Visualizza Versione Completa : Siamo nel 2009.........o no?
Ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè ho bisogno di contattare la Triumph in UK e non riesco a trovare da nessuna parte un indirizzo mail.....ma è possibile?
Ho bisogno del COC per reimmatricolare la mia Bonnie, ho già mandato una lettera a metà giugno scorso ma non ho ricevuto nessuna risposta e quindi volevo provare con una mail, ma NON RIESCO A TROVARE L'INDIRIZZO!:wacko:
headless
02/09/2009, 17:19
vai tramite concessionario !! io ho il coc della prima tbs, per l'altra purtroppo non sono riuscito a farmelo dare in uk e ora devo andare tramite concessionario ufficiale triumph, praticamente ti fa le modifiche per circolare sul territorio italiano, parabola faro ed eventualmente conta km se è solo in miglia. Dopo ti mandano le caratteristiche tecniche.
Magari prima prova a sentire il sig. Broglia alla triumph italia, è lui che si occupa di queste cose. Tel. centralino. +39 029345451
CONTATTA L'AZIENDA
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575
vai tramite concessionario !! io ho il coc della prima tbs, per l'altra purtroppo non sono riuscito a farmelo dare in uk e ora devo andare tramite concessionario ufficiale triumph, praticamente ti fa le modifiche per circolare sul territorio italiano, parabola faro ed eventualmente conta km se è solo in miglia. Dopo ti mandano le caratteristiche tecniche.
Magari prima prova a sentire il sig. Broglia alla triumph italia, è lui che si occupa di queste cose. Tel. centralino. +39 029345451
Strano, prima di scrivere in UK, avevo provato a chiamare Triumph Italia ma loro se ne lavarono le mani dicendomi che mi dovevo rivolgere alla Triumph Uk.
Strano, prima di scrivere in UK, avevo provato a chiamare Triumph Italia ma loro se ne lavarono le mani dicendomi che mi dovevo rivolgere alla Triumph Uk.
CONTACT US
Triumph Motorcycles Ltd
Normandy Way
Hinckley
Leicestershire
LE10 3BZ
United Kingdom
Telephone +44(0) 1455 251700
Fascimile +44(0) 1455 453005
CONTACT US
Triumph Motorcycles Ltd
Normandy Way
Hinckley
Leicestershire
LE10 3BZ
United Kingdom
Telephone +44(0) 1455 251700
Fascimile +44(0) 1455 453005
Grazie, è proprio quello l'indirizzo al quale ho scritto, senza avere risposta. Io cercavo la mail!
Grazie, è proprio quello l'indirizzo al quale ho scritto, senza avere risposta. Io cercavo la mail!
Lo so avevo capito ma magari sollecitandoli col fax ottieni qualcosa...:wink_:
Grazie a tutti delle risposte, comunque trovo inusuale nel 2009 non avere un indirizzo mail sul proprio sito!
headless
02/09/2009, 19:37
te lo ripeto un'altra volta ! chiama triumph italia e parla con broglia.
c'ho parlato di persona al triumph day ! la vedo dura che la triumph uk ti mandi qualcosa.. ti devi rivolgere a triumph italia !
headless
02/09/2009, 20:33
I'll do it. Thanks
it has been a pleasure !!! :wink_: