognuno di noi la propria moto è speciale. :coool:
E' vero che dovremmo ricordarcene sempre, anche quando parliamo delle moto altrui... cerchiamo di essere tutti più rispettosi verso gli altri, via... :rolleyes:
Corel Photo paint :oook:
Corel Photo paint :oook:
meglio CS3:coool:
a me bianca piace....ma la tua proposta e' molto bella....grazie...specie il telaio nero....
allora potresti ispirarti un po a questa che è la mia special preferita su base SV '99
http://i18.photobucket.com/albums/b145/tlr709/100_0263.jpg
http://i18.photobucket.com/albums/b145/tlr709/100_0280.jpg
allora potresti ispirarti un po a questa che è la mia special preferita su base SV '99
MANNAGGIA, NOTEVOLE
Dalla foto mi sembrava un pò schiacciato nella parte finale, se è okk così come non detto. :rolleyes:
Bhè, del resto è la sezione "le vostre moto", mica devono essere per forza delle special da concorso... :biggrin3: ... a me piace pensare che per ognuno di noi la propria moto è speciale. :coool:
E' vero che dovremmo ricordarcene sempre, anche quando parliamo delle moto altrui... cerchiamo di essere tutti più rispettosi verso gli altri, via... :rolleyes:
Sono più che d'accordo che le nostre moto siano speciali,ce le siamo scelte per questo:laugh2:,quello che intendevo è che a volte si è un pò chiusi verso il nuovo,se poi di casa madre diversa non parliamone,magari invece arriva una foto di una moto tutta originale,ma triumph,e fioccano complimenti a nastro.Si tende sempre a esagerare o da una parte o dall'altra.Non voglio essere polemico,ma qui a volte vige "l'insulto" facile,e lecito,forti forse della presenza di più caschetti,chiudo dicendo,che vi voglio bene lo stesso:biggrin3:
Mr. Noisy
08/09/2009, 14:12
miiiiiiiii......è veramente bella :w00t:
SpeeDino
08/09/2009, 14:44
ok bella cn i buell,ma la gomma tocchera lo yoshi prima o poi
meglio CS3:coool:
Non dubito che fotosciò sia il miglior programma di fotoritocco.
Semplicemente non lo so usare :tongue:
bellissima davvero...eh l anteriore cosi' si integra davvero bene...per non parlare di yoshimura(2500 euri di scarico)....bella davvero...per l anteriore prender0' in considerazione
Davide675
08/09/2009, 16:10
Il posteriore non è un po troppo grosso?:blink:
CHE CESSO! :sick:
...scherzo scherzo :laugh2: è uno spettacolo :coool:
Notturno
08/09/2009, 22:55
Ecco, questa è una SV da paura ! :w00t:
superIII
09/09/2009, 07:53
Bah, bel lavoro ma è uno spreco di materiali, ruote gomme e freni sono sovradimensionati per la piccola SV...
Il bicilindrico è Suzuki un gran motore in tutte le cilindrate ma se vuoi qualcosa su cui lavorare ti conviene prendere un 1.000.
Bello il TL-S, ma anche una Raptor o una SV1000... te le tirano tutte nella schiena...
http://www.azplund.com/gallery/motorcycle/020511_tl1000s.jpg
http://www.moto-scooter.it/images/Cagiva%20Raptor.jpg
http://www.4inlinea.com/web/file/Tuning/suzuki/SV1000S_STYD_YD8.jpg
Bah, bel lavoro ma è uno spreco di materiali, ruote gomme e freni sono sovradimensionati per la piccola SV...
Il bicilindrico è Suzuki un gran motore in tutte le cilindrate ma se vuoi qualcosa su cui lavorare ti conviene prendere un 1.000.
Bello il TL-S, ma anche una Raptor o una SV1000... te le tirano tutte nella schiena...
http://www.azplund.com/gallery/motorcycle/020511_tl1000s.jpg
http://www.moto-scooter.it/images/Cagiva%20Raptor.jpg
http://www.4inlinea.com/web/file/Tuning/suzuki/SV1000S_STYD_YD8.jpg
su base TL c'è questa che è veramente bella:
http://i50.photobucket.com/albums/f310/sully1time/IMG_8346.jpg
http://i50.photobucket.com/albums/f310/sully1time/IMG_5354.jpg
condivido!!!
Condivido che se viene presentata una moto che non mi piace o che non ha nulla di diverso da quella in catalogo evito di commentare per rispetto di chi magari ci ha speso tempo , soldi e passione nel personalizzarla.
Tanto raga non si vince nulla...perchè criticare ed insultarsi gratuitamente???
Condivido che se viene presentata una moto che non mi piace o che non ha nulla di diverso da quella in catalogo evito di commentare per rispetto di chi magari ci ha speso tempo , soldi e passione nel personalizzarla.
Tanto raga non si vince nulla...perchè criticare ed insultarsi gratuitamente???
Perchè le critiche il più delle volte sono costruttive...per quanto riguarda gli insulti, invece ti appoggio:wink_: