Visualizza Versione Completa : MA DUCAZZI E FIAT, INSIEME?
joeblack79
29/09/2006, 09:38
NON ESISTE PEGGIO AL PEGGIO!!!
NON CREDEVO CHE LE DUE AZIENDE FOSSERO IN PARTNERSHIP:dry: :dry: :dry:
http://www.motorbox.com/static/upl/p/pandamonster695-7795-014-f.jpg
Saraceno
29/09/2006, 09:39
:sick: :sick: :sick:
si corteggiano reciprocamente..non da oggi.....QUI>>>> (http://www.omniauto.it/magazine/news/481/news.html)
Marco Manila
29/09/2006, 09:44
Cosa non fa fare il marketing!
Guardate che cattiveria sprigiona la Panda Monster:
http://www.alpra.com/Avtomanija/Avtomanija%20317/Panda-monster.jpg
Adesso cosa dobbiamo aspettarci, che la panda stia in listino per 13 anni e venga dotata via via di motori sempre piu potenti fino ad arrivare a essere equipaggiata con il 2000 turbo oppure dobbiamo inserire la panda nelle decine e decine di versioni del Monster realizzate in questi anni?:w00t:
joeblack79
29/09/2006, 09:45
AVP INFATTI LA FOTO CHE HO POSTATO E' PROPRIO LA PANDA MONSTER 695........SONO ALLA CANNA DEL GAS ENTRAMBI
Adesso cosa dobbiamo aspettarci, che la panda stia in listino per 13 anni e venga dotata via via di motori sempre piu potenti fino ad arrivare a essere equipaggiata con il 2000 turbo oppure dobbiamo inserire la panda nelle decine e decine di versioni del Monster realizzate in questi anni?:w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: trooppoooooobellaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..faranno la PANDAS4..poi la PANDA S4RS..E COSì VIAAAA:laugh2: :laugh2:
joeblack79
29/09/2006, 09:47
MARCO INFATTI HANNO GIA' INIZIATO IN TIPICO STILE DUCATI, PRESTO IN VENDITA CI SARA' LA PANDA 100 CAVALLI, CON IL 1.4 16 VALVOLE DELLA PUNTO MA POTENZIATO.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
29/09/2006, 09:48
è un bicilindrico a elle?
joeblack79
29/09/2006, 09:50
ECCOLA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE..LA PANDA 100 CV
http://www.motorbox.com/static/upl/f/0002/fiatpanda100hp-8273-005-f.jpg
joeblack79
29/09/2006, 09:51
TRA 10 ANNI AVRA' IL MOTORE DALLA STILO SHUMACKER
superspeed
29/09/2006, 09:51
100 cavalli??? e il turbo no???:dry:
joeblack79
29/09/2006, 09:52
100 cavalli??? e il turbo no???:dry:
PER ORA....... NO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
joeblack79
29/09/2006, 09:53
E LAPO LA CHIAMA OPERAZIONE SIMPATIA E RINGIOVAMENTO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko:
superspeed
29/09/2006, 09:54
panda gt turbo 130 cv da 23000 euro chiavi in mano!!
chi la vuole??
AVP INFATTI LA FOTO CHE HO POSTATO E' PROPRIO LA PANDA MONSTER 695........SONO ALLA CANNA DEL GAS ENTRAMBI
SPERO NON AVRANNO BISOGNO DI QUESTO!!! (http://tuttoperilsuicidio.8m.com/bismain.htm)
super_tele_gattone
29/09/2006, 09:56
il bello che un amico mio con il 748 ducati, ha la stessa centralina magneti marelli della lancia Y 1100
BONNYE E CLYDE
29/09/2006, 09:56
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
panda gt turbo 130 cv da 23000 euro chiavi in mano!!
chi la vuole??
ma secondo voi...se uno parte di scatto....le portiere rimangono sul posto?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma no...la chiamano Panda Monster perchè quando uscite dalla concessionaria gli rimangono attacate solo 2ruote...:laugh2:
Cattivello
29/09/2006, 10:06
UHHHH.......la panda Monster per fare le pieghe in montagna........e buttarla giù dalla scarpata!!!!!!!!!!!!
Io proporrei invece una partnership tra TRIUMPH E LOTUS...MAGARI CON LA ELISE O EXIGE......qui siamo davvero sul puro orgasmo (non sessuale) :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
http://img225.imageshack.us/img225/7881/exigean3.th.png (http://img225.imageshack.us/my.php?image=exigean3.png)
Mitsuhashi
29/09/2006, 10:12
Prima o poi allora faranno anche la "Panda Monster Dark"? Con solo un freno disco all'anteriore e meno accessori nell'abitacolo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prima o poi allora faranno anche la "Panda Monster Dark"? Con solo un freno disco all'anteriore e meno accessori nell'abitacolo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Con la carrozzeria in plastica...come le Trabant dell'unione sovietica
ma....se la "denundano" ancora di più.......:wacko: :wacko: :wacko: che ci restaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Marco Manila
29/09/2006, 10:20
:w00t: :biggrin3:
Mitsuhashi
29/09/2006, 11:02
Con la carrozzeria in plastica...come le Trabant dell'unione sovietica
La Trabaaant!!! Scientificamente provato che è una delle maggiori responsabili dell'inquinamento atmosferico terrestre!!! :rolleyes: :rolleyes:
La Trabaaant!!! Scientificamente provato che è una delle maggiori responsabili dell'inquinamento atmosferico terrestre!!! :rolleyes: :rolleyes:
Direi universale! Non trovano forme di vita intelligenti su Marte per colpa della Trabant...tutte morte:cry: :cry:
Chissa se quando passa fa il tipico suono di frizione a secco della ducati....
Cosi quando una la sente dice arriva una ducati
no e la nuova panda monster:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
29/09/2006, 11:09
Sapete quanto costa un panda "Cross" senza optional??? 17800.00!!! Se poi gli metti su due cagate arrivi a 20000.00!!!!!!!!!!:wacko: :wacko: Ma daiiiiii!!!!!
La prossima sarà la "Stilo 999 xerox".......con incorporata la fotocopiatrice!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oppure la " Croma multistarda!!!"...si nel senso che hai più strade da scegliere per buttarla in un dirupo!!!!!!!!!!:sick: :biggrin3: :sick: :biggrin3: :sick:
bah!!!!!!!!
saluti
hs
no e la nuova panda monster:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
clang clang clang clang
Che comunque secondo me rimane il "rumore" più esaltante e bello del mondo motoristico...ho sempre avuto grande invidia di quel rumore!
Se dovessero fare una panda con quel rumore me la prendo(poi la tengo in box)
Critichiamo pure la fiat x macchine prezzi e tutto il resto ma anche la volkswagen non scherza basta guardare la fox una macchina con il 5 posto optionale senza un cavolo di contagiri e balle varie eppure quanto costa????
andrea77
29/09/2006, 11:44
la juve quest'anno abbandonera' la classica magia a righe per una tutta nera.....indiscrezioni confermerebbero che lapo si sia pippato tutte le striscie bianche dalle magliette:rolleyes:
la juve quest'anno abbandonera' la classica magia a righe per una tutta nera.....indiscrezioni confermerebbero che lapo si sia pippato tutte le striscie bianche dalle magliette:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS sono iuventino..:ph34r: :biggrin3:
Critichiamo pure la fiat x macchine prezzi e tutto il resto ma anche la volkswagen non scherza basta guardare la fox una macchina con il 5 posto optionale senza un cavolo di contagiri e balle varie eppure quanto costa????
quoto!!!!!!!!!!!
Mitsuhashi
29/09/2006, 11:49
La prossima sarà la "Stilo 999 xerox".......con incorporata la fotocopiatrice!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ocio nè che io ho la Stilo!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Però ce l'ho davvero la Stilo...
andrea77
hai perfettamente ragione,ma almeno la volkswagen non voene a rompere le scatole a noi con casse integrazioni e furbonate varie.......
Mitsuhashi
Ma tutte le WV costano un botto!!!:dry: :dry:
non fare tanto il simpatico boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la panda e' piu' di tredici anni che e' in vendita e a sempre venduto come il monster.........squadra che vince non si cambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TRIUMPH X VENDERE LE MOTO IN ITALIA HA DOVUTO FARTI FARE IL SITO A TE!!!!!!!!!!!!!!SENNO' NN LA CONOSCEVA NESSUNO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Polso di legno
29/09/2006, 11:54
o la monster multijet....sai ke figata
non fare tanto il simpatico boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la panda e' piu' di tredici anni che e' in vendita e a sempre venduto come il monster.........squadra che vince non si cambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA TRIUMPH X VENDERE LE MOTO IN ITALIA HA DOVUTO FARTI FARE IL SITO A TE!!!!!!!!!!!!!!SENNO' NN LA CONOSCEVA NESSUNO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: GRANDEEEEEEEEEE
PS Hai dato una okkiata al post sullo Scorpione di Viamaggio??? QUI>>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10473&highlight=viamaggio)
andrea77
29/09/2006, 12:01
hai ragione ma almeno una vw hai la speranza di rivenderla.....so che molti concessionari non ritirano piu' l'usato italiano neanche con le bastonate....
andrea77
29/09/2006, 12:02
ma avete mai fatto caso a quante delle prime punto abbiano preso fuoco?che simpatici falo'!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: GRANDEEEEEEEEEE
PS Hai dato una okkiata al post sullo Scorpione di Viamaggio??? QUI>>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10473&highlight=viamaggio)
GRAZIE AVP DI AVERMELO DETTO..........ho gia dato qualche delucidazione sul caso.......
GRAZIE AVP DI AVERMELO DETTO..........ho gia dato qualche delucidazione sul caso.......
Già visto!!Grazie....altrtimenti mica sarei MAGNIFICO (visto sopra il mio avatar?:biggrin3: )
Che comunque secondo me rimane il "rumore" più esaltante e bello del mondo motoristico...ho sempre avuto grande invidia di quel rumore!
Ti basta legare 3 barattoli di pelati alla Triple, come colle macchine degli sposi, ed hai anche tu quel bel rumorino di ferraglia.
Ti basta legare 3 barattoli di pelati alla Triple, come colle macchine degli sposi, ed hai anche tu quel bel rumorino di ferraglia.
ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeee quel rumore...................
invece con la speed senti solo.........il cambio piu'duro del mondo senza nemmeno la pompa idrulica stile motocross:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Già visto!!Grazie....altrtimenti mica sarei MAGNIFICO (visto sopra il mio avatar?:biggrin3: )
NON C'ERA DICITURA MIGLIORE GRANDISSIMO AVP SEI IL NUMERO 1 DEL FORUM
invece con la speed senti solo.........il cambio piu'duro del mondo senza nemmeno la pompa idrulica stile motocross:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Guarda che ho avuto anch'io un Monster...effettivamente sul cambio non si discute!
Guarda che ho avuto anch'io un Monster...effettivamente sul cambio non si discute!
C'E' MONSTER E MONSTER NON SI PUO' PARAGONARE UN MONSTER NORMALE ALLA SERIE S4..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E CMQ TRA CAMBI E RUMORI VARI RIMANE SEMPRE .........WLF
tonidaytona
29/09/2006, 12:24
FIAT E DUCATI.
PATRIMONIO ITALIANO.
resto dell'idea che bisogna avere rispetto di cio' che produciamo , poiche' rispecchia fedelmente CHI siamo.
purtroppo molte vetture.. e presto anche moto verranno prodotte esclusivamente all'estero ( est europa e asia ) per cui sono dispiaciuto quando leggo una scarsa affezione per i nostri motori.
sono un po' nostalgico , paternalista, nazionalista , forse...ma provate a pensare di identificarvi come cittadini di un paese che non produce neppure un sogno a motore.
saluti a tutti!:wink_:
Mitsuhashi
29/09/2006, 12:24
Che ci vuoi fare...
Tu avrai il cambio, ma noi abbiamo tutto il resto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
C'E' MONSTER E MONSTER NON SI PUO' PARAGONARE UN MONSTER NORMALE ALLA SERIE S4..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Si lo so...era solo per dire del cambio:wink_:
Che ci vuoi fare...
Tu avrai il cambio, ma noi abbiamo tutto il resto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SPERO CHE SCHERZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MICA VORRAI METTERE LA COMPONENTISTICA DUCATI CON TRIUMPH??????????
DOPO CHE I GUSTI SONO GUSTI NON NE DISCUTO.......
Beh però nel mio cruscotto era entrata tutta l'acqua, aveva mandato in corto le freccie che sono rimaste accese e si sono sciolte(giuro!!!)
Mitsuhashi
29/09/2006, 12:35
Ohibò!!! Certo che Scherzo!!! Era solo una innocente battuta :cry: :cry: :cry: :cry:
IO E' IL SECONDO MOSTER CHE HO IN 5 ANNI TI GIURO CHE NON HO MAI AVUTO IL MINIMO PROBLEMA..........L'ACQUA NON E' MAI ENTRATA DA NESSUNA PARTE ANCHE SE NE HO PRESA UN ESAGERAZIONE.
allegruz
29/09/2006, 12:39
si corteggiano reciprocamente..non da oggi.....QUI>>>> (http://www.omniauto.it/magazine/news/481/news.html)
Minkia AVP, sei troppo avanti, così avanti che quasi quasi non te vedo...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :oook:
nn è brutta x essere 1 panda
ma è sempre 1 panda
Minkia AVP, sei troppo avanti, così avanti che quasi quasi non te vedo...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :oook:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...beh...10000 messaggi.....mica crederete davvero che sia proprio un ********:biggrin3: come alcuni che "pontificano" la lontananza dal forum come stile di vita e invece...sul forum ci scrivono...ma sono REALMENTE nullatenenti, nullafacenti e, soprattutto, nulla..dicenti..ma sul serio?:biggrin3:
:wink_:
grande allegruz!:wink_: